Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Ma allora si scioglie o non si scioglie?
AutoreMessaggio
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Ma allora si scioglie o non si scioglie?
Inviato il: 4 nov 2008, 10:47

I possibili scenari in caso di scioglimento o non scioglimento li possiamo solo immaginare. Certo se che l'attesa è sicuramente snervante per gli addetti ai lavori lo è anche per il cittadino comune. Ormai ne parlano anche i bambini. A testiminianza che la cosa ormai puzza di brutto.

Una cosa è certa. Lo scioglimento il Fondano serio e riflessivo non se lo augura. Ma un cambiamento di rotta serio, comunque vada, se lo augurano tutti.

Non pensate?

pennarellorosso
Reg: 12 set 2008
Msg inviati: 212
Io la penso così:
Inviato il: 4 nov 2008, 11:14
ma perchè snervante mi chiedo io?
stanno facendo il loro lavoro, qualunque esso sia, e qualunque siano i risultati, anche noi dobbiamo continuare a fare i nostri lavori (qualunque essi siano).
verrà il momento in cui ci diranno qualcosa, e solo in quel momento potremo parlare, dare dei giudizi, altrimenti lo sai che succede? succede che riempiamo di interventi un post come quello dell'avvocato fusco, di 36 pagine di commenti che commentano i commenti dei commenti dei commentatori (non mi pare di aver letto nulla di nuovo dell'indagine se non tutti i ritagli di giornale).

aspettiamo, e, per il bene di Fondi (e dei bambini) speriamo, ma non facciamoci prendere dalla curiosità.

spettegolina1
Reg: 3 feb 2008
Msg inviati: 245
Re: Ma allora si scioglie o non si scioglie?
Inviato il: 4 nov 2008, 14:22
trippatosta ha scritto:

I possibili scenari in caso di scioglimento o non scioglimento li possiamo solo immaginare. Certo se che l'attesa è sicuramente snervante per gli addetti ai lavori lo è anche per il cittadino comune. Ormai ne parlano anche i bambini. A testiminianza che la cosa ormai puzza di brutto.

Una cosa è certa. Lo scioglimento il Fondano serio e riflessivo non se lo augura. Ma un cambiamento di rotta serio, comunque vada, se lo augurano tutti.

Non pensate?

SONO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.....

viky
Reg: 1 lug 2008
Msg inviati: 8
Re: Ma allora si scioglie o non si scioglie?
Inviato il: 4 nov 2008, 22:45
spettegolina1 ha scritto:

SONO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.....

anche io sono concorde anzi spero che alla fine non si sciolga perchè non è bello anche se in questo forum hanno già emesso delle sentenze da molto tempo lasciamo fare questo a chi ne ha competenza e sopratutto basta con questa pubblicità negativa non fà bene a nessuno o forse a qualcuno che vuole approfittare dell'occasione.A breve la città di Fondi avrà una sede del comitato A.N.D.O.S. e spero di poterla inaugurare con il nostro sindaco attuale un saluto a tutti.

Anonymous
...e già...è la verità...
Inviato il: 5 nov 2008, 16:09

Carissimi credo che come non mai un vecchio detto fondano calzi a pennello:-Evviva chi va,evviva chi vè,evviva ch'ju fess' chi è chi è!-Personalmente credo che comunque un rimpasto(per usare un termine in politichese),ci sarà;ma forse(e non lo spero) qualche buon consigliere o assessore ci rimetterà le penne,proprio perchè non si è mai immischiato...ma staremo a vedere!

la jatta

penurtimo

Reg: 16 ott 2008
Msg inviati: 98
Re: Io la penso così:
Inviato il: 5 nov 2008, 18:59

pennarellorosso ha scritto:
ma perché snervante mi chiedo io?
stanno facendo il loro lavoro, qualunque esso sia, e qualunque siano i risultati, anche noi dobbiamo continuare a fare i nostri lavori (qualunque essi siano).
verrà il momento in cui ci diranno qualcosa, e solo in quel momento potremo parlare, dare dei giudizi, altrimenti lo sai che succede? succede che riempiamo di interventi un post come quello dell'avvocato fusco, di 36 pagine di commenti che commentano i commenti dei commenti dei commentatori (non mi pare di aver letto nulla di nuovo dell'indagine se non tutti i ritagli di giornale).

aspettiamo, e, per il bene di Fondi (e dei bambini) speriamo, ma non facciamoci prendere dalla curiosità.

Sono perfettamente d'accordo con pennarellorosso: credo che i Fondani debbano augurarsi il meglio per la loro Città, foss'anche lo scioglimento del consiglio comunale, perchè, in quel caso, vorrebbe dire che coloro che li rappresentano sono corrotti difatti, lo scioglimento, se verrà adottato, non si baserà su chiacchiere ma su indiscutibili dati di fatto. Nel frattempo credo che i Fondani siano più presi dalle difficoltà quotidiane che snervarsi in attesa della decisione. A proposito avete notato qualcosa di diverso nei comportamenti degli amministratori dall'insediamento della commissione? Le pratiche in comune sono più o meno veloci e facili? Certe frequentazioni controindicate sono sparite?

 

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
C'era una volta il west
Inviato il: 5 nov 2008, 20:36

C'era una volta Fondi.

La conquista del west è da paragonarsi alla conquista di Fondi da parte di determinate persone, e politici, che ne hanno fatto la propria Eldorado, a scapito dei poveri fessi, e m' c' mett' pur' ij a mezz', che ancora credono che un mondo e una società perfetta, ancora possano esistere.
Mo sai che ti dico? Cade o non cade, per me la vita non cambia, ho rotto i cxxxxni prima, li rompo adesso e li continuerò a rompere, e sapete perchè? Perchè non mi prendo sul serio, e ho attuato questa mia "strategia" di vita per non ammalarmi di fegato e per godermi ogni attimo della mia vita in compagnìa della mia famiglia e degli amici più cari, pochi, e finchè la barca va, lasciatela andare,  perchè se comunque esistono tutti i presupposti per paragonarla ad un piccolo Titanic, ben venga un iceberg per sfondarle una fiancata e a mandare tutti nel mare di merds cui hanno contribuito alla formazione, i soliti ignoti, o furbetti del "nostro" quartierino, o i soliti compagni di merende, o la solita banda bassotti !!!!!

YAHOOOOOOOO!!!!!!!!!!
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Ma allora si scioglie o non si scioglie?