Claudio FazzoRdelli o Claudio MoscaZzone?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da PASQUINO 22, 30 Settembre 2015.

  1. PASQUINO 22

    PASQUINO 22

    Nuovo utente

    Registr.:
    28 Set 2015
    Messaggi:
    9
    Finalmente una provincia unita in un solo nome: quello di CLAUDIO.
    Qualcuno sa dirmi se anche a Fondi sono iniziate manovre di avvicinamento dei Claudiani di destra con i Claudiani di sinistra?
    Pare che sia un’indicazione che arriva da Latina e non solo.
    Che bello!!! Finalmente il PIDDI di Fondi potrà contare su innumerevoli iscritti e la sezione potrà di nuovo riempirsi di volenterosi sensibili della cosa Pubblica.
    D’altronde, i verdiniani hanno già iniziato in quello che rimane del parlamento. In Sicilia lo hanno fatto con gli “articolo 4” e a Fondi?
    Intanto, condizione imprescindibile è sicuramente la fuoriuscita del fedelissimo fiore llino. Quello che per anni ha implorato i consiglieri paparelliani e non solo ad entrare nel suo PIDDI ed oggi abbandona sommessamente per approdare chissà in quale partituccio che Renzuccio consentirà di far nascere.
    Chissà i prossimi congressi PIDDI come saranno!!! Chissà chi saranno i nuovi tesserati!!!
    Se l’esempio è quello GALANTE di Latina si capisce bene quale sia l’obiettivo: resteremo tutti FazzoRdelliani o MoscaZzoniani? Ma dopo tutto cosa cambierà?
     
  2. GNALATINA

    GNALATINA

    Utente

    Registr.:
    1 Ott 2015
    Messaggi:
    35
    È sempre andata così. Da almeno 15 anni che i PIDDIANI della nostra provincia fingono una sorta di Anti Forza Italia, Anti Fazzo, Anti Cus Cus ma, in fondo in fondo hanno sempre azzuppato nello stesso piatto. Spesso con lo stesso pane. Anche se ufficialmente si facevano la guerra. Oggi finalmente ci si ritroverà sotto la stessa bandiera... speriamo non sia quella del tricolore.
     
  3. GNALATINA

    GNALATINA

    Utente

    Registr.:
    1 Ott 2015
    Messaggi:
    35
    Qualcuno sta seguendo la questione Acqualatrina? Sembrerebbe che l'accordo dei "CLAUDIO" della nostra provincia sia stato messo in discussione da alcuni sindaci comunisti che non vorrebbero obbedire al loro CLAUDIO. Vorrebbero dare un taglio alla continuità rappresentativa che va avanti ormai da anni e anni.
    Ora, i sindaci dell'altro CLAUDIO vorranno fare una forzatura anche per mantenere il nostro concittadino alla presidenza. Intanto, mentre jli as'n' sciarr'n' i varil' s' scass'n'... e noi continueremo a pagare bollette.
     
  4. GNALATINA

    GNALATINA

    Utente

    Registr.:
    1 Ott 2015
    Messaggi:
    35

Condividi questa pagina