Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Zingaretti: chi l'ha visto?
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Zingaretti: chi l'ha visto?
Inviato il: 31 mar 2014, 13:02
In questi giorni il presidente della regione lazio visita alcuni comuni della Provincia ma sembra che a Fondi non ci voglia proprio venire.
Tante le questioni a cui dovrebbe dare una risposta ma a questo punto è chiara la sua volontà di non darle e non di poterle dare se non in termini negativi.
Ospedale? Niente da fare.
MOF? Niente da fare.
Della serie mettetevi l'anima in pace e soffrite in silenzio. 
brfiore
Reg: 12 giu 2007
Msg inviati: 733
Re: Zingaretti: chi l'ha visto?
Inviato il: 31 mar 2014, 13:13
filipppo ha scritto:
In questi giorni il presidente della regione lazio visita alcuni comuni della Provincia ma sembra che a Fondi non ci voglia proprio venire.
Tante le questioni a cui dovrebbe dare una risposta ma a questo punto è chiara la sua volontà di non darle e non di poterle dare se non in termini negativi.
Ospedale? Niente da fare.
MOF? Niente da fare.
Della serie mettetevi l'anima in pace e soffrite in silenzio. 

Filipppo,

prima di parlare e di sparare sciocchezze (perchè tu sei abituato a polemizzare sempre  contro il centrosinistra,  si chiami Zingaretti, Coiro, Rosaria Alfinito o Bruno Fiore), sappi che il Presidente Zingaretti non è venuto a Lenola, così come non è andato a Formia la mattina, così come, forse, non sarà a Latina oggi pomeriggio, per stare vicino al padre che ha seri problemi di salute.

Bruno Fiore

P.S. Quando parli (e mi fa piacere che parli tanto!) comincia a firmarti con nome e cognome, sarebbe un segnale di trasparenza nei confronti di tutti. 

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 31 mar 2014, 13:24
Peggio ancora, significa che non vi riconosce a livello provinciale.
brfiore
Reg: 12 giu 2007
Msg inviati: 733
Filipppo, sei INQUALIFICABILE!
Inviato il: 31 mar 2014, 13:40

filipppo ha scritto:
Peggio ancora, significa che non vi riconosce a livello provinciale.

INQUALIFICABILE!

Non dimostri nessun rispetto per le persone.

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 31 mar 2014, 14:07
Ma ritieni normale che un Presidente di una Regione, non un rappresentante di un partito politico, non vada in un'area della sua regione?
Sarò il Presidente di Tutti, disse in campagna elettorale. 
Tante belle promesse.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 31 mar 2014, 14:26

Caro Filipppo,

                      tu sai come io sia critico severo del comportamento scorretto verso le istituzioni e la comunità fondana, e del comprensorio, del Presidente Zingaretti e come sia altrettanto critico, verso l’evanescente gruppo dirigente del PD fondano, per non essere stato capace di avere, almeno loro, un proficuo contatto con chi hanno votato, ma dopo che il Consigliere Bruno Fiore ( firmando con il suo nome e cognome) ti ha comunicato cheil Presidente Zingaretti non è venuto a Lenola, così come non è andato a Formia la mattina, così come, forse, non sarà a Latina oggi pomeriggio, per stare vicino al padre che ha seri problemi di salute”, insistere in una polemica sterile e pretestuosa mi sembra francamente poco dignitoso per te e per le posizioni che sostieni e dimostra un malanimo, un atteggiamento gratuitamente critico, che non giova nemmeno alla causa che tu hai sposato.

Con franchezza

Eolica

Ping
Reg: 1 mar 2014
Msg inviati: 22
Inviato il: 31 mar 2014, 16:59
Ci dovevate pensare prima...lo avete votato e adesso ne paghiamo tutti le conseguenze!
il politicante
Reg: 3 gen 2009
Msg inviati: 177
Inviato il: 31 mar 2014, 20:02
Caro Bruno Fiore mi dispiace per te  è andato sia a Latina che a Formia.
(Ultima modifica da parte di il politicante il 31/03/2014, 18:10. Modificato 1 volta in totale)
il politicante
Reg: 3 gen 2009
Msg inviati: 177
Inviato il: 31 mar 2014, 20:02
Caro Bruno Fiore mi dispiace per te  è andato sia a Latina che a Formia 
 continuare  a difendere Zingaretti  è imbarazzante Quando ve ne accorgerete sará troppo tardi! 
brfiore
Reg: 12 giu 2007
Msg inviati: 733
Inviato il: 31 mar 2014, 20:41
il politicante ha scritto:
Caro Bruno Fiore mi dispiace per te  è andato sia a Latina che a Formia 
 continuare  a difendere Zingaretti  è imbarazzante Quando ve ne accorgerete sará troppo tardi! 

A Formia il Presidente Zingaretti doveva esserci ieri (domenica 30 marzo) in tarda mattinata e non è andato per i motivi che ho detto, è andato questa mattina. A Latina  è andato nel pomeriggio di oggi. come da impegni presi.

Non sono assolutamente imbarazzato a "difendere" il Presidente Zingaretti, anche se sono il primo a chiedere una maggiore disponibilità dello stesso ad incontrare i cittadini e le istituzioni di questo territorio.  

il politicante
Reg: 3 gen 2009
Msg inviati: 177
Inviato il: 31 mar 2014, 21:04
Apprezzo la tua correttezza....
Dovrebbe avere più rispetto per i cittadini di questo territorio soprattutto per chi lo ha votato ed anche per le istituzioni visto che le stesse non hanno colore politico.

chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 1 apr 2014, 9:43
In Campagna elettorale se nn erro e' venuto a Fondi e si e' fatto una bella passeggiata con la sua candidata. 
Oggi perché la candidata non gli chiede di venire a Fondi?
Inoltre in quella giornata e' andato anche al MOF ma nessuno dei suoi di Fondi e' stato invitato.....
Come mai? Come si dovrebbe leggere quell'incontro a porte chiuse alla politica locale?
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 1 apr 2014, 10:39
Intanto ieri il Presidente Zingaretti è andato sia a Formia sia a Latina quindi è passato fisicamente per Fondi a meno che non sia volato o abbia fatto l'autostrada.
Possibile che dalla mattina al pomeriggio non abbia ritenuto opportuno fare un salto a Fondi dai suoi compagni?
Sinceramente è una vera delusione, pensavo che fosse di un altro spessore invece sta dimostrando di essere un uomo di partito.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 1 apr 2014, 11:08
Questa mattina sono in vena di "provocazioni":

ma quando l'Imperatore Claudio organizzerà le sue  truppe per una (pacifica) Marcia su Roma (intesa come Regione Lazio) per sapere da Zingaretti che fine vuol far fare al nostro Ospedale ?

Possibile mai che il nostro orgoglioso e combattente Senatore lasci ancora i suoi accoliti a prendersela con il PD ( è come "uccidere" un Partito morto) e non abbia un sussulto civico (giustificato dall'ampio consenso popolare che ha sempre raccolto nella nostra città) per porre il tema dell'Ospedale veramente all'ordine del giorno ?

Possibile che anche voi, che siete (legittimamente) vicini alle sue posizioni non gli abbiate chiesto di tirar fuori ( metaforicamente) le palle ?
il politicante
Reg: 3 gen 2009
Msg inviati: 177
Inviato il: 1 apr 2014, 13:00

Eolica sei sempre sottile......ma non stupido ......quindi mi sembra strano che tu non riesca a capire la strategia del Senatore.

Non credo che lui non abbia a cuore le sorti del nostro ospedale.

 

eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 1 apr 2014, 13:25
il politicante ha scritto:

Eolica sei sempre sottile......ma non stupido ......quindi mi sembra strano che tu non riesca a capire la strategia del Senatore.

Non credo che lui non abbia a cuore le sorti del nostro ospedale.



Non lo credo nemmeno io, ma penso che ora dovrebbe risvegliare il suo "orgoglio" di fondano e battere i pugni per far rispettare i diritti di questa comunità, almeno per sapere quale servizio sanitario ci viene proposto, come polo di centro, se non solo come Ospedale di Fondi.

Il mandato per farlo lo ha, ripetutamente, avuto in più occasioni negli ultimi quindici anni.

risatella
Reg: 6 ott 2012
Msg inviati: 24
Che ci centra il senatore?
Inviato il: 2 apr 2014, 23:31
eolica ha scritto:


Non lo credo nemmeno io, ma penso che ora dovrebbe risvegliare il suo "orgoglio" di fondano e battere i pugni per far rispettare i diritti di questa comunità, almeno per sapere quale servizio sanitario ci viene proposto, come polo di centro, se non solo come Ospedale di Fondi.

Il mandato per farlo lo ha, ripetutamente, avuto in più occasioni negli ultimi quindici anni.


Mi sembra che a Fondi ci siano altri che risvegliando il loro orgoglio di fondani dovrebbero battere i pugni per far rispettare i diritti di questa comunità, e i diritti di chi ha riverito e servito il PD locale, provinciale nazionale e soprattutto REGIONALE.
Non mi sembra che il tuo cognatino stia battendo i pugni. O almeno li sta battendo come a te su tavoli sbagliati, visto che continua come a te a strillare contro la controparte di destra. Lasciate stare il senatore. Pensate piuttosto al PRESIDENTE.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 2 apr 2014, 23:52
E' ritornata la "jena ridens".

Delle sue perfidie (anonime), come si dice ora nell'Italia "renziana", ce ne faremo una ragione.

 
 
 
pacato
Reg: 24 set 2013
Msg inviati: 73
Inviato il: 3 apr 2014, 16:11
eolica ha scritto:


Non lo credo nemmeno io, ma penso che ora dovrebbe risvegliare il suo "orgoglio" di fondano e battere i pugni per far rispettare i diritti di questa comunità, almeno per sapere quale servizio sanitario ci viene proposto, come polo di centro, se non solo come Ospedale di Fondi.

Il mandato per farlo lo ha, ripetutamente, avuto in più occasioni negli ultimi quindici anni.



Caro Eolica, uno dei motivi per cui il Senatore ha successo a Fondi e dintorni è la capacità di aver dato delle risposte nel passato a delle esigenze o delle problematiche del territorio, che mostrano anche una certa capacità di ascolto.
Certamente, possiamo discutere sull'opportunità o sull'effettività delle stesse, ma è innegabile che qualcosa si è mosso dopo anni di oblio e trascuratezza.

Ora il testimone è nelle mani del PD a livello nazionale e regionale, dimostri di saper far meglio, di saper ascoltare il territorio, di esser vicino alle problematiche del territorio, di avere attenzione.

Non mi pare di vedere segnali positivi in quel senso, non ce ne erano molti neppure quando era già capitato nel passato che fosse alla guida.
In via di completamento l'occupazione di alcune poltrone dirigenziali, fuori gioco alcuni mammasantissima locali, mancheranno anche alcuni ammortizzatori sociali come le assunzioni di amici ed affini.

Vi chiedete perchè poi gli elettori vi voltano le spalle? Non sarà anche per colpa vostra?

Gli elettori non se ne fanno nulla di tanto starnazzare polemico fine a se stesso, vogliono esser ascoltati e vogliono risposte che non accennano a materializzarsi.

Siete al governo? Muovetevi!

Se veramente credete in alcuni valori ed in alcune battaglie, superate il colore politico ed iniziate a prender posizioni anche a costo di andare "contro" i vostri referenti e forse qualcuno cambierà idea.

eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 3 apr 2014, 17:48
pacato ha scritto:


 
Vi chiedete perchè poi gli elettori vi voltano le spalle? Non sarà anche per colpa vostra?

Gli elettori non se ne fanno nulla di tanto starnazzare polemico fine a se stesso, vogliono esser ascoltati e vogliono risposte che non accennano a materializzarsi.

Siete al governo? Muovetevi!

Se veramente credete in alcuni valori ed in alcune battaglie, superate il colore politico ed iniziate a prender posizioni anche a costo di andare "contro" i vostri referenti e forse qualcuno cambierà idea.



Gentile amico, non capisco perchè rivolgi a me questi ( in parte giusti) interrogativi.

Io sono un semplice cittadino, non ho tessere di alcun Partito e, pur essendo un elettore di centro-sinistra (molto tormentato di questi tempi), se segui quello che scrivo in piena libertà nelle discussioni su questo sito, non lesino critiche severe al PD fondano, anche se rivolte al consigliere comunale mio parente, se scrive o fa cose che non condivido.

Quindi sull'invito all'evanescente PD fondano, provinciale, regionale e nazionale mi trovi del tutto concorde ma impossibilitato a fare alcunchè,se non  provare a stimolarli criticamente e, in ultima ipotesi,negare loro il mio voto.

Ma, per tornare a bomba, proprio perchè so che, sia pure con molte contraddizioni ed errori, il Senatore  Fazzone,anche in forza di legittimi e indiscussi consensi elettorali, si è battuto anche per evitare ingiustizie e soprusi a questa città, mi meraviglio che nel caso dell'Ospedale, dopo aver fatto tutte le critiche (meritate) a Zingaretti per il suo silenzio assordante e istituzionalmente maleducato, penso che Claudio Fazzone, anche in forza del suo nuovo ruolo di segretario regionale del suo Partito, non faccia sentire chiara e forte la sua voce, per pretendere risposte, soluzioni e garanzie.

Penso come cittadino di poter porre questo interrogativo, senza assolvere o giusitificare gli altri ma per avere risposte, interventi da chi (sia pure senza il mio) ha raccolto e raccoglie migliaia di voti nella nostra città.

pacato
Reg: 24 set 2013
Msg inviati: 73
Inviato il: 3 apr 2014, 18:53
eolica ha scritto:


Gentile amico, non capisco perchè rivolgi a me questi ( in parte giusti) interrogativi.

Io sono un semplice cittadino, non ho tessere di alcun Partito e, pur essendo un elettore di centro-sinistra (molto tormentato di questi tempi), se segui quello che scrivo in piena libertà nelle discussioni su questo sito, non lesino critiche severe al PD fondano, anche se rivolte al consigliere comunale mio parente, se scrive o fa cose che non condivido.

Quindi sull'invito all'evanescente PD fondano, provinciale, regionale e nazionale mi trovi del tutto concorde ma impossibilitato a fare alcunchè,se non  provare a stimolarli criticamente e, in ultima ipotesi,negare loro il mio voto.

Ma, per tornare a bomba, proprio perchè so che, sia pure con molte contraddizioni ed errori, il Senatore  Fazzone,anche in forza di legittimi e indiscussi consensi elettorali, si è battuto anche per evitare ingiustizie e soprusi a questa città, mi meraviglio che nel caso dell'Ospedale, dopo aver fatto tutte le critiche (meritate) a Zingaretti per il suo silenzio assordante e istituzionalmente maleducato, penso che Claudio Fazzone, anche in forza del suo nuovo ruolo di segretario regionale del suo Partito, non faccia sentire chiara e forte la sua voce, per pretendere risposte, soluzioni e garanzie.

Penso come cittadino di poter porre questo interrogativo, senza assolvere o giusitificare gli altri ma per avere risposte, interventi da chi (sia pure senza il mio) ha raccolto e raccoglie migliaia di voti nella nostra città.



Pensavo fossi parte del PD locale, gli interrogativi si pongono a chi ha orecchie per intendere. Con i "sordi" non ne vale la pena.

Il Senatore non credo possa molto e proprio perchè investito del nuovo ruolo forse è meglio che, con il PD in regione, mantenga pubblicamente per il bene di tutti un profilo basso sulla questione.



gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 22 apr 2014, 21:58
Che fine ha fatto il nostro Presidente della Regione?
Riesce a trovare una mezza giornata per passare qualche ora con i suoi compagni di viaggio e poi con i cittadini di questa parte della Regione Lazio....a meno che non ci consideri di altra Regione.....!
nessuno

Reg: 4 set 2006
Msg inviati: 95
Inviato il: 23 apr 2014, 1:09
zingaretti è nu pork com' a tutt i comunist' !!!! anzi no ju Pd.......
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 23 apr 2014, 18:37
Credo che il silenzio di Zingaretti sia dovuto al fatto di non voler assumere alcuna decisione a favore del nostro ospedale. la colpa sicuramente non è la sua, ma non può certo astenersi fino a quando non chiudiamo i battenti . La situazione della sanità regionale è drammatica e tutti ne hanno colpe. Adesso una cosa è certa Zingaretti deve prendere decisioni-
Può lavorare con i tagli su Roma e rinforzare le province;
Può decidere di organizzare meglio i due ospedali di Fondi e Terracina;
Può utilizzare meglio l'università che non si capisce quanto costa a noi cittadini;
Può potenziare  i laboratori analisi con uomini veri rispetto all'idea di qualcuno di utilizzare i POCT ossia piccoli comporta per fare esami del sangue;
Può potenziare i laboratori analisi con più uomini veri piuttosto che continuare a pagare (non si sa quanto!) i famosi camminatori ossia uomini e macchine che porta il sangue per essere analizzato da un ospedale all'altro della provincia;
Può utilizzare meglio i tecnici della radiologia evitando di tenere ferma la TAC di Fondi ed affittarne una mobile a Terracina;
Può spostare gli anesteisti da Terracina a Fondi per far operare anche a Fondi;
E visto che è il Presidentedella Regione ed anche commissario ad acta  può fare ancora tante altre cose..
DEVE SOLO VOLERLO
SE resta in silenzio significa che non vuole, anzi vuole il contrario.

Sarebbe interessante conoscere il pensiero del PD locale.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 23 apr 2014, 20:38
filipppo ha scritto:
Credo che il silenzio di Zingaretti sia dovuto al fatto di non voler assumere alcuna decisione a favore del nostro ospedale. la colpa sicuramente non è la sua, ma non può certo astenersi fino a quando non chiudiamo i battenti . La situazione della sanità regionale è drammatica e tutti ne hanno colpe. Adesso una cosa è certa Zingaretti deve prendere decisioni-
Può lavorare con i tagli su Roma e rinforzare le province;
Può decidere di organizzare meglio i due ospedali di Fondi e Terracina;
Può utilizzare meglio l'università che non si capisce quanto costa a noi cittadini;
Può potenziare  i laboratori analisi con uomini veri rispetto all'idea di qualcuno di utilizzare i POCT ossia piccoli comporta per fare esami del sangue;
Può potenziare i laboratori analisi con più uomini veri piuttosto che continuare a pagare (non si sa quanto!) i famosi camminatori ossia uomini e macchine che porta il sangue per essere analizzato da un ospedale all'altro della provincia;
Può utilizzare meglio i tecnici della radiologia evitando di tenere ferma la TAC di Fondi ed affittarne una mobile a Terracina;
Può spostare gli anesteisti da Terracina a Fondi per far operare anche a Fondi;
E visto che è il Presidentedella Regione ed anche commissario ad acta  può fare ancora tante altre cose..
DEVE SOLO VOLERLO
SE resta in silenzio significa che non vuole, anzi vuole il contrario.

Sarebbe interessante conoscere il pensiero del PD locale.


Si, sarebbe interessante, una (vera) conferenza stampa (pubblica e non nel chiuso delle sezioni di Partito) tenuta dal Sen. Moscardelli, dal Consigliere Regionale Enrico Forte e magari dai dirigenti locali del PD ( Alfinito,Fiore e l'ex candidata a Sindaco M. Civica Paparello), dopo però che saranno riusciti a farsi spiegare ( avendo certezze e non chiacchiere) dal Presidente Zingaretti quale sarà la sorte del Presidio Centro ( Fondi- Terracina).
chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 24 apr 2014, 13:55
Ma perché Bruno Fiore e' entrato in Forza Italia o Forza Nuova?
Perché non dovrebbe partecipare a questa importante ed immaginaria riunione? Per non assistere e quindi prendersi la responsabilità della decisione di depotenziare ancora il nostro ospedale ?
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 24 apr 2014, 14:23
chicco ha scritto:
Ma perché Bruno Fiore entrato in Forza Italia o Forza Nuova?
Perché non dovrebbe partecipare a questa importante ed immaginaria riunione? Per non assistere e quindi prendersi la responsabilità della decisione di depotenziare ancora il nostro ospedale ?


Se è alla mia proposta che ti riferisci, ti prego di rileggerla ( cambiando occhiali), perciò te la riporto:

Si, sarebbe interessante, una (vera) conferenza stampa (pubblica e non nel chiuso delle sezioni di Partito) tenuta dal Sen. Moscardelli, dal Consigliere Regionale Enrico Forte e magari dai dirigenti locali del PD ( Alfinito,Fiore e l'ex candidata a Sindaco M. Civica Paparello), dopo però che saranno riusciti a farsi spiegare ( avendo certezze e non chiacchiere) dal Presidente Zingaretti quale sarà la sorte del Presidio Centro ( Fondi- Terracina).

Se poi è la solita, sciocca, strumentale, viscerale polemica personale con il Consigliere Fiore  ( che, come vedi, non è da me escluso fra quelli che debbono rendere conto ai cittadini fondani), polemica sempre condotta con un rancore incomprensibile e ingiustificabile nell'ambito di una normale dialettica politica, ti consiglieri di utilizzare più proficuamente le tue energie per formulare proposte e per avanzare suggerimenti utili alla discussione.
(Ultima modifica da parte di eolica il 25/04/2014, 17:14. Modificato 1 volta in totale)
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 25 apr 2014, 13:53
Non credo che si potrà mai avere una riunione del genere a meno che non hanno già fatto incontro e siccome è negativo stanno soffrendo in silenzio l'ora della fine.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 25 apr 2014, 14:48
filipppo ha scritto:
Non credo che si potrà mai avere una riunione del genere a meno che non hanno già fatto incontro e siccome è negativo stanno soffrendo in silenzio l'ora della fine.


E allora, amico mio, deve tirare fuori le...palle, il Super Senatore ( e non mi riferisco al pavido e inconcludente Claudio Moscardelli) ma a "Claudione" nostro, il "Santo in Paradiso", oggi ne avrebbe potere e forza ancora maggiore come Segretario REGIONALE del nostro Lazio per Forza Italia ( o non conta niente nemmeno lui ?)

O vuole solo venire a chiederci/vi i voti per Tajani e lo sperlongano Cusani e poi aspettiamo che si sveglino le "anime morte" del PD fondano e provinciale per avere risposte sull'Ospedale.

Pur essendo, come sai, molto critico verso il PD su questo argomento,a questo giochetto dello "scarica barile" non intendo più prestarmi e, penso ( schiena dritta) non dovresti farlo nemmeno tu che sei, politicamente,dell'altra sponda . 


filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 26 apr 2014, 12:40
Esattamente adesso la possibilità di dare risposte a questo territorio anche in termini di sanità ce l'ha il Partito democratico a partire da livello regionale fino ad arrivare a Fondi.
Ma come fai a pensare che deve essere uno di Forza Italia a potere ottenere risposte da Zingaretti sull'ospedale? 
A questo punto devo considerare la tua  una provocazione perchè se mai il senatore Fazzone si facesse prendere da questa voglia di iniziare a fare polemica con zingaretti allora gli si potrebbero dare le responsabilità di avere bloccato un eventuale decisione a favore.
Tu che non sei sprovveduto sai benissimo che i problemi li può e li deve risolvere chi sta al momento alla poltrona dei bottoni.
In questo momento è il PD, quindi non fare scarica barile i tuoi compagni di viaggio fondano dovrebbero avere la forza ed il coraggio di pretendere risposte altrimenti si dimettessero che fanno più bella figura.
Ti chiedo : perchè il PD fondano dovrebbe sostenere i candidati PD alle europee?
Perchè hanno avuto il buon senso di dare risposte vere al territorio? 
Perchè hanno chiamato Zingaretti e li ha subito ricevuti?
Perchè hanno avuto un partito a loro fianco che proprio in questo momento li ha sostenuti facendoli apparire agli occhi della città come una alternativa all'attuale amministrazione di centro destra?
Perchè ?
Smettila di puntare il dito contro altri e fai in modo che i tuoi si rendano conto che  il loro partito li ha abbandonati.
Se l'ospedale di Fondi in questo momento è in difficoltà solo uno può dare risposte positive ZINGARETTI ed il suo/tuo partito.
Quindi muoviti nel tuo partito non in quello degli altri!
CHiama il senatore Moscardelli e chiedigli come mai a distanza di mesi non è cambiato nulla per ospedale?
Avevano detto ch avrebbero fatto atto aziendale prima delle elezioni; invece nulla all'orizzonte. Lo sai perchè? Nell'atto aziendale ci saranno brutte sorprese per alcuni ospedali, tra cui Fondi, e allora il manager TECNICO e NON POLITICO  tiene tutto in stand by onde evitare che ci sia l'effetto politico di perdere i voti.
Quindi chiama Moscardelli e decidi con lui il da farsi. Un senatore che non riesce a parlare con il Presidente ZIngaretti? Brutto segno!
pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Zingaretti: chi l'ha visto?