Candidati Gianfranco Antonetti

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

  1. fondani.it

    fondani.it

    Nuovo utente Membro dello Staff

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    7
    gianfranco-antonetti.jpg
    (foto di Fondi Web TV - http://www.lenola.it/wp-content/uploads/2014/12/gianfranco-antonetti.jpg)

    Candidato con la lista elettorale "Fondi ci chiama", e con il sostegno ulteriore della lista "Alternativa fondana".

    Da Fondi Web TV (http://www.lenola.it/2014/12/28/fon...rriva-la-candidatura-di-gianfranco-antonetti/):

    Chi avesse ulteriori informazioni sul curriculum politico è inviato a contribuire alla discussione. Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2015
  2. gaetano

    gaetano

    Utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    45
    Il gianfranco maoista non ha mai incendiato il comune di fondi,stai sbagliando persona.Il gianfranco maoista e' noto per molte iniziative di piazza negli anni 70-90 a favore di diseredati,svantaggiati e per i figli di un dio minore.Se oggi puoi visitare il Castello baronale lo devi a lui http://www.h24notizie.com/2014/12/f...ellultrasinistra-antonetti-candidato-sindaco/
     
  3. adico

    adico

    Utente

    Registr.:
    23 Apr 2008
    Messaggi:
    70
    Scusa Gaetano, hai ragione.

    Non è stato Gianfranco ad appiccare il fuoco ma il fratello Arnaldo.

    Ma a quei tempi Gianfranco non era un boy scout.

    Nulla da eccepire ma Fondi merita qualcosa in più. Secondo me.

    Il mio è una valutazione di carattere squisitamente politico.

    [...]

    Antonetti ha una storia politica che risale ad epoche preistoriche e non ha lasciato
    nessuna traccia della sua presenza. Inconsistente allora figurati oggi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2015
  4. massimo

    massimo

    Nuovo utente

    Registr.:
    14 Nov 2011
    Messaggi:
    1
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
  6. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    chicco prova un po a verificare quante persone negli ultimi 10 anni sono entrate in enti locali senza fare un concorso!!! se ricordo bene ci sono anche denunce fatte e procedimenti giudiziari in corso!
     
    A Uber piace questo elemento.
  7. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Credo che Antonetti si stia attaccando all'impossibile .....
    Bell'esempio!!!!!
     
  8. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Cioè questo qui vuole essere sindaco di Fondi e dipendente comunale allo stesso tempo?
     
  9. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Esatto. Sperando che gli vada bene una delle due cose ..... :D:D:D:D
     
  10. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    che ne dite di parlare dei cantieri scuola?
     
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Leggevo il commento sempre su H24 notizie dell'avvocato di Antonetti che farà un esposto al CSM perché il giudice ha travisato completamente gli atti.
    Ci vuole coraggio a sostenere una tesi per cui un tizio che viene scelto per motivi politici da un sindaco poi dovrebbe essere assunto dal Comune...
    Se questa dichiarazione fosse stata fatta da un altro avvocato che difendeva qyalche simpatizzante del centro destra tutti avrebbero gridato allo scandalo...
    Ahahahaha grande gianfraaaaa
     
  12. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Perdoniamolo ....... Dai speriamo gli vada bene da Sindaco .... così evita di fare certe sciocchezze.:eek:
     
  13. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Non ci posso credere.
    Pretendere di essere assunto sulla base di cosa?
    Adesso nessuno dice nulla.
    Potrebbe fare un comunicato per dirci sulla base di quale criterio è stato scelto dal sindaco Parisella
     
  14. Fratello

    Fratello

    Utente

    Registr.:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    Ho letto, con molta pazienza, il programma dell'aspirante sindaco, nonché mio buon amico, Gianfranco ANTONETTI e, con mia grande sorpresa, ho notato un'assonanza di pensiero e di metodo che non ha nulla da invidiare al più classico politichese alla CASINI, alla DALEMA, ALLA FINI, tanto per intenderci, ho avuto la sensazione di leggere, riportato su quattordici pagine, quello che sento dire, quasi tutte le sere in trasmissioni di approfondimento, da commentatori e mestieranti politici di passaggio.

    No, mio buon amico, tu non puoi fare il sindaco di Fondi, purtroppo, ti mancano i requisiti di base, hai alle spalle una vita politica scellerata che ti colloca ai margini della credibilità sostanziale per aspirare ad essere eletto sindaco di Fondi. Per Fondi, però, tu puoi ancora fare molto e, sono certo, farai molto se saprai interpretare il ruolo che più ti è congeniale ed è disponibile in questo momento, cioè, l’opposizione.

    Gianfranco, dal tuo programma, mi aspettavo una svolta mirata e finalizzata alla lotta politica senza quartieri e senza esclusione di colpi, per dare voce a tutti quei Fondani delusi, proprio, da quel politichese che da anni li vessa e li costringe ai margini di una società che li vuole sudditi più che elettori.

    Mi aspettavo, nel tuo programma, un grido di allarme capace di suscitare speranza, capace di gridare al sindaco di Fondi non ti daremo pace, ti incalzeremo con tutte le nostre forze, dovrai ascoltarci perché noi siamo la voce del popolo, faremo delle dure e cruente battaglie per l’ospedale, per il MOF, per la marina di Fondi, andremo a scovare tutte le malefatte e le denunceremo al popolo e, se serve, alla Magistratura, nella buona sostanza vogliamo tornare a combattere una battaglia per l’affermazione di una sovranità popolare in grado di dare credibilità e trasparenza alla tanto bistrattata politica e di mettere l’uomo al centro dell’interesse collettivo per il bene comune.

    Gianfranco, all’avversario puoi dire tutte le cretinate che vuoi, all’amico devi dire solo e sempre la verità anche quando è, apparentemente, scomoda, naturalmente, l’augurio di un gran successo e tutto il bene del mondo dal tuo sempre amico Fratello.
     
  15. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Mi aspettavo, nel tuo programma, un grido di allarme capace di suscitare speranza, capace di gridare al sindaco di Fondi non ti daremo pace, ti incalzeremo con tutte le nostre forze, dovrai ascoltarci perché noi siamo la voce del popolo, faremo delle dure e cruente battaglie per l’ospedale, per il MOF, per la marina di Fondi, andremo a scovare tutte le malefatte e le denunceremo al popolo e, se serve, alla Magistratura, nella buona sostanza vogliamo tornare a combattere una battaglia per l’affermazione di una sovranità popolare in grado di dare credibilità e trasparenza alla tanto bistrattata politica e di mettere l’uomo al centro dell’interesse collettivo per il bene comune.

    Sono pienamente d'accordo sull'ultimo tuo pensiero, caro Fratello. Sono più che convinto, se verrà eletto all'interno del consiglio comunale uscirà fuori il giovane Gianfranco e per l'opposizione che farà i cittadini vedranno e sentiranno una voce che non udivano da vari anni. Forse il popolo non si aspetta i pagamenti che ci arriveranno per i contratti firmati da questa maggioranza! dopo le elezioni...di sicuro...
     
    Ultima modifica: 10 Aprile 2015
  16. Fratello

    Fratello

    Utente

    Registr.:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    Fermo restando la mia personale convinzione che il prossimo sindaco di Fondi, magari menomationei numeri, si chiama ancora Salvatore DE MEO concentrerei tutta l'attenzione possibile sui candidati che meglio possono rappresentare il popolo Fondano dall'opposizione.

    Opposizione non significa, necessariamente, partecipazione e lasciare alla maggioranza di amministrare, a suo piacimento ed insindacabile giudizio, la cosa pubblica che è di tutti e, di conseguenza, appartiene a tutti.

    Opposizione significa partecipazione attiva e determinata alla gestione amministrativa della cosa pubblica, significa esercitare il diritto di controllo sull’operato della maggioranza, significa partecipare con propri progetti alternativi, suggerimenti e proposte per il miglioramento della vita pubblica, significa partecipare alle discussioni dei progetti e proposte della maggioranza, significa denunciare eventuali malefatte, abusi e quant’altro significa informare continuamente e costantemente il popolo tutto dell’andazzo amministrativo, nella buona sostanza una maggioranza forte che, con forza e determinazione, rivendica ed esercita il proprio diritto di amministrare con una opposizione forte che, con grande determinazione, rivendica ed esercita il proprio diritto di opposizione , sicuramente, ne trarrà grande vantaggio la cosa pubblica ed il popolo tutto.

    Gianfranco ANTONETTI partendo, proprio, dal suo passato di militante politico impegnato sempre all’opposizione di origine popolare e popolana è l’uomo che meglio e più di tutti si presta ad interpretare il ruolo di una opposizione qualificata, forte e determinata.

    Arnaldo FAIOLA un megafono naturale che in cinque anni di opposizione non si è quasi mai sentito.

    Mario FIORILLI, certamente, personaggio colto e preparato elegante ed educato all’opposizione non ce lo vedo proprio, sicuramente Bruno FIORE l’avrebbe interpretata meglio.

    Appio ANTONELLI Ragazzo vivace e, certamente, ben intenzionato può risultare determinante per le aggregazioni spontanee di gruppi per dar forza all’opposizione, naturalmente, movimento permettendo.

    Doverosamente Fratello
     

Condividi questa pagina