Forum Elezioni 2010 :: La Giunta di "Salute Pubblica": ecco i Nomi!
pag. «...indietro  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 580
Inviato il: 29 dic 2009, 17:06
sono pienamente d'accordo con te nemo. la provocazione di pensatore libero doveva servire per aprire un confronto su come si pensa di affrontare questa fase delicata per la città. invece appena si parla di poltrone tutti corrono, nessuno escluso. Oggi tutti si presentano come futuri sindaci di questa città. Tutti gridano al rinnovamento. Ma se vai a vedere tutti chi più chi  meno risulta essere sempre lo stesso, senza rendersi conto che il rinnovamento non sta nelle facce ma nella mentalità!
Mio padre mi dice sempre che chi nasce tondo non muore quadrato.
stardust
Reg: 3 dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 29 dic 2009, 22:17

Per Nemo e gbocci

fa piacere registrare qualche voce, come dire...fuori dal coro.

In un altro mio post che ho chiamato "Riflessioni......", mi sono modestamente permesso di fotografare l'attuale situazione partendo da una analisi "cinica" di quello che è oggi (...o forse lo è sempre stata), agli occhi dei più, la politica.

Ebbene, sono trascorsi già diversi giorni e personalmente sono sempre più convinto che l'unica speranza per questo nostro povero paese è che, nell'ambito di quella che ho definito una "restaurazione soft", chi ha la responsabilità di poter decidere o comunque determinare i prossimi scenari politici, capisca che non è più il tempo di quelli che antimateria definisce simpaticamente "dinosauri" ma che occorra dare spazio a persone capaci, preparate e che diano un minimo di garanzia sul piano dell'impegno, della serietà etc.

.... e ce ne sono eccome se ce ne sono sia in uno schieramento che nell'altro.

pag. «...indietro  1, 2, 3
Forum Elezioni 2010 :: La Giunta di "Salute Pubblica": ecco i Nomi!