Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
irriducibile
Reg: 20 gen 2010
Msg inviati: 23
Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
Inviato il: 22 nov 2010, 17:25

ILLUSTRISSIMO Sindaco, accompagnato dal DIVINISSIMO ... come voi sapete il natale è ormai alle porte, io come cittadino fondano, come regalo di natale, da questa bella amministrazione, vorrei...vorrei...UNA METRO LEGGERA.

Bhè come tutti sappiamo questa è una delle promesse fatte dal nostro Sindaco...Mah...dico io, ma la smettiamo di pensare solo e soltanto a costruire opere stratosferiche?

Sindaco...ma lei ancora non ha notato che la nostra Fondi non è più come una volta?Secondo lei...nel nostro territorio c'è occupazione? ...nel nostro territorio sta girando una forte economia come quella di una volta?...io credo proprio di no!

Se tutto questo sta accadendo è soprattutto merito vostro e di chi è sopra di voi che non riesce più a gestire questa pessima situazione che si è creata.

Oggi come oggi uno dei regali più belli che questa città potesse ricevere caro Sindaco...non è una metro leggera, ma le vostre dimissioni al più presto,così una volta per tutte cerchiamo di dare veramente spazio a persone capaci di intraprendere. Servono nuove menti per rilanciare questo territorio, menti giovanili e soprattutto non serve una sola mente per gestire tutto ciò, cè bisogno di collaborazione, perche da soli non si arriva da nessuna parte.

Sig. Sindaco spero che questa volta lei riesca a leggere quello che è riportato qui sopra e spero in una sua risposta visto che la scorsa volta se ne è fregato... Buon proseguimento...

Distinti saluti irriducibile

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 22 nov 2010, 18:28
Sembra quasi di sentire le parole di qualcuno che ha governato la città per 20 anni con tutti i partiti ed oggi vuole fare la morale. Se vuoi essere ancora più credibile devi aggiungere il discorso delle "palle" e dei "palloni".
Per i regali abbiamo già ricevuto una grande grazia; non possiamo essere esagerati. Qualcuno ha deciso di prendere una strada politica da solo (o non è stato voluto?) e per fortuna gli elettori li hanno mandati MERITATAMENTE all'opposizione dove fanno ilrumore che sono abituati a fare da sempre.
Te li ricordi i pronostici che facevate? Vittoria al primo turno, ballottaggi. Siete un pò fuori dalla realtà. ma ci ha pensato il popolo....della libertà!
lo sfottò è simpatico ma dipende da chi lo fa
De Meo si scrive con la lettera grande!
ultras75
Reg: 27 lug 2010
Msg inviati: 347
Inviato il: 22 nov 2010, 19:28
Vogliamo parlare, tralasciando l'opera di una metro leggera, delle Spinete? Lì la sera un qualunque malintenzionato la farebbe franca, talmente è tanto il buio. Ho un immagine che parla per tutto. Con una ragazzina che più che camminare, in mezzo al buio fitto, correva e si sentiva, mentre passavo con la bici, il suo fiato quasi impaurito. Qualche lampione caro sindaco non sarebbe male.
irriducibile
Reg: 20 gen 2010
Msg inviati: 23
Inviato il: 22 nov 2010, 20:34

frank ha scritto:
Sembra quasi di sentire le parole di qualcuno che ha governato la città per 20 anni con tutti i partiti ed oggi vuole fare la morale. Se vuoi essere ancora più credibile devi aggiungere il discorso delle "palle" e dei "palloni".
Per i regali abbiamo già ricevuto una grande grazia; non possiamo essere esagerati. Qualcuno ha deciso di prendere una strada politica da solo (o non è stato voluto?) e per fortuna gli elettori li hanno mandati MERITATAMENTE all'opposizione dove fanno ilrumore che sono abituati a fare da sempre.
Te li ricordi i pronostici che facevate? Vittoria al primo turno, ballottaggi. Siete un pò fuori dalla realtà. ma ci ha pensato il popolo....della libertà!
lo sfottò è simpatico ma dipende da chi lo fa
De Meo si scrive con la lettera grande!

Frank purtroppo io conosco te ma tu non conosci me...quindi io so benissimo con chi sto parlando...cmq proprio perchè si parla di sfottò De meo viene scritto in piccolo perchè sfortunatamente non conta nulla...c'è sempre qualcuno prima di lui difatti io non lo reputo primo cittadino...quando sarà capace di intendere e di volere da solo digli che mi fa un fischio...:P aaaaa stasera ho tanta fame e ti giuro ho voglia di carciofi.....ihhihihi

delfino

Reg: 18 ago 2010
Msg inviati: 78
Parcheggio a pagamento presso ff.ss.
Inviato il: 22 nov 2010, 20:41
Egeg. sig. sindaco, sono un pendolare come tanti altri, che pendola da tanti anni. Nonostante che lo scalo ferroviario di fondi sia sprovvisto ho per meglio dire insufficiente come posti auto, io come tanti altri pendolari, siamo costretti a parcheggiare a pagamento, presso uno dei due parcheggi. Questa sera tornando a ritirare la macchina per fare ritorno a casa, ho fatto l'amara scoperta che questo parcheggio fra' qualche giorno chiude, perche' l'ufficio preposto non rilascia la dovuta concessione. Visto che questo parcheggio e' da tanti anni che esiste, perche' non concedere questa benedetta concessione? Pero' poi di pari passo, si va' in consiglio comunale ed approvare delibere su impianti sportivi abusivi. Certo che la citta' di Fondi da una 15ina di anni a questa parte e PEGGIORATA di parecchio. Augurandomi che il sig. sindaco legga questo messaggio (ci credo poco), spero che si riesca a risolvere questo angoscioso inconveniente a riguardo de parcheggio presso lo scalo ferroviario di fondi.
psyko`
Reg: 25 mag 2005
Msg inviati: 95
Inviato il: 22 nov 2010, 20:50
Ma perché le vostre lettere, come altre che ho letto sul forum da svariati utenti, non le inviate direttamente al sindaco via email e poi magari sul forum parlare del problema...
scusate l'"intrusione"...

email : sindaco@comune.fondi.lt.it (arriverà alla segretaria... però!)

G.S.
cavcnacc
Reg: 30 gen 2010
Msg inviati: 546
Inviato il: 22 nov 2010, 22:42
Caro Irriducibile, sei sempre il solito. Ma finiscila!

IO LA METRO LEGGERA LA VOGLIO!

Per andare a fare il bagno nel canale lungo S. Anastasia! Tra le barche sequestrate..

Anzi ti dirò di più! Farò anche la domanda di assunzione per quel paio di posti di lavoro che ne usciranno fuori. Poi dici che non si crea occupazione!!

Avanti con la metro leggera! E' così che si farà concorrenza a mete turistiche come Sperlonga e Terracina!!!
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 23 nov 2010, 7:56
per le spinete devi chiedere a qualcuno vicino a irriducibile o cavcnacc e altri simili forse ti possono essere d'aiuto a comprendere come mai solo ora si sono riscoperti tanto interessati al quartiere e alla sua urbanizzazione.
Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Re: Parcheggio a pagamento presso ff.ss.
Inviato il: 23 nov 2010, 9:58

delfino ha scritto:
Egeg. sig. sindaco, sono un pendolare come tanti altri, che pendola da tanti anni. Nonostante che lo scalo ferroviario di fondi sia sprovvisto ho per meglio dire insufficiente come posti auto, io come tanti altri pendolari, siamo costretti a parcheggiare a pagamento, presso uno dei due parcheggi. Questa sera tornando a ritirare la macchina per fare ritorno a casa, ho fatto l'amara scoperta che questo parcheggio fra' qualche giorno chiude, perché l'ufficio preposto non rilascia la dovuta concessione. Visto che questo parcheggio è da tanti anni che esiste, perché non concedere questa benedetta concessione? Pero' poi di pari passo, si va' in consiglio comunale ed approvare delibere su impianti sportivi abusivi. Certo che la citta' di Fondi da una 15ina di anni a questa parte e PEGGIORATA di parecchio. Augurandomi che il sig. sindaco legga questo messaggio (ci credo poco), spero che si riesca a risolvere questo angoscioso inconveniente a riguardo de parcheggio presso lo scalo ferroviario di fondi.

Por..ccia di quella pu..ana tr.ia mer.a!!!

Pure questo adesso ci mancava???

Ma che ca..o sta succedendo in questo fo..utissimo ca..o di paese di mer.a???

Non basta doversi alzare tutte le mattine alle 5 o anche prima, dover sborsare soldi per parcheggiare, soldi per viaggiare su "treni" che sono peggio dei carri bestiame e dove il ritardo è regola per dover andare a lavorare fuori ... adesso pure st'altra rogna ci manca?

E che ca..o! Ma uno che ca..o deve fare per riuscire a campare? Andare a rubare?

psyko`
Reg: 25 mag 2005
Msg inviati: 95
Inviato il: 23 nov 2010, 10:19
concessione?? ma perchè non lo prende in gestione il comune così magari possiamo parcheggiare con una tariffa "agevolata" (perchè gratis penso sia pressochè impossibile) tipo il parcheggio a monte san biagio !

G.S.
psyko`
Reg: 25 mag 2005
Msg inviati: 95
Inviato il: 23 nov 2010, 10:20
concessione?? ma perchè non lo prende in gestione il comune così magari possiamo parcheggiare con una tariffa "agevolata" (perchè gratis penso sia pressochè impossibile) tipo il parcheggio a monte san biagio !

G.S.
Lance_Vance_Dance

Reg: 9 apr 2005
Msg inviati: 163
Inviato il: 23 nov 2010, 10:40
Pensavo di averle sentite tutte, ma la Metro Leggera mi mancava o.O
questo mi fa soltanto pensare che Fondi sta andando veramente a pu...ne
ma d'altronde con un presidente del consiglio cosi non si poteva fare altro <.<
claudio
Reg: 15 nov 2010
Msg inviati: 16
Inviato il: 23 nov 2010, 11:59
Purtroppo, e mi riferisco alla persona che parlava del problema relativo alla mancanza di posti auto alla stazione ferroviaria, le battaglie di civiltà in questa città si fanno ma con amaro in bocca i cittadini criticano e non fanno nulla nemmeno per utilizzare servizi realizzati grazie all'iniziativa di altri cittadini che invece di pretendere cercano con spirito di iniziativa e senso civico di migliorare le cose.Dal 25 ottobre l'Associazione di Frazioni "Crescere Insieme" di Fondi è riuscita a far istituire una nuova linea di trasporto urbano che collega zone quali via Appia lato Itri,Gegni,Greci,San Magno con lo scalo ferroviario....non dite che non lo abbiamo pubblicizzato perchè è passato molte volte sui maggiori quotidiani locali e emittenti televisive oltre a essere stato detto finanche dai parroci della città che gentilmente hanno collaborato a darci una mano. Sapete che succederà se,come fino a oggi succede, pochissimi utilizzano il servizio? Che verrà soppresso...e questo per le cattive abitudini di noi cittadini sempre pronti a criticare ma mai propositivi....cerchiamo di iniziare a fare i buoni cittadini e magari collaborare tra di noi e non dividerci sempre e puntualmente su tutto per partito preso.....
Spank!

Reg: 28 ott 2008
Msg inviati: 358
Inviato il: 23 nov 2010, 14:49

Lance_Vance_Dance ha scritto:
Pensavo di averle sentite tutte, ma la Metro Leggera mi mancava o.O
questo mi fa soltanto pensare che Fondi sta andando veramente a pu...ne
ma d'altronde con un presidente del consiglio cosi non si poteva fare altro <.<

ma qualcuno il sindaco l'avrà pure votato no? o c'è andato da solo al potere?

 

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 23 nov 2010, 15:09
credo che lo abbiano votato in molti, anche di schieramenti diversi.
delfino

Reg: 18 ago 2010
Msg inviati: 78
X Claudio
Inviato il: 23 nov 2010, 22:53
Senta sig. Claudio, te che fai tanto il moralista, la circolare che tu dici non passa certo per via appia lato itri, alle 06.00. Poi parli proprio tu, che a questi individui che stanno a palazzo s. francesco tu gli ai dato il tuo voto? Ma fammi il piacere......
2+2=5
Reg: 4 apr 2008
Msg inviati: 316
Inviato il: 24 nov 2010, 15:41
io voglio una mega funivia che colleghi le punte delle montagne direttamente al mare, così quando sarò in volo potrò evacuare i miei bisogni con un nuovo sorriso sulle labbra
Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Re: X Claudio
Inviato il: 24 nov 2010, 17:53

delfino ha scritto:
Senta sig. Claudio, te che fai tanto il moralista, la circolare che tu dici non passa certo per via appia lato itri, alle 06.00. Poi parli proprio tu, che a questi individui che stanno a palazzo s. francesco tu gli ai dato il tuo voto? Ma fammi il piacere......

 

Meno male che qualcuno ha risposto al mio posto in forma più civile ed educata!

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 24 nov 2010, 19:21

2+2=5 ha scritto:
io voglio una mega funivia che colleghi le punte delle montagne direttamente al mare, così quando sarò in volo potrò evacuare i miei bisogni con un nuovo sorriso sulle labbra

 

attenzione alle voglie......sono pericolose!

claudio
Reg: 15 nov 2010
Msg inviati: 16
Inviato il: 24 nov 2010, 19:56
Caro sig. Delfino,solo per sua informazione se la partenza della nuova linea 3 è fissata alle 06 mi sembra logico che il pullmann non possa stare alla stessa ora a via appia lato itri....se avrà la "pazienza" di leggere il tragitto vedrà che in tale zona passerà alle 06.15 c.ca. Questo solo per far capire a chi ci legge che ci sono persone come lei che, anche da una cosa positiva come il collegamento di trasporto urbano di una zona nella quale mai vi è stato un servizio del genere, soprattutto poi con coincidenza con i treni in partenza per roma e napoli delle 6.50/7.00,cercano di farla diventare motivo di critica.
(Ultima modifica da parte di claudio il 24/11/2010, 19:05. Modificato 1 volta in totale)
2+2=5
Reg: 4 apr 2008
Msg inviati: 316
Inviato il: 24 nov 2010, 20:03
filipppo ha scritto:

 

attenzione alle voglie......sono pericolose!

anche le P
delfino

Reg: 18 ago 2010
Msg inviati: 78
X sig. claudio
Inviato il: 24 nov 2010, 21:26
Egr. sig. Claudio, ho la devo chiamare Avvocato, guardi che io devo uscire da casa  alle 06.00, per prendere il treno per Roma alle ore  06.27. Se la maledetta circolare passa alle ore 06.15, sicuramente non arrivera' alla stazione ferroviaria prima delle 06.30. A forse dimenticavo la circolare vola.
Fabio88

Reg: 16 gen 2005
Msg inviati: 169
Re: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
Inviato il: 24 nov 2010, 23:20
irriducibile ha scritto:

Oggi come oggi uno dei regali più belli che questa città potesse ricevere caro Sindaco...non è una metro leggera, ma le vostre dimissioni al più presto,così una volta per tutte cerchiamo di dare veramente spazio a persone capaci di intraprendere. Servono nuove menti per rilanciare questo territorio, menti giovanili

...peccato che le chiacchiere stanno a zero (compreso le tue)...è facile dire e sparare corbellerie a raffica con la lingua biforcuta...TROPPO FACILE

non voglio difendere nessuno, ma il nostro sindaco non ha la bacchetta magica come pensi tu...IRRIDUCIBILESUPERUOMOSOTUTTOIOFACCIOLEMAGIE

...visto che sei irriducibile e ti vedo tanto sicuro e convinto...perchè non ti candidi alle prossime elezioni...il mio voto te lo do ben volentieri se mi garantisci che riesci a risolvere tutti i problemi  di questa città, tutti i problemi dei giovani senza lavoro...e perchè no (visto che sei irriducibile) anche la poverta nel mondo...SONO SICURO CHE TU CI RIUSCIRAI!!!....CANDIDATI...VOGLIO proprio vedere le tue capacità...

METTITI  ALLA PROVA...SCOMMETTO SEI TU UNA DELLE  "nuove menti GIOVANILI per rilanciare questo territorio"...IL MIO VOTO SARà TUO!!!

Caro Irriducibile...la città è come il progetto di una casa...è sempre modificabile e migliorabile in base alle esigenze di chi la abita....tu da cittadino hai 100 esigenze che possono essere diverse dalle altre mie 100...abbiamo quindi un totale di 200 esigenze diverse...e questo numero cresce esponenzialmente se pensi a tutti gli abitanti di fondi che possono avere esigenze diverse dalle mie e dalle tue (basta pensare ai pendolari, dipendenti, studenti, disoccupati, sportivi, donne, bambini, anziani, lavoratori,ecc)...ecco perchè una città non è mai perfetta, non accontenta mai...tutte le esigenze di tutti...e proprio quando si cerca di accontentare qualcuno (vedi l'esempio di claudio del servizio navetta che porta alla stazione)la gente non nè usufruisce...

memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Re: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
Inviato il: 24 nov 2010, 23:38
Fabio88 ha scritto:

...peccato che le chiacchiere stanno a zero (compreso le tue)...è facile dire e sparare corbellerie a raffica con la lingua biforcuta...TROPPO FACILE

non voglio difendere nessuno, ma il nostro sindaco non ha la bacchetta magica come pensi tu...IRRIDUCIBILESUPERUOMOSOTUTTOIOFACCIOLEMAGIE

...visto che sei irriducibile e ti vedo tanto sicuro e convinto...perché non ti candidi alle prossime elezioni...il mio voto te lo do ben volentieri se mi garantisci che riesci a risolvere tutti i problemi  di questa città, tutti i problemi dei giovani senza lavoro...e perché no (visto che sei irriducibile) anche la poverta nel mondo...SONO SICURO CHE TU CI RIUSCIRAI!!!....CANDIDATI...VOGLIO proprio vedere le tue capacità...

METTITI  ALLA PROVA...SCOMMETTO SEI TU UNA DELLE  "nuove menti GIOVANILI per rilanciare questo territorio"...IL MIO VOTO SARà TUO!!!

Caro Irriducibile...la città è come il progetto di una casa...è sempre modificabile e migliorabile in base alle esigenze di chi la abita....tu da cittadino hai 100 esigenze che possono essere diverse dalle altre mie 100...abbiamo quindi un totale di 200 esigenze diverse...e questo numero cresce esponenzialmente se pensi a tutti gli abitanti di fondi che possono avere esigenze diverse dalle mie e dalle tue (basta pensare ai pendolari, dipendenti, studenti, disoccupati, sportivi, donne, bambini, anziani, lavoratori,ecc)...ecco perché una città non è mai perfetta, non accontenta mai...tutte le esigenze di tutti...e proprio quando si cerca di accontentare qualcuno (vedi l'esempio di claudio del servizio navetta che porta alla stazione)la gente non nè usufruisce...



da distinguere le esigenze personali dalle esigenze collettive, sono sicura per esempio che il problema della viabilità riguarda tutti indistintamente, da un pò di anni a questa parte si sono confuse le cose si è dato spazio alle superficialità azzardate lasciando pietosamente indietro le priorità assolute, la nostra città è l'emblema dell'assenza totale della coscienza civica.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
Inviato il: 24 nov 2010, 23:56
Fabio88 ha scritto:

...peccato che le chiacchiere stanno a zero (compreso le tue)...è facile dire e sparare corbellerie a raffica con la lingua biforcuta...TROPPO FACILE

non voglio difendere nessuno, ma il nostro sindaco non ha la bacchetta magica come pensi tu...IRRIDUCIBILESUPERUOMOSOTUTTOIOFACCIOLEMAGIE

...visto che sei irriducibile e ti vedo tanto sicuro e convinto...perché non ti candidi alle prossime elezioni...il mio voto te lo do ben volentieri se mi garantisci che riesci a risolvere tutti i problemi  di questa città, tutti i problemi dei giovani senza lavoro...e perché no (visto che sei irriducibile) anche la poverta nel mondo...SONO SICURO CHE TU CI RIUSCIRAI!!!....CANDIDATI...VOGLIO proprio vedere le tue capacità...

METTITI  ALLA PROVA...SCOMMETTO SEI TU UNA DELLE  "nuove menti GIOVANILI per rilanciare questo territorio"...IL MIO VOTO SARà TUO!!!

Caro Irriducibile...la città è come il progetto di una casa...è sempre modificabile e migliorabile in base alle esigenze di chi la abita....tu da cittadino hai 100 esigenze che possono essere diverse dalle altre mie 100...abbiamo quindi un totale di 200 esigenze diverse...e questo numero cresce esponenzialmente se pensi a tutti gli abitanti di fondi che possono avere esigenze diverse dalle mie e dalle tue (basta pensare ai pendolari, dipendenti, studenti, disoccupati, sportivi, donne, bambini, anziani, lavoratori,ecc)...ecco perché una città non è mai perfetta, non accontenta mai...tutte le esigenze di tutti...e proprio quando si cerca di accontentare qualcuno (vedi l'esempio di claudio del servizio navetta che porta alla stazione)la gente non nè usufruisce...

Perfetto, e allora perchè promettere alla cittadinanza la realizzazione di un'opera totalmente inutile come la metro leggera?
Fabio88

Reg: 16 gen 2005
Msg inviati: 169
Re: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
Inviato il: 24 nov 2010, 23:56

memedesima ha scritto:


da distinguere le esigenze personali dalle esigenze collettive, sono sicura per esempio che il problema della viabilità riguarda tutti indistintamente, da un pò di anni a questa parte si sono confuse le cose si è dato spazio alle superficialità azzardate lasciando pietosamente indietro le priorità assolute, la nostra città è l'emblema dell'assenza totale della coscienza civica.

il problema è che...non è facile gestire una città e se tu pensi a tutte le esigenze collettive ti accorgerai che ne sono un'infinità (anche essendo solo collettive e non personali)...infatti in tutte le città c'è qualcuno a cui non sta bene qualcosa...tuttavia il mio intevento è avvenuto per far capire all'irriducibile che purtroppo nessuno fa le magie (nn so lui ma non penso)...

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
Inviato il: 25 nov 2010, 0:02
Fabio88 ha scritto:

il problema è che...non è facile gestire una città e se tu pensi a tutte le esigenze collettive ti accorgerai che ne sono un'infinità (anche essendo solo collettive e non personali)...infatti in tutte le città c'è qualcuno a cui non sta bene qualcosa...tuttavia il mio intevento è avvenuto per far capire all'irriducibile che purtroppo nessuno fa le magie (non so lui ma non penso)...

Appunto, ci sono delle priorità collettive, e vorrei sapere nel programma dell'amministrazione quali di queste si trova in cima. 
O devo pensare che l'amministrazione comunale è lo specchio di quella nazionale (daltronde sono dello stesso partito...)
Fabio88

Reg: 16 gen 2005
Msg inviati: 169
Re: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
Inviato il: 25 nov 2010, 0:15
jeffrey_lebowski ha scritto:
Perfetto, e allora perché promettere alla cittadinanza la realizzazione di un'opera totalmente inutile come la metro leggera?

dove sta scritto? Sono voci o era nel programma elettorale del nostro sindaco? Chi lo stabilisce se è utile meno?

Se serve a collegare il salto di fondi (o una futura zona marittima da sviluppare) alla citta non penso sia inutile...comunque non sta ne a me e ne a te stabilire l'utilità di una cosa che non è stata ancora neanche pensata...quindi le nostre solo solo chiacchiere...e quelle stanno a zero...quando ci sarà (se sarà realizzata) allora forse ci renderemo veramente conto della sua utilità...

Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Re: X sig. claudio
Inviato il: 25 nov 2010, 0:41

delfino ha scritto:
Egr. sig. Claudio, ho la devo chiamare Avvocato, guardi che io devo uscire da casa  alle 06.00, per prendere il treno per Roma alle ore  06.27. Se la maledetta circolare passa alle ore 06.15, sicuramente non arrivera' alla stazione ferroviaria prima delle 06.30. A forse dimenticavo la circolare vola.

Seee ... magari il treno delle 06,27!!!

Forse quando faccio tardi perché non sento la sveglia prendo quello delle 06,14!

Per Delfino ... oi fra' ... senza offesa ... ma per favore correggi st'obbrobrio ortografico "... ho la devo chiamare Avvocato ..." altrimenti l'Avvocato (non ho capito se lo chiami tu così o se lo è veramente) potrebbe dirti che sei solo un ignorante non all'altezza di capire quello che scrive.

memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Re: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo
Inviato il: 25 nov 2010, 1:38
Fabio88 ha scritto:

dove sta scritto? Sono voci o era nel programma elettorale del nostro sindaco? Chi lo stabilisce se è utile meno?

Se serve a collegare il salto di fondi (o una futura zona marittima da sviluppare) alla citta non penso sia inutile...comunque non sta ne a me e ne a te stabilire l'utilità di una cosa che non è stata ancora neanche pensata...quindi le nostre solo solo chiacchiere...e quelle stanno a zero...quando ci sarà (se sarà realizzata) allora forse ci renderemo veramente conto della sua utilità...



hai ragione sono solo chiacchiere... elettorali alle quali molti hanno dato retta mentre chi le faceva era consapevole di promettere ciò che non sarebbe stato possibile mantenere poichè conosceva meglio degli altri la disastrosa condizione economica nella quale versavano le casse comunali...
 http://www.salvatoredemeo.it/cms/index.php?option=com_content&view=article&id=29:io-si-con-salvatore-de-meo-sindaco&catid=4:comunicati-stampa&Itemid=11
 

siamo alle porte del 2011 quali delle cose scritte nel programma sono state realizzate? quante sono in fase di realizzazione? 
un appunto per quanto riguarda il campo sportivo (opera pubblica, ma, a quanto pare, ad uso privato) : fino all'anno scorso le classi delle medie del comprensivo amante, non avendo altri spazi a disposizione, potevano disporre dell'impianto sportivo di via arnale rosso, da quest'anno invece ciò non è più permesso, sono costretti a dividere in contemporanea con le classi elementari il piccolo spazio coperto denominato "pallone"... l'ennesimo diritto negato ai ragazzi, eppure nel programma elettorale de meo si "batteva i pugni sul petto" promettendo maggiore attenzione e realizzazione di spazi per i ragazzi... a chi è utile ciò? e per quale motivo si è arrivati a tale decisione?
(Ultima modifica da parte di memedesima il 25/11/2010, 00:48. Modificato 1 volta in totale)
pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Lettera al Sig. Sindaco Salvatore De meo