- cosa ci devi fare con lo scontrino ? -

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 1 Agosto 2015.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.185
    -
    la pizza è molto buona ma quando pago; dal conto non segue mai lo scontrino...
    -
    questa sera ho chiesto gentilmente se potevo avere lo scontrino... ma la ragazza credo che non capiva....
    -
    dopo diverse richieste... la ragazza ritorna e mi chiede:
    -
    "vuole sapere cosa ci devi fare"
    -
    la pizza è molto buona ma quando pago; dal conto non segue mai lo scontrino...
    -
     
  2. stumacato

    stumacato

    Utente

    Registr.:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    108
    Prossimamente ci sarà la sagra della Pettola e fagioli nel comprensorio come di consueto!

    Aspettiamo con ansia il post
    " La pettola con i fagioli era molto buona, ma la notte non ho scoreggiato, dai fagioli non seguono mai le stesse flatulenze"

    Avvucà ma che t vù fa responn? Par che scign da pianar e purt j'aneij a ju nas..... Accà le tass te se magn, Nn C stà na lir e vist che ju stat s magn lan, pecur e pecureij cacche vot che esc fatt a fott cacche cos a ju stat che vaij truvenn? Vuless proprij vedè quant dchiar tu e quant vot nn faij la fattur tu, ca ti tant da dic e par ju don chisciott d ....... Famm stà zitt....
     
    A Marcodebonis piace questo elemento.
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    stomacare
    [sto-ma-cà-re]
    v.tr.
    [sogg-v-arg] Nauseare qualcuno, procurargli un senso di disgusto

    Nomen omen

    La frase Nomen omen (o al plurale nomina sunt omina) è una locuzione latina che, tradotta letteralmente, significa "il nome è un presagio", "un nome un destino", "il destino nel nome", "di nome e di fatto" e deriva dalla credenza dei Romani che nel nome della persona fosse indicato il suo destino.
     
    A fantasmina piace questo elemento.
  4. nessuno

    nessuno

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Set 2006
    Messaggi:
    3
  5. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Ha perfettamente ragione. E per dare il giusto esempio, pubblichi la sua dichiarazione di reddito, eventuali riscossioni di affitto di immobili di sua proprietà compreso.
     
    A Marcodebonis piace questo elemento.

Condividi questa pagina