Archivio forum

Fondi e i Fondani :: 20 giustificazioni per non usare il preservativo (da NON oss
AutoreMessaggio
Netman

Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
20 giustificazioni per non usare il preservativo (da NON oss
Inviato il: 5 set 2001, 19:25
1. Cosa è il preservativo? 2. Costa troppo, non ho soldi. 3. Non ho una donna. 4. L'ho messo, ma non riuscivo a respirare. 5. Mia madre ha detto che lo devo tenere sempre in tasca. 6. Non metto il preservativo per fare l'amore; per lavarmi i piedi mica indosso i calzini! 7. Non ho trovato la mia misura. 8. Credo ancora nella cicogna. 9. Non piace alla mia fidanzata. 10. Voglio un figlio! 11. Amo il rischio. 12. Perchè nel frattempo che lo metto ho già eiaculato. 13. È troppo grande per il mio dito, e comunque ho lavato le mani prima. 14. Le femministe dove stanno in questi casi?! 15. Difendo l'ambiente. 16. L'idolo della mia fidanzata è Monica Lewinsky. 17. Ogni volta che inserisco i soldi nel distributore automatico, invece del preservativo esce un Magnum. Che devo fare? 18. Non serve il preservativo per il vibratore. 19. Inutile metterlo, tanto non regge al mio ritmo. 20. Ormai...
Fondi e i Fondani :: 20 giustificazioni per non usare il preservativo (da NON oss