Forum Elezioni 2010 :: Fazzone ufficialmente candidato alle regionali !!
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
stardust
Reg: 3 Dic 2009
Msg inviati: 268
Fazzone ufficialmente candidato alle regionali !!
Inviato il: 16 Feb 2010, 0:19

Claudio Fazzone guiderà la componente pontina del PDL alle prossime elezioni regionali.

Credo che questo avrà indubbi riflessi anche sulla corsa per le amministrative, ovviamente a favore di De Meo.

Personalmente spiace che persone serie ed oneste come Franco Cardinale si trovino al di fuori di questo contesto. Continuo a pensare che Cardinale abbia peccato di ingenuità e poca esperienza politica.....

Lo dico sinceramente perchè sono tutt'ora convinto che con un pò di buon senso in più da parte di alcuni personaggi si poteva ricreare quello spirito, quell'entusiasmo che si è vissuto nel 2001. Anche con maggiore serietà e consapevolezza alla luce delle note vicende che hanno profondamente scosso la nostra città negli ultimi due anni...purtroppo non è stato possibile perchè sono prevalsi i personalismi quando invece la ragione ed il buon senso, ripeto, avrebbero consigliato tutt'altro...

In questo momento vorrei rivolgere un appello a tutti gli utenti del forum ed in particolare ai sostenitori di Progetto Fondi affinchè si possa ritornare ad un confronto basato sul reciproco rispetto, cercando se possibile di andare un pò più sui contenuti, sulle cose da fare, sulle proposte insomma....evitando quelle contrapposizioni alla " io so buono e tu no !!"

Il futuro è dei giovani ci mancherebbe... ma anche loro devono dimostrare che quel futuro gli appartiene.

Ho sempre detto che non era giusto che per colpa di pochi, pochissimi ( ..e stiamo sempre aspettando che la giustizia faccia il suo corso) venisse crocifissa una intera classe politica, fatta in gran parte di persone per bene.

C'è chi si è fatto da parte magari perchè demotivato, chi ha preso un'altra strada perchè non più in linea, chi ha deciso di andare comunque avanti perchè convinto di non avere nulla di cui vergognarsi... ognuno in realtà ha fatto liberamente le proprie scelte.

Io penso in definitiva che era giusto cambiare. E per me De Meo con una squadra in gran parte rinnovata al suo fianco ha le carte in regola per riportare questo nostro paese al livello che merita.

E' la mia idea, sono il primo a pensare che non è detto che sia la migliore.

Tra 40 giorni il popolo sovrano si pronuncerà.....una cosa è certa:  Fondi, con Claudio Fazzone di nuovo in Regione e con un ruolo di responsabilità,  qualche speranza in più di recuperare il terreno perso può onestamente nutrirla... o vogliamo negare anche questo ??

Ad maiora.

Boboloff

Reg: 13 Feb 2005
Msg inviati: 666
TIE'
Inviato il: 16 Feb 2010, 0:27
lunedì 15 febbraio 2010
Ma noi non siamo soli....
Il nostro voto contro le cosche
letture: 579
Roberta Trombetti
Roberta Trombetti
Formia: La presentazione di Renata Polverini a Latina è stata riportata su alcuni quotidiani nazionali come il Fazzone-day, l'omaggio agli amici di Fondi, agli esponenti politici locali più o meno legati ad una giunta comunale che il ministro Maroni avrebbe voluto sciogliere per mafia.

L'attenzione della stampa nazionale si concentra sul comune di Fondi dove le mafie campane e calabresi fanno affari con tutti, amministrazione comunale compresa. Quest'ultima è accusata di avere sistematicamente eluso le norme antimafia non dalle toghe rosse della procura di Milano (e nemmeno da noi comunisti cattivi), ma dal prefetto Frattasi e dal ministro Maroni (che di rosso ha solo gli occhiali).

Ma mentre la piaga della criminalità organizzata nella provincia si estende a macchia d'olio, il clima è quello di sempre: l'indifferenza. A Fondi il consenso di questo ceto politico non è stato intaccato e il partito di riferimento degli inquisiti ha superato di gran lunga il 60% dei consensi nel 2009, quando l'inchiesta Damasco era già stata abbondantemente resa pubblica. La Polverini potrà fare di questo consenso in provincia il suo zoccolo duro, e ricambiare questi eminenti esponenti politici con i dovuti posti nella stanza dei bottoni.

E' bene che la popolazione del sud pontino la smetta di pensare che la mafia è una cosa di altre regioni, le mafie sono ormai cosa nostra e si alimentano del nostro consenso.

La democrazia si fonda sul rispetto del principio di uguaglianza ma al di sopra di ogni legge altra prevale per noi una legge morale che ci obbliga ad esprimere il nostro dissenso, fossimo anche soli....

Non si illudano i nostri concittadini formiani, che la loro città sia un' isola felice. Se le maggiori inchieste hanno riguardato i comuni che ci circondano è solo perché interessi più occulti si sviluppano sul nostro territorio, da sempre terra di conquista delle famiglie camorristiche.

Abbiano il coraggio i nostri amministratori di dire solennemente ai loro concittadini che la mafia non esiste. Abbiano il coraggio gli alfieri locali del prode fondano, e sono molti, che è tutta una montatura mediatica del giornalista comunista di turno.

Altrimenti rispondano alle nostre semplici domande:

* Quali e quanti sono gli interessi economici delle organizzazioni criminali sul nostro territorio?
* Quali e quanti appalti del comune di Formia, con la presente o le passate amministrazioni, sono stati affidati a società vicine ad organizzazioni criminali?
* Quali sono le attività prevalenti delle organizzazioni criminali? Vi è racket? Vi sono interessi diretti nel commercio?
* Quali e quanti depositi bancari sul territorio di Formia sono, direttamente o indirettamente, riconducibili ad esponenti di organizzazioni criminali?
* Quanti sono i voti gestiti dalle organizzazioni criminali nel comune di Formia? Su quali candidati sono confluiti? Perchè?
* Quali e quanti amministratori locali, della presente o delle passate amministrazioni, hanno avuto rapporti con organizzazioni criminali o con loro esponenti?
* Perchè l'amministrazione di Formia non ha istituito un'apposita commissione per investigare su questi ed altri argomenti?

Un tempo la destra, fascistamente giustizialista, proponeva il giudice Borsellino come presidente della Repubblica e brandiva forche in parlamento contro i politici corrotti. Oggi si unisce al coro trionfante e mesto degli omologati al potere corrotto.

Ma noi non siamo soli....

Noi non siamo eroi e non guadagneremo un voto per quanto sosteniamo, ma siamo comunisti, abbiamo valori che non possono che contrapporsi a quelli delle organizzazioni criminali. Queste prosperano nel capitalismo senza regole e sfruttano il mercato, quello illecito per fare i loro affari, quello lecito per riciclare i loro capitali. Le mafie prosperano nel degrado sociale nelle sacche di povertà e ignoranza della società. I comunisti si battono contro il mercato e contro la povertà.

Ma insieme a noi ci saranno donne e uomini che magari non condividendo le nostre identiche idee hanno ancora valori morali che soli possono combattere la criminalità, anche quando questa si fa forte del consenso e della connivenza del politico di turno.

Rifondazione Comunista Formia
Circolo "Enzo Simeone"
Il segretario Roberta Trombetti
Spenser
Reg: 3 Gen 2010
Msg inviati: 57
Inviato il: 16 Feb 2010, 9:27

benissimo

era ora, ma se non sbaglio si era candidato pure la volta scorsa, e poi cosa ha fatto?

che dite si ripete??????????

stardust
Reg: 3 Dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 16 Feb 2010, 11:41
Spenser ha scritto:

benissimo

era ora, ma se non sbaglio si era candidato pure la volta scorsa, e poi cosa ha fatto?

che dite si ripete??????????

Non so a cosa ti riferisci di preciso.

 La volta scorsa il centrodestra ha incredibilmente perso la Regione Lazio. Ora c'è la possibilità concreta di riconquistarla e ovviamente un conto  è far parte dell'opposizione un conto è stare in maggioranza....

Se vince la Polverini e a Fazzone viene riconosciuto un ruolo di grande responsabilità non pensi che il suo impegno per Fondi,  proprio per tutto quello che è successo, sarà ancora maggiore ?

Cerchiamo di essere obiettivi e pensare in positivo alle soluzioni migliori per questa nostra città...con serietà ed umiltà perchè gli ultimi due anni devono essere un monito per tutti, per tutti coloro che amano veramente Fondi al di là di ogni polemica e rancorosi personalismi...

 

Spenser
Reg: 3 Gen 2010
Msg inviati: 57
Inviato il: 16 Feb 2010, 12:46
stardust ha scritto:

Non so a cosa ti riferisci di preciso.

 La volta scorsa il centrodestra ha incredibilmente perso la Regione Lazio. Ora c'è la possibilità concreta di riconquistarla e ovviamente un conto  è far parte dell'opposizione un conto è stare in maggioranza....

Se vince la Polverini e a Fazzone viene riconosciuto un ruolo di grande responsabilità non pensi che il suo impegno per Fondi,  proprio per tutto quello che è successo, sarà ancora maggiore ?

Cerchiamo di essere obiettivi e pensare in positivo alle soluzioni migliori per questa nostra città...con serietà ed umiltà perché gli ultimi due anni devono essere un monito per tutti, per tutti coloro che amano veramente Fondi al di là di ogni polemica e rancorosi personalismi...

 

Serietà e umiltà

belle parole, il popolo fondano ti manda alla regione e per il fatto che  perdi l'lezione  te ne vai? Se vince la Polverini ? e se perde che si fa, ci si dimette per un posto migliore? Bella prospettiva ma sopratutto gran rispetto per chi ti vota. Ripeto serietà e umiltà, ma di chi????????

Poi se vuoi affrontiamo, ma seriamente, un bel discorso sulla vicenda Fondi, negli ultimi due anni, come li chiami tu.

stardust
Reg: 3 Dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 16 Feb 2010, 12:55
Spenser ha scritto:

Poi se vuoi affrontiamo, ma seriamente, un bel discorso sulla vicenda Fondi, negli ultimi due anni, come li chiami tu.

Più che disponibile.. tra l'altro l'ho già fatto in tante altre discussioni, ovviamente tutte rigorosamente cadute nel dimenticatoio...

Spenser
Reg: 3 Gen 2010
Msg inviati: 57
Inviato il: 16 Feb 2010, 13:01
stardust ha scritto:

Più che disponibile.. tra l'altro l'ho già fatto in tante altre discussioni, ovviamente tutte rigorosamente cadute nel dimenticatoio...

e sulle passate dimissioni e sulle eventuali non hai niente da dire?

sono cose normali ? prendersi gioco di un elettorato che di da fiducie  è cosa normale? come hai detto, hanno perso le elezioni e fare l'opposizione non è bello una cosa del genere, allora se dovesse uscire di nuovo consigliere regionale, ma andare all'opposizione, che fa si ridimette? ma stiamoci zitti che è megli.

stardust
Reg: 3 Dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 16 Feb 2010, 13:07
Spenser ha scritto:

e sulle passate dimissioni e sulle eventuali non hai niente da dire?

sono cose normali ? prendersi gioco di un elettorato che di da fiducie  è cosa normale? come hai detto, hanno perso le elezioni e fare l'opposizione non è bello una cosa del genere, allora se dovesse uscire di nuovo consigliere regionale, ma andare all'opposizione, che fa si ridimette? ma stiamoci zitti che è megli.

Vedi che è inutile...

ti sei pure trasformato in cavcnacc..scrivi in grassetto.

Spenser
Reg: 3 Gen 2010
Msg inviati: 57
Inviato il: 16 Feb 2010, 13:14
stardust ha scritto:

Vedi che è inutile...

ti sei pure trasformato in cavcnacc..scrivi in grassetto.

non cambiare discorso, RISPONDI

stardust
Reg: 3 Dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 16 Feb 2010, 13:21
Spenser ha scritto:

non cambiare discorso, RISPONDI

a cosa ? riporti cose che non ho detto e neanche capisco cosa vuoi dire.. "fare l'opposizione non è bello" ma di cosa cavolo stai parlando ?

Sarà un mio difetto ma io sono per le discussioni serie, pacate, incentrate sui contenuti..

Irghius

Reg: 7 Gen 2009
Msg inviati: 528
Inviato il: 16 Feb 2010, 15:35

incredibile già senatore della repubblica quindi soldi, soldi e soldi!

incredibile già presidente di acqualatina (come garante, dice iss) quindi soldi, soldi e soldi!

incredibile già coordinatore provinciale del PDL quindi soldi, soldi e soldi!

incredibile adesso candidato alla Regione Lazio quindi soldi, soldi ed altri soldi!

ma non si era detto "BASTA AI DOPPI INCARCHI!"

beh non vorrebbe sembrare retorica ma complimenti per la cooerenza!!!

markfer

Reg: 19 Feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 16 Feb 2010, 16:54
stardust
Reg: 3 Dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 16 Feb 2010, 17:02
Irghius ha scritto:

incredibile già senatore della repubblica quindi soldi, soldi e soldi!

incredibile già presidente di acqualatina (come garante, dice iss) quindi soldi, soldi e soldi!

incredibile già coordinatore provinciale del PDL quindi soldi, soldi e soldi!

incredibile adesso candidato alla Regione Lazio quindi soldi, soldi ed altri soldi!

ma non si era detto "BASTA AI DOPPI INCARCHI!"

beh non vorrebbe sembrare retorica ma complimenti per la cooerenza!!!

Se eletto in Regione dovrà dimettersi da Senatore. Corre voce che presto lascerà anche l'incarico ad Acqualatina. La carica di coordinatore provinciale del PDL non comporta alcun appannaggio economico bensì potere politico e contestuali rogne. 

Detto questo... meglio, diecimila volte meglio Fazzone alla Regione con un incarico di grande responsabilità che non tornare ai tempi di vassallaggio al signorotto romano di turno.... o lo preferiresti?

Se non ci fosse Fazzone, fondano fino al midollo, pensi che con i vari Di Resta, Moscardelli, Forte, Zaccheo, Pedica etc. etc. Fondi sarebbe più considerata ??

C'è stata la Commissione di accesso è vero... ma anche in questo caso, senza togliere alcuna eventuale responsabilità ai singoli, il tempo sarà galantuomo perchè purtroppo la giustizia in Italia è vero che fa il suo corso ma quanto tempo ci vuole ?

Questa triste vicenda non cancellerà tutto quanto di buono è stato comunque fatto !

Il centrosinistra ha governato la Regione gli ultimi 5 anni. Fazzone era in Regione i 5 anni precedenti. Fondi quando e quanto è cresciuta ? Questi ultimi 5 anni oppure i precedenti...riflettici..

Con quello che è la politica oggi in Italia... a tutti i livelli, destra, sinistra, centro, dobbiamo metterci a sputtanare l'unica persona che resta in grado di portare qualcosa di buono da queste parti......fate come volete.

Io la penso così.

banana joe

Reg: 13 Gen 2010
Msg inviati: 229
Inviato il: 16 Feb 2010, 17:32
stardust ha scritto:


Con quello che è la politica oggi in Italia... a tutti i livelli, destra, sinistra, centro, dobbiamo metterci a sputtanare l'unica persona che resta in grado di portare qualcosa di buono da queste parti......fate come volete.

Io la penso così.



diciamo che ad oggi le uniche cose che ha fatto sono quelle per se stesso e per i suoi seguaci......... Fondi è stata sicuramente "migliorata", ma questo è un sistema che va cambiato. Ed il caro zio, bè ha portato solo la DIA ad indagare su Fondi, grazie ai suoi strani intrallazzi...
markfer

Reg: 19 Feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 16 Feb 2010, 17:47
stardust ha scritto:

Il centrosinistra ha governato la Regione gli ultimi 5 anni. Fazzone era in Regione i 5 anni precedenti. Fondi quando e quanto è cresciuta ? Questi ultimi 5 anni oppure i precedenti...riflettici..



Che cosa è cresciuto a fondi puoi elencare?
filipppo
Reg: 8 Gen 2009
Msg inviati: 910
Inviato il: 16 Feb 2010, 19:20

possiamo chiedere a enzo d'ambrogio cosa ne pensa della candidatura alle regionali di fazzone.

lo stesso potrebbe esprimersi anche mario venditti

Operaio
Reg: 17 Lug 2008
Msg inviati: 150
Inviato il: 17 Feb 2010, 0:16
Fazzone Fondano??? ma siete sicuri??? il nome mi sembra che sia di origine casertana!
antimateria
Reg: 16 Set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 17 Feb 2010, 0:46

markfer ha scritto:


Che cosa è cresciuto a fondi puoi elencare?

 

La crisi economica, l'usura e la camorra. Ti pare poco?

cavcnacc
Reg: 30 Gen 2010
Msg inviati: 546
Inviato il: 17 Feb 2010, 0:48
antimateria ha scritto:

 

La crisi economica, l'usura e la camorra. Ti pare poco?



L'uso di cocaina, e non solo.
il saggio
Reg: 5 Feb 2010
Msg inviati: 20
Inviato il: 17 Feb 2010, 1:02
Fondi alle  reggionali con FAZZONE si e ringiovanita e ha goduta .Mentre con MARRAZZO la presa nel ditietro: ora dite voi casa e giusto e con chi stare  con  FAZZONE x il bene di Fondi, o con chi cotinua a dire che  Fondi e un paese di maffiosi,o con chi in questi ultimi anni cè la  messo solo nel di DIETRO senza che noi cè ne accorgevamo e chi sà se godeva .  
markfer

Reg: 19 Feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 17 Feb 2010, 1:13
Operaio ha scritto:
Fazzone Fondano??? ma siete sicuri??? il nome mi sembra che sia di origine casertana!



fonte:http://www.gens.labo.net
markfer

Reg: 19 Feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 17 Feb 2010, 1:20
il saggio ha scritto:
Fondi alle  reggionali con FAZZONE si e ringiovanita e ha goduta .Mentre con MARRAZZO la presa nel ditietro: ora dite voi casa e giusto e con chi stare  con  FAZZONE x il bene di Fondi, o con chi cotinua a dire che  Fondi e un paese di maffiosi,o con chi in questi ultimi anni cè la  messo solo nel di DIETRO senza che noi cè ne accorgevamo e chi sà se godeva .  


un paese di collusi e omertosi.
stardust
Reg: 3 Dic 2009
Msg inviati: 268
Cosa è cambiato a Fondi.
Inviato il: 17 Feb 2010, 1:33

E' vero c'è crisi economica ed anche criminalità. Come in tutto il resto d'Italia e del mondo...

Ma è indubbio che Fondi negli ultimi 10 anni ha cambiato ed in meglio aspetto. Strade, piazze, marciapiedi, opere pubbliche mai viste prima d'ora a cominciare dalla casa comunale etc. etc.

Ma ve la ricordate cosa era Fondi prima?

Una volta ho visto un DVD che ritraeva Fondi a fine anni '90 e dopo l'avvento di Fazzone e del centrodestra. Sarebbe interessante mostrarlo ai tanti detrattori e del Senatore e del centrodestra...

La camorra insieme alla 'ndrangheta e alla mafia è una piaga che investe non solo Fondi, non solo tutto il sud pontino, non solo tutta Italia, ma buona parte del resto del mondo !

L'altro ieri sera a Speciale TG1 ascoltavo il magistrato Nicola Gratteri, massimo esperto ed in prima fila nella lotta alla 'ndrangheta, sapete a quanto ammonta il fatturato ANNUO della 'ndrangheta..... non potreste mai arrivarci : 44 MILIARDI di EURO !!!

ma di cosa vogliamo parlare....

A Fondi sono stati commessi errori, sicuramente. Ma da questo a farla passare come l'epicentro di tutte le mafie, la quinta mafia.. etc. etc. ce ne corre, eccome se ce ne corre....

Quanta strumentalizzazione, quante falsità e ipocrisie...occorreranno anni forse decenni per riparare ad un danno di immagine enorme..enorme. Una intera classe politica fatta in larghissima parte di gente seria e per bene messa alla berlina senza alcuna possibilità di difesa....Condanne già scritte e sbattute ai 4 venti senza uno straccio di prova, di niente... Tutto per colpa di un figlio di papà che giocava a fare il politico e 4 delinquenti....Ma il tempo è galantuomo...

Ma vi rendete conto di cosa è successo porca miseria : a Terracina si è suicidato un Segretario Comunale !! Non ne parla nessuno !!  A Gaeta e Minturno arresti  di politici e dirigenti. State vedendo in tutta Italia gli arresti per gli appalti nella protezione civile, quel consigliere comunale a Milano, gli arresti a Napoli nella giunta Iervolino con un assessore che si è SUICIDATO !!, i consiglieri del PD che si sparano e ammazzano tra di loro sempre nel napoletano...

Ma solo Fondi è stata sputtanata per 2 anni.... 2 anni alla berlina di una nazione intera, i Veltroni, i Di Pietro tutti a sciacquarsi la bocca con Fondi.....e tranne Izzi (giustamente) non c'è stato un solo politico arrestato !! uno !!

E' tutto normale....

C'è chi sostiene che se ci ritroviamo in questa situazione la colpa è di Fazzone.

Potrebbe sembrare paradossale eppure da un punto di vista "politico" potrebbe essere vero.

Allora sapete che vi dico: bene, Fazzone come ci ha portato "politicamente" a questo ci tirerà sempre "politicamente" fuori !! O sperate che lo faccia qualcun altro ??

Fondi risorgerà questo è sicuro. Si sta ricreando attorno a De Meo il giusto entusiasmo, ci sarà una squadra totalmente rinnovata ed all'altezza, con gente in gamba che non vuole altro che dimostrare che Fondi è ben altro e non meritava...non meritava tutto il fango che gli è stato gettato addosso.

Se Salvatore De Meo sarà il prossimo Sindaco gli chiederò a titolo personale una sola cortesia : che il primo atto del prossimo Consiglio Comunale sia una Deliberazione con la quale si dichiara il pluripregiudicato Ciarrapico Giuseppe persona indesiderata a Fondi !!

Fransisco
Reg: 27 Ott 2009
Msg inviati: 98
Re: Fazzone ufficialmente candidato alle regionali !!
Inviato il: 17 Feb 2010, 3:38
stardust ha scritto:

Claudio Fazzone guiderà la componente pontina del PDL alle prossime elezioni regionali.

Credo che questo avrà indubbi riflessi anche sulla corsa per le amministrative, ovviamente a favore di De Meo.

Personalmente spiace che persone serie ed oneste come Franco Cardinale si trovino al di fuori di questo contesto. Continuo a pensare che Cardinale abbia peccato di ingenuità e poca esperienza politica.....

Lo dico sinceramente perché sono tutt'ora convinto che con un pò di buon senso in più da parte di alcuni personaggi si poteva ricreare quello spirito, quell'entusiasmo che si è vissuto nel 2001. Anche con maggiore serietà e consapevolezza alla luce delle note vicende che hanno profondamente scosso la nostra città negli ultimi due anni...purtroppo non è stato possibile perché sono prevalsi i personalismi quando invece la ragione ed il buon senso, ripeto, avrebbero consigliato tutt'altro...

In questo momento vorrei rivolgere un appello a tutti gli utenti del forum ed in particolare ai sostenitori di Progetto Fondi affinchè si possa ritornare ad un confronto basato sul reciproco rispetto, cercando se possibile di andare un pò più sui contenuti, sulle cose da fare, sulle proposte insomma....evitando quelle contrapposizioni alla " io so buono e tu no !!"

Il futuro è dei giovani ci mancherebbe... ma anche loro devono dimostrare che quel futuro gli appartiene.

Ho sempre detto che non era giusto che per colpa di pochi, pochissimi ( ..e stiamo sempre aspettando che la giustizia faccia il suo corso) venisse crocifissa una intera classe politica, fatta in gran parte di persone per bene.

C'è chi si è fatto da parte magari perché demotivato, chi ha preso un'altra strada perché non più in linea, chi ha deciso di andare comunque avanti perché convinto di non avere nulla di cui vergognarsi... ognuno in realtà ha fatto liberamente le proprie scelte.

Io penso in definitiva che era giusto cambiare. E per me De Meo con una squadra in gran parte rinnovata al suo fianco ha le carte in regola per riportare questo nostro paese al livello che merita.

E' la mia idea, sono il primo a pensare che non è detto che sia la migliore.

Tra 40 giorni il popolo sovrano si pronuncerà.....una cosa è certa:  Fondi, con Claudio Fazzone di nuovo in Regione e con un ruolo di responsabilità,  qualche speranza in più di recuperare il terreno perso può onestamente nutrirla... o vogliamo negare anche questo ??

Ad maiora.

Fazzone crede di poter fare tuttio quello che vuole sempre e comunque. C'era in Regione, e con la sua esperienza e con il posto che aveva occupato prima da Presidente, poteva fare una opposizione e prepararsi per questa tornada. Ma si è dimesso per fare il Senatore. Se vince la Polverini rimarrà alla Regione, se vince la Bomimo se ne torna al Senato. Io per dirla tutta già assisto inerme alla vergogna della spartizione dei posti in lista. Sotto gli occhi nostri si dividono le poltrone, si passano le sedie da un culo all'altro in spregio ai cittadini che ad Acqualatina pagano fior di bollette, Fazzone spazia di qua e di là passando sopra i cadaveri di tutti pensando che ha la gente attaccata alla catena. Caro Stardust, senza che lecchi e accarezzi Cardinale e Progetto Fondi. Stavolta Fazzone i voti, visto che sono tutti suoi, così ha detto, dovrà trovarseli uno per uno, tutti e 15.000 dell'altra volta. Sennò possiamo fare un altro patto: Fa ritirare De Meo e Progetto Fondi lo vota compatto. Penso che a questo punto lo farebbe anche Cardinale lo sforzo. E forse anche tutta la coalizione di Fiore.  

Fransisco
Reg: 27 Ott 2009
Msg inviati: 98
Re: Cosa è cambiato a Fondi.
Inviato il: 17 Feb 2010, 3:44
stardust ha scritto:

C'è chi sostiene che se ci ritroviamo in questa situazione la colpa è di Fazzone.

Potrebbe sembrare paradossale eppure da un punto di vista "politico" potrebbe essere vero.

Allora sapete che vi dico: bene, Fazzone come ci ha portato "politicamente" a questo ci tirerà sempre "politicamente" fuori !! O sperate che lo faccia qualcun altro ??

Stardust, tu con la testa non ci stai secondo me!

antimateria
Reg: 16 Set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Cosa è cambiato a Fondi.
Inviato il: 17 Feb 2010, 6:20
stardust ha scritto:

E' vero c'è crisi economica ed anche criminalità. Come in tutto il resto d'Italia e del mondo...

Ma è indubbio che Fondi negli ultimi 10 anni ha cambiato ed in meglio aspetto. Strade, piazze, marciapiedi, opere pubbliche mai viste prima d'ora a cominciare dalla casa comunale etc. etc.

Ma ve la ricordate cosa era Fondi prima?

Una volta ho visto un DVD che ritraeva Fondi a fine anni '90 e dopo l'avvento di Fazzone e del centrodestra. Sarebbe interessante mostrarlo ai tanti detrattori e del Senatore e del centrodestra...

La camorra insieme alla 'ndrangheta e alla mafia è una piaga che investe non solo Fondi, non solo tutto il sud pontino, non solo tutta Italia, ma buona parte del resto del mondo !

L'altro ieri sera a Speciale TG1 ascoltavo il magistrato Nicola Gratteri, massimo esperto ed in prima fila nella lotta alla 'ndrangheta, sapete a quanto ammonta il fatturato ANNUO della 'ndrangheta..... non potreste mai arrivarci : 44 MILIARDI di EURO !!!

ma di cosa vogliamo parlare....

A Fondi sono stati commessi errori, sicuramente. Ma da questo a farla passare come l'epicentro di tutte le mafie, la quinta mafia.. etc. etc. ce ne corre, eccome se ce ne corre....

Quanta strumentalizzazione, quante falsità e ipocrisie...occorreranno anni forse decenni per riparare ad un danno di immagine enorme..enorme. Una intera classe politica fatta in larghissima parte di gente seria e per bene messa alla berlina senza alcuna possibilità di difesa....Condanne già scritte e sbattute ai 4 venti senza uno straccio di prova, di niente... Tutto per colpa di un figlio di papà che giocava a fare il politico e 4 delinquenti....Ma il tempo è galantuomo...

Ma vi rendete conto di cosa è successo porca miseria : a Terracina si è suicidato un Segretario Comunale !! Non ne parla nessuno !!  A Gaeta e Minturno arresti  di politici e dirigenti. State vedendo in tutta Italia gli arresti per gli appalti nella protezione civile, quel consigliere comunale a Milano, gli arresti a Napoli nella giunta Iervolino con un assessore che si è SUICIDATO !!, i consiglieri del PD che si sparano e ammazzano tra di loro sempre nel napoletano...

Ma solo Fondi è stata sputtanata per 2 anni.... 2 anni alla berlina di una nazione intera, i Veltroni, i Di Pietro tutti a sciacquarsi la bocca con Fondi.....e tranne Izzi (giustamente) non c'è stato un solo politico arrestato !! uno !!

E' tutto normale....

C'è chi sostiene che se ci ritroviamo in questa situazione la colpa è di Fazzone.

Potrebbe sembrare paradossale eppure da un punto di vista "politico" potrebbe essere vero.

Allora sapete che vi dico: bene, Fazzone come ci ha portato "politicamente" a questo ci tirerà sempre "politicamente" fuori !! O sperate che lo faccia qualcun altro ??

Fondi risorgerà questo è sicuro. Si sta ricreando attorno a De Meo il giusto entusiasmo, ci sarà una squadra totalmente rinnovata ed all'altezza, con gente in gamba che non vuole altro che dimostrare che Fondi è ben altro e non meritava...non meritava tutto il fango che gli è stato gettato addosso.

Se Salvatore De Meo sarà il prossimo Sindaco gli chiederò a titolo personale una sola cortesia : che il primo atto del prossimo Consiglio Comunale sia una Deliberazione con la quale si dichiara il pluripregiudicato Ciarrapico Giuseppe persona indesiderata a Fondi !!

Bravo! Loro si fanno giudicare 2 volte meritevoli di essere sciolti per infiltrazioni mafiose e appena tornati al Comune la prima cosa che fanno sono deliberazioni fasciste contro la stampa! Viva l'Itaglia, viva Berlusconi!

Virginia W.
Reg: 4 Giu 2009
Msg inviati: 100
Indagato...
Inviato il: 17 Feb 2010, 12:09
stardust
Reg: 3 Dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 17 Feb 2010, 13:12

Se condannano Fazzone perchè ha fatto raccomandazioni....beh ! allora fanno prima a chiudere l'Italia e a buttare via la chiave....

Falsi, ipocriti.... Vogliamo parlare delle clientele del centrosinistra a livello territoriale in tutta Italia dove amministrano indisturbati da decenni.. ma finiamola !! per carità..

Per "Franza o Spagna purchè se magna.." ho letto ora il tuo velenoso e offensivo post..ora non ho tempo perchè io LAVORO ma ti risponderò a tono, non ti preoccupare...

David

Reg: 27 Apr 2003
Msg inviati: 1153
Re: Indagato...
Inviato il: 17 Feb 2010, 13:17

la raccomandazione è un consolidato malcostume italiano che attraversa, in modo più o meno marcato, tutti i partiti italiani.

paradossalmente non costituisce reato e nessun governo, sia di centrodestra sia di centrosinistra, ha mai pensato di approvare una legge che lo istituisse come reato.

Operaio
Reg: 17 Lug 2008
Msg inviati: 150
Inviato il: 17 Feb 2010, 15:25

Markfer sei un grande!!! hai dimostrato con i dati alla mano l origine del nostro senatore!! 

allora stardust fondano fino al midollo??!!! apri gli occhi!!

pag. 1, 2  avanti...»
Forum Elezioni 2010 :: Fazzone ufficialmente candidato alle regionali !!