Archivio forum

Fondi e i Fondani :: AGORA' - APERITIVO A 5 STELLE
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
I 5 stelle iniziano con gli aperitivi...e poi la pappatoria
Inviato il: 22 ott 2014, 15:49
Ma come...i 5 stelle non erano quelli che non pagavano cene o altro a nessuno per farsi la campagna elettorale...???
ahhhaha ....ma si dai...na cenetta...si puo fare
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 22 ott 2014, 16:09
Il giorno in cui elargiranno ricariche telefoniche o prometteranno rifacimenti del manto stradale si potrà fare dell'ironia becera anche su di loro.
Fino a quel momento al massimo si potranno dire "febbricitanti" al cospetto di una popolazione di "lebbrosi".
IPPOMAN
Reg: 27 ago 2008
Msg inviati: 188
AGORA' - APERITIVO A 5 STELLE
Inviato il: 23 ott 2014, 20:03
AGORÀ' - APERITIVO A 5 STELLE
Un momento per socializzare ed incontrare i nostri Portavoce nelle istituzioni, dialogare con loro e dare un contributo costruttivo alla loro azione politica.
Interverranno:

DARIO TAMBURRANO 
Portavoce al Parlamento Europeo;

IVANA SIMEONI 
Portavoce al Senato;

CARLA RUOCCO
portavoce alla Camera;

DAVIDE BARILLARI
Portavoce al Consiglio Regionale del Lazio. 

L' ingresso è libero a tutti i cittadini che hanno il desiderio di partecipare e dare un contributo per ricostruire la nostra Società, martoriata da tanti anni di Partitismo.
 A tutti i partecipanti sarà offerto l' aperitivo.
luigiflowers
Reg: 15 set 2009
Msg inviati: 280
5 stelle unica salvezza!
Inviato il: 23 ott 2014, 21:08
Un aperitivo vuol dire cene e cenarelle?????..... ahhahhahahahh
Siamo sempre più convinti: MOVIMENTO 5 STELLE UNICA E DICO UNICA SALVEZZA!!!!! 
(Ultima modifica da parte di luigiflowers il 24/10/2014, 15:55. Modificato 1 volta in totale)
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 23 ott 2014, 22:04
Dai su tante storie per due patatine e qualche succo analcolico.....
grilloparlante
Reg: 21 ago 2014
Msg inviati: 33
Inviato il: 24 ott 2014, 17:06
e poi se magna
chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 24 ott 2014, 21:42
Sarei curioso...di sapere qualche nome...che si candiderà alle prossime elezioni amministrative...cosi forse sceglierò anche io 5 stelle tutta la vita...

bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 24 ott 2014, 22:09
ma è possibile che questi difensori del nulla stiano sempre e continuamente facendo le pulci all'altra gente? 

le liste usciranno ad aprile, quando saranno completate potrai scegliere.

non avete ancora capito che sieti finiti??
geo
Reg: 20 mar 2012
Msg inviati: 45
Giornalino
Inviato il: 24 ott 2014, 23:20
a proposito, ho visto in un bar un giornalino del M5S di fondi, purtoppo non ho avuto modo di leggerlo  per mancanza di tempo; ma chi lo ha redatto? non ho trovato firme e non so se è obbligatorio, non c'è il nome del direttore o caporedattore o  chiunque altro. Perchè non firmate i vostri articoli e non vi fate riconoscere?
chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 25 ott 2014, 1:35
bollicine ha scritto:
ma è possibile che questi difensori del nulla stiano sempre e continuamente facendo le pulci all'altra gente? 

le liste usciranno ad aprile, quando saranno completate potrai scegliere.

non avete ancora capito che sieti finiti??

ciao amico/a io dicevo sul serio...
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 25 ott 2014, 1:40
chicco ha scritto:
Sarei curioso...di sapere qualche nome...che si candiderà alle prossime elezioni amministrative...cosi forse sceglierò anche io 5 stelle tutta la vita...


Invece di aspettare fino a primavera perchè non vai a vedere cosa vogliono dire?
Se non ci hai fatto caso sono tutti portavoce m5s, coprono tutte le cameere dal regionale all'europeo, si occupano di cose diverse, commissioni di studio diversi.

Puoi chiedergli delucidazioni e chiarimenti su quello che stanno vedendo in giro, magari anche su cose che potrebbero interessarti da vicino  (ospedale di Fondi & sanità laziale).


Se invece ti interessassero le cene li perderesti solo il tuo tempo: non stanno cercando finanziatori (aka bustarelle) per pagarle.

Fratello
Reg: 12 mar 2012
Msg inviati: 461
Re: Giornalino
Inviato il: 25 ott 2014, 12:10
geo ha scritto:
a proposito, ho visto in un bar un giornalino del M5S di fondi, purtoppo non ho avuto modo di leggerlo  per mancanza di tempo; ma chi lo ha redatto? non ho trovato firme e non so se è obbligatorio, non c'è il nome del direttore o caporedattore o  chiunque altro. Perchè non firmate i vostri articoli e non vi fate riconoscere?
meno male che non hai avuto il tempo di leggerlo
bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 25 ott 2014, 15:00
eccone un altro! 
batmanroma
Reg: 13 mag 2012
Msg inviati: 148
Inviato il: 25 ott 2014, 15:26
meglio batman e via gradoli di un aperitivo...
chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 25 ott 2014, 16:02
Danilo ha scritto:

Invece di aspettare fino a primavera perchè non vai a vedere cosa vogliono dire?
Se non ci hai fatto caso sono tutti portavoce m5s, coprono tutte le cameere dal regionale all'europeo, si occupano di cose diverse, commissioni di studio diversi.

Puoi chiedergli delucidazioni e chiarimenti su quello che stanno vedendo in giro, magari anche su cose che potrebbero interessarti da vicino  (ospedale di Fondi & sanità laziale).


Se invece ti interessassero le cene li perderesti solo il tuo tempo: non stanno cercando finanziatori (aka bustarelle) per pagarle.

si si stanno raccogliendo tantissimo...ma x ora fatti concreti? Belle le proposte....belle le idee...ma poi devi batterti x realizzarle...
chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 25 ott 2014, 16:08
E poi il sig. BARILLARI...ritorna di nuovo a Fondi...ma come aveva subito minacce...ecc...ecc...? 
E la Simeoni...ha tanto da dire alla nostra città...si si...ma si occupa della sanità...perche non lo faceva pure prima...di essere eletta..?
bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 25 ott 2014, 16:35
chicco sei patetico!  domani vai a questo aperitivo e puoi liberamente domandare ai presenti 
quello che tu pensi o che ti dicono!
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 25 ott 2014, 18:46
chicco ha scritto:
E poi il sig. BARILLARI...ritorna di nuovo a Fondi...ma come aveva subito minacce...ecc...ecc...? 
E la Simeoni...ha tanto da dire alla nostra città...si si...ma si occupa della sanità... non lo faceva pure prima...di essere eletta..?
Per tua opportuna informazione la Senatrice Simeoni sono 30 anni che opera nella Sanità ed ha fatto decine di battaglie per i presidi Ospedalieri ed è stata forse l'unica che ci ha messo la faccia anche a Fondi in maniera disinteressata interloquendo in maniera tranquilla con il Vs segretario Tal Carnevale, esponenti di Forza Silvio, Io Si ed altre forze politiche, stranamente in quella riunione mancava il Senatore, forse volutamente o non in grado di reggere il confronto.
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 25 ott 2014, 20:20
E cosa avrebbe fatto questa cittadina simeone per il nostro ospedale di Fondi? E' venuta sì ma quale sarebbe stata la sua idea e risposta ai problemi di Fondi? Forse è stata bloccata dalla sua consigliera regionale di Terracina?
Non vi lamentate se poi Terracina si prende tutto.
Fatevi l'aperitivo che è meglio e mi raccomando alle noccioline....non fatele mancare.
chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 25 ott 2014, 21:44
bat21 ha scritto:
Per tua opportuna informazione la Senatrice Simeoni sono 30 anni che opera nella Sanità ed ha fatto decine di battaglie per i presidi Ospedalieri ed è stata forse l'unica che ci ha messo la faccia anche a Fondi in maniera disinteressata interloquendo in maniera tranquilla con il Vs segretario Tal Carnevale, esponenti di Forza Silvio, Io Si ed altre forze politiche, stranamente in quella riunione mancava il Senatore, forse volutamente o non in grado di reggere il confronto.

e qualu sono state le iniziative della senatrice in questione...prima e dopo...la sua elezione...? E quelle del figlio deputato??
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 25 ott 2014, 21:47
gbocci ha scritto:
E cosa avrebbe fatto questa cittadina simeone per il nostro ospedale di Fondi? E' venuta sì ma quale sarebbe stata la sua idea e risposta ai problemi di Fondi? Forse è stata bloccata dalla sua consigliera regionale di Terracina?
Non vi lamentate se poi Terracina si prende tutto.
Fatevi l'aperitivo che è meglio e mi raccomando alle noccioline....non fatele mancare.
Non so se Lei è stato presente ma la Cittadina Simeoni e non Simeone ( il Forzista sicuramente caro a LEI), nell' evento tenutosi presso il mobilificio De Santis, ha dato la propria disponibilità ai CITTADINI FONDANI di accompagnarli presso l'ufficio del Governatore Zingaretti e confrontarsi - invito rivolto anche ai suoi accoliti Forzisti e quindi dimostrando MATURITA POLITICA senza distinzione di classe di appartenenza-per affrontare con dati alla mano la questione del nosocomio fondano che per logiche di spartizioni di potere è stato per l'ennesima volta oggetto di scambio. Poi qualsiasi delucidazione in merito può sempre chiederlo alla persona che Lei ha chiamato in causa incontrandola domani. Se poi Vuole parlarci serenamente e direttamente a quattr'occhi me lo faccia sapere e le do la Mia disponibilità per incontrarla. Le  preciso inoltre che il sottoscritto non è un Pentastellato e di noccioline e di aperitivi non ne ha bisogno, in quanto non consoni alla Mia Persona.Inoltre qualsiasi delucidazione circa l'argomento trattato nell'incontro con la CD Fondazione S.G. di Dio può sempre chiederle al Sig, Lucio De Santis.
Cordialmente
grilloparlante
Reg: 21 ago 2014
Msg inviati: 33
Inviato il: 25 ott 2014, 22:08
Non hanno fatto nulla e non faranno nulla.
All'incontro io ero presente e a dato solo la disponibilità ad accompagnare da Zingaretti i presenti. 
Nella discussione è stato evidente il fatto che aldilà delle solite frasi di rito non conosceva nessuna dinamica del presidio centro.
Il fatto che abbia lavorato al 118 non è  sinonimo del fatto che conosca le problematiche della sanità. In un confronto pubblico con chi sta seguendo le dinamiche della sanità del nostro territorio non sarebbe in grado di reggere al confronto.
È stato solo un incontro non risolutivo  è evidente che non ha fatto nulla neanche lei! 

bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 25 ott 2014, 22:14
i forza italioti stanno alla canna del gas e per sviare i loro problemi iniziano a fare le pulci alle altre persone. per loro nessuno è meglio di loro qualsiasi gruppo si prepara a formarsi loro intervengono per dividere e mettere zizzania....

il loro tempo è passato appartengono al passato di questo paese e di questa città.. se ne renderanno presto conto!!!
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 25 ott 2014, 22:16
grilloparlante ha scritto:
Non hanno fatto nulla e non faranno nulla.
All'incontro io ero presente e a dato solo la disponibilità ad accompagnare da Zingaretti i presenti. 
Nella discussione è stato evidente il fatto che aldilà delle solite frasi di rito non conosceva nessuna dinamica del presidio centro.
Il fatto che abbia lavorato al 118 non è  sinonimo del fatto che conosca le problematiche della sanità. In un confronto pubblico con chi sta seguendo le dinamiche della sanità del nostro territorio non sarebbe in grado di reggere al confronto.
È stato solo un incontro non risolutivo  è evidente che non ha fatto nulla neanche lei! 


Visto che tu conosci certe dinamiche meglio di lei potresti sempre spiegargliele tu stesso, se hai qualche buona idea gliela potresti anche comunicare.

Se poi credi che sia "compromettente" partecipare ad un agorà, Bat21 si è mostrato disponibile a permettere un incontro a quattr'occhi.
Se glielo chiedi potrebbe estenderlo anche a te.


bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 25 ott 2014, 22:28
grilloparlante ha scritto:
Non hanno fatto nulla e non faranno nulla.
All'incontro io ero presente e a dato solo la disponibilità ad accompagnare da Zingaretti i presenti. 
Nella discussione è stato evidente il fatto che aldilà delle solite frasi di rito non conosceva nessuna dinamica del presidio centro.
Il fatto che abbia lavorato al 118 non è  sinonimo del fatto che conosca le problematiche della sanità. In un confronto pubblico con chi sta seguendo le dinamiche della sanità del nostro territorio non sarebbe in grado di reggere al confronto.
È stato solo un incontro non risolutivo  è evidente che non ha fatto nulla neanche lei! 

Caro FORZISTA e Ti auguro Consigliere comunale anzi Assessore non mi sembra che il TUO Senatore abbia  fatto qualcosa
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 25 ott 2014, 22:32

Comunque con queste chiacchiere da bar ho ben poco da dire. Pensate piuttosto a macinare strada per i voti  e fare promesse da pinocchietti per essere eletti.

In bocca al Lupo

grilloparlante
Reg: 21 ago 2014
Msg inviati: 33
Inviato il: 25 ott 2014, 22:56
Mi dispiace per voi ma non sono né Forzista ne candidata alle prossime elezioni.
vengo dal mondo dell'associazionismo sano e li voglio rimanere. Il vostro errore è  che riconducete tutto alla politica. La mia è stata una semplice osservazione e la mia conclusione del Post precedente era eloquente "non ha fatto niente anche lei". Siete evidentemente poco attenti.
saluti
chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 26 ott 2014, 12:47
bollicine ha scritto:
i forza italioti stanno alla canna del gas e per sviare i loro problemi iniziano a fare le pulci alle altre persone. per loro nessuno è meglio di loro qualsiasi gruppo si prepara a formarsi loro intervengono per dividere e mettere zizzania....

il loro tempo è passato appartengono al passato di questo paese e di questa città.. se ne renderanno presto conto!!!
Forse è il M5S che è nato per dividere...basta vedere chi fa parte dell'attuale movimento locale e rendersi conto...con quale obiettivo? Con quale programma? 
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 26 ott 2014, 14:45
grilloparlante ha scritto:
Mi dispiace per voi ma non sono né Forzista ne candidata alle prossime elezioni.
vengo dal mondo dell'associazionismo sano e li voglio rimanere. Il vostro errore è  che riconducete tutto alla politica. La mia è stata una semplice osservazione e la mia conclusione del Post precedente era eloquente "non ha fatto niente anche lei". Siete evidentemente poco attenti.
saluti
Associazionismo= Politica per finanziamento e quant'altro a me no che LEi non è missionaria
Mast
Reg: 3 set 2014
Msg inviati: 23
Inviato il: 26 ott 2014, 15:12
Insistono su Fondi solo perche ci saranno le amministrative a breve ..... ma di fondi e dei fondani non interessa nulla ....
si stanno solo organizzando come tutti i partiti, altro che movimento ....
Potrebbero semplicemente essere più sinceri ....
Sono bugiardi ora, figuriamoci cosa saranno capaci di fare fra poco .....
E I personaggi che si nascondono dietro le stelle sono riciclati politici del passato, quindi altri volti nuovi o lavati con perlana.
Voglio proprio vedere chi saprà proporre veramente il rinnovamento .... che però non può significare solo la novità, ma il buon senso e la reale voglia di fare.
pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: AGORA' - APERITIVO A 5 STELLE