Un pensiero mi assale....

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da qualitel, 27 Aprile 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    No caro, io non mi auguro che tu prenda altre strade giacchè nella mia idea di politica i cardini sono coerenza e rispetto: quelle che dovrebbero portare chi è eletto nella lista di un partito a rimanervi per tutta la durata del mandato oppure a dimettersi.
    Ci vuole coerenza con le idee pre-elezione e rispetto per i cittadini che ti hanno votato anche perchè espressione di un preciso partito politico.
     
    A grilloparlante piace questo elemento.
  2. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
  3. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Daniiiiiiiiiiiiiii!!!!! E mo? Sul pecchè non aggio pagato per un poco di matine il cafè stai ancazzato così??? Fatti trovare domani mattina vediamo se posso rimediare con un buon cappuccino!!!
     
    A qualitel piace questo elemento.
  4. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    C'è stato un errore nel digitare(ci litigo con la tastiera, visto che ci sto più che con mia moglie), comunque, se entri, che fai mentre parli in consiglio ti inquadri pure ;)?
     
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    e non solo, una delle azioni che consiglierò ad Arnaldo, sarà quello di trasmettere in streaming, gratis per la collettività, tutte le sedute del consiglio comunale e tutte le commissioni, visto che sono pubbliche. potrebbe essere un buon inizio, come la vedete?
     
    A zira e Uber piace questo messaggio.
  6. frank

    frank

    Nuovo utente

    Registr.:
    29 Gen 2007
    Messaggi:
    26
    Un pensiero mi assale....
    Dormi pure tranquillo:)
     
  7. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    io dormo seeeempre tranquillo, ti assicuro da sempre! :)
     
  8. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    buooongiorno al mattino..... e dopo una bella dormita, amico Frank, perché ripeto, io dormo tranquillo perché non ho fantasmi o scheletri che di notte escono dall'armadio per tirarmi i piedi :), questa mattina inizio parlando degli sprechi! perché quando è stata progettata la casa comunale non si è pensati a renderla autonoma dal punto di vista energetico? perché d'inverno, spesso, causa troppo calore, molte finestre degli uffici comunali sono aperte? perché non sono stati installati dei pannelli solari per sopperire al consumo della illuminazione sotto il parcheggio "comunale"? perché la segnaletica orizzontale fatta sulle strade cittadine, inspiegabilmente sparisce dopo manco un mese e le strisce blu durano almeno un anno? perché si asfaltano pezzi di strada, si fanno le strisce per i parcheggi e dopo manco un paio di giorni rimettono tutto sottosopra per fare lavori e bisogna poi rifare tutto ciò che è stato fatto qualche giorno prima? (vedasi strada adiacente mercato coperto). Perché il numero dei parcheggi a pagamento supera quanto stabilito dalla legge a danno dei sempre più pochi parcheggi liberi? a domani! :)
     
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Grandeee...troppo forte il nostro Qualitel...facilissimo...in una sola notte hai pensato a tutto questo?
    Ma ora...CI DICI COME PENSI DI RISOLVERE QUESTI PROBLEMI...E CON QUALI RISORSE??
    Si dai ti puoi far aiutare...anche da Faiola!! Puoi anche non rispondermi subito...perche laririsposta è impegnativa...
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    bella chicco.... stai sereno che il bello ancora deve venire.... :p
     
  11. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non ci vuole un economista per darti una risposta! Basta non chiamare la solita ditta o cooperativa degli amici degli amici e, sono certo. il lavoro sarà svolto bene.....e forse la spesa sarà congrua! Per quanto riguarda la ditta che ha in mano i parcheggi, la nuova maggioranza potrà ridiscutere il contratto firmato dall'attuale maggioranza e forse ne vedremo delle belle.....Spero che il Danilo porterà all'attenzione del nuovo consiglio comunale la questione di Acqua Latina dopo un referendum che i cittadini avevano votato "ACQUA PUBBLICA" non in mano ai privati e per dare lavoro "agli amici degli amici"!!!! ed altro ancora....all'amico Danilo, in bocca al lupo e che crepi! ( è logico il lupo....)
     
    A qualitel piace questo elemento.
  12. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Dai Uber...puoi fare di meglio nelle risposte...sei troppo celere .. ed incompleto...
    CHE COSA SIGNIFICA SPESA CONGRuA???
    Ma gli affidamenti per servizi non vengono dati in base dei requisiti di gara pubblica???
    Proponimi un esempio di spesa congrua...da confrontare con cosa?
    LA QUESTIONE DELL'ACQUA PUBBLICA...???
    DIMMI QUAL'E LA PROPOSTA...MI INTERESSA SAPERLO..!!
    PERCHE NON LA SOTTOPONIAMO ALL'ATTENZIONE DEGLU ALTRI COMUNI...VICINI AL TUO PENSIERO...
    E POI VISTO CHE FUNGI DA SEGRETARIO DI QUALITEL...RISPONDIMI SU COME FINANZIARE IL PROGETTO DI RIAPARMIO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE..?
    CHIEDIAMO SOLDI AI CITTADINI???
     
  13. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    bella chicco, scrivere in maiuscolo significa che ti stai arrabbiando, e non va bene, il confronto deve essere mantenuto su toni seri e pacati sennò rischi di rimanere a parlare da solo, dai su chicco....
     
  14. veggente

    veggente

    Guest

    Ogni singola discussione di questo forum "viene buttata in caciara". La presente verte sulla decisione di Danilo di candidarsi ed ha senso commentare nel merito di candidatura, persona, idee mentre non ha alcun senso tornare sulle stesse posizioni espresse 8000 volte in altrettante discussioni passate.

    Civiltà è anche questo: evitare di rispondere come un disco rotto.
     
  15. Fratello

    Fratello

    Utente

    Registr.:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    Caro Danilo, hai titolato il post “ Un pensiero mi assale” più appropriato sarebbe stato il il titolo “Un dubbio mi assale”. Pur partendo da una modesta base politica puoi fare grandi cose, basta crederci e volerlo, se combatti puoi anche perdere, se rinunci a combattere hai già perso, dalla tua posizione professionale io, al posto tuo, non mi sarei candidato, ti sei appiccicato addosso un marchio indelebile che, a prescindere dal risultato, è molto difficile cancellare, naturalmente, la mia è solo una valutazione politica legata all’aspetto professionale, fare informazione, come l’hai sempre fatta tu, senza nessun vincolo condizionante significa avere illimitate possibilità di giudizio ma soprattutto significa essere liberi e indipendenti da tutto e da tutti, comunque, bando al mio personale giudizio nel merito alla tua candidatura ti auguro tanta buona fortuna.

    Fratello
     
    A qualitel piace questo elemento.
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    ... e chi ti dice che non continuerò a farlo? :)
     
  17. adico

    adico

    Utente

    Registr.:
    23 Apr 2008
    Messaggi:
    70
    Bravo Danilo.

    Io non te le ho mandate a dire ma in questo frangente voglio farti i miei complimenti.

    In bocca al lupo per la tua competizione.

    Se posso vorrei darti un consiglio: lascia perdere quello che dicono i nostri amici
    che frequentano questa piazza perchè si tratta di grafomani incalliti che alla fine
    voteranno il compare del cognato( la scusa è che non possono dirgli di no).

    Tu sei stato coraggioso ed oltremodo audace se ti candidi con Arnaldo.

    Lui predica il cambiamento ed è l'unica cosa che può salvare Fondi e l'intera
    comunità del comprensorio.

    In fondo in fondo sono tutti invidiosi della scelta che tu hai fatto.

    Per quanto mi sarà possibile cercherò di agevolare la decisione di votarti-

    Tu non sei un fulmine ma alla luce delle liste che girano posso ben dire:
    " Al paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore"

    Forza Danilo.
     
    A qualitel piace questo elemento.
  18. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    buongiorno al mattiiiiinoooooooooooo... altra pilloletta.... il turismo! Fondi potrebbe vivere solo di turismo, bla bla bla bla bla... le ricette? intanto cominciare a fare rispettare la legge sul litorale e permettere a tutti di avere la possibilità di fare in loco un investimento senza tanti problemi, vincoli di varia natura e anche a chi non è amico degli amici (chiaramente nel rispetto delle regole e della legge). attuare una sana politica di manutenzione del litorale, mantenere in ordine gli accessi al mare, non arrivare a dare affidamenti a persone che dovrebbero rendere gradevole il soggiorno sulle nostre spiagge per poi rendersi conto che al primo appuntamneto, il 25 aprile, le spiagge di Fondi facevano pena point to point.... vogliamo poi parlare del patrimonio artistico culturale di Fondi? Unico! gestione delle strutture? pessimo! vedasi ultima figura meschina fatta con un gruppo di visitatori che addirittura avevano concordato la visita. ricetta? creare un gruppo di persone, qualificate e non amici degli amici, che debbano in qualsiasi momento dare accoglienza ai turisti portandoli in giro per il paese e facendogli conoscere quello che veramente è Fondi. e queste persone selezionate previo controllo da parte di una commissione, chiara e limpida, non amica degli amici, devono dipendere e rispondere direttamente all'assessorato preposto. promozione turistica attraverso circuiti di agenzie di viaggi e tour operator. e poi, ciliegina sulla torta, la stragrande quantità di attività che vivono di gastronomia, non possono essere azzoppate nei periodi di maggiori afflusso, vedasi la proliferazione di feste, festicciole, sagre, sagrette, manifestazioni dove non si perde l'occasione di far mangiare, bere e quant'altro, preparazioni fatte nella stragrande maggioranza dei casi da persone non qualificate e molte volte al limite del rispetto delle minime regole igieniche, per non parlare del problema delle evasioni ed elusioni fiscali diffuse. ben vengano questo tipo di manifestazioni, ma intanto debbono essere a totale appannaggio di quelli che sono i veri attori delle tradizioni culinarie locali e che devono veramente servire a incentivare il turismo. turismo che deve partire anche dalle più semplici nozioni basate intanto sul fatto che il centro storico deve ritornare ad essere il cuore del paese, un muscolo che deve essere linfa anche per le più immediate periferie fino ad arrivare a quelle zone che passata la festa delle elezioni, ritornano ad essere zone dimenticate da Dio dove anche andare a buttare solo l'immondizia, diventa un problema! occuparsi di quelli che sono gli accessi al paese, il biglietto da visita per chi entra in città, più volte denunciato anche dal sottoscritto, l'impietoso stato della zona appia lato itri e lato roma, per non parlare della zona mare. tante piccole cose che possono essere da sprone per il settore. ma questo sarà possibile solo creando una apposita consulta di commercianti e artigiani, in totale collaborazione con le strutture ricettive presenti sul territorio che debbono assistere e rendersi promotori nella organizzazione del territorio. per ora mi fermo, ma tante ancora sono le idee che sicuramente avremo modo di condividere e sviluppare . chiaramente il tutto in sinergia con le varie associazioni, tante, che tanto fanno e faranno ancora per il nostro territorio. vi lascio la buona giornata
     
  19. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
    Alla fine ti candidi oppure no? Ti posso votare?
     
    A qualitel piace questo elemento.
  20. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    e certamente.... W FONDI! ;-) già firmata la candidatura!
     

Condividi questa pagina