Forum Elezioni 2010 :: Elezioni Regionali: "LaDestra" con la Polverini
AutoreMessaggio
Gioventù Italiana FONDI
Reg: 21 mar 2008
Msg inviati: 115
Elezioni Regionali: "LaDestra" con la Polverini
Inviato il: 1 gen 2010, 15:33

La Segreteria Regionale del Lazio de "LaDestra", dopo l'incontro tra il Segretario Regionale Vittorio Messa e la Candidata del centro-destra alla Presidenza della Regione, ha concordato di sostenere la battaglia della Polverini presentando una propria Lista in alleanza con il centro-destra, tramite un apparentamento formale.

Il Segretario Nazionale del Partito, Francesco Storace, sarà il capolista per "LaDestra" nelle Circoscrizioni di Latina, Frosinone e Roma. L'apertura ufficiale della Campagna Elettorale de "LaDestra" per le Regionali avverrà Sabato 23 Gennaio a Roma, in presenza di Renata Polverini, dalle ore 11 presso il Cinema "Gregory" in Via Gregorio VII, 180.

topo
Reg: 15 nov 2009
Msg inviati: 47
Per il segretario
Inviato il: 2 gen 2010, 0:23
Perchè non create un gruppo di volontari che aiutano gli anziani? Lei sà spero caro Angelo che ci sono molti anziani che vivono soli,pensa e questo te lo dico io:non ce la fanno neanche a scendere le scale per andare a comprare il pane,nessuno si interessa di loro eppure hanno i parenti,a volte con questo freddo aspettano al balcone che passi qualche conoscente che possa andare in farmacia!è una atroce realtà ma è la pura verità.Così forse si comincia quel cambiamento che da almeno 30 anni tu stai aspettando,queste sono cose che non piovono dal cielo:si fanno con il cuore.Ciao caro.................Angelo.Il nome giusto già lo hai.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Per il segretario
Inviato il: 2 gen 2010, 2:18

topo ha scritto:
Perché non create un gruppo di volontari che aiutano gli anziani? Lei sà spero caro Angelo che ci sono molti anziani che vivono soli,pensa e questo te lo dico io:non ce la fanno neanche a scendere le scale per andare a comprare il pane,nessuno si interessa di loro eppure hanno i parenti,a volte con questo freddo aspettano al balcone che passi qualche conoscente che possa andare in farmacia!è una atroce realtà ma è la pura verità.Così forse si comincia quel cambiamento che da almeno 30 anni tu stai aspettando,queste sono cose che non piovono dal cielo:si fanno con il cuore.Ciao caro.................Angelo.Il nome giusto già lo hai.

 

E' che un'alta percentuale degli anziani, purtroppo a caua dell'età, sbaglia a scrivere sulla scheda del voto rendendolo nullo... perchè affaticarsi? :-)

topo
Reg: 15 nov 2009
Msg inviati: 47
Antimateria
Inviato il: 2 gen 2010, 20:33
Carissimo,votare e sopratutto mangiare e curarsi sono bisogni della persona.Antimateria ti auguro di non dipendere da nessuno nella tua vacchiaia.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Antimateria
Inviato il: 3 gen 2010, 0:01

topo ha scritto:
Carissimo,votare e sopratutto mangiare e curarsi sono bisogni della persona.Antimateria ti auguro di non dipendere da nessuno nella tua vacchiaia.

 

Mi dispiace che tu non abbia colto il senso del mio messaggio.

Forum Elezioni 2010 :: Elezioni Regionali: "LaDestra" con la Polverini