Candidati Salvatore De Meo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

  1. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Eppure è così facile, basta che uno dei partecipanti al confronto prenda il programma di de meo di 5 anni fa, che ho postato qualche giorno fa, e glielo sbatta in faccia chiedendone conto.
    Ma ho visto che anche su questo forum i suoi galoppini e carciofini vari preferiscono gettare merda sulle presunte incapacità degli altri candidati, invece di prendersi le responsabilità dei fallimenti dei propri eroi.
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro maxwell...anche tu sarai il galoppino o il carciofino di qualcun altro...giusto?
    Ritornando al discorso relativo al confronto...credo ed auspico che ssarà un incontro costruttivo...in cui i candidati potranno dirci cosa vogliono fare nel prossimo quinquennio...ma cosa più importante dirci con quale risorse.
    Troppo facile dire...quello o quell'altro non ha fatto nulla.vota me xche..io farò...!!!!
    troppo semplice
     
  3. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Caro Cacco, trova nei miei post una sponsorizzazione per qualsiasi candidato.
    Tu sarai galoppino di qualcuno, o forse sei proprio il carciofino?
    Allora toglici una curiosità: lo stemma della lista nei tuoi manifesti elettorali, in basso a destra, proprio appoggiato sul tavolo, serve a nascondere la bottiglia Vecchia Romagna o cosa?
    Vatt a durmì!
     
  4. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Forse ha ragione Votaantonio....il palazzetto dello sport ha 700 posti a sedere più gli altri in piedi ed abbiamo la cifra che lui dichiara! Ma le se la matematica non è un opinione se le liste sono 5 o 6 per 24 candidati a lista abbiamo già 120, 124 solo i candidati e poi fate voi....Quello che non capisco è l'attacco a Renzi da parte dell'estensore del pistolotto.....in politica tutto è possibile e se il principe farà il salto del fosso che scriverete poi? Non credo che questa volta sarà una passeggiata come le altre volte....si tratta di attendere e poi chi vivrà vedrà!!!!!!
     
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    La tua debolezza e' la mancanza di idee. Sei troppo agitato. Non ti hanno insegnato che nelle competizioni bisogna mantenere la calma? Sei tanto bravo allora mettiti in gioco...ma dubito che tu ne abbia coraggio. Forse sei già consapevole di non avere minimo di credibilità
     
  6. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Rileggevo il programma (sì, mi piace stupirmi giorno dopo giorno), nella fattispecie la voce "Formazione scolastica e professionale", e ripensavo a quanti euro siano stati stanziati ad esempio per l'acquisto di strumenti musicali per i ragazzi delle medie, paragonandoli ai soldi stanziati per mandare i vecchi alle terme, ma poi mi son ricordato che i ragazzi non votano, i vecchi sì.
    E poi i ragazzi possiamo usarli sempre come orchestra da camera quando ci vengono a trovare i nostri amici tedeschi, vuoi mettere?
    A calci in culo vi dovrebbero prendere...
     
  7. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    La tua debolezza e' la mancanza di idee. Sei troppo agitato. Non ti hanno insegnato che nelle competizioni bisogna mantenere la calma? Sei tanto bravo allora mettiti in gioco...ma dubito che tu ne abbia coraggio. Forse sei già consapevole di non avere minimo di credibilità
     
  8. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Eheheheh, rispondere nel merito non è proprio nelle vostre corde, lanciatori di fango patentati.
     
  9. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    E questa dello sport, la vogliamo commentare, fedifraghi?
     

    Allegati:

  10. veggente

    veggente

    Guest

    Perchè offese a parte NESSUNO cita i fatti di De Meo? Dove sono le sue GRANDI OPERE? Dove la cittadina che racconta?
     
  11. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Se sono questi gli argomenti Salvatore ha la strada spianata...
     
  12. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    O bella.. Significa che si controlla e si parla male del Mof solo se la sinistra è fuori? Quando c'è la sinistra che si fa? Ci si tura il naso? Ti dai i pizzichi sulla pancia?
     
  13. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    E allora prova a rispondere a questi argomenti genio!
    Scegliere a chi destinare le poche risorse a disposizione è il sale della politica, non contare quelli presenti alle abbuffate ed ai comizi, brutti buzzurri!
     
  14. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Giusto voi non li contate perchè non ci viene nessuno.... ma sono discorsi seri questi?
     
  15. frank

    frank

    Nuovo utente

    Registr.:
    29 Gen 2007
    Messaggi:
    26
    Avete poco fiato, utilizzatelo per correre... non disperdete energie
     
  16. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Eheheheh, che goduria notare che non avete argomenti politici per ribattere, venite fuori in tutta la pochezza che vi contraddistingue.
     
  17. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    Gli argomenti che tu chiedi li troverai nel confronto....
    ammesso che alcuni dei candidati sappiano di cosa si sta parlando.
    E poi max tu che sei tanto illuminato cerca di dare qualche utile suggerimento al tuo candidato
     
  18. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Non ho candidati da supportare, questo mi sembra chiaro, ma non avendo avuto gli altri possibilità di amministrare, non posso nemmeno criticarli più di tanto, staremo a vedere.
    Al contrario però posso analizzare le porcate fatte dal vostro supereroe (o le vaccate dette nella precedente campagna elettorale), e c'è da ridere, oooooh se ce n'è....
     
  19. veggente

    veggente

    Guest

    carissimi, se prendete parte ad una discussione non potete rispondere "se ne parla lì, se ne riparlerà dopo" o altre quisquilie perchè non fate altro che irritare chiunque altro.
    Ferma restando la libertà di sostenere la candidatura di De Meo in questa discussione sarebbe opportuno portare i fatti della sua amministrazione giacchè una larga fetta della popolazione (incluso il sottoscritto) pensa che sia stato un pessimo sindaco.
     
  20. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Che bravo il nostro maxwell...non ha candidati da appoggiare??
    Se sono state porcate le cose fatte...battiti affinché diventino fantastiche...o trova qualcuno che sia affine ai tuoi ideali.
    o meglio ancora fallo in prima persona...anziche criticare e basta
     

Condividi questa pagina