Complimenti al comune di gaeta

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da David, 28 Luglio 2015.

  1. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Condivido, anche se mi sembra veramente la "Repubblica di Franceschiello" : ognuno prende (facendo bene in questo caso) le sue iniziative e non si riesce a capire quale sia il disegno complessivo di "Sua Sanità" Nicola Zingaretti per la tutela della salute di grandi e piccini, nella provincia di Latina.
     
    Ultima modifica: 28 Luglio 2015
  3. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Scusate!!! Complimenti un par de palle....
    Che senso ha aprire un centro visita pediatrico quando ne abbiano uno apprezzato a Fondi ed uno operativo anche a Formia.
    Si tratta di un semplice ambulatorio dove qualche medico che forse passa il fine settimana nel golfo fa visite per poi dirottare il tutto a Roma ????
    Non mi sembra il Max!
    Domani mattina potremmo aprire un centro visite ortopedico a fondi per mandarli poi ad ospedalizzare a Latina o a Roma?
     
  4. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...e quindi?
    ...concordo con te che pediatria a fondi sia un buon centro ma, tutto il rispetto, addirittura lo vuoi paragonare al bambin Gesù di Roma?
    L'importante è dare servizi adeguati.
    Domani mi tocca andare al sant'andrea di roma per un consulto per mia figlia...
    Allergologia pediatrica...prenotato tramite cup... In zona da noi non c'è...
    Sicuramente se ci fosse stata la possibilità di andare a Gaeta ci sarei andato.
     
  5. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    A me sembra assurdo.
    a cosa serve?
     
  6. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
  7. masaniello

    masaniello

    Utente

    Registr.:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    76
    Ottima idea, ci mettiamo d'accoro col CTO, ospitiamo i medici alla Giudea, gli facciamo passare un week end a nostre spese(così conoscono la città e ci ritornano) e abbiamo una linea preferenziale per gli interventi, dillo al Sindaco visto che ci sei tanto vicino.
    Oppure hai paura che Mitrano scavalchi Salvatore?
     

Condividi questa pagina