Il Team Lazio WTKA convocato a Fondi

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Team Rotts Press Office, 27 Maggio 2016.

  1. Team Rotts Press Office

    Team Rotts Press Office

    Utente

    Registr.:
    4 Nov 2014
    Messaggi:
    65
    In vista degli imminenti Campionati Italiani WTKA 2016 che si svolgeranno a Rimini dal 3 al 5 Giugno 2016 il M° Bruno Romano ha convocato, in qualità di Maestro e Responsabile del progetto, il Team Lazio che rappresenterà la nostra Regione alla finalissima di Rimini.

    ''Era doveroso'' ha dichiarato il M° Romano ''e visto che non ho la possibilità di seguirli tranne che alle convocazioni, mettere a punto gli ultimi dettagli tecnici e appurare la condizione fisica e mentale di questi atleti che tra pochissimo saranno chiamati a dare il massimo in quella che non sarà una gara ad eliminazione ma, in realtà, è una vera e propria maratona visto i 1300 atleti presenti e dove preparazione, concentrazione e determinazione saranno il valore aggiunto per conquistare il podio più alto.

    Questo progetto partito con grande sforzo e sacrificio dal parte del M° Tommaso D'Adamo, Responsabile Regionale WTKA, e che ha avuto l'ardire di affidare il tutto al sottoscritto, si è rilevato subito vincente in quanto tutti gli atleti del Team si sono guadagnati nelle 4 tappe a punteggio la qualificazione per la finalissima di Rimini. E parliamo dell'atleta Daniel Borsei (Team Frasca), Marco Polidoro (Team Rotts), Fabjol Arapaj (Team D'Adamo) e Luca Angioi (Team Rotts
    )''.
    ''Ed ora'' ha proseguito il M° Romano'' dobbiamo concretizzare quello che ad oggi è già una scommessa vinta. Ma niente sarebbe stato possibile senza la fiducia del M° D'Adamo che ringrazio pubblicamente: quella fiducia è stata ripagata con Ori e qualificazione raggiunta. Inoltre, per me, sarà un doppio impegno in quanto alla finalissima di Rimini, ed oltre a guidare il Team Lazio, guiderò anche la mia amata Rotts che è riuscita a qualificare ben 21 atleti per la finale anche a fronte delle 140 medaglie conquistate nella 4 tappe a qualificazione. Un doppio impegno che gratifica ed onora sia me e sia tutto il mio staff tecnico, gli Istruttori Mastrantoni e Polidoro''.

    Alla convocazione di Sabato 28 maggio che si terrà a Fondi nella palestra 'Linea Sport' sarà presente anche tutto il Team Rotts che, e oltre a fare da sparring partner al Team Lazio, effettuerà gli ultimi accorgimenti tecnici-strategici in vista di questo che è inevitabilmente l'impegno primario di quella che è stata una stagione esaltante per la Rotts e per la 'Thai-Kickboxing Latina' del M° Alessandro Birk.

    ''Saranno presenti'' ha concluso il M° Romano ''tutti i nostri atleti, e parliamo del 4 volte Campione Mondiale, bi-Campione Italiano e titolare della Nazionale Lorenzo Fiore; il bi-Campione Mondiale, bi-Campione Italiano e titolare della Nazionale Carlo Popolla; il Campione Europeo e vice Campione Mondiale Luca Antonelli; il vice Campione Mondiale Gianmaria Mastrantoni; il Campione Italiano Marco Polidoro e il vice Campione Italiano Daniele Di prisco e tutti gli altri medagliati del team.

    Tutto questo per vivere una giornata all'insegna dello sport, all'insegna della preparazione e della passione ma, soprattutto, per dimostrare con i fatti una verità che sarà un anatema per gli scettici: la fiducia fa muovere il mondo.

    Il Team Lazio, e che fino a pochi mesi fa era solo un'idea, ha ripagato con i risultati quella fiducia che gli è stata concessa grazie a passione, competenza e audacia. Questo sarà il messaggio che il Mio Team Lazio testimonierà perché noi, e oltre al risultato prettamente sportivo ovviamente, vogliamo portare un messaggio ancora più forte e importante, ossia: date sempre fiducia a chi la merita!

    Il Mio Team Lazio non stava scritto da nessuna parte invece, ora, partecipa alla finalissima dei Campionati Italiani.''
     

    Allegati:

Condividi questa pagina