Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Premio "Persona dell'anno 2014" di Fondi e del comprensorio
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 23 ott 2014, 15:49
Cortesia? Educazione? Disponibilità?

Quelle sono tipiche delle località turistiche e degli operatori turistici d'élite.

Mamma, mamma, voglio l'ultima parola!
Pro Loco Fondi
Reg: 16 giu 2009
Msg inviati: 23
Inviato il: 23 ott 2014, 16:14
L'ultimo post di questa discussione sarà il nostro come lo è stato il primo.

Aprite altre discussioni, anche sulla Pro Loco, e voi ve la cantate e suonate. Ma in questa discussione non faremo la fine del tiro al piccione.
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 23 ott 2014, 16:29
Mamma dove sei?
mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Inviato il: 23 ott 2014, 17:01
Pro Loco Fondi ha scritto:
L'ultimo post di questa discussione sarà il nostro come lo è stato il primo.

Aprite altre discussioni, anche sulla Pro Loco, e voi ve la cantate e suonate. Ma in questa discussione non faremo la fine del tiro al piccione.

Spett.le Pro Loco Fondi, perchè non pubblicate la Delibera della Giunta Municipale con la quale il Comune vi ha concesso il patrocinio? Così facendo tagliereste definitivamente la testa al toro! o no?
maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 23 ott 2014, 17:18

Mi autoquoto, con la speranza di vedere soddisfatte le mie richieste:

 

Leggo dal vostro sito:

"I soci della Pro Loco si distinguono in ordinari, sostenitori, benemeriti e onorari."

Chi sono i soci?

Perch� non � riportato un elenco sul sito, o per lo meno perch� non viene indicato da chi vengono ricoperte le cariche piu' importanti (tesoriere, presidente, segretario...)?

Se io volessi richiedere di fare parte di questa associazione come posso orientarmi sul tipo di persone che ne fanno parte senza per forza dover palesarmi prima di prendere questa decisione?

E' un circolo chiuso?

Bisogna pagare una quota di iscrizione?

Se una associazione si ritiene trasparente non avra' alcuna difficolta' a rispondere a tali semplicissime domande con cortesia.

Pro Loco Fondi
Reg: 16 giu 2009
Msg inviati: 23
Inviato il: 23 ott 2014, 21:07

Siate affamati. Siate folli.

di Steve Jobs


Fatevi una bella risata 

maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 23 ott 2014, 22:41
maxwell ha scritto:

Mi autoquoto, con la speranza di vedere soddisfatte le mie richieste:

 

Leggo dal vostro sito:

"I soci della Pro Loco si distinguono in ordinari, sostenitori, benemeriti e onorari."

Chi sono i soci?

¿½ non � riportato un elenco sul sito, o per lo meno ¿½ non viene indicato da chi vengono ricoperte le cariche piu' importanti (tesoriere, presidente, segretario...)?

Se io volessi richiedere di fare parte di questa associazione come posso orientarmi sul tipo di persone che ne fanno parte senza per forza dover palesarmi prima di prendere questa decisione?

E' un circolo chiuso?

Bisogna pagare una quota di iscrizione?

Se una associazione si ritiene trasparente non avra' alcuna difficolta' a rispondere a tali semplicissime domande con cortesia.


Ripropongo, confidando nella vostra cortesia...
around the tree
Reg: 20 set 2012
Msg inviati: 43
Inviato il: 24 ott 2014, 3:00
Il citazionismo lo usa chi non ha un pensiero proprio e non riesce a difendere le proprie opinioni. Un po' come l'insulto...
Non sa che pesci prendere ed arrampicarsi sugli specchi risulta sempre più faticoso?

Sia risoluto.
Mirella Sandri
Reg: 10 dic 2007
Msg inviati: 89
Inviato il: 24 ott 2014, 10:40
Signor Mazbell non si dice autoquoto ma autoquota
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 11:12
Io non capisco come Pro Loco Fondi abbia ancora la pazienza e l'educazione di rispondervi...
All'esterno apparite come bambini che sfruttano il forum per dar sfogo alle proprie frustrazioni utilizzando ogni sorta di occasione per alzare polveroni.
Pensate di essere cavalieri importanti alla difesa della città? Mi spiace ma fin'ora non avete fatto assolutamente niente per quest'ultima...
Quindi da cittadino di Fondi (che amo come spero anche voi) vi chiedo di finirla qua in quanto il forum viene visionato anche da persone esterne alla nostra città e di certo questo non aiuta la nostra visibilità già molto molto molto minata.
Andate a fare i "V per Vendetta" da un'altra parte per favore.
maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 24 ott 2014, 11:15
marcopolo ha scritto:
Io non capisco come Pro Loco Fondi abbia ancora la pazienza e l'educazione di rispondervi...
All'esterno apparite come bambini che sfruttano il forum per dar sfogo alle proprie frustrazioni utilizzando ogni sorta di occasione per alzare polveroni.
Pensate di essere cavalieri importanti alla difesa della città? Mi spiace ma fin'ora non avete fatto assolutamente niente per quest'ultima...
Quindi da cittadino di Fondi (che amo come spero anche voi) vi chiedo di finirla qua in quanto il forum viene visionato anche da persone esterne alla nostra città e di certo questo non aiuta la nostra visibilità già molto molto molto minata.
Andate a fare i "V per Vendetta" da un'altra parte per favore.

Decisamente non la smetto fin quando non avro' le risposte che cerco, come invito a fare anche per gli altri utenti che hanno sollevato legittimi dubbi, per cui torno a dire:

 

Leggo dal vostro sito:

"I soci della Pro Loco si distinguono in ordinari, sostenitori, benemeriti e onorari."

Chi sono i soci?

Perch�¿½ non � riportato un elenco sul sito, o per lo meno perch�¿½ non viene indicato da chi vengono ricoperte le cariche piu' importanti (tesoriere, presidente, segretario...)?

Se io volessi richiedere di fare parte di questa associazione come posso orientarmi sul tipo di persone che ne fanno parte senza per forza dover palesarmi prima di prendere questa decisione?

E' un circolo chiuso?

Bisogna pagare una quota di iscrizione?

Se una associazione si ritiene trasparente non avra' alcuna difficolta' a rispondere a tali semplicissime domande con cortesia

(Ultima modifica da parte di maxwell il 24/10/2014, 09:27. Modificato 1 volta in totale)
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 11:26
Credo che ti abbia risposto più e più volte...
Vai nella sede della proloco e li trovi tutto quello che vuoi. Anche io al suo posto non scriverei niente qui sopra con gente come voi pronti a mò di avvoltoi. Quindi vuoi le riposte? Spegni sto bel pc/telefono/tablet in questa sede ad informarti. Punto.
maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 24 ott 2014, 11:30
marcopolo ha scritto:
Credo che ti abbia risposto più e più volte...
Vai nella sede della proloco e li trovi tutto quello che vuoi. Anche io al suo posto non scriverei niente qui sopra con gente come voi pronti a mò di avvoltoi. Quindi vuoi le riposte? Spegni sto bel pc/telefono/tablet in questa sede ad informarti. Punto.

 

Ma cosa e' lei, un avvocato difensore?

Mi permetta di ricordarle che le domande non le sto ponendo a lei, ma all'utente che fa le veci della Pro Loco, per cui fin quando si parla di questo argomento per me le sue parole non hanno peso, il mio referente e' solo l'utente Pro Loco, per cui potrebbe benissimo risparmiarsi le sue invettive, d'ora in poi semplicemente ignorero' i suoi interventi, mi scusi.

marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 11:47
E lei cos'è l'avvocato accusatore?
Ahahahah classica espressione adolescenziale di quando non si hanno più argomentazioni.
Non sono "l'avvocato" come dice lei e in effetti non sto dicendo nulla che Pro Loco Fondi non abbia già detto xD.
Se le interessa davvero può benissimo andare in sede e informarsi su tutto.
Posso darle anche un'informazione in più!
Deduco leggendo sul sito della proloco nel link "Chi Siamo" che addirittura uno come lei può richiedere di essere associato e quindi a far parte, come dice lei, degli associati fantasma 
Se poi è qui solo per sfamare la sua sete di "V per vendetta" allora credo che le mie risposte possano finire qui in quanto credo che una mia qualsiasi risposta ai suoi commenti sia già presente nelle altre sole 4 risposte da me effettuate
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 24 ott 2014, 11:48
Come disse il buon Andreotti "A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina".

Questa discussione dimostra come diversi individui siano inutilmente puritani.
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 11:51
"Il buon Andreotti"
Detto tutto xD
maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 24 ott 2014, 11:53

Ripropongo, penso che da persone adulte possiamo convenire che basta rispondere a queste semplici domande che un qualsiasi lettore del vostro sito potrebbe porre, e la discussione, per quanto mi riguarda, automaticamente finisce qua, non ci vuole molto; in questo modo potrete addirittura avere l'ultima parola come da voi agognato, una risposta completa e soddisfacente richiederebbe solo un "grazie" come replica, ma me lo risparmiero' se voi pensiate sia fondamentale avere l'ultima parola, personalmente non ci tengo; per cui:

 

Leggo dal vostro sito:

"I soci della Pro Loco si distinguono in ordinari, sostenitori, benemeriti e onorari."

Chi sono i soci?

Per quale motivo non viene riportato un elenco sul sito, o per lo meno per quela motivo non viene indicato da chi vengono ricoperte le cariche piu' importanti (tesoriere, presidente, segretario...)?

Se io volessi richiedere di fare parte di questa associazione come posso orientarmi sul tipo di persone che ne fanno parte senza per forza dover palesarmi prima di prendere questa decisione?

E' un circolo chiuso?

Bisogna pagare una quota di iscrizione?

Se una associazione si ritiene trasparente non avra' alcuna difficolta' a rispondere a tali semplicissime domande con cortesia

maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 24 ott 2014, 11:56

Inoltre ripropongo anche gli interrogativi dell' utente "around the tree", che mi sembrano anche legittimi:

 
"Ad ogni modo, vorrei porre l'attenzione anche su questa fantomatica commissione: nominata da chi? Chi saranno i membri che ne faranno parte?
A chi/cosa può giovare l'organizzazione di una manifestazione del genere?

Le sponsorizzazioni ufficiali e non, come del resto i patrocini che - sappiamo - non saranno mai gratuiti per amici e conoscenti, quali spese coprirebbero? "
 
Grazie ancora per la disponibilita'.
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 11:57
Vuoi fare una gara? perché ahimè di tempo ne ho molto da dedicarti.

Ri-quoto anche io^^

Io non capisco come Pro Loco Fondi abbia ancora la pazienza e l'educazione di rispondervi...
All'esterno apparite come bambini che sfruttano il forum per dar sfogo alle proprie frustrazioni utilizzando ogni sorta di occasione per alzare polveroni.
Pensate di essere cavalieri importanti alla difesa della città? Mi spiace ma fin'ora non avete fatto assolutamente niente per quest'ultima...
Quindi da cittadino di Fondi (che amo come spero anche voi) vi chiedo di finirla qua in quanto il forum viene visionato anche da persone esterne alla nostra città e di certo questo non aiuta la nostra visibilità già molto molto molto minata.
Andate a fare i "V per Vendetta" da un'altra parte per favore.

Credo che ti abbia risposto più e più volte...
Vai nella sede della proloco e li trovi tutto quello che vuoi. Anche io al suo posto non scriverei niente qui sopra con gente come voi pronti a mò di avvoltoi. Quindi vuoi le riposte? Spegni sto bel pc/telefono/tablet in questa sede ad informarti. Punto.
maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 24 ott 2014, 12:04

A quanto pare sono in 2 a volere a tutti i costi l'ultima parola...

Chissa' se l'utente Pro Loco sara' tanto magnanimo da lasciare questo onore all' altro utente...

marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 12:12
Sbagli ancora...Siamo in 3 
maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 24 ott 2014, 13:18

Poco fa ho visto la Pro Loco online, ma non vedo risposta; nel caso si fosse persa qualche passaggio o non avesse visto le domande poste, le ripropongo:

 

Leggo dal vostro sito:

"I soci della Pro Loco si distinguono in ordinari, sostenitori, benemeriti e onorari."

Chi sono i soci?

Per quale motivo non viene riportato un elenco sul sito, o per lo meno per quela motivo non viene indicato da chi vengono ricoperte le cariche piu' importanti (tesoriere, presidente, segretario...)?

Se io volessi richiedere di fare parte di questa associazione come posso orientarmi sul tipo di persone che ne fanno parte senza per forza dover palesarmi prima di prendere questa decisione?

E' un circolo chiuso?

Bisogna pagare una quota di iscrizione?

Se una associazione si ritiene trasparente non avra' alcuna difficolta' a rispondere a tali semplicissime domande con cortesia.

 

 

 

Inoltre ripropongo anche gli interrogativi dell' utente "around the tree", che mi sembrano anche legittimi:

"Ad ogni modo, vorrei porre l'attenzione anche su questa fantomatica commissione: nominata da chi? Chi saranno i membri che ne faranno parte?
A chi/cosa può giovare l'organizzazione di una manifestazione del genere?

Le sponsorizzazioni ufficiali e non, come del resto i patrocini che - sappiamo - non saranno mai gratuiti per amici e conoscenti, quali spese coprirebbero? "
Grazie ancora per la disponibilita', a voi l'ultima parola.
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 13:29
Poco fa era iniziata una piccola gara tra me e il mio piccolo amico max. Io da ottimo concorrente campione nella disciplina del non fare niente ribadisco ancora una volta: 

Credo che ti abbia risposto più e più volte...
Vai nella sede della proloco e li trovi tutto quello che vuoi. Anche io al suo posto non scriverei niente qui sopra con gente come voi pronti a mò di avvoltoi. Quindi vuoi le riposte? Spegni sto bel pc/telefono/tablet in questa sede ad informarti. Punto.

Vai la palla spetta a te ora.
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 24 ott 2014, 13:38
Come disse l'amichevole Tommaso Moro "Datemi, o Signore, il senso del ridicolo. Concedetemi la grazia di comprendere uno scherzo, affinché conosca nella vita un po' di gioia e possa farne parte anche ad altri".
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 14:02
Come dice Freud, "Chi cita, ha bisogno di fare sesso". (Rat Man)

Io non voglio essere citato, e non citate che non voglio essere citato! (Winston Burdett)

Ma quella che ora ci serve di più forse è:

Non ho voluto mettere citazioni, cosa che alcuni desideravano, perché i dotti non ne hanno bisogno, e gli altri non se ne curano. (Francesco di Sales)



marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 24 ott 2014, 14:05
Ora direi di concludere qui visto che sta scaturendo in noia tutto questo...concludo dicendo che chi vuole la verità può benissimo cercarla in altri modi a loro assolutamente non preclusi, chi vuole aver ragione può continuare a commentare questa discussione.

Ciao a tutti è stato un piacere.
(Ultima modifica da parte di marcopolo il 24/10/2014, 12:05. Modificato 1 volta in totale)
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 24 ott 2014, 14:05
Cari marcopolo, sei originale tanto nel nick quanto nello stile. Mi complimento vivamente.

"aroundthetree" concordo pienamente.
MinMax
Reg: 1 nov 2007
Msg inviati: 71
Inviato il: 24 ott 2014, 16:06
Non mi fate male se intervengono ma ho visto nella'archivio del sito della pro loco una notizia sul tesseramento

maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 24 ott 2014, 17:01

MinMax ha scritto:
Non mi fate male se intervengono ma ho visto nella'archivio del sito della pro loco una notizia sul tesseramento

Puo' per favore copiare il link su questa discussione?

Grazie.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 24 ott 2014, 21:55
La discussione è degenerata in inutili attacchi personali. Visto che evidentemente non c'è più interesse a discutere dell'iniziativa argomento della discussione mi vedo costretto a chiuderla.

Alcuni interventi sono stati spostati nel cestino in quanto potenzialmente diffamatori, e diversi altri non sono in linea con il Regolamento. Vi invito pertanto ad attenervi maggiormente al codice di condotta previsto da quest'ultimo, per consentire a tutti gli utenti di poter discutere degli argomenti proposti in maniera serena e civile.

Grazie


pag. «...indietro  1, 2
Fondi e i Fondani :: Premio "Persona dell'anno 2014" di Fondi e del comprensorio