Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Forza Nuova e lo spauracchio ebola. Parla il dottor Costa
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Forza Nuova e lo spauracchio ebola. Parla il dottor Costa
Inviato il: 23 apr 2014, 23:25

Fondi, Forza Nuova e lo spauracchio ebola. Parla il dottor Costa: “Rischi reali”

*Il medico e coordinatore regionale di FN Giampaolo Costa*

*Il medico e coordinatore regionale di FN Giampaolo Costa*

Niente roba da film e nessun ingiustificato allarmismo di matrice politica. Piuttosto, il tentativo di sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto ad un rischio che, per certe dinamiche, potrebbe divenire concreto. Ovvero quello di migranti provenienti dalla Africa nera portatori d’ebola, virus che in questo periodo sta falcidiando la popolazione della Guinea.

Giampaolo Costa, coordinatore regionale di Forza Nuova ed apprezzato medico chirurgo al ‘San Giovanni di Dio’ Fondi, ne è convinto: “In Italia, tanto per fare un esempio, sono tornate tubercolosi e scabbia, malattie un tempo scomparse e che si sono ripresentate con l’arrivo incontrollato di migranti infetti, soprattutto grazie a situazioni di promiscuità e mancati controlli. Logico, visti i recenti focolai in Africa ed il continuo ingresso di stranieri provenienti da aree a rischio, che la possibilità di contagi da ebola anche sul territorio nazionale, tramite il sangue dei contagiati, non sia da escludere”.

presenza_stranieri_italiaA dar manforte all’allarme di Forza Nuova, che sulla questione si era attivata in tempi non sospetti, anche una circolare ministeriale interna, datata 4 aprile e non diffusa al pubblico. Un documento ufficiale in cui si fa diretto riferimento all’‘allerta ebola’: “Il Ministero della Sanità ha comunicato l’attivazione di misure di vigilanza e sorveglianza nei punti di ingresso internazionali in Italia”, si legge in una recente comunicazione del partito di Costa. “La nota è stata inviata all’Enac, alla Farnesina, a tutte le regioni ed alla Croce Rossa. Per la prima volta, dal 1970 ad oggi, la nota dell’allarme è stata trasmessa anche al Ministero della Difesa”.

Dunque, se ne desume, i rischi sventolati da Forza Nuova non erano proprio campati in aria. “Vorremmo solamente che la gente se ne rendesse conto, non siamo folli”, afferma il dottor Costa. “E soprattutto vorremmo una corrispondenza effettiva tra l’allarme lanciato dal Ministero e le misure messe in atto per contrastare l’eventuale proliferazione del virus: la nota c’è, ed è chiara; ma crediamo non abbia molto senso allertare solo porti ed aeroporti, dato che, è risaputo, la quasi totalità dei migranti che giungono in Italia lo fanno per altre vie”.

Vie che in qualche maniera potrebbero portare anche a Fondi: “La Piana è meta ambita per gli stranieri”, sottolineano da Forza Nuova, “in quanto luogo dove si può ricavare un impiego da bracciante e quantomeno ricevere ospitalità da chi già vi risiede”.

bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 24 apr 2014, 1:23
Un apprezzamento sincero al dott. Costa per quanto riferito e la dimostrazione che solo gli addetti ai lavori sono consapevoli del probabile rischio a cui e' esposto il territorio italiano. Quindi lasciate perdere Wikipedia e quant'altro ed aprite gli occhi sul comportamento della classe politica che ci governa.

masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 24 apr 2014, 11:59
Per bat21 e FN: fermo restando il rischio epidemiologico, solo alcune note: attualmente i casi di persone infettate accertati sono poco meno di duecento, per cui non è esattamente una strage.
Ebola ha la particolarità di essere particolarmente virulento e veloce nel manifestarsi: in tre settimane si manifesta e  porta alla morte.
Vorrei ricordare che le persone che vengono coi barconi in Italia dall'Africa nera ci mettono diverse settimane, con marce forzate nel deserto e soste obbligate nei campi creati in Libia e Tunisia, se fossero state infettate di ebola, non arriverebbero neanche in Italia(provenienti da zone già isolate poi).
Diverso è il rischio per magari gli europei che si trovano lì, in un giorno dai focolai sono in Italia per questo ha senso il controllo e la profilassi dagli aereoporti.
Inoltre il contagio di ebola può avvenire solo per contatto di liquidi, raramente per via aerea, come ad esempio l'influenza.
Diverso è il caso di altre malattie come la scabbia o la lebbra, questo ha un senso, ma se vedete i video dei contatti con gli scafi noterete che le persone hanno mascherine e guanti, e c'è un controllo e la profilassi nei campi.
In conclusione: senza togliere alla professionalità del dottor Costa(ma innanzi tutto non mi sembra sia un epidemiologo, e anche io sono professionale nel mio settore e la mia competenza è riconosciuta, ma non fa di me un luminare in quel campo) mi sembra che la vostra in questo caso sia una battaglia ideologica e non informativa, di questo siatene consapevoli.
Un paio di appunti prima che parti il la salva a mitraglia:
Non sono comunista, non aderisco a nessun partito, l'unico partito a cui voterei non si trova in Italia, per cui non mettetemi cartellini che io non riconosco.
Non caricatemi il discorso di wikipedia: quando faccio una ricerca cerco almeno tre fonti diverse e possibilmente discordanti, ma in questo caso le informazioni sono state univoche , per cui o è molto probabile che sia la verità, oppure c'è una congiura internazionale(personalmente in questo caso propendo per la prima ipotesi)
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 24 apr 2014, 12:12
masnut ha scritto:
Per bat21 e FN: fermo restando il rischio epidemiologico, solo alcune note: attualmente i casi di persone infettate accertati sono poco meno di duecento, per cui non è esattamente una strage.
Ebola ha la particolarità di essere particolarmente virulento e veloce nel manifestarsi: in tre settimane si manifesta e  porta alla morte.
Vorrei ricordare che le persone che vengono coi barconi in Italia dall'Africa nera ci mettono diverse settimane, con marce forzate nel deserto e soste obbligate nei campi creati in Libia e Tunisia, se fossero state infettate di ebola, non arriverebbero neanche in Italia(provenienti da zone già isolate poi).
Diverso è il rischio per magari gli europei che si trovano lì, in un giorno dai focolai sono in Italia per questo ha senso il controllo e la profilassi dagli aereoporti.
Inoltre il contagio di ebola può avvenire solo per contatto di liquidi, raramente per via aerea, come ad esempio l'influenza.
Diverso è il caso di altre malattie come la scabbia o la lebbra, questo ha un senso, ma se vedete i video dei contatti con gli scafi noterete che le persone hanno mascherine e guanti, e c'è un controllo e la profilassi nei campi.
In conclusione: senza togliere alla professionalità del dottor Costa(ma innanzi tutto non mi sembra sia un epidemiologo, e anche io sono professionale nel mio settore e la mia competenza è riconosciuta, ma non fa di me un luminare in quel campo) mi sembra che la vostra in questo caso sia una battaglia ideologica e non informativa, di questo siatene consapevoli.
Un paio di appunti prima che parti il la salva a mitraglia:
Non sono comunista, non aderisco a nessun partito, l'unico partito a cui voterei non si trova in Italia, per cui non mettetemi cartellini che io non riconosco.
Non caricatemi il discorso di wikipedia: quando faccio una ricerca cerco almeno tre fonti diverse e possibilmente discordanti, ma in questo caso le informazioni sono state univoche , per cui o è molto probabile che sia la verità, oppure c'è una congiura internazionale(personalmente in questo caso propendo per la prima ipotesi)

Sì; siamo consapevoli che tu pensi che esista una ideologia politica (che potrai spiegarci più chiaramente) alla base della sensibilizzazione sui rischi reali delle malattie infettive che giungono e che giungeranno in Italia... grazie del commento. :-)
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 24 apr 2014, 12:45
Prego, preferisco pensare che ci sia il velo dell'ideologia politica a fare dire cose inesatte piuttosto che la stupidità.
Dico questo perchè non è stata presentata una prova da parte di Forza Nuova della veridicità di quanto loro affermato, solo si è messa davanti la professionalità di un dottore (non di un epidemiologo) e chi ha provato a dissentire è stato tacciato di credulone, mostrate le prove di quanto dite e poi lasciatemele valutare, se avrete ragione lo dirò pubblicamente.
Riguardo l'ideologia, ritengo che questo non sia il luogo deputato quando vorrai ne potremo parlare, però non parlare di comunista o altre parole fuori luogo come in altre discussioni(solo per darti un accenno di cosa intendo per ideologico)
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 24 apr 2014, 13:16
masnut ha scritto:
Prego, preferisco pensare che ci sia il velo dell'ideologia politica a fare dire cose inesatte piuttosto che la stupidità.
Dico questo perchè non è stata presentata una prova da parte di Forza Nuova della veridicità di quanto loro affermato, solo si è messa davanti la professionalità di un dottore (non di un epidemiologo) e chi ha provato a dissentire è stato tacciato di credulone, mostrate le prove di quanto dite e poi lasciatemele valutare, se avrete ragione lo dirò pubblicamente.
Riguardo l'ideologia, ritengo che questo non sia il luogo deputato quando vorrai ne potremo parlare, però non parlare di comunista o altre parole fuori luogo come in altre discussioni(solo per darti un accenno di cosa intendo per ideologico)

Puoi pensare quello che ti pare, e non crediamo che tu sia persona competente del campo medico per poter dire che Forza Nuova (o il suo coordinatore regionale dott. Costa, professionista esimio) possa dire inesattezze. Le prove ci sono, e si chiamano "scienza medica". Se tu fossi persona accorta nel leggere, chi ha provato a dissentire lo ha fatto tacciando il nostro movimento di procurato allarme, razzismo o propaganda elettore, e qualcuno lo ha fatto non solo senza alcuna competenza in materia ma addirittura riferendosi a siti enciclopedici fai-da-te o meteorologici. Altro che super-partes: qui c'è tutto l'armamentario della gabbia ideologica del "sistema" della politica che comprime il libero pensiero. Che poi nelle altre discussioni vi siano state parole fuori luogo è una tua opinione. Infine, abbiamo ampiamente documentato (e non solo noi) ciò che affermiamo, suffragati anche dall'allarme che è stato lanciato dallo stesso Ministero della sanità, ma, come per il resto, ora potresti rispondere che quelli del Ministero agiscono per motivi ideologici. Per quanto ci riguarda, concludiamo qui lo scambio di vedute. Voi continuate pure liberamente ad opporvi: noi continueremo ad impegnarci per il bene della gente.
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 24 apr 2014, 13:20

Per masnut.............I colpi di mitraglia non sono il mio forte, preferisco l'Rpg che è più efficace. L'ideologia per quanto mi riguarda resta fuori da questa discussione. Il dott. Costa anche se non ha bisogno di difesa d'ufficio, ha sapientemente e concisamente illustrato ciò che sta avvenendo a livello di Protocolli, e questa ,la dice lunga su chi ci governa indipendentemente dal colore politico. Siccome chi ci governa sono nostri stipendiati, gli stessi hanno l'obbligo ed il dovere morale di rendicontare il popolo italiano di quanto sta avvenendo. Buona giornata   
webnauta
Reg: 1 mar 2012
Msg inviati: 16
Canale 52 DT
Inviato il: 24 apr 2014, 14:02
Airport Security : tutte le regole che in Italia  mancano  . Tanto poi e' tutto a carico del  contribuente : problemi sanitari e sociali .
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 24 apr 2014, 14:04
Rispondo ad entrambi, sperando che siano due persone distinte.
Non ho detto che Costa sia un imbecille, ho solo detto che non è un epidemiologo,  per cui anche se è del settore non è propriamente un esperto, e non ho mai detto che io sono la persona competente.
Non ho detto che ebola sia una bufala, ho detto che fare dei controlli alle persone che vengono coi barconi è nel migliore dei casi inutile perché non è da lì che può venire la malattia, dai barconi possono venire altre malattie e infatti si fa profilassi.
La vostra documentazione io non l'ho vista, avete presentato i protocolli?
Su questo sito no, avete solo fatto un comunicato, in cui dite in sostanza che ebola può venire dai barconi, a questo punto voglio una dichiarazione medica certificata, e non dal medico di famiglia o da un ortopedico di chiara fama, ma di un esperto del settore, che dica ci possa essere la possibilità concreta che il virus possa venire da lì.
Se qualcuno vi dice che siete ideologici perché avete alzato una storia gridandola ai quattro venti indicando delle persone come possibili portatori di un virus micidiale senza uno straccio di prova dicendo che sono stati fatti dei protocolli di controllo. E mi sembra normale che si usi una profilassi, infatti se vieni da quelle parti te li fanno i controlli. Ma avete pensato che sarebbe più probabile che l'ebola possa venire da qualche amante dell'avventura che si è fatto qualche mese di giungla africana? Questo non attraversa il deserto, non prende un barcone per arrivare in Italia, ma l'aereo e scende a Fiumicino e se ha la diarrea la scambia per qualche cosa che ha mangiato lì, poi magari va a letto con la moglie e si becca anche lei l'ebola, se questa poi non si lava le mani passa il virus ai bambini e così via, e questo te ne accorgi dopo una settimana che il marito comincia a avere la febbre.
Non è il libro di Crichton è un possibile scenario molto più probabile per ebola.
Ora a questo punto che fai la profilassi per ebola a gente che ci mette settimane per passare dalla giungla equatoriale a Lampedusa oppure ti concentri sugli aereoporti?
Lo vedi che ti sto facendo un complimento se vi dico che nel migliore dei casi sei ignorante della cosa?
Se tu mi dici che sbaglio portami i bollettini medici e tutta la documentazione scientifica, se no hai la mia stessa autorevolezza e quella dei siti pseudoenciclopedici(tra parentesi wikipedia è una cosa seria anche se non esente da errori) e portali sul serio se no sei come i siti di dietrologia.
Per bat: più che Rpg preferisco la lingua, è molto più affilata.
Non ho nulla contro il dottor Costa e non ho messo in dubbio la sua professionalità, ripeto che è un medico, non un epidemiologo, se ha le capacità e ritiene che i protocolli siano sbagliati li metta qui e li contesti, senza gridare al lupo al lupo, dal mio punto di vista mi allarmerei di più se non vi fossero controlli sugli aereoporti da tutte le persone che vengono da quelle parti,e ripeto, parliamo di duecento casi non di una pandemia, e già da quelle parti il controllo è molto ermetico.
bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 24 apr 2014, 14:13

io credo al dott Costa. è giusto avvisare la popolazione che qualche problema ci può essere

con questa immigrazione clandestina!

Con le vostre leggi vi conquisteremo e con le nostri leggi vi comanderemo!!!!

masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 24 apr 2014, 14:30
bollicine ha scritto:
...

Con le vostre leggi vi conquisteremo e con le nostri leggi vi comanderemo!!!!


E questo che c'entra con ebola?
Capite che intendo quando parlate in maniera ideologica?
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 24 apr 2014, 14:43
Per masnut........guarda che la mia è stata una battutaccia ( l'Rpg). Non ti conosco e non mi permetto di valutare le tue conoscenze. Buon pranzo
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 24 apr 2014, 14:48
Nessun problema, anche se la lingua rimane l'arma più tagliente, per il resto non c'è pregiudizio per nessuno.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 24 apr 2014, 14:53
Non entro nel merito della discussione " Ebola sì/ Ebola no/ Ebola come" ( che fa parte peraltro di una precedente discussione, censurata di alcune farneticazioni e chiusa dai gestori del sito, presumo perchè OFF TOPIC per Fondani.it) ma segnalo che il motivo vero del sottile e perfido tentativo di creare allarmismo non giustificato è quello infilato fra le pieghe del primo comunicato del 19 Aprile scorso.

Il "dagli all'untore" di manzoniana memoria  nasconde il vero scopo del comunicato "ideologico" dei nostalgici di FN
:
  "Forza Nuova è qui per discutere della vicenda con voi concittadini, chiedendo a tutti una giusta presa di posizione contro il dilagante fenomeno degli sbarchi.....".

Altro argomento, a mio avviso, fuori dal range di Fondani.it, che è sicuramente possibile discutere in altra sede non usando un sito locale per avvitarci su una polemica sterile e dagli esiti imprevisti e imprevedibili.




Sirio

Reg: 18 gen 2003
Msg inviati: 394
Inviato il: 24 apr 2014, 15:13
bat21 ha scritto:
Per masnut........guarda che la mia è stata una battutaccia ( l'Rpg). Non ti conosco e non mi permetto di valutare le tue conoscenze. Buon pranzo
Io aspetto ancora la tua firma, per sapere se il caffè con me te lo vieni a prendere o meno o, viceversa, se debba portartelo io sul "cantiere" dove lavori. 
Chissà però, perché, non mi stupirei se dietro il tuo nick non si celasse un mero manovale, ma qualcuno, come da te stesso dichiarato in altre conversazioni su questo sito, addentrato alle vicende di palazzo, visto che hai avuto modo personalmente di leggere protocolli ed altro e sei molto attivo in ambito politico.
Sempre se hai il coraggio di firmarti e di far sapere a tutti chi sei.
Con ossequiosa reverenza,
Leonardo Feula.
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 24 apr 2014, 15:57
Sirio ha scritto:
Io aspetto ancora la tua firma, per sapere se il caffè con me te lo vieni a prendere o meno o, viceversa, se debba portartelo io sul "cantiere" dove lavori. 
Chissà però, perché, non mi stupirei se dietro il tuo nick non si celasse un mero manovale, ma qualcuno, come da te stesso dichiarato in altre conversazioni su questo sito, addentrato alle vicende di palazzo, visto che hai avuto modo personalmente di leggere protocolli ed altro e sei molto attivo in ambito politico.
Sempre se hai il coraggio di firmarti e di far sapere a tutti chi sei.
Con ossequiosa reverenza,
Leonardo Feula.
E' un piacere offrirti un caffè e se ti va bene per la prossima settimana in quanto oberato da impegni di lavoro. Buon fine settimana
Sirio

Reg: 18 gen 2003
Msg inviati: 394
Inviato il: 24 apr 2014, 16:01
bat21 ha scritto:
E' un piacere offrirti un caffè e se ti va bene per la prossima settimana in quanto oberato da impegni di lavoro. Buon fine settimana

Il piacere è tutto mio, aspetto tue notizie. 
Questa è la mia e-mail: feulal@tiscali.it
Leonardo Feula
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 24 apr 2014, 17:13
eolica ha scritto:
Non entro nel merito della discussione " Ebola sì/ Ebola no/ Ebola come" ( che fa parte peraltro di una precedente discussione, censurata di alcune farneticazioni e chiusa dai gestori del sito, presumo perchè OFF TOPIC per Fondani.it) ma segnalo che il motivo vero del sottile e perfido tentativo di creare allarmismo non giustificato è quello infilato fra le pieghe del primo comunicato del 19 Aprile scorso.

Il "dagli all'untore" di manzoniana memoria  nasconde il vero scopo del comunicato "ideologico" dei nostalgici di FN
:
  "Forza Nuova è qui per discutere della vicenda con voi concittadini, chiedendo a tutti una giusta presa di posizione contro il dilagante fenomeno degli sbarchi.....".

Altro argomento, a mio avviso, fuori dal range di Fondani.it, che è sicuramente possibile discutere in altra sede non usando un sito locale per avvitarci su una polemica sterile e dagli esiti imprevisti e imprevedibili.





Ecco un altro politologo (e di sicuro non medico): ti avvisiamo che l'unica nostalgia che potremmo avere è quella per qualche fidanzata della gioventù... :-) E, senza nemmeno sapere chi sei (cosa che in un forum non deve interessare a nessuno), l'unica cosa perfida è la tua certissima simpatia per una certa politica che in tutti questi anni ha solo compiuto una continua azione anti-italiana. Chiudiamo qui.
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 24 apr 2014, 17:19
bollicine ha scritto:

io credo al dott Costa. è giusto avvisare la popolazione che qualche problema ci può essere

con questa immigrazione clandestina!

Con le vostre leggi vi conquisteremo e con le nostri leggi vi comanderemo!!!!


Ecco una mente che pensa (senza consultare i siti meteo). :-)
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 24 apr 2014, 17:53
Il dott. Costa non ha bisogno di presentazioni nè in ambito professionale che politico. A mio avviso è persona seria e responsabile cosi come tutti gli addetti ai lavori di F.N. nessuno escluso.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 24 apr 2014, 18:14
Io non capische perchè ci teniate a rimarcare che il dottor Costa è uno stimato professionista. Non ho posto il dubbio che non sia un bravo e coscienzioso dottore, ma quando dice cose di cui dissentisco lasciatemelo fare, poi non capisco perchè se uno la pensa diversamente da voi deve per forza essere parte del sistema, per favore mandatemi la documentazione che attesti il rischio che un barcone di immigrati possa portare in Italia l'ebola e io sottoscriverò la vostra richiesta, fino a quel momento i capziosi siete voi che quando qualcuno osa dire che la pensa diversamente lo additate come nemico.
E soprattutto spiegatemi perché bollicine è una mente che ragiona e io invece sono vittima di pertubazioni mentali.
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 24 apr 2014, 18:52
masnut ha scritto:
Io non capische perchè ci teniate a rimarcare che il dottor Costa è uno stimato professionista. Non ho posto il dubbio che non sia un bravo e coscienzioso dottore, ma quando dice cose di cui dissentisco lasciatemelo fare, poi non capisco perchè se uno la pensa diversamente da voi deve per forza essere parte del sistema, per favore mandatemi la documentazione che attesti il rischio che un barcone di immigrati possa portare in Italia l'ebola e io sottoscriverò la vostra richiesta, fino a quel momento i capziosi siete voi che quando qualcuno osa dire che la pensa diversamente lo additate come nemico.
E soprattutto spiegatemi perché bollicine è una mente che ragiona e io invece sono vittima di pertubazioni mentali.
Qui nessuno ti sta additando come nemico ne tantomeno sei vittima di perturbazioni mentali. Ognuno è libero di dissentire ed esprimere il proprio pensiero fermo restante il rispetto ideologico.
Ohio
Reg: 24 apr 2014
Msg inviati: 1
Inviato il: 24 apr 2014, 20:50
oʇʇǝdsıɹ ıʇ ǝ oʇuǝssıp
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Aggiornamento per coloro che ci avevano accusato
Inviato il: 20 ago 2014, 14:48
di procurato allarme e propaganda politica...

http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=1547

Pur dichiarando inizialmente che per l'Italia non c'è alcun rischio, il ministero della Salute ha dato NUOVE indicazioni agli Uffici di Sanità MARITTIMA, aerea e di frontiera (Usmaf) affinché il rilascio della libera pratica sanitaria alle NAVI che nei 21 giorni precedenti abbiano toccato uno dei porti dei paesi colpiti avvenga solo dopo verifica della situazione sanitaria a bordo. Per i migranti provenienti dalle coste africane via mare, secondo il ministero, la durata dei viaggi è sufficiente a far sì che la malattia in eventuale stato di incubazione si manifesti.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 20 ago 2014, 16:09
Se un barcone viene dalla Sierra leone e sbarca a lampedusa hai ragione di parlare se no stai facendo solo propaganda
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 20 ago 2014, 18:27
masnut ha scritto:
Se un barcone viene dalla Sierra leone e sbarca a lampedusa hai ragione di parlare se no stai facendo solo propaganda
Il tizio sta facendo notare che gli  stranieri in questione se stanno bene possono immediatamente essere messi in libertà senza alcuna detenzione presso centri di accoglienza in quanto non necessitanti di quarantena.


bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 20 ago 2014, 19:11
Con le vostre leggi vi conquisteremo e con le nostre vi comanderemo!!!
continuiamo a fare i buonisti con le pezze al culo!!!  tra poco saremo sul baratro per colpa di un'europa che ha deciso di seguire il vecchio mondo anziche il nuovo fatto di Russia e Asia!!!!
bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 20 ago 2014, 23:08
bisogna proporre una legge del tipo: fare scegliere agli italiani con la dichiarazione dei redditi la quota parte che deve andare per l'immigrazione per esempio un 10 per mille!!!
cosi gente come mansut destinera' il suo 10 per mille per l immigrazione ed altri potranno scegliere diversamente! si faranno politiche per l'immigrazione fino a concorrenza dei fondi stanziati dagli italiani buonisti!!! cosi vediamo quando si ragiona con i propri soldi dove andiamo a parare!!!
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 21 ago 2014, 12:16
bollicine ha scritto:
bisogna proporre una legge del tipo: fare scegliere agli italiani con la dichiarazione dei redditi la quota parte che deve andare per l'immigrazione per esempio un 10 per mille!!!
cosi gente come mansut destinera' il suo 10 per mille per l immigrazione ed altri potranno scegliere diversamente! si faranno politiche per l'immigrazione fino a concorrenza dei fondi stanziati dagli italiani buonisti!!! cosi vediamo quando si ragiona con i propri soldi dove andiamo a parare!!!


Egr. bollicine,

nemmeno questa idea è ipotizzabile in quanto il cosidetto "immigrato" (in realtà invasore, perchè approdato sul suolo nazionale di prepotenza) poi se ne andrebbe a piede libero per la nazione e in qualche modo dovrebbe vivere a meno che qualcuno lo mantenga, e siate certi che nessuno dei "buonisti" presenti su questo forum se lo prenderebbero in casa, mantenendolo con i propri soldi: essi pretendono di imporre le loro fantasie "bananesche" al resto degli italiani. A Roma lo definiscono "fare il fr*cio col c*lo degli altri".
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 23 ago 2014, 11:31
Caro esimio rappresentante di una forza politica numericamente nulla(non siete neanche riusciti a ottenere le firme per presentare le vostre liste alle ultime elezioni), io non faccio f..io col c.lo degli altri per usare una frase che ti presenta a pieno, il sottoscritto si impegna  e fa quello che può perché della gente non scappi dal proprio paese e si faccia 50 (cinquanta e non ventuno cioè i giorni di incubazione di ebola)  per arrivare dalle nostre parti, e sostengo coi miei soldi progetti finalizzati per fare sì che possano vivere dignitosamente, e tra parentesi non usufruisco neanche delle agevolazioni fiscali di cui ho diritto perchè semplicemente non ci penso e non do soldi per ridurre le tasse, lo faccio perchè lo ritengo giusto.
Mi sembra invece che tu sfrutti le paure delle persone per dare rilevanza al tuo partito che ancora una volta rimane quello che è, nel migliore dei casi un residuo fossile, alla maniera dei trilobiti, o dei pesci anfibi dell'Africa.
Se vuoi continuare a fare propaganda spicciola fallo pure ma se dici cavolate non offendere, rispondi, o se non sei capace statti zitto, perchè come ho già detto, la lingua uccide più di un coltello e se la si usa poi ci si assume delle responsabilità.
Ritornando al tema del post la nota che hai presentato non ha fatto altro che confermare quello che dicevo, cioè dal punto di vista della del problema ebola i barconi il rischio di contagio mediante i barconi è totalmente inesistente, se parliamo di altre malattie, tipo peste o malaria sono d'accordo, infatti appena sbarcano le persone vengono sottoposte a profilassi.
Invece sul punto reale del post (quello sottinteso) ti domando: quando gli stessi venivano fermati in Libia da un certo Gheddafi, lautamente pagato anche dal governo italiano dicevate qualcosa? Oppure in quel caso la dignità italiana poteva essere strapazzata da un dittatore che si appropriava di una delle più belle ville di Roma quando veniva dalle nostre parti e sparlava tranquillamente degli italiani in casa loro, per non parlare degli italiani che sono stati cacciati a malo modo da questo personaggio(che ha fatto la fine ignobile che fa gran parte dei dittatori)?
Della marea di persone che viene dall'Africa capisco le problematiche, ma visto che bollicine parla di pericolo, che ne pensa delle centinaia di migliaia di ingegneri coreani, indiani, che hanno già invaso il mondo? Quello è un vero pericolo, visto che i nostri figli non studiano o quelli che lo fanno hanno scuole non all'altezza.
Paolo de Bonis
pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Forza Nuova e lo spauracchio ebola. Parla il dottor Costa