Candidati Salvatore De Meo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    penso che alla luce di quanto ho letto sulla pagina Fondi Unita, qualcuno dovrà chiedere scusa a ca duecentocinquanta candidati consiglieri comunali.... altro che finito gli argomenti e passiamo alle denunce anonime.... per i più ricordate che noi le cose le diciamo in faccia e non le mandiamo a dire, indi per cui, ora, na cica cica di vergogna la potreste anche mostrare... qualcuno in questa campagna elettorale sta dimostrando di essere viscido tanto quanto le persone cui si accompagna....
    alla fine m'avet' fatt' scuppà.... e che caxx, comunque sappiate che le persone si riconoscono dalle altre con cui sono soliti accompagnarsi.... alla fin' m'agg' sfugat' ancopp' a stu fatt'! e mo buon resto di campagna elettorale sperando che non succeda qualche altra cosa.... e la prossima volta, prima di fare i magheggi e i pensieri del menga su persone oneste, civili e PULITE, che qualcuno abbia il buon senso di lavarsi la bocca con la varichina.... no che i corvi albergano nelle liste opposte di altri candidati....., dove ci stanno le liste civette, ci stanno pure i corvi e ara vedè come gracchiano! e mo j'am' annanz', v' sparass'n' vuij, cart' e penn'! buon voto consapevole a tutti!
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Grande qualitel...io e te avevamo un altro passo...nelle discussioni...e ci divertivamo pure...ahhaha..buona campagna elettorale
    p.s. non hai mantenuto la parola...xro..hai scritto sul forum..prima del 1 giugno...
     
    A qualitel piace questo elemento.
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Per ben due volte mi hanno fatto ciopà :)
     
    A chicco piace questo elemento.
  4. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Questo purtroppo è quello che fa diventare brutta la politica, così come quando nel calcio non si rispettano le regole, così come quando ci sono casi di mala sanità; ma non per questo si butta il bambino con l'acqua sporca.
    Ma perché per voi è normale che alcuni candidati sono passati allegramente da un partito all'altro senza battere ciglio ed adesso si ritrovano nel PD a parlare e pretendere come militanti decennali del partito comunista?
     
  5. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    La porchetta è uscita? :)
     
    A M4I piace questo elemento.
  6. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    I cittadini ..ormai hanno chiara la scena politica fondana...
    credo non c.è partita...trovandomi a parlarr qualche giorno fa con un mio amico "indeciso" mi ha detto testuali parole: non ppsso che votare De Meo...xche effettivamente non sonoriuscito a trovare una soluzione alternativa. Devi ammetterlo è cosi!!!
     
  7. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Nel Boschetto (Eventi) della mia fantasia
    C'è un fottio di animaletti un pò matti inventati da me,
    Che mi fanno ridere quando sono triste,
    Mi fanno ridere quando sono felice,
    Mi fanno ridere quando sono medio,
    In pratica mi fanno ridere sempre.
     
  8. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Invidia brutta bestia.
    Dovete rosicare per tanto
     
  9. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Chicco. Sai, sparati ste ultime cartucce, dall'ufficio con le grandi finestre dove qualcuno al posto di lavorare si è creato 4 5 nick e di diverte a fare il filosofo su questo forum senza avere il coraggio di palesarsi, vedi, noi conteremo ciò che c'è da contare stanotte, tu avrai uno studio di contabili che conterà visto che dite in giro che arriverete al 60 70%.... Noi siamo abituati a volare a bassa quota, perché i bravi piloti si vedono dal volo radente.... Voi pensate di volare in alto, ma caro Icaro, ricordati delle ali di cera
     
  10. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Attenzione a volare bassi...potreste schiantarvi...
    un viaggio a senso solo...senza ritorno cantava il grande grignani
     
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Attenzione a volare bassi...potreste schiantarvi...
    un viaggio a senso solo...senza ritorno cantava il grande grignani
     
  12. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Attenzione a volare bassi...potreste schiantarvi...
    un viaggio a senso solo...senza ritorno cantava il grande grignani
     
  13. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Attenzione a volare bassi...potreste schiantarvi...
    un viaggio a senso solo...senza ritorno cantava il grande grignani
     
  14. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Attenzione a volare bassi...potreste schiantarvi...
    un viaggio a senso solo...senza ritorno cantava il grande grignani
     
  15. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    intanto fatti controllare il cellulare perchè dal seggio dove stai c'è poco segnale e il messaggio è partito 5/6 volte, poi chicco che fai, mi cadi sul pisello? il grande grignani cantava come dici tu, ma con l'ACCA MUTINA!

    p.s.: ricordati che nei seggi non si usano gli smartphone, è vietato!
     
  16. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    In attesa dei risultati definitivi Congratulazioni al sindaco salvatore de meo e auguri per il nuovo mandato!
     
  17. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Stia pur tranquillo il nostro amato Sindaco perchè, ogni santo giorno, gli ricorderò "affettuosamente" e "democraticamente" i punti del "suo programma elettorale da realizzare". Ogni volta che ne realizzerà uno gli dirò "bravissimo, continua così". Inoltre gli comunicherò gli interventi di ordinaria manutenzione da effettuare, giorno per giorno. D'altra parte i cittadini servono proprio a questo, ad aiutare le Istituzioni.
     
    A grouch, Sirio e qualitel piace questo elemento.
  18. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    giustamente, ricorderemo al sindaco ff le cose che sbadatamente si dimenticherà ;-). il popolo è sovrano sempre!
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  19. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Mi auguro che questa volta si risparmi sugli assessorati, non istituendone altri, che le spese di gestione del Comune, compresi i "costi della politica", vengano ridotti al lumicino. Questo sarebbe un segnale importante per l'elettorato.
     
  20. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Prima bisogna aspettare la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale, con la nomina degli Assessori "chissà quali saranno i nomi scelti?" La nomina del Presidente del Consiglio e del Vice Sindaco e poi via, tutti al lavoro, per la realizzazione del programma elettorale, non solo di FI, ma anche di IO SI - Litorale Fondano - Fondi Azzura e Uniti per Fondi. Pensate un po' quante proposte per ridare lustro alla nostra amata Fondi. Tutto questo mi riempie l'animo di gioia e mi fa sentire orgogliosamente Fondano.
     

Condividi questa pagina