Archivio forum

Pendolari fondani :: TRENI-ALLEGRIA
AutoreMessaggio
River
Reg: 23 lug 2003
Msg inviati: 189
TRENI-ALLEGRIA
Inviato il: 23 dic 2004, 0:40
Domenica pomeriggio dovevo andare a Roma e il treno e' arrivato puntualmente......in ritardo di circa 30 minuti....capita......
Salito sul treno io e altri passeggeri abbiamo avvertito un forte disagio a causa dell' esagerato calore dovuto ai  riscaldamenti (alcune carrozze erano vuote e inagibili per il troppo caldo). In sostanza il motto di Treni Italia e' "Arrosto tutto l' anno" (sia d' estate che d' inverno).
Al ritorno il treno da roma termini e' partito con 10 minuti di ritardo. Voglio dire, che si trattava di una giornata festiva, c' erano meno treni in circolazione, meno traffico sui binari, meno passeggeri....... se in Italia i treni partono in ritardo figuriamoci quando arrivano....
Per forutna non viaggio spesso con i treni ma immagino quei poveretti che devono viaggiare tutti i giorni.
kikka

Reg: 29 giu 2004
Msg inviati: 141
Inviato il: 23 dic 2004, 8:26

Posso confermarti che è sempre così....sono sempre, sempre in ritardo.

ciao

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 23 dic 2004, 11:38

Io viaggio ogni giorno per andare a Formia e spesso ho dovuto viaggiare per andare a Napoli!

I disagi sono stati parecchi in questi 5 anni, però devo dire che prima era molto peggio, per andare da Formia a Fondi il treno delle 2:10(ora non c'è più a quest'ora) si fermava e sistematicamente doveva aspettare l'altro treno che passava quaindi partivamo sempre alle 2:30 circa...ora almeno non ci sono problemi di questo tipo, almeno per quanto mi riguarda!

Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 23 dic 2004, 21:29

Hahhaha! Io e la mia famiglia 2 anni fa, abbiamo preso il treno per andare all airport... bhe il treno e arrivato 1 ora in ritardo alla stazione di mt.san biaggio , e per farla piu bella quando siamo arrivati le porte non si aprivano. C'hanno detto che dovevamo usare l'altra porta che stava all l'altro lato dell treno....noi pieni di valigge (8 grandi valige per essere esatti, un cane, e zainetti grandi...) abbiamo dovuto buttare tutte le valigge dall l'altro lato e poi finalmente dopo una 15 di minuti siamo usciti.  Abbiamo perso il prossimo treno che dovevamo prendere quindi abbiamo aspettato un altra ora per il prossimo.... Fortunamente anke l'aereo era in ritardo, ma cmq io vi devo dire che dopo questa bell esperienza io odio i treni...

 Una volta mentre mettavamo le valigge su, il treno si e' iniziato a muovere.... gia vi potete inmaginare, io e anna come 2 sceme a cerka di regge le porte aperte, mentre mamma buttava le valigge a papa' sull treno... mamma mia.... sono rimasta sciokkata!!!!

 

 

Anna

Reg: 19 mar 2001
Msg inviati: 109
Inviato il: 24 dic 2004, 4:28
Claudia* ha scritto:

Hahhaha! Io e la mia famiglia 2 anni fa, abbiamo preso il treno per andare all airport... bhe il treno e arrivato 1 ora in ritardo alla stazione di mt.san biaggio , e per farla piu bella quando siamo arrivati le porte non si aprivano. C'hanno detto che dovevamo usare l'altra porta che stava all l'altro lato dell treno....noi pieni di valigge (8 grandi valige per essere esatti, un cane, e zainetti grandi...) abbiamo dovuto buttare tutte le valigge dall l'altro lato e poi finalmente dopo una 15 di minuti siamo usciti.  Abbiamo perso il prossimo treno che dovevamo prendere quindi abbiamo aspettato un altra ora per il prossimo.... Fortunamente anche l'aereo era in ritardo, ma cmq io vi devo dire che dopo questa bell esperienza io odio i treni...

 Una volta mentre mettavamo le valigge su, il treno si è iniziato a muovere.... gia vi potete inmaginare, io e anna come 2 sceme a cerka di regge le porte aperte, mentre mamma buttava le valigge a papa' sull treno... mamma mia.... sono rimasta sciokkata!!!!

AHAHAHAHAHH CLA MI STANNO A USCI` LE LACRIME!! Non so se sono dalle risate o dal nervoso solo al pensiero... mamma mia... t'immagini io e te da sole su quel treno con tutte le valiggie??? E quella volta a Formia???

Dai i treni sono troppo forti... ahahah!!!!!

Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 24 dic 2004, 5:25

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA!!! ANNA, IO MI SAREI MORTA! TUTTO IL TEMPO STAVO SOLO A PENSA "REGGI LA PORTA APERTA!!! PURE SE TI DEVI SKIACCIA IN MEZZO , NON FA KIUDE LE PORTE!"

E POI STAVO A PENSA "ODDIO, SE NON C'E' L'HA FACCIO A REGGE STE PORTE APERTE?! POI RIMANGO KIUSA SU STU TRENO DA SOLA CO ANNA E TANTE VALIGGIE!!!! AHHH!!  REGGI LA PORTA CLA, REGGI LA PORTA!!"

Hhahahhahaha!!!!

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 24 dic 2004, 12:43

Ci fanno pagare 30 euri d'abbonamento da qua a formia per tale servizio!

Cioè l'hanno pure aumentato e i treni sempre più schifosi so!

Achille
Reg: 25 ago 2004
Msg inviati: 37
Inviato il: 24 dic 2004, 14:24
stamattina ho preso il treno da fondi alle 7 ed è arrivato a roma alle 08.50....al ritorno il treno doveva partire alle 10.35 invece è partito alle 11...sono arrivato a fondi alle 12.30...............a voi i commenti
MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 24 dic 2004, 17:36

Achille ha scritto:
stamattina ho preso il treno da fondi alle 7 ed è arrivato a roma alle 08.50....al ritorno il treno doveva partire alle 10.35 invece è partito alle 11...sono arrivato a fondi alle 12.30...............a voi i commenti

Ti è andata bene!

Pendolari fondani :: TRENI-ALLEGRIA