Archivio forum

AutoreMessaggio
frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
ANCORA IL TG1......
Inviato il: 17 nov 2008, 12:55

Ho visto i giornali di questa mattina e mi hanno raccontato di questo servizio sul TG1 di sabato sera....in prima serata......AUDIENCE alle stelle...

credo che qualcosa non torni ad un ragionamento logico....

si sta stravologendo la realtà.....l'informazione è montata in modo anomalo....

fermo restando la poca opportunità di questo servizio in un momento delicato in cui tutti dovrebbero stare in silenzio ed attendere senza alcun tentativo di condizionare le scelte altrui... comprese quelle dell'opinione pubblica....la cosa del servizio appare quanto meno anomala.... 

infatti mi va di pensare che questa cosa serva piuttosto a far crdere alla gente che nel caso in cui non ci sia lo scioglimento (perchè ad oggi non sembra che ci siano tutti questi elementi diversamente lo avrebbero già fatto )  il tutto è il frutto dei miracoli della politica che come si suol dire "può fare tutto"........

in altre parole si doveva sciogliere perchè il caso Fondi è allarmante a tal punto di essere finito sul TG1 nazionale ma la politica ha messo a tacere tutto perché il comune è governato da un sindaco di forza italia......

questo è ingiusto........ 

si parla di presunto condizionamento e di situazioni "a rischio", si intervista un ex assessore che comunque da quello che dicono gli stessi media è coinvolto nelle indagini e non si intervista nessuno della attuale amminsitrazione? nessun contraddittorio ?

questa è l'informazione pubblica?

 

 

Lulork
Reg: 17 dic 2006
Msg inviati: 306
Re: ANCORA IL TG1......
Inviato il: 17 nov 2008, 14:12
frank ha scritto:

infatti mi va di pensare che questa cosa serva piuttosto a far crdere alla gente che nel caso in cui non ci sia lo scioglimento (perché ad oggi non sembra che ci siano tutti questi elementi diversamente lo avrebbero già fatto )  il tutto è il frutto dei miracoli della politica che come si suol dire "può fare tutto"........

in altre parole si doveva sciogliere perché il caso Fondi è allarmante a tal punto di essere finito sul TG1 nazionale ma la politica ha messo a tacere tutto perché il comune è governato da un sindaco di forza italia......

 

 




guarda che questa era la notizia!
e è non una novità.

e non vogliono far "credere" niente a nessuno. è proprio uno stato di fatti
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Inviato il: 17 nov 2008, 19:20

Ma scusate, di che stiamo parlando? Il TG1 intervista un assessore del quale il Prefetto stesso aveva chiesto al Sindaco di rimuoverlo. Lo intervista e lo fa passare per un eroe.

Sappiamo tutti, dalle sue stesse dichiarazioni, cosa ha combinato.

E' questo lo stato dei fatti?

gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 17 nov 2008, 20:25

 sicuramente c'è da riflettere

Satrianej

Reg: 11 ago 2005
Msg inviati: 204
Re: ANCORA IL TG1......
Inviato il: 17 nov 2008, 20:38
frank ha scritto:

Ho visto i giornali di questa mattina e mi hanno raccontato di questo servizio sul TG1 di sabato sera....in prima serata......AUDIENCE alle stelle...

credo che qualcosa non torni ad un ragionamento logico....

si sta stravologendo la realtà.....l'informazione è montata in modo anomalo....

fermo restando la poca opportunità di questo servizio in un momento delicato in cui tutti dovrebbero stare in silenzio ed attendere senza alcun tentativo di condizionare le scelte altrui... comprese quelle dell'opinione pubblica....la cosa del servizio appare quanto meno anomala.... 

infatti mi va di pensare che questa cosa serva piuttosto a far crdere alla gente che nel caso in cui non ci sia lo scioglimento (perché ad oggi non sembra che ci siano tutti questi elementi diversamente lo avrebbero già fatto )  il tutto è il frutto dei miracoli della politica che come si suol dire "può fare tutto"........

in altre parole si doveva sciogliere perché il caso Fondi è allarmante a tal punto di essere finito sul TG1 nazionale ma la politica ha messo a tacere tutto perché il comune è governato da un sindaco di forza italia......

questo è ingiusto........ 

si parla di presunto condizionamento e di situazioni "a rischio", si intervista un ex assessore che comunque da quello che dicono gli stessi media è coinvolto nelle indagini e non si intervista nessuno della attuale amminsitrazione? nessun contraddittorio ?

questa è l'informazione pubblica?

 

 

Condivido a pieno...In pratica Izzi s è fatto un monologo...e brav!Troppo facile così...ha fatt tutt zitt zitt...BRAVO BRAVO!
spiritolaico
Reg: 21 feb 2008
Msg inviati: 531
Inviato il: 17 nov 2008, 20:39

Izzi ha cercato di "diluire" le sue responsabilità facendo apparire tutti gli altri ministratori comunali "suoi degni compari". Ma non è così. Invero credo, presto, si riuscirà a fare chiarezza e si incomincerà a capire a chi addossare le relative reali responsabilità dell'accaduto.

gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 17 nov 2008, 21:55
sicuramente l'ex assessore Izzi non è vittima del sistema .....
Sanji

Reg: 15 nov 2008
Msg inviati: 17
Ma quale paura...
Inviato il: 17 nov 2008, 22:03

Adesso ha paura della "quinta mafia", quando prima ne era parte attiva...

 INCREDIBILE!!!

 

Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 17 nov 2008, 23:20
  e vaiiiiiii
afp_12974896_54120.jpg (7.2 Kb)
Visto o scaricato 740 volte.
violettaAGOSTINELLI
Reg: 16 mar 2008
Msg inviati: 248
Il mio punto di vista come cittadina
Inviato il: 18 nov 2008, 0:52

Se Izzi è stato aiutato nella campagna elettorale da un gioco sporco e corrotto tutto il consiglio comunale è sporco con gli stessi voti corrotti, voti che non appartengono alla giusta volontà popolare.

Considerato ciò tutto il consiglio comunale doveva dimettersi così come è stato sollevato dall'incarico Izzi.

v.

consiglierecapotosto

Reg: 5 lug 2008
Msg inviati: 73
Il mio punto di vista come consigliere
Inviato il: 18 nov 2008, 7:00
violettaAGOSTINELLI ha scritto:

Se Izzi è stato aiutato nella campagna elettorale da un gioco sporco e corrotto tutto il consiglio comunale è sporco con gli stessi voti corrotti, voti che non appartengono alla giusta volontà popolare.

Considerato ciò tutto il consiglio comunale doveva dimettersi così come è stato sollevato dall'incarico Izzi.

v.

beh.... non diciamo fesserie, .......... dimettermi?!!

ma non diamo i numeri, per favore!  sono stato eletto con 91 voti, 91 voti di parenti ed amici, 91 voti di persone che hanno creduto e CREDONO in me.

Sono stato eletto senza dover scendere a nessun intreccio losco, CAPITO VIOLE'?!?

E proprio tu che mi hai visto crescere mi dicendo ciò............mi fai rimanere molto male.

......chi è causa del prioprio male, pianga se stesso..... ecco qual'è la verità!

chi è causa del prioprio male, pianga se stesso!!

uno qualunque
Reg: 7 giu 2008
Msg inviati: 18
Inviato il: 18 nov 2008, 7:55

Lessi tempo fa sempre su fondani alcune dichiarazioni fatte ai carabinieri dall'assessore Izzi riguardo l'uso di sostanze stupefacenti; mi chiedo se dopo queste dichiarazioni egli debba presentarsi a Terracina presso il Sert a fare la pipi periodicamente come fanno tutti coloro che vengono scoperti a fare uso di droga..

MisterStef
Reg: 6 ott 2008
Msg inviati: 6
Dove posso trovare il video dell'intervista a Riccardo IZZi
Inviato il: 18 nov 2008, 10:13

giorno a tutti....ragà mica potreste dirmi dove trovare(se è disponibile) il viedo dell'intervista fatta dal TG1 a Riccardo Izzi?! possibilmente se mi inserite il collegamento tanto meglio!!!

grazie milleeeeeeeeee

viky
Reg: 1 lug 2008
Msg inviati: 8
Inviato il: 18 nov 2008, 12:19
uno qualunque ha scritto:

Lessi tempo fa sempre su fondani alcune dichiarazioni fatte ai carabinieri dall'assessore Izzi riguardo l'uso di sostanze stupefacenti; mi chiedo se dopo queste dichiarazioni egli debba presentarsi a Terracina presso il Sert a fare la pipi periodicamente come fanno tutti coloro che vengono scoperti a fare uso di droga./quote]                                                     

ben detto condivido quello che hai scritto e aggiungo che ha mio giudizio una persona che fà uso di queste sostanze non è lucido come da lui stesso dichiarato e farebbe bene ad entrare in comunità per curarsi come fanno tutte le persone di buona volontà invece di andarsene in giro in tv rilasciando interviste non per offendere ma i comuni poveri cristi è così fanno.

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 18 nov 2008, 17:39
viky ha scritto:
uno qualunque ha scritto:

Lessi tempo fa sempre su fondani alcune dichiarazioni fatte ai carabinieri dall'assessore Izzi riguardo l'uso di sostanze stupefacenti; mi chiedo se dopo queste dichiarazioni egli debba presentarsi a Terracina presso il Sert a fare la pipi periodicamente come fanno tutti coloro che vengono scoperti a fare uso di droga./quote]                                                     

ben detto condivido quello che hai scritto e aggiungo che ha mio giudizio una persona che fà uso di queste sostanze non è lucido come da lui stesso dichiarato e farebbe bene ad entrare in comunità per curarsi come fanno tutte le persone di buona volontà invece di andarsene in giro in tv rilasciando interviste non per offendere ma i comuni poveri cristi è così fanno.




Nobiltà e miseria.
penurtimo

Reg: 16 ott 2008
Msg inviati: 98
Inviato il: 18 nov 2008, 17:49
uno qualunque ha scritto:

Lessi tempo fa sempre su fondani alcune dichiarazioni fatte ai carabinieri dall'assessore Izzi riguardo l'uso di sostanze stupefacenti; mi chiedo se dopo queste dichiarazioni egli debba presentarsi a Terracina presso il Sert a fare la pipi periodicamente come fanno tutti coloro che vengono scoperti a fare uso di droga..

Sai com'è, non tutti hanno la fortuna di aver un padre che si chiama IZZI Mario, basta la parola!!

memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 18 nov 2008, 18:28
uno qualunque ha scritto:

Lessi tempo fa sempre su fondani alcune dichiarazioni fatte ai carabinieri dall'assessore Izzi riguardo l'uso di sostanze stupefacenti; mi chiedo se dopo queste dichiarazioni egli debba presentarsi a Terracina presso il Sert a fare la pipi periodicamente come fanno tutti coloro che vengono scoperti a fare uso di droga..

chi ammette di far uso di droghe non è considerato reo, lo è invece se in seguito ad un controllo viene trovato in possesso della sostanza o alla guida dell'auto sotto l'effetto di stupefacenti, solo in questi casi è prevista la trafila di controllo presso il SERT...

2+2=5
Reg: 4 apr 2008
Msg inviati: 316
Re: Il mio punto di vista come consigliere
Inviato il: 18 nov 2008, 18:49
consiglierecapotosto ha scritto:
beh.... non diciamo fesserie, .......... dimettermi?!!

ma non diamo i numeri, per favore!  sono stato eletto con 91 voti, 91 voti di parenti ed amici, 91 voti di persone che hanno creduto e CREDONO in me.

Sono stato eletto senza dover scendere a nessun intreccio losco, CAPITO VIOLE'?!?

E proprio tu che mi hai visto crescere mi dicendo ciò............mi fai rimanere molto male.

......chi è causa del prioprio male, pianga se stesso..... ecco qual'è la verità!

chi è causa del prioprio male, pianga se stesso!!

potremmo ritrovarci sommersi da un mare di lacrime...

consiglierecapotosto

Reg: 5 lug 2008
Msg inviati: 73
!!!
Inviato il: 18 nov 2008, 22:15
2+2=5 ha scritto:

potremmo ritrovarci sommersi da un mare di lacrime...

allora toccherà tirare fuori il gommone!!!!!

Anonymous
Inviato il: 18 nov 2008, 23:22
Vai al  Forum Annuncio importante;alla prima pagina trovi l'intervento di blue boy.Buona visione.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 19 nov 2008, 10:46
memedesima ha scritto:

chi ammette di far uso di droghe non è considerato reo, lo è invece se in seguito ad un controllo viene trovato in possesso della sostanza o alla guida dell'auto sotto l'effetto di stupefacenti, solo in questi casi è prevista la trafila di controllo presso il SERT...


E chi ammette di essersi drogato e di avere avuto rapporti con la criminalità?
AlessandroGuglietta
Reg: 26 lug 2008
Msg inviati: 155
Negare l'evidenza
Inviato il: 19 nov 2008, 12:10
Mi complimento con tutti coloro che continuano a negare l'evidenza. Complimenti vivissimi!
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Ma di che cosa vogliamo parlare?
Inviato il: 19 nov 2008, 12:52
memedesima ha scritto:

chi ammette di far uso di droghe non è considerato reo, lo è invece se in seguito ad un controllo viene trovato in possesso della sostanza o alla guida dell'auto sotto l'effetto di stupefacenti, solo in questi casi è prevista la trafila di controllo presso il SERT...

Ma scusate eh...se si drogava...la comprava la droga...ecco la domanda spontanea che le forze dell'ordine fanno a tutti i tossici quando li fermano, a piedi, in bici, etc etc:

" Chi te l'ha venduta?"

"Dove l'hai presa?"

Secondo voi, questa domanda gli è stata posta?

Si accettano scommesse!!!

memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Re: Ma di che cosa vogliamo parlare?
Inviato il: 19 nov 2008, 13:35
spyke69 ha scritto:

Ma scusate eh...se si drogava...la comprava la droga...ecco la domanda spontanea che le forze dell'ordine fanno a tutti i tossici quando li fermano, a piedi, in bici, etc etc:

" Chi te l'ha venduta?"

"Dove l'hai presa?"

Secondo voi, questa domanda gli è stata posta?

Si accettano scommesse!!!

...solo se vengono trovati in possesso della sostanza, altrimenti non possono fargli l'interrogatorio...

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Ma di che cosa vogliamo parlare?
Inviato il: 19 nov 2008, 14:11
memedesima ha scritto:

...solo se vengono trovati in possesso della sostanza, altrimenti non possono fargli l'interrogatorio...

ok, ma se in un'indagine si dichiara che si era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti penso che sarebbe una minima domanda...

consiglierecapotosto

Reg: 5 lug 2008
Msg inviati: 73
Re: Ma di che cosa vogliamo parlare?
Inviato il: 20 nov 2008, 9:07
spyke69 ha scritto:

ok, ma se in un'indagine si dichiara che si era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti penso che sarebbe una minima domanda...

sarebbe una domanda del tutto lecita.......cmq quando si fa uso di sostanze le forze dell'ordine non toglievano la patente? ricordo male?
penurtimo

Reg: 16 ott 2008
Msg inviati: 98
Re: Ma di che cosa vogliamo parlare?
Inviato il: 20 nov 2008, 19:18
spyke69 ha scritto:

Ma scusate eh...se si drogava...la comprava la droga...ecco la domanda spontanea che le forze dell'ordine fanno a tutti i tossici quando li fermano, a piedi, in bici, etc etc:

" Chi te l'ha venduta?"

"Dove l'hai presa?"

Secondo voi, questa domanda gli è stata posta?

Si accettano scommesse!!!

CARO SPIKE69 PERDERESTI LA SCOMMESSA. LA DOMANDA NON E' STATA POSTA SOLO PERCHE', PROBABILMENTE,  NON E' STATO NECESSARIO, GIACCHE' L'EX ASSESSORE NEL SUO "RACCONTO" HA RIFERITO ANCHE LA PROVENIENZA DELLA ROBBA CHE TIRAVA.

(Ultima modifica da parte di penurtimo il 20/11/2008, 18:22. Modificato 1 volta in totale)
penurtimo

Reg: 16 ott 2008
Msg inviati: 98
Re: Ma di che cosa vogliamo parlare?
Inviato il: 20 nov 2008, 19:20

consiglierecapotosto ha scritto:
sarebbe una domanda del tutto lecita.......cmq quando si fa uso di sostanze le forze dell'ordine non toglievano la patente? ricordo male?

SI, RICORDA MALE CONSIGLIERE! LA PATENTE VIENE "TOLTA" QUANDO SI E' SORPRESI ALLA GUIDA SOTTO L'EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

SALUTI

consiglierecapotosto

Reg: 5 lug 2008
Msg inviati: 73
X penurtimo
Inviato il: 21 nov 2008, 7:43
penurtimo ha scritto:

SI, RICORDA MALE CONSIGLIERE! LA PATENTE VIENE "TOLTA" QUANDO SI E' SORPRESI ALLA GUIDA SOTTO L'EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

SALUTI

grazie x la precisione!