La ROTTS di Romano conquista 15 titoli italiani a Rimini

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Team Rotts Press Office, 29 Giugno 2016.

  1. Team Rotts Press Office

    Team Rotts Press Office

    Utente

    Registr.:
    4 Nov 2014
    Messaggi:
    65
    La Rotts del M° Bruno Romano ha dominato nei Campionati Italiani WTKA svoltisi a Rimini, avendo conquistato ben 15 titoli italiani per un compessivo di 32 medaglie, tra cui 12 argenti e 5 bronzi, da parte di 18 atleti.

    In una spettacolare fiera del Wellness, piena di colori, di vita e di sport, si è tenuta la finale dei Campionati Italiani WTKA che hanno visto la presenza di 1300 atleti in totale.

    In una competizione così difficile, alla quale è possibile accedere soltanto dopo una lunga selezione ( le maratone marziali di Barletta, Roma e Napoli) la Rotts, capitanata dal M° Romano, ha stupefatto tutti per lo strepitoso risultato raggiunto.

    ''È stata'' ha commentato il M° Bruno Romano'' un'esperienza esaltante dove tutti i miei atleti, a partire dal più piccolo del team, Francesco Conte 9 anni e Campione Italiano, hanno dato il massimo concretizzando una stagione fatti di sacrifici, di rinunce e di passione, raggiungendo un risultato storico; tra gli altri la bravissima Campionessa italiana Alessia Di Pinto, il vice Campione Italiano Daniel Pannone, il vice Campione Italiano Vincenzo Mastantuoni, la Campionessa italiana Valeria Di Paola, la vice Campionessa Nila Mansillo, il Campione Italiano Luca Antonelli, il vice Campione Italiano Armando Paparello, il Bi-Campione Italiano Andrea Teseo, il Bi-Campione Lorenzo Fiore, il Campione Italiano Carlo Popolla, il Campione Italiano Marco Polidoro, il Campione Italiano Matteo Tammetta, il vice Campione Italiano Daniele Di Prisco ed il bronzo di Michele Mauriello.

    ''Tutti i miei atleti'' ha proseguito il M°Romano'' hanno dato il massimo e, come dico sempre, i risultati sono solo una diretta conseguenza dell'impegno e della passione che mettiamo in quello che facciamo. Abbiamo confermato il nostro livello dimostrando ancora una volta che il vincere non è mai una speranza ma è solo un'abitudine''.

    Questo l'elenco completo dei titolati, compresi gli atleti delle aatre associazioni latinensi partecipanti:
    Alessia Di Pinto Oro KL e Arg LC;
    Francesco Conte Oro KL e Arg LC;
    Daniel Pannone Arg KL;
    Vincenzo Mastantuoni Arg KL e Bronzo LC;
    Armando Paparello Arg KL;
    Valeria di Paola Oro KL e Arg LC;
    Matteo Tammetta Oro KL e Bronzo Lc;
    Daniele Di Prisco Arg KL e Bronzo LC;
    Polidoro Marco, Team LAZIO, Oro KL e Arg LC.
    Nila Mansillo Arg KL e Arg K1L
    Carlo Popolla Oro KL e Arg LC.
    Lorenzo Fiore Oro KL e Oro LC;
    Andrea Teseo Oro KL e Oro LC;
    Michele Mauriello Bronzo KL;
    Luca Antonelli Oro LC e Bronzo KL;
    Jessika Forino Oro KL e Oro K1L (Birk);
    Orlando Marco Oro KL e Arg LC (BIRK);
    Daniel Borsei Oro KL, Team LAZIO, (Frasca).

    Ed ora, dopo un meritato riposo, la Rotts si preparerà per il grande impegno dei Mondiali che si svolgeranno a fine ottobre.
    FB_IMG_1467057136492 (1).jpg FB_IMG_1467057148377 (1).jpg FB_IMG_1467057169795.jpg FB_IMG_1467057180524.jpg FB_IMG_1467057203934.jpg FB_IMG_1467057230598.jpg
     
    Ultima modifica: 29 Giugno 2016

Condividi questa pagina