15 ORI per la ROTTS del M° Bruno Romano

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 11 Marzo 2024.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    61
    Domenica 10 Marzo presso il palazzetto dello Sport di Velletri si è svolta la 2° Tappa della Maratona Marziale WTKA 2024 valevole per l'accesso alla finale dei Campionati Italiani dove si decreterà la nuova Nazionale Italiana che difenderà i colori Azzurri nei Mondiali 2024.
    Nella splendida cornice del Palabandinelli a Velletri si è svolta la seconda e importantissima tappa dove una miriade di atleti si sono dati battaglia per accaparrarsi quei punti preziosi che decreteranno l'accesso alla finale dove si assegneranno i nuovi Titoli Italiani e la Rotts del M°Bruno Romano conquista la bellezza di 15 Ori portando a casa già qualche atleta qualificato per la finalissima.
    "È stata", commenta il M°Romano, "una gara lunghissima, difficilissima e con un alto livello tecnico ma i miei atleti sono riusciti comunque a non deludere le aspettative e a portare a casa un grandissimo risultato che premia il loro impegno.
    Ringraziamo la WTKA nella persona del suo più alto Dirigente Tommaso D'Adamo, i nostri numerosi accompagnati che ci sostengono con un infinito affetto, il nostro sempre presente partner Roberto Massarone che insieme alla sua bellissima creazione e creatura
    - 'Le Cinéma Café' - ha deciso di intraprendere questo cammino di crescita e di sport sostenendoci e soprattutto credendo in noi e, infine, ringraziamo questi instancabili Campioni che (un pensiero anche a chi, causa infortuni, non era presente), con onore e con un elevato spirito di sacrificio e di dedizione portano il nome della scuola Rotts sempre più in alto.
    Un attaccamento e una voglia di vincere che annullano le difficoltà e il dolore con Atleti che, e proprio oggi ne abbiamo avuto l'ennesimo esempio, combattono e soprattutto vincono anche se si sono infortunati durante il match: quando la parola resa è sconosciuta e il solo pensarla è un oltraggio per noi.
    IMPAGABILI.
    E parliamo dei Nazionali Talocco Daniele, Conte Francesco, Conte Onorato, Carnevale Angelica, Biasillo Matteo, Scaringella Roberto, Di Mugno Gabriele, De Meo Emiliano, Nardoni Daniele, Massarella Alessandro, Sallusti Antonio e Mancini Francesco senza dimenticare gli altri campioni come Borraccino Francesco, Brini Anis, Lombardi Vincenzo, Nicolò Garruzzo, Pannozzo Nicolas, D'Angelis Francesco, Gionta Emanuele, Rustai Gabriele, Griffo Matteo e il nostro veterans Parisella Lorenzo. E citerei infine i nostri già affermati Professionisti K1 Di Maggio Diego, Fiore Lorenzo (peraltro premiato prorio ieri per suo percorso nel mondo Pro), e i ragazzi di contatto pieno prossimi al Professionismo Matrecano Davide e Verardi Nicolas".
    "Come vedete", conclude il M° Romano, "sono al guida di una super squadra e con atleti di questo calibro non è difficile vincere".
    Il prossimo appuntamento della Rotts ci sarà ad Aprile a Napoli con l'ultima tappa della maratona marziale WTKA.
     

    Allegati:

Condividi questa pagina