Bicicletta scomparsa montynbike marca trek colore giallo e nero

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Mauriziosdes, 26 Maggio 2016.

  1. Mauriziosdes

    Mauriziosdes

    Nuovo utente

    Registr.:
    26 Mag 2016
    Messaggi:
    1
    Per contatti 3496899904
    Per chi la trovasse una ricca ricompensa
     
  2. fabioducati

    fabioducati

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Gen 2002
    Messaggi:
    20
    Mi spiace molto non c'è giorno che non vengono rubate delle bici a Fondi..
    in che zona è successo? Vedi se nelle vicinanze ci sono telecamere, domanda ai vigili se le telecamere sono funzionanti.. ce ne sono molte in giro per Fondi, magari funzionano anche...
     
  3. ANONIMO77

    ANONIMO77

    Nuovo utente

    Registr.:
    30 Giu 2009
    Messaggi:
    2
    A me ne hanno rubate 2 alla stazione e i vigili mi dissero che non funzionava la telecamera della stazione. E' ora che qualcuno intervenga x placare il fenomeno dei furti di bici a Fondi. Non e' cosi difficile di solito avvengono alla stazione. Basta mettere qualcuno in borghese li x un po' anche perche' una volta rubata n la vedi piu' la tua bici giustsmente x n avere problemi le vendono altrove eccc
     
  4. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    entro nel merito piano piano solo per far presente che ci sono un bel po' di "nuove risorse" che vanno in giro con bici da 4/500€..... se non di più! il mercato è fiorente.... io beccai una "risorsa" che "prese in prestito" una bella bici fuori l'ospedale di Fondi..... seguendolo, ho visto che aveva una bomboletta di vernice spray appresso e, anche se a "coda di gatto", cambiò subito il colore alla bici rendendola quasi irriconoscibile..... e non mi domandate perché non sia intervenuto..... se tocchi uno di questi, a torto o a ragione, ti becchi una denuncia, quindi, considerando Fondi quello che è, chi s'ha fatt' la mazz'.... c' s' vatt'!!
     

Condividi questa pagina