La PIRAMIDE sta arrivando!

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da veggente, 30 Marzo 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    Cari fondani,

    presto la nostra città non avrà più nulla da invidiare nè all'Egitto intero nè alla Capitale perché anche Fondi avrà la sua Piramide!
    Avendo già da anni un "faraone" era una cosa del tutto prevedibile eppure la realtà supererà presto la fantasia: preparatevi!
     
  2. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Ok...Quindi?
     
  3. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    in cosa consisterebbe?
     
  4. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Ero sicuro di aver a Fondi un principe.....ma un faraone mi sembrerebbe:.. "troppa grazia!" Il popolo chiede di essere informato!!!!!!
     
  5. veggente

    veggente

    Guest

    "Voci di popolo" affermano che quanto prima verrà edificata una piramide davanti la casa comunale per "celebrare la città".
    La suddetta "opera" dovrebbe avere 4 facce riportanti rispettivamente le bellezze locali, i rinomati artisti fondani, i natali della città e la celebrazione dell'attuale amministrazione.
    L'opera sarà realizzata in marmo e rappresenterà un nuovo ed originalissimo modo per utilizzare il denaro pubblico.
     
  6. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Chi la dovrebbe fare?
    Visto che sei veggente... illuminaci
     
  7. veggente

    veggente

    Guest

    Verrà inaugurata prima delle elezioni. Puoi attendere, manca poco!
     
  8. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...forse già ne ho sentito parlare...
    ...si tratta forse di un'opera di teo di cicco?
     
  9. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    A me hanno detto che dovrebbe essere qualcosa organizzato dall'università della terza età e senza nessun costo
     
  10. veggente

    veggente

    Guest

    Caro firenze, l'università della terza età è un'associazione che di soldi non ne ha per cui trovo molto difficile che possa permettersi di sostenere la spesa in questione.
     
  11. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Sinceramente non ho proprio sentito di quest'opera, ma, anche con le tue parole piene di odio, non credo sia un'idea malvagia.
     
  12. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Forse non sarà un'idea malvagia......tra cent'anni quando il principe ci lascerà, per raggiungere il mondo dei più!, lo metteranno all'interno della piramide...per tutte le grandi opere costruite a Fondi...Gloria nei secoli a Lui.....
     
  13. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Magari metteranno me. O magari renderà Fondi una città più bella.
    A me l'idea piace.
     
  14. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Leggo, insieme a quelli degli altri, spesso i suoi commenti e non posso fare a meno di notare un suo personale disprezzo per la persona che chiama "principe", e mi sembra che mi abbia già risposto in passato che si tratta del senatore Fazzone. Mi chiedevo se, vista tanta foga, lei voglia candidarsi alle prossime amministrative o se continuerà solo a commentare su questo forum.
     
    A marcopolo piace questo elemento.
  15. Fratello

    Fratello

    Utente

    Registr.:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    Non mi pare una buona regola chiamare San Paolo senza aver visto la serpe salvo che, non vogliate far finta, per esercitarvi al tiro al bersaglio.
    Sempre e comunque con ammirata simpatia Fratello
     
  16. veggente

    veggente

    Guest

    Caro fratello, la serpe c'è ed è visibilissima.

    E' visibilissima la piramide (la stanno realizzando), è visibilissima la larghissima vittoria di De Meo (chiunque ne è al corrente), è visibilissimo lo status dei lavori del teatro (fermi da mesi per mancanza di soldi) ed è visibilissimo il fatto che Fondi tutta sta messa peggio di 5 anni fa.

    Eppure non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
     
  17. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Personalmente per educazione, non disprezzo nessuno. A differenza di lei e di altri estimatori(per essere gentile!) dal momento che sono ritornato a Fondi, ho iniziata la mia battaglia politica contro il principe e i suoi estimatori....sono repubblicano e non monarchico a differenza di molti estimatori del compianto Loreto Parravano,che a differenza del principe e della sua corte, era un monarchico di altri tempi...un galantuomo. Per quanto riguarda la mia discesa nella lotta per un posto alle amministrative, mi spiace di deluderla...sono favorevolissimo alle nuove generazioni....l'importante che abbiano, come si dice gli "attributi". Se lei pensa di averle ed e giovane (maschio o donna) si presenti (se non ha qualche uovo in tasca, come si dice).
     
  18. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Lei si confonde, io non ho mai parlato di stimare o altro, ma del fatto che è chiaro come il sole che lei abbia un pensiero critico fisso verso il "principe e la sua corte" da sfiorare la paranoia... quindi il suo contributo alla città consiste nel puntare il dito ogni giorno contro il senatore Fazzone? Direi che sarebbe meglio parlare di idee e progetti, ma per quanto mi riguarda, non credo di avere capacità politiche per candidarmi per cui cui lascio questo compito a chi le ha.
     
  19. masaniello

    masaniello

    Utente

    Registr.:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    76
    E dai su un po' di project financing non fa mai male!!
     

Condividi questa pagina