Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Addio, Canale 7!
AutoreMessaggio
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Addio, Canale 7!
Inviato il: 24 lug 2014, 0:48
Nell'indifferenza e nel silenzio generale chiude definitivamente i battenti Canale Sette, l'emittente televisiva di Fondi. Alternativa Fondana, coalizione politica composta da Forza Nuova e Alleanza Fondana, con grande rammarico e delusione punta il dito contro le locali istituzioni che non hanno fatto nulla per salvaguardare una televisione che da oltre 30 anni trasmette tutti gli eventi che sono avvenuti nella nostra città: sportivi, culturali, politici, artistici, musicali, scientifici. Quante interviste e quanto interesse mostrato anche verso i problemi dei cittadini. Quante questioni portate alla ribalta ed all'attenzione di tutti. Ora che Canale Sette è andato via tutti noi ci sentiremo più soli. Tutto il direttivo di Alternativa Fondana, composto da Armando Renzitelli, Serafino Iannone, Libero De  Libero, Claudio Marcucci e Giampaolo Costa augurano buona fortuna a tutti coloro, fra giornalisti, cameramen, tecnici, hanno con grandi sacrifici portato avanti questa televisione che, solo una politica cieca e poco lungimirante, non ha saputo tutelare. Un particolare riconoscimento, per la loro professionalità ed abnegazione a Stefano Nesti e Monia Marrocco.
masaniello

Reg: 7 mag 2010
Msg inviati: 123
Inviato il: 24 lug 2014, 10:49
A parte le persone che ci lavorano(perdono il posto) la cosa mi rimbalza, sono anni che Canale 7 trasmette repliche inutili che non vedo, se non riescono a essere aderenti alla realtà e svolgere quel servizio che si sono proposti di fare non vi è ragione che continuino ad andare avanti. Magari gli operatori con idee e buona volontà troveranno un diverso modo di fare informazione  più adatto ai tempi.
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 24 lug 2014, 11:28
masaniello ha scritto:
A parte le persone che ci lavorano(perdono il posto) la cosa mi rimbalza, sono anni che Canale 7 trasmette repliche inutili che non vedo, se non riescono a essere aderenti alla realtà e svolgere quel servizio che si sono proposti di fare non vi è ragione che continuino ad andare avanti. Magari gli operatori con idee e buona volontà troveranno un diverso modo di fare informazione  più adatto ai tempi.

In effetti sono anni che non vedo un loro programma.

Quando ero fuori per lavoro provai a cercarla su internet sperando che vi fosse non dico lo streaming ma almeno qualche programma registrato: a parte una pagina per un presunto streaming che in realtà non trasmetteva nulla non trovai altro.

Mi spiace quando chiudono le attività ma anche a me non dava nulla.

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 24 lug 2014, 13:15
Non si capisce cosa vogliono dire...
Il comune poteva stabilire a carico di tutti i cittadini Fondani un canone tv locale Canale 7 ? Poteva dare un contributo di 1.000 o 100.000,00 euro? sarebbe stato sufficiente? lo si può stabilire anche per altre emittenti radiofoniche o per le web tv ?
Ma che ragionamenti si fanno? 
Come se domani mattina chiude CANALE 5 ed allora è colpa dello Stato!


Rimane il dispiacere che un organo di informazione chiude e con esso il dispiacere per la perdita del lavoro delle persone che vi erano impegnate....ma si tratta pur sempre di un'attività privata....
Forza Nuova ha espresso lo stesso rammarico quando hanno chiuso i vari giornali provinciali in cui molti cittadini fondani lavoravano?

eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 24 lug 2014, 14:53
Mi sembra proprio che, al di là del sincero rammarico per uno strumento di informazione che chiude, questo inciso, se non si vuole solo fare gratuita demagogia, andrebbe chiarito:

 " con grande rammarico e delusione punta (F.N. n.d.r.) il dito contro le locali istituzioni che non hanno fatto nulla per salvaguardare una televisione che da oltre 30 anni trasmette tutti gli eventi che sono avvenuti nella nostra città"

Cosa vuol dire ?

Che le disastrate casse pubbliche avrebbero dovuto sostenere una "fallimentare" iniziativa editorial-imprenditoriale (cosa che, peraltro, con evidenti riflessi negativi sulla obiettività del servizio di informazione,è stato già fatto in passato, con soldi dei cittadini) ?
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Brutta cosa l'ignoranza
Inviato il: 24 lug 2014, 14:59
Spiace tanto che si approfitti anche di un'occasione grave come quella della perdita della locale (quindi, della nostra città) emittente televisiva per imbastire una misera polemica contro Forza Nuova, ma così è. Quello che non si comprende, piuttosto, è dove l'utente abbia letto un qualche riferimento alla residenza del personale, ma si comprende come egli possa essere così confuso essendo disinformato in materia. Canale 7, infatti, era un'emittente comunitaria, e non commerciale, dunque avente diritto per legge a contributi pubblici, essenziali per via delle forti limitazioni imposte dalla stessa natura dell'azienda. Pertanto, parlare di tasse e balzelli pagati dai cittadini è fuoriluogo e sterile. Come è evidente, i "ragionamenti" sono perfettamente comprensibili agli uomini di buona volontà e fondati. Si auspica, infine, che il buon senso prevalga sull'istinto ideologico che scaturisce in interventi mirati ad attaccare FN o alleati in ogni occasione. Rinnoviamo, dunque, il nostro profondo dispiacere per la scomparsa di Canale 7, la cui importanza ed impegno sociale possono essere disconosciuti solo da coloro che sono in malafede.
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 24 lug 2014, 15:51
eolica ha scritto:
Mi sembra proprio che, al di là del sincero rammarico per uno strumento di informazione che chiude, questo inciso, se non si vuole solo fare gratuita demagogia, andrebbe chiarito:

 " con grande rammarico e delusione punta (F.N. n.d.r.) il dito contro le locali istituzioni che non hanno fatto nulla per salvaguardare una televisione che da oltre 30 anni trasmette tutti gli eventi che sono avvenuti nella nostra città"

Cosa vuol dire ?

Che le disastrate casse pubbliche avrebbero dovuto sostenere una "fallimentare" iniziativa editorial-imprenditoriale (cosa che, peraltro, con evidenti riflessi negativi sulla obiettività del servizio di informazione,è stato già fatto in passato, con soldi dei cittadini) ?

Se ben ricordo non gli veniva assegnato ogni anno l'appalto per la ripresa delle sedute del consiglio comunale?
Gli eventi trasmessi poi non erano a pagamento o erano trasmessi gratuitamente?

Beninteso non parlo di giustezza o meno della cosa ma solo che la contribuzione c'e' stata.


eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 24 lug 2014, 16:47
Ti ricordi bene e, purtroppo, quei contributi, assegnati "ufficialmente" per le riprese integrali dei lavori del Consiglio Comunale ( per i quali una normale emittente televisiva avrebbe potuto e dovuto fare comunque degli adeguati servizi di informazione) sono spesso serviti ad avere una Redazione docile e accondiscendente ( verso chi deliberava ed erogava il contributo-rimborso), e del tutto estranea ai normali canoni di corretta ( senza fare sconti a nessuno)  informazione e documentazione di quanto (a parte le sagre e le manifestazioni sportive) avveniva sul territorio.

Detto questo, a parte alcune incomprensibili farneticazioni ed un accentuato vittimismo in chi  non riesce a capire che, pur essendo distanti anni luce da certe idee politiche, si prova a dialogare sui temi di comune interesse, non si riesce a comprendere, e nessuno ce lo ha spiegato, come le "istituzioni locali" ( che pure hanno mille colpe ma, penso, non questa) dovrebbero/ potrebbero erogare fondi    (quelli per l'editoria, penso) che sono di pertinenza di altri organismi (e, se spettanti e richiesti, capire perchè non sono stati concessi ).

Forse sarebbe il caso, per rendere utile il confronto, altrimenti votato a piccole ripicche e punzecchiature, quale sia la differenza, calata nel caso di Canale 7,   (confesso la mia ignoranza in materia) fra emittente "comunitaria" ( che avrebbe diritto ai contributi, magari per far ripartire l'iniziativa) ed emittente "commerciale"( che non avrebbe diritto, in forma diretta,ai contributi statali per le attività di informazione).

Se vogliamo rendere proficuo il dibattito, misuriamoci su questo,e chi ha riferimenti precisi di legge, li fornisca a coloro che oggi hanno perduto il posto di lavoro, mentre tutti siamo sicuramente più poveri sul piano della democrazia ( se interessa) perchè l'opinione pubblica potrebbe, con un corretta e completa attività di informazione,essere più consapevole (se vuole) delle scelte che fa quando sceglie i propri rappresentanti.


Se questo (come temo) non interessa, ognuno a casa sua e .. Dio per tutti !!
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 24 lug 2014, 21:15
Non credo che qualcuno voglia fare polemica con un partito che forse se avesse voluto esprimere il rammarico ed il dispiacere e la solidarietà per i lavoratori lo faceva senza tirare in ballo le istituzioni, riferendosi indirettamente a quelle locali, che non si sa cosa avrebbero potuto fare.
Oggi l'informazione è cambiata.....come la politica.....non ve ne siete resi conto?
Pensate veramente che prendere posizione e dire alcune cose a tutti i costi serva a convincere i cittadini che si sia diversi dagli altri? Siete a favore del lavoro? Benissimo. Anche io.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Io non penso che abbia chiuso!
Inviato il: 24 lug 2014, 22:46
secondo me riparte a settembre! non vorrei che sia stato qualche trucchetto societario....
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 24 lug 2014, 23:48
Ma la notizia dove è stata riportata?
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 26 lug 2014, 14:10
   
   dai registrj pubblici della CCIAA di LT - da chiunque consultabili - si nota che l'ultimo bilancio depositato dalla coop. risale a diversi anni addietro

   non risultano pratiche in istruttoria

   non risultano scioglimenti, liquidazioni, procedure fallimentari

   a mio avviso forse assistiamo solo a un cambiamento sulla carta, ma Chi  dirige e controlla l'informazione rimane ancorato sempre alla stessa persona


il politicante
Reg: 3 gen 2009
Msg inviati: 177
Canale 7
Inviato il: 26 lug 2014, 18:03
Mi sembra che le istituzioni locali abbiano aiutato Stefano Nesti ,  e non è vero che Nesti ha gestito Canale 7 fino a quando hanno tolto il segnale ? Allora i commenti che leggo sulla qualità e l'interesse dei programmi sono attribuibili solo a Nesti.Allora perché ora si lamenta che la hanno chiusa ? Mi sembra il solito giochetto che quando le cose vanno bene non si parla, e quando le cose vanno male  e colpa dalle amministrazioni o dei membri della cooperativa Canale 7.

mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Re: Canale 7
Inviato il: 26 lug 2014, 19:58
il politicante ha scritto:
Mi sembra che le istituzioni locali abbiano aiutato Stefano Nesti ,  e non è vero che Nesti ha gestito Canale 7 fino a quando hanno tolto il segnale ? Allora i commenti che leggo sulla qualità e l'interesse dei programmi sono attribuibili solo a Nesti.Allora perché ora si lamenta che l'hanno chiusa ? Mi sembra il solito giochetto che quando le cose vanno bene non si parla, e quando le cose vanno male  è colpa delle amministrazioni o dei membri della cooperativa Canale 7.

....erano forse all'oscuro di tutto?
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 28 lug 2014, 13:05

Francesco Fusco ha scritto:
 

   

 

   dai registri pubblici della CCIAA di LT - da chiunque consultabili - si nota che l'ultimo bilancio depositato dalla coop. risale a diversi anni addietro

   non risultano pratiche in istruttoria

   non risultano scioglimenti, liquidazioni, procedure fallimentari

   a mio avviso forse assistiamo solo a un cambiamento sulla carta, ma Chi  dirige e controlla l'informazione rimane ancorato sempre alla stessa persona
 


 

 

stefano c7
Reg: 20 ott 2004
Msg inviati: 32
Re: Canale 7
Inviato il: 28 lug 2014, 20:15
il politicante ha scritto:
Mi sembra che le istituzioni locali abbiano aiutato Stefano Nesti ,  e non è vero che Nesti ha gestito Canale 7 fino a quando hanno tolto il segnale ? Allora i commenti che leggo sulla qualità e l'interesse dei programmi sono attribuibili solo a Nesti.Allora perché ora si lamenta che la hanno chiusa ? Mi sembra il solito giochetto che quando le cose vanno bene non si parla, e quando le cose vanno male  e colpa dalle amministrazioni o dei membri della cooperativa Canale 7.


Salve a tutti.


rispondo a "il politicante" (mai nome più azzeccato) perchè mi ha chiamato direttamente in causa e ,come nel solito stile della categoria del nome che porta, nelle sue parole e nella sua mente regnano sovrane la superficialità, la disinformazione, l'ignoranza e l’interesse personale ed è un bene per lui continuare a nascondersi dietro questo nikname per evitare di cucire al suo volto cotanta pochezza del proprio essere.


il politicante cita

"mi sembra che le istituzioni locali abbiano aiutato Stefano Nesti":


quali istituzioni locali? aiutato me? a far cosa? in che senso? ma lei non è in condizioni mentali di essere più preciso?


il politicante cita

“e non è vero che Nesti ha gestito Canale 7 fino a quando hanno tolto il segnale?”:


per sua giusta informazione, ho DIRETTO fino al 31/12/2010 (e non GESTITO) la produzione del TG7, dei programmi TV, degli spot, delle sigle e la vendita degli spazi commerciali tutto tramite un accordo contrattuale tra l’emittente e la mia ditta individuale, mai scavalcando il potere decisionale della parte imprenditrice/editrice e della testata giornalistica, questo perchè un’emittente televisiva si diversifica dai bar i quali possono essere presi o dati in gestione


il politicante cita

“Allora i commenti che leggo sulla qualità e l'interesse dei programmi sono attribuibili solo a Nesti”:


voglio approfittare di questo assist per ricordare che ho preso la direzione dell’emittente fondana a fine 2001 e non ho difficoltà nell’attribuirmi i meriti della rinascita dei contenuti e l’evoluzione tecnica e qualitativa ovviamente supportato da un’ottima squadra di giornalisti seppur in erba e video-operatori.


Tra i motivi principali del mio allontanamento nel 2010 c’è proprio il mancato adeguamento tecnico dell’ alta frequenza (ripetitori e bacino di trasmissione) da parte della coop Canale7  dovuto, attenzione, non ad una cattiva gestione (vi assicuro che la Canale7 di Nardone ha fatto una miracolosa gestione con il contagocce e senza aiuti istituzionali) ma ai forti costi per l’acquisto e la messa in opera di nuove attrezzature in tecnica digitale terrestre.


Per questo decisi di acquistare una nuova azienda (attualmente esistente ed attiva), seppur soltanto dopo aver proposto all’ allora imprenditore della Canale7 coop. il mio ingresso in società proprio per utilizzare l’apporto economico della mia quota ai fini dell’adeguamento del segnale e riprenderci il vecchio bacino d’utenza (Fondi, Sperlonga, Monte S. Biagio, Lenola, Itri e parte di Formia e Terracina). Ma la proposta, a memoria di tutti i membri operativi della tv, non fu accettata.


Da quel 2010 sono rimasto collaboratore dell’emittente meramente per una questione economica ed affettiva, lasciando a disposizione della coop Canale7 l’intera mia attrezzatura utilizzata per la produzione video e la messa in onda dei programmi.


Aiuti dalle istituzioni? innanzitutto non erano di mia competenza ma erogati direttamente a Canale7 coop., al cui amministrativo non ho mai avuto accesso (e nessuno può affermare il contrario) ma stiamo parlando comunque di poche migliaia di euro risalenti ai tempi dell’amministrazione comunale Parisella.


Ho fatto poi, a seguito di evidenti segni di sofferenza del canale, un ulteriore tentativo di acquisto dell’emittente in gruppo con  imprenditori di grosso calibro della nostra Fondi nel mese di giugno 2013... anche questo purtroppo inspiegabilmente non andato a buon fine.


Sono stato richiamato in causa a settembre dello stesso anno in previsione del subentro dell’attuale gruppo imprenditoriale di Canale 7 cooperativa per riprendere le redini del mezzo e riportarlo in auge.

Per l’affetto viscerale che mi lega alla TV in causa e per il fattivo interessamento del sindaco in prima persona, ho accettato con un’unica fondamentale richiesta da parte mia ai nuovi video-editori fondani: il celere ripristino della capacità trasmissiva e quindi del bacino servito dal segnale.

Una richiesta presa si in considerazione ma mai concretizzata, condizione questa che, anche se con dubbio ed opinabile stile, ci ha portato allo stato attuale.


Il mio lavoro così si è limitato ad un frenetico e vano tentativo di recuperare sponsor e di stipulare nuovi contratti pubblicitari, ma la risposta all’unisono è stata questa:

“Quando riprenderete a vedervi nelle case di almeno tutta Fondi, allora potremo riparlarne!!”


Purtroppo per far vincere una squadra non basta chiamare un buon allenatore ma bisogna dotarsi di un buon budget, preoccuparsi di fare gli acquisti adeguati al girone, caricarsi della giusta passione e, soprattutto, ricordarsi di iscriversi al campionato!!!


il politicante cita

“Allora perché ora si lamenta che la hanno chiusa ?”:


Lamentarmi io? sono semplicemente addolorato per la chiusura di una creatura che in fondo resterà per sempre nel mio cuore ma…sono, mio malgrado, libero.

La chiusura di Canale7 (se di chiusura si tratta veramente) mi salva dal morboso accanimento terapeutico innescatosi nella mia mente e mi rimette in gioco lasciandomi tutto il tempo di esprimermi in altre realtà esenti da condizionamenti e divergenze di punti di vista.


Un’ultima cosa volevo chiedere al “politicante”: potrebbe spiegarmi da quale fonte ha avuto le informazioni frutto delle baggianate da lei espresse in poche righe? a che titolo si arroga il diritto a contribuire ad abbassare la già attualmente ridicola media della qualità e dell’onestà intellettuale della nostra nazione?


per le altre questioni sollevate? forse un pò tutti hanno ragione e in egual misura forse un pò tutti hanno torto.


cordialmente

Stefano Nesti.


mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Re: Canale 7
Inviato il: 28 lug 2014, 21:04
stefano c7 ha scritto:

Salve a tutti.


rispondo a "il politicante" (mai nome più azzeccato) perchè mi ha chiamato direttamente in causa e ,come nel solito stile della categoria del nome che porta, nelle sue parole e nella sua mente regnano sovrane la superficialità, la disinformazione, l'ignoranza e l’interesse personale ed è un bene per lui continuare a nascondersi dietro questo nikname per evitare di cucire al suo volto cotanta pochezza del proprio essere.


il politicante cita

"mi sembra che le istituzioni locali abbiano aiutato Stefano Nesti":


quali istituzioni locali? aiutato me? a far cosa? in che senso? ma lei non è in condizioni mentali di essere più preciso?


il politicante cita

“e non è vero che Nesti ha gestito Canale 7 fino a quando hanno tolto il segnale?”:


per sua giusta informazione, ho DIRETTO fino al 31/12/2010 (e non GESTITO) la produzione del TG7, dei programmi TV, degli spot, delle sigle e la vendita degli spazi commerciali tutto tramite un accordo contrattuale tra l’emittente e la mia ditta individuale, mai scavalcando il potere decisionale della parte imprenditrice/editrice e della testata giornalistica, questo perchè un’emittente televisiva si diversifica dai bar i quali possono essere presi o dati in gestione


il politicante cita

“Allora i commenti che leggo sulla qualità e l'interesse dei programmi sono attribuibili solo a Nesti”:


voglio approfittare di questo assist per ricordare che ho preso la direzione dell’emittente fondana a fine 2001 e non ho difficoltà nell’attribuirmi i meriti della rinascita dei contenuti e l’evoluzione tecnica e qualitativa ovviamente supportato da un’ottima squadra di giornalisti seppur in erba e video-operatori.


Tra i motivi principali del mio allontanamento nel 2010 c’è proprio il mancato adeguamento tecnico dell’ alta frequenza (ripetitori e bacino di trasmissione) da parte della coop Canale7  dovuto, attenzione, non ad una cattiva gestione (vi assicuro che la Canale7 di Nardone ha fatto una miracolosa gestione con il contagocce e senza aiuti istituzionali) ma ai forti costi per l’acquisto e la messa in opera di nuove attrezzature in tecnica digitale terrestre.


Per questo decisi di acquistare una nuova azienda (attualmente esistente ed attiva), seppur soltanto dopo aver proposto all’ allora imprenditore della Canale7 coop. il mio ingresso in società proprio per utilizzare l’apporto economico della mia quota ai fini dell’adeguamento del segnale e riprenderci il vecchio bacino d’utenza (Fondi, Sperlonga, Monte S. Biagio, Lenola, Itri e parte di Formia e Terracina). Ma la proposta, a memoria di tutti i membri operativi della tv, non fu accettata.


Da quel 2010 sono rimasto collaboratore dell’emittente meramente per una questione economica ed affettiva, lasciando a disposizione della coop Canale7 l’intera mia attrezzatura utilizzata per la produzione video e la messa in onda dei programmi.


Aiuti dalle istituzioni? innanzitutto non erano di mia competenza ma erogati direttamente a Canale7 coop., al cui amministrativo non ho mai avuto accesso (e nessuno può affermare il contrario) ma stiamo parlando comunque di poche migliaia di euro risalenti ai tempi dell’amministrazione comunale Parisella.


Ho fatto poi, a seguito di evidenti segni di sofferenza del canale, un ulteriore tentativo di acquisto dell’emittente in gruppo con  imprenditori di grosso calibro della nostra Fondi nel mese di giugno 2013... anche questo purtroppo inspiegabilmente non andato a buon fine.


Sono stato richiamato in causa a settembre dello stesso anno in previsione del subentro dell’attuale gruppo imprenditoriale di Canale 7 cooperativa per riprendere le redini del mezzo e riportarlo in auge.

Per l’affetto viscerale che mi lega alla TV in causa e per il fattivo interessamento del sindaco in prima persona, ho accettato con un’unica fondamentale richiesta da parte mia ai nuovi video-editori fondani: il celere ripristino della capacità trasmissiva e quindi del bacino servito dal segnale.

Una richiesta presa si in considerazione ma mai concretizzata, condizione questa che, anche se con dubbio ed opinabile stile, ci ha portato allo stato attuale.


Il mio lavoro così si è limitato ad un frenetico e vano tentativo di recuperare sponsor e di stipulare nuovi contratti pubblicitari, ma la risposta all’unisono è stata questa:

“Quando riprenderete a vedervi nelle case di almeno tutta Fondi, allora potremo riparlarne!!”


Purtroppo per far vincere una squadra non basta chiamare un buon allenatore ma bisogna dotarsi di un buon budget, preoccuparsi di fare gli acquisti adeguati al girone, caricarsi della giusta passione e, soprattutto, ricordarsi di iscriversi al campionato!!!


il politicante cita

“Allora perché ora si lamenta che la hanno chiusa ?”:


Lamentarmi io? sono semplicemente addolorato per la chiusura di una creatura che in fondo resterà per sempre nel mio cuore ma…sono, mio malgrado, libero.

La chiusura di Canale7 (se di chiusura si tratta veramente) mi salva dal morboso accanimento terapeutico innescatosi nella mia mente e mi rimette in gioco lasciandomi tutto il tempo di esprimermi in altre realtà esenti da condizionamenti e divergenze di punti di vista.


Un’ultima cosa volevo chiedere al “politicante”: potrebbe spiegarmi da quale fonte ha avuto le informazioni frutto delle baggianate da lei espresse in poche righe? a che titolo si arroga il diritto a contribuire ad abbassare la già attualmente ridicola media della qualità e dell’onestà intellettuale della nostra nazione?


per le altre questioni sollevate? forse un pò tutti hanno ragione e in egual misura forse un pò tutti hanno torto.


cordialmente

Stefano Nesti.


masaniello

Reg: 7 mag 2010
Msg inviati: 123
Inviato il: 29 lug 2014, 12:22
stefano c7 ha scritto:

...

Purtroppo per far vincere una squadra non basta chiamare un buon allenatore ma bisogna dotarsi di un buon budget, preoccuparsi di fare gli acquisti adeguati al girone, caricarsi della giusta passione e, soprattutto, ricordarsi di iscriversi al campionato!!!


....

cordialmente

Stefano Nesti.


Caro Nesti sono gli altri che devono considerarti un bravo allenatore non tu.
Della fine ingloriosa di C7 mi importa poco, una tv che propone eventi in differita di 8 mesi non ha ragione d'essere, la decadenza dell'emittente ha una storia vecchia di anni non rappresenta il cuorre pulsante della città, la crisi non ha fatto altro che accelerare la fine di una mummia già decrepita.
Spero che gli operatori che trovino comunque altri modi di esprimere le loro professionalità in altre realtà, che ora possono sprigionarsi visto che non c'è più una simile, ingombrante presenza.
mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Chi ci capisce è bravo
Inviato il: 30 lug 2014, 16:45

Forse una risposta a tutte le domande che girano per la testa di molti fondani la si trova in questo link.
http://www.canalesette.it/news/
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Stavat' a fa tutt' quant' na c... d' puzz'
Inviato il: 20 ago 2014, 12:18
avete visto che c'ho azzeccato e il segnale è riapparso? certe volte si costruiscono castelli di sabbia senza avere la minima cognizione di quanta acqua si deve mettere nella sabbia.....
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 20 ago 2014, 13:24

Inviato il: 26 Lug 14, 11:10 

Francesco Fusco ha scritto:
   

   dai registrj pubblici della CCIAA di LT - da chiunque consultabili - si nota che l'ultimo bilancio depositato dalla coop. risale a diversi anni addietro

   non risultano pratiche in istruttoria

   non risultano scioglimenti, liquidazioni, procedure fallimentari

   a mio avviso forse assistiamo solo a un cambiamento sulla carta, ma Chi  dirige e controlla l'informazione rimane  ancorato  sempre alla stessa persona


grilloparlante
Reg: 21 ago 2014
Msg inviati: 33
Inviato il: 21 ago 2014, 13:02
A mio avviso le attività riprenderanno presto.
Spero un pò più organizzate e sopratutto di livello superiore.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Ah!
Inviato il: 21 ago 2014, 16:23
grilloparlante ha scritto:
A mio avviso le attività riprenderanno presto.
Spero un pò più organizzate e sopratutto di livello superiore.

ecco uno dei nuovi soci appena iscritti?


grilloparlante
Reg: 21 ago 2014
Msg inviati: 33
Inviato il: 22 ago 2014, 11:08
Magari!!!
Potrei essere sicuramente utile.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Se la nuova gestione...
Inviato il: 22 ago 2014, 12:07
si ponesse in maniera intelligente, se ne potrebbe parlare....
pastore
Reg: 29 ott 2012
Msg inviati: 33
Inviato il: 22 ago 2014, 18:22
Io propongo come consulente musicale peppe 100 watt. vero Danì !!!!

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
E ci sarebbe poco da ridere....
Inviato il: 23 ago 2014, 16:03
pastore ha scritto:
Io propongo come consulente musicale peppe 100 watt. vero Danì !!!!

a prescindere dai "tunz tunz tunz", chi lo conosce sa bene che in quanto a cultura musicale non scherza! :-)


mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Re: E ci sarebbe poco da ridere....
Inviato il: 23 ago 2014, 19:06
qualitel ha scritto:

a prescindere dai "tunz tunz tunz", chi lo conosce sa bene che in quanto a cultura musicale non scherza! :-)


Avete perfettamente ragione! Almeno Peppe è sempre stato coerente!
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: E ci sarebbe poco da ridere....
Inviato il: 23 ago 2014, 19:55
mena ha scritto:
Avete perfettamente ragione! Almeno Peppe è sempre stato coerente!


Fondi e i Fondani :: Addio, Canale 7!