Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Forza Nuova e lo spauracchio ebola. Parla il dottor Costa
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 23 ago 2014, 14:15
la globalizzazione dei mercati e' un cancro che sta uccidendo intere popolazioni! l immigrazione serve a destabilizzare interi continenti, per dividere intere popolazioni e per governarle piu facilemente!|!!!

ma si puo ancora dire che si e' contrari a questo sistema oppure e' reato?

io continuo a credere che stanziare soldi pubblici per crearsi un problema futuro si cosa non giusta!
e personalmente sono contrario a questo mondo che tutti insieme per mancanza di tempo e di impegno stiamo creando!!!



Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 23 ago 2014, 16:29
bollicine ha scritto:
la globalizzazione dei mercati un cancro che sta uccidendo intere popolazioni! l immigrazione serve a destabilizzare interi continenti, per dividere intere popolazioni e per governarle piu facilemente!|!!!

ma si puo ancora dire che si contrari a questo sistema oppure reato?

io continuo a credere che stanziare soldi pubblici per crearsi un problema futuro si cosa non giusta!
e personalmente sono contrario a questo mondo che tutti insieme per mancanza di tempo e di impegno stiamo creando!!!





Egregio/a Bollicine,

siamo contenti che ci siano persone come te che hanno l'intelligenza e la volontà per meditare su certe problematiche, come siamo soddisfatti di poter offrire una valvola di sfogo ai frustrati e politicamente falliti vari che trovano nell'attaccare Forza Nuova il loro scopo di vita. :-)
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 23 ago 2014, 17:02
masnut ha scritto:
Caro esimio rappresentante di una forza politica numericamente nulla(non siete neanche riusciti a ottenere le firme per presentare le vostre liste alle ultime elezioni), io non faccio f..io col c.lo degli altri per usare una frase che ti presenta a pieno, il sottoscritto si impegna  e fa quello che può perché della gente non scappi dal proprio paese e si faccia 50 (cinquanta e non ventuno cioè i giorni di incubazione di ebola)  per arrivare dalle nostre parti, e sostengo coi miei soldi progetti finalizzati per fare sì che possano vivere dignitosamente, e tra parentesi non usufruisco neanche delle agevolazioni fiscali di cui ho diritto perchè semplicemente non ci penso e non do soldi per ridurre le tasse, lo faccio perchè lo ritengo giusto.
Mi sembra invece che tu sfrutti le paure delle persone per dare rilevanza al tuo partito che ancora una volta rimane quello che è, nel migliore dei casi un residuo fossile, alla maniera dei trilobiti, o dei pesci anfibi dell'Africa.
Se vuoi continuare a fare propaganda spicciola fallo pure ma se dici cavolate non offendere, rispondi, o se non sei capace statti zitto, perchè come ho già detto, la lingua uccide più di un coltello e se la si usa poi ci si assume delle responsabilità.
Ritornando al tema del post la nota che hai presentato non ha fatto altro che confermare quello che dicevo, cioè dal punto di vista della del problema ebola i barconi il rischio di contagio mediante i barconi è totalmente inesistente, se parliamo di altre malattie, tipo peste o malaria sono d'accordo, infatti appena sbarcano le persone vengono sottoposte a profilassi.
Invece sul punto reale del post (quello sottinteso) ti domando: quando gli stessi venivano fermati in Libia da un certo Gheddafi, lautamente pagato anche dal governo italiano dicevate qualcosa? Oppure in quel caso la dignità italiana poteva essere strapazzata da un dittatore che si appropriava di una delle più belle ville di Roma quando veniva dalle nostre parti e sparlava tranquillamente degli italiani in casa loro, per non parlare degli italiani che sono stati cacciati a malo modo da questo personaggio(che ha fatto la fine ignobile che fa gran parte dei dittatori)?
Della marea di persone che viene dall'Africa capisco le problematiche, ma visto che bollicine parla di pericolo, che ne pensa delle centinaia di migliaia di ingegneri coreani, indiani, che hanno già invaso il mondo? Quello è un vero pericolo, visto che i nostri figli non studiano o quelli che lo fanno hanno scuole non all'altezza.
Paolo de Bonis




E' inutile che cerchi di spiegargli il tuo punto di vista : se è in vena non ti risponde, se non lo è comincia con gli insulti.

Ignora o finge di ignorare che cosi' danneggia il suo movimento in quanto lo presenta come un gruppo di deficienti incapaci di spiegare le proprie ragioni.
Quando si è un movimento cosi' piccolo si ha bisogno di presentarsi, spiegare le proprie ragioni, far capire agli altri perchè sbagliano e poi, solo poi, iniziano le adesioni vere.

Ogni volta che scrive non si firma: il rappresentante di una associazione si firma indicando il proprio nome e lo status all'interno del gruppo stesso. Questo non per vanagloria ma per dare peso alle proprie parole.


Il tizio avrebbe potuto dare informazioni su detta malattia, su quali sono i veri rischi e su cosa fare (per noi fondani) per evitarla invece si è limitato a dare ragione al ministro (la malattia arriva da noi attraverso i barconi in quanto i tempi della traversata sono più lunghi della incubazione).
Insomma una altra occasione sperecata per veicolare un messaggio di servizio e non quello di un gruppo di ultras.


Per quanto mi riguarda l'unica cosa che ho capito è che se un nero arriva sul barcone non mi devo preoccupare per ebola mentre se è un turista in aereo che viene a visitare il papa meglio che stia a distanza.

C'era altro da capire?

Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Forza Nuova Fondi
Inviato il: 23 ago 2014, 17:40
la locale sezione dell'unico movimento che ha interesse a risolvere i problemi della società italiana e che fa del bene anche alle povere menti vittime della ideologia più sanguinaria e fallimentaredel mondo, permettendo loro di sfogarsi e sentirsi veri uomini :-)  
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 23 ago 2014, 19:01
Danilo ha scritto:




E' inutile che cerchi di spiegargli il tuo punto di vista : se è in vena non ti risponde, se non lo è comincia con gli insulti.

Ignora o finge di ignorare che cosi' danneggia il suo movimento in quanto lo presenta come un gruppo di deficienti incapaci di spiegare le proprie ragioni.
Quando si è un movimento cosi' piccolo si ha bisogno di presentarsi, spiegare le proprie ragioni, far capire agli altri perchè sbagliano e poi, solo poi, iniziano le adesioni vere.

Ogni volta che scrive non si firma: il rappresentante di una associazione si firma indicando il proprio nome e lo status all'interno del gruppo stesso. Questo non per vanagloria ma per dare peso alle proprie parole.


Il tizio avrebbe potuto dare informazioni su detta malattia, su quali sono i veri rischi e su cosa fare (per noi fondani) per evitarla invece si è limitato a dare ragione al ministro (la malattia arriva da noi attraverso i barconi in quanto i tempi della traversata sono più lunghi della incubazione).
Insomma una altra occasione sperecata per veicolare un messaggio di servizio e non quello di un gruppo di ultras.


Per quanto mi riguarda l'unica cosa che ho capito è che se un nero arriva sul barcone non mi devo preoccupare per ebola mentre se è un turista in aereo che viene a visitare il papa meglio che stia a distanza.

C'era altro da capire?

Scusate l'intromissione. 1° anche se non appartengo a F.N. detto movimento ha la persona giusta per rappresentarlo in quanto carismatica e preparata.
2° non capisco perchè ogni comunicato fatto dal Movimento deve essere oggetto delle vostre critiche.
3° Se il bel paese è in queste condizioni è grazie a persone come voi pronte solo a criticare sicuramente nelle vostre nicchie " dorate " da stipendiati e questo la dice lunga anche sulla Vs preparazione politica.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 23 ago 2014, 19:41
Punto per punto:
1: se una persona è carismatica ma dice cose che so cose che sono evidentemente sbagliate glielo dico, se questo è carismatico come dice di essere accetta il dialogo con me e si confronta, non mi offende
2: come sopra, se sistematicamente FN dic cose e sbagliate glielo dico e non perché mi è antipatico, ma semplicemente dice aria fritta, vale per ogniutente del forum specialmente se vedo che le cose che dice sono evidentemente provocazioni.
3: Non sono uno stipendiato, al contrario del vostro stimato professionista, ogni giorno posso essere mandato via dal posto dove lavoro, e non ci vado solo perché sono stimato per illavoro che faccio e personalmente ritengo che se la gente facesse invece di strumentalizzare la situazione di poveracci sarebbe molto meglio.

Per FN: Se ti riferisci a me non sono aderente nè del partito comunista leninista marxista o quant'altro e neanche aderente di un fuorilegge partito fascista(e tu invece?), per segnalare le ideologie più sanguinarie della storia(l'una ha fatto meno danni dell'altra solo perché non ha potuto, non perché fosse più umana o avesse qualche scrupolo in più), tra parenesi attualmente non mi riconosco in nessun partito in Italia se ti riferisci a me ti  sbagli, mi sento vero uomo quando faccio bene il mio lavoro oppure quando sono un buon padre, e soprattutto se me lo riconoscono gli altri, non quando provo a lavare la testa agli asini (lo richonosco, anche io ho qualche difetto, tipo di incaponirmi di fronte a gente che si ostina a dire che dissento e non sente le mie ragioni e arriva a svicolare con offese)
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 23 ago 2014, 20:10
bat21 ha scritto:
Scusate l'intromissione. 1° anche se non appartengo a F.N. detto movimento ha la persona giusta per rappresentarlo in quanto carismatica e preparata.
2° non capisco perchè ogni comunicato fatto dal Movimento deve essere oggetto delle vostre critiche.
3° Se il bel paese è in queste condizioni è grazie a persone come voi pronte solo a criticare sicuramente nelle vostre nicchie " dorate " da stipendiati e questo la dice lunga anche sulla Vs preparazione politica.

Ed ecco il compare.
Anche nel mio caso non sono un dipendente pubblico a differenza di qualcun altro.

Per il resto ha risposto masnut, qui un solo appunto : non è detto che se una cosa non è nera debba per forza essere bianca ne che io non essendo ne di destra, ne xenofobo od omofobo  debba per forza essere sia di sinistra.

Prima di addossare etichette a qualcuno che non la pensa come te pensaci due volte.


bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 23 ago 2014, 21:07
masnut ha scritto:
Punto per punto:
1: se una persona è carismatica ma dice cose che so cose che sono evidentemente sbagliate glielo dico, se questo è carismatico come dice di essere accetta il dialogo con me e si confronta, non mi offende
2: come sopra, se sistematicamente FN dic cose e sbagliate glielo dico e non perché mi è antipatico, ma semplicemente dice aria fritta, vale per ogniutente del forum specialmente se vedo che le cose che dice sono evidentemente provocazioni.
3: Non sono uno stipendiato, al contrario del vostro stimato professionista, ogni giorno posso essere mandato via dal posto dove lavoro, e non ci vado solo perché sono stimato per illavoro che faccio e personalmente ritengo che se la gente facesse invece di strumentalizzare la situazione di poveracci sarebbe molto meglio.

Per FN: Se ti riferisci a me non sono aderente nè del partito comunista leninista marxista o quant'altro e neanche aderente di un fuorilegge partito fascista(e tu invece?), per segnalare le ideologie più sanguinarie della storia(l'una ha fatto meno danni dell'altra solo perché non ha potuto, non perché fosse più umana o avesse qualche scrupolo in più), tra parenesi attualmente non mi riconosco in nessun partito in Italia se ti riferisci a me ti  sbagli, mi sento vero uomo quando faccio bene il mio lavoro oppure quando sono un buon padre, e soprattutto se me lo riconoscono gli altri, non quando provo a lavare la testa agli asini (lo richonosco, anche io ho qualche difetto, tipo di incaponirmi di fronte a gente che si ostina a dire che dissento e non sente le mie ragioni e arriva a svicolare con offese)
Bè carissimo ti rispondo subito:non sono iscritto e/o tesserato a F.N.  sono Fascista ,   padre di famiglia e non sono dipendente pubblico. Buon sabato a te e famiglia. E scusami se ho urtato la tua sensibilità
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 23 ago 2014, 21:09
Danilo ha scritto:

Ed ecco il compare.
Anche nel mio caso non sono un dipendente pubblico a differenza di qualcun altro.

Per il resto ha risposto masnut, qui un solo appunto : non è detto che se una cosa non è nera debba per forza essere bianca ne che io non essendo ne di destra, ne xenofobo od omofobo  debba per forza essere sia di sinistra.

Prima di addossare etichette a qualcuno che non la pensa come te pensaci due volte.


Poi per danilo non ho compari ne di nozze e ne di merende. Buon sabato anche a te

bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 23 ago 2014, 21:14
criticarsi a vicenda non va bene sopratutto quando si va sul personale, intavoliamo un discorso diverso guardando non a domani ma a 10-20 anni. non serve a nulla riflettere se non affrontiamo il problema dalla radice!
qui ormai si dice tutto il contrario di tutto, gli italiani votano per non avere immigrati sul territorio e la politica fa tutt altra cosa, si vota per abbassare le tasse e inceve aumentano, anzi ci permettiamo di entrare nel fiscal compact che non si sa a cosa serva, forse a finanziare la terza guerra mondiale!!!???

possiamo comprare il gas in Russia e invece ci facciamo convincere dagli americani che e' meglio il loro di gas, andando contro anche alle leggi geografiche che ci vogliono partner dei nostri vicini e non di chi e' oltre oceano..ecco invito gli utenti del forum a riflettere seriamente su dove stiamo andando e chi ci sta pilotando a mio modo verso il baratro culturale ed economico.

oggi gli stati fanno a gare ad avere maggior popolazione possibile infischiandosene delle ripercussioni sociali e culturali, la linea maestra e' il denaro a qualsiasi costo, denaro che magari venisse distribuito alla popolazione con un sistema equo, no, viene concentrato in grandi multinazionali che sono diventate piu' forti e influenti degli stati. cioe un consiglio di amministrazione vale piu di un parlamento!!! ecco non fermiamoci a ragionare con il cuore ma cerchiamo di andare in fondo al problema!!

scusate se sono andato fuori tema ma serviva un punto da cui ripartire.
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 24 ago 2014, 0:33
bat21 ha scritto:
Poi per danilo non ho compari ne di nozze e ne di merende. Buon sabato anche a te


Allora evita di attaccare etichette a chi non è daccordo con te se non vuoi che gli altri te le attacchino.
Buon week end.


Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 24 ago 2014, 0:57
bollicine ha scritto:
criticarsi a vicenda non va bene sopratutto quando si va sul personale, intavoliamo un discorso diverso guardando non a domani ma a 10-20 anni. non serve a nulla riflettere se non affrontiamo il problema dalla radice!
qui ormai si dice tutto il contrario di tutto, gli italiani votano per non avere immigrati sul territorio e la politica fa tutt altra cosa, si vota per abbassare le tasse e inceve aumentano, anzi ci permettiamo di entrare nel fiscal compact che non si sa a cosa serva, forse a finanziare la terza guerra mondiale!!!???

possiamo comprare il gas in Russia e invece ci facciamo convincere dagli americani che meglio il loro di gas, andando contro anche alle leggi geografiche che ci vogliono partner dei nostri vicini e non di chi oltre oceano..ecco invito gli utenti del forum a riflettere seriamente su dove stiamo andando e chi ci sta pilotando a mio modo verso il baratro culturale ed economico.

oggi gli stati fanno a gare ad avere maggior popolazione possibile infischiandosene delle ripercussioni sociali e culturali, la linea maestra il denaro a qualsiasi costo, denaro che magari venisse distribuito alla popolazione con un sistema equo, no, viene concentrato in grandi multinazionali che sono diventate piu' forti e influenti degli stati. cioe un consiglio di amministrazione vale piu di un parlamento!!! ecco non fermiamoci a ragionare con il cuore ma cerchiamo di andare in fondo al problema!!

scusate se sono andato fuori tema ma serviva un punto da cui ripartire.

Perfettamente daccordo ma spiegalo bene al tizio che si cela dietro al simbolo di fn. Non serve che ti elenchi tutte le offese che è solito fare a chi non è daccordo con lui.


Per il resto scegli  un tema e ne possiamo parlare : prima hai messo tanta di quella carne a cuocere che non basterebbe una enciclopedia.


Un solo accenno al primo periodo.
1) agli italiani non è mai stato chiesto se vogliono avere o meno più stranieri sul territorio.
2) il visto e la cittadinanza viene ritardata anche a chi ne ha diritto. Un mio collega impiego' cinque anni per far avere la cittadinanza alla moglie quando la legge era meno restrittiva di oggi (che parla di DUE anni). Aduc stessa, spesso invita gli stranieri ad inviare raccomandata a/r agli uffici che non rilasciano visti e permessi nei tempi previsti dalla legge.


I  partiti parlano (a favore o contro) della questione solo per accalappiare voti e non per decidere qualcosa.


Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 24 ago 2014, 16:51
bat21 ha scritto:
Bè carissimo ti rispondo subito:non sono iscritto e/o tesserato a F.N.  sono Fascista ,   padre di famiglia e non sono dipendente pubblico. Buon sabato a te e famiglia. E scusami se ho urtato la tua sensibilità

Bat21, leggiamo della tua simpatia per FN e ti ringraziamo per questo e per l'eccellente contributo che dai con le tue riflessioni ed approfondimenti, dimostrando, a differenza di altri, di essere persona seria e competente. Non ti conosciamo personalmente, ma saremmo onorati se, un giorno, tu volessi venirci a trovare presso la nostra sede. Ti suggeriamo fraternamente (non è un obbligo) anche di non perdere tempo (perchè non intenzionati a dialogare e ragionare) con dei frustrati rabbiosi e la mente ingabbiata da ideologie fallite e sanguinarie che mirano esclusivamente e volgarmente, fin dalla comparsa di FN su questo forum, a provocare, cercando di rigirare la frittata a loro favore, con la speranza che i moderatori chiudano la discussione. Buona domenica.
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 24 ago 2014, 17:25
Danilo ha scritto:

Allora evita di attaccare etichette a chi non è daccordo con te se non vuoi che gli altri te le attacchino.
Buon week end.


il. Sottoscritto non e avvezzo ad attaccare etichette " commerciali". Poi l idea che terze persone possano o no attaccarmi  etichette sinceramente per me, lascia il tempo che trova e , non me ne può fregar di meno in quanto coscienza pura e non avvezza a compromessi e per erudirti, ti ricordo uno scritto di Mussolini di cui ne conservo l originale gelosamente che in una corrispondenza del 37'' ad un Capo di Stato tale ...... disse che il crollo delle future democrazie avveniva grazie alla classe politica corrotta ed acattona ed ai cittadini come voi avvezzi a queste cose. Poi se hai qualcosa da dirmi possiamo sempre discuterne fermo restante che sicuramente sara tempo perso e consentimi per il tuo  livello culturale non consono al mio. Quindi ,caro ,da buon fascista o meglio Camicia Nera che indosso con orgoglio, ti dico e me ne vanto ,che per poter competere con me ci vogliono le palle sia per preparazione culturale che politica  e militare. A te la scelta. Buona domenica a te e famiglia.
pag. «...indietro  1, 2
Fondi e i Fondani :: Forza Nuova e lo spauracchio ebola. Parla il dottor Costa