Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Problemi di navigazione nel sito
AutoreMessaggio
Flip
Reg: 1 dic 2000
Msg inviati: 169
Problemi di navigazione nel sito
Inviato il: 28 ago 2004, 14:21

Sono un pò di giorni che sul sito qualcuno ha denunciato dei problemi a navigare agevolmente. In particolare aggiornando il sito o cliccando sull'arancia per andare alla home viene visualizzata solo una pagina bianca. Di questo problema siamo già a conoscenza e abbiamo anche il modo di provvedere al più presto. Un secondo problema invece si verifica, solo raramente per fortuna, quando si prova a cliccare su una qualsiasi rubrica del sito ma si rimane sempre lì, non si riesce a navigare in alcuna pagina, come se i link non funzionassero. Ecco, proprio su questo secondo problema aiutateci a capire, magari segnalando in che contesto e in che occasioni in sito si imballa in questo modo. Io ad esempio ho notato che la cosa avviene con più probabilità se si hanno aperti più di un explorer. Grazie per le segnalazioni e la collaborazione

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Re: Problemi di navigazione nel sito
Inviato il: 28 ago 2004, 19:35

Si flip, quello ke hai detto è giustissimo, anche a me succede ke a volte nn riesco ad entrare in bakeka e x farlo deo klikkarci 5 o 6 volte

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 29 ago 2004, 13:49

Purtroppo non sono ancora riuscito ad identificare le cause di questo problema.
Per risolvero dovrei poter riprodurre le condizioni che lo generano, e ancora non ho capito quali sono.

Magari se mi dite in che condizioni vi si è verificato potrei riuscire a riprodurle e scovare l'errore.

Luigi84

Reg: 20 apr 2004
Msg inviati: 335
Inviato il: 29 ago 2004, 14:40

Io ho notato che ho problemi con la bacheca quando l'utilizzo della ram è superiore al 65% ed anche quando ho più programmi che utilizzano la connessione ad internet aperti, tipo IE, mirc e ICQ o quando sto utilizzando programmi di FTP

David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Risposta problemi di navigazione
Inviato il: 29 ago 2004, 17:34

a me invece è capitato che anche se avevo chiuso tutti gli explorer e tutti i programmi non mi faceva più accedere.

credevo potesse essere un virus ma ho fatto l'aggiornamento dell'antivirus e la scansione ma non è uscito nulla...

boh!

David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: Risposta problemi di navigazione
Inviato il: 30 ago 2004, 17:10
David ha scritto:

a me invece è capitato che anche se avevo chiuso tutti gli explorer e tutti i programmi non mi faceva più accedere.

credevo potesse essere un virus ma ho fatto l'aggiornamento dell'antivirus e la scansione ma non è uscito nulla...

boh!

...continuo ad avere problemi...

...mi capitano solo su fondani, per ricollegarmi a fondani ho dovuto riavviare il computer...

...nessun problema con gli altri siti!

ciao

 

Ifrid
Reg: 29 feb 2004
Msg inviati: 42
Inviato il: 30 ago 2004, 17:45

Sarebbe il caso di dare una rinfrescata al sito, cambiando interfaccia grafica.

Buon lavoro.

vojvod

Reg: 30 set 2003
Msg inviati: 327
Inviato il: 30 ago 2004, 20:24

facendo i dovuti scongiuri comunico che non riscontro nessun problema di navigazione sul sito...

 

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Inviato il: 31 ago 2004, 23:02
Io invece ancora ho problemi con la navigazione
Gestione di fondani.it :: Problemi di navigazione nel sito