Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Antimateria che fine ha fatto?
AutoreMessaggio
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Antimateria che fine ha fatto?
Inviato il: 10 ott 2009, 17:33
Ma sul forum so rimasti a scrivere solo i consiglieri?
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Re: Antimateria che fine ha fatto?
Inviato il: 10 ott 2009, 18:02

markfer ha scritto:
Ma sul forum so rimasti a scrivere solo i consiglieri?

ti risulta che tutti gli iscritti  al forum lo sono ??!!

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 11 ott 2009, 2:28

Certo. Gli altri si nascondono tutti per la vergogna!

 

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
...NON PENSO !
Inviato il: 11 ott 2009, 14:18

... o per   lo  meno , io non lo sono  !

ma mi ritengo comunque indignato per l'esito del cdm.

... e allora si...io mi vergogno !

ma mi vergogno di essere rappresentato da questa classe dirigente arrivista,egoista,incompetente,clientelare,arrogante,semplicista........

................................................................che ci fa anche se forse non lo e' !

...ed e' questo che mi preoccupa !

non bisogna essere scienziati per comprendere la situazione fondana .

ma hanno prevalso altre logiche !

solo che con queste logiche,ci ritroveremo qui in fututo ad affontare una situazione ben peggiore.

talmente peggiore che non ci saranno ne' piu' prefetti o comitati antimafia disposti a farsi prendere per..... i fondelli da un yesman ministro degli interni.

poi....cari fondani per bene cui manchera' il lavoro,la tranquillita',la serenita' nel fare uscire i vostri figli in piazza senza preoccupazioni,il rispetto delle istituzioni nel richiedere gli atti dovuti senza sentirsi quasi in colpa per aver dovuto chiedere un " favore.".....

poi cari fondani.....non so a chi vi appellerete !

nel frattempo l'urna si prepara...

e sicuramente niente cambiera',facendo sembrare che tutto cambiera' !

allora ci sveglieremo da questo lungo sonno,con la consapevolezza di non aver capito un c....!

anche se il  mondo ci sembrera' comunque  un po' piu' grigio !

(avevo pensato al marrone,ma poi sono scivolato sul grigio !)

...sto ascoltando i doors con this is the end.......e mai sottofondo musicale risulto' piu' appropriato.....

si sa che fine ha fatto jim morrison, no ?

 

speriamo che a noi il futuro ci serbi qualcosa di migliore.

ciao sognatori !

 

 

(Ultima modifica da parte di PG65 il 11/10/2009, 12:57. Modificato 1 volta in totale)
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 11 ott 2009, 14:29
Solo per ricordare che Maroni nn vi ha sciolto perchè vi siete sciolti da soli, almeno stando alle sue parole...
Un pò di misura da parte degli EX amministratori fondani nn farebbe danni, daltronde la tracotanza (yùbris) in altri tempi venne punita con ferocia estrema...
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 12 ott 2009, 23:01
Cari moderatori perchè antimateria è stato censurato?
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 14 ott 2009, 1:18
markfer ha scritto:
Cari moderatori perché antimateria è stato censurato?


Perchè parlo onestamente: ma sono di nuovo qui. Grazie per il vostro interesse... e disonesti e mafiosi di merda, TREMATE... LA GIUSTIZIA ESISTE!
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 14 ott 2009, 1:23

antimateria ha scritto:


Perché parlo onestamente: ma sono di nuovo qui. Grazie per il vostro interesse... e disonesti e mafiosi di merda, TREMATE... LA GIUSTIZIA ESISTE!

semmai l'ingiustizia esiste.............

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 14 ott 2009, 2:09

antimateria ha scritto:


Perché parlo onestamente: ma sono di nuovo qui. Grazie per il vostro interesse... e disonesti e mafiosi di merda, TREMATE... LA GIUSTIZIA ESISTE!

Ecco perchè è stato censurato. Perchè è contro i mafiosi. Dille a Palermo queste cose se hai coraggio. Ma non da Fondi. Chiedo scusa a tutti i palermitano onesti.

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 14 ott 2009, 2:23
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Certo. Gli altri si nascondono tutti per la vergogna!

 



Povero D'Ambrogio... l'unico a doversi vergognare dovresti essere tu. Tu, (incolpevole, fino a prova contraria) componente di una amministrazione 2 volte dichiarata collusa e salvata in maniera ridicola ed anti-costituzionale da un governo amico.. e questi sono i fatti, non una mia opinione personale. Sfido chiunque a smentire o censurare ciò che scrivo. Tutta l'Italia ha capito il gioco (non dico il "Vostro", perchè non sono sicuro se gli ex-consiglieri come te prendessero parte a nessuna decisione) di evitare l'ignominiosa debacle di uno scioglimento che avrebbe distrutto le ambizioni elettorali dei vostri politici plenipotenziari. L'unico dato certo che potrai vantare a vostro favore è che "Fondi" ha saputo intrecciare così tanti interessi che è riuscita a contrastare il lavoro di Prefetti e commissioni d'accesso e persino a far mettere a 90 gradi un Ministro che si era precedentemente dichiarato favorevolmente per lo scioglimento, per poi rimangiarsi la parola dopo l'ennesima comica del povero burattino Frattini che dichiarava di rimandare ogni decisione perchè erano giunte voci  che a Fondi vi eravate dimessi... come se i reati criminali possano essere cancellati dalle dimissioni. Minsitro (Maroni) che ha detto che la cosa migliore è rimettere tutto nelle mani del popolo (sapendo che il popolo può tranquillamente far parte di un sistema clientelare che riconfermerebbe anche Adolf Hitler), e sapendo che una decisione tale è illegale: in quanto il popolo non può emettere giudizi su fatti di criminalità, ma solo la Legge può farlo... o mi verrai a dire anche tu che, avendo il 80 % dei consensi, uno può fare qualunque cosa vuole? Ed ora, mi sia bloccato ancpra una volta l'accesso, e lasciamo la parola soltanto a chi dice che esiste una congiura dell Stato impazzito contro la città di Fondi.... diciamo che da noi tutto è perfetto, e che Frattasi è un pazzo, le 2 commissioni d'accesso erano composte da terroristi anti-Fondi, la DDA è un'organizzazione a delinquere creata solo per danneggiare l'immagine della cità di Fondi. Mentre l'unico baluardo della legalità contro queste criminali forze dell'ordine è Silvio santo subito, protetto finora dal Lodo Alfano, ed i suoi mini-ministri che si sono tanto prodigati sul caso Fondi, qualcuno di loro soltanto per farsi una pelle a Cisterna... Sia chiaro, ci stiamo confrontando democraticamente e, se l'ex consigliere componente della 2 volte dichiarata da sciogliere per infiltrazioni mafiose amministrazione comunale di Fondi produrrà documentazione di questo (misterioso) complotto contro Fondi e della colpevolezza del Prefetto e dei super-poliziotti che hanno indagato, io sarò ben lieto di scusarmi e gridarlo ai quattro venti.... finora, da vero italiano, io sto dalla parte delle istituzioni. Per concludere (ma spero soloper il momento), inserisco brani di dossier giornalistici che descrivono la situazione ( echiedo che vengano smentiti, prove alla mano, ache questi):

Ma chi sono i "diversi ministri " tanto garantisti da bocciare l'antimafia? Le sedute del governo sono segrete. Ma a Fondi e Latina, tra caserme e movimenti antiracket, si ripetono gli stessi nomi di "ministri con legami personali, prima che politici" con queste terre ormai in bilico tra stato e crimine organizzato. La traccia più vistosa porta a Renato Brunetta.

Da qualche mese il ministro dell'Innovazione pubblica si fa fotografare con la sua "nuova fidanzata": "Si chiama Titti, ma non vi dico il cognome". La bionda arredatrice d'interni corrisponde all'identikit di Tiziana Giovannoni, sorella di Paola, che è la moglie del sindaco di Cisterna, Antonello Merolla. In questo centro a 20 chilometri da Latina, Merolla ha vinto al primo turno (con il 55 per cento) benchè candidato in extremis, naturalmente con la benedizione di Fazzone. E con l'aiuto del ministro, schierato nei comizi a Cisterna. Dove Brunetta ha pure alluso a Titti, dichiarandosi già "imparentato" con il sindaco-cognato: "Il mio cuore è qui". E sempre Brunetta ha scelto i fortunati enti locali che, "primi in Italia", potranno beneficiare del "protocollo e-gov 2012" per l'efficienza amministrativa: Provincia di Latina e Comune di Cisterna.
Altero Matteoli            
Matteoli-altero Anche Altero Matteoli ha un legame forte con il feudo elettorale di Fazzone. Il ministro delle Infratrutture è sceso in campo a favore di Ilaria Bencivenni, candidata sindaco di Aprilia, uno dei comuni più popolosi della provincia, dopo furiose lotte interne chiuse da un diktat del solito Fazzone. Anche Ilaria ha potuto esibire nei comizi il suo "caro amico ministro". Ma gli elettori non hanno premiato la protetta di Matteoli, che si è fermata al 32 per cento, contro il 67 raccolto dal candidato delle liste civiche. Ad Aprilia, per inciso, la cittadinanza è sempre più impaurita da un'escalation di omicidi di mafia, arresti di boss e sequestri di droga, armi ed esplosivi.
    Giorgia Meloni
Meloni-giorgia Se la posizione ufficiale di Matteoli e Brunetta resta un segreto del governo, Giorgia Meloni si è sbilanciata pubblicamente, in almeno un comizio, contro il commissariamento di Fondi. Anche per il giovane ministro, come si diceva nel '68, il personale è politico. Nicola Procaccini, che è il suo portavoce (nonchè fidanzato, stando al settimanale Panorama), è figlio di Maria Burani, ex parlamentare berlusconiana, e di Massimo Procaccini, ex giudice penale di Latina diventato avvocato. Tra i suoi clienti oggi spiccano grossisti del Mercato di Fondi, come Vincenzo Garruzzo, arrestato per usura già l'anno scorso, nella prima retata contro la mafia a Fondi. Procaccini padre difende pure la moglie di Fazzone, a cui è intestata la villa di famiglia sequestrata perchè abusiva: il tribunale l'ha condannata a un anno (indultato) definendo illegale un condono ad personam varato dal comune.

Speciale Ma la lista degli amici di Fondi nonostante la mafia, riserva un'altra sorpresa. In questo paese con un corridoio sul mare è di casa anche il generale Roberto Speciale: l'ex comandante della Guardia di Finanza che, dimettendosi dopo una velenosa polemica con il governo Prodi, contribuì a limitare i danni per Berlusconi alle elezioni del 2006, diventando quindi un suo parlamentare. Speciale è amico da una vita di Soledad Esposito, proprietaria del camping Holiday Village. Sequestrato da un pm di Latina, il campeggio di Fondi fu salvato da Fazzone, che protestò in tribunale, dopo di che il capo della procura ha avocato l'inchiesta, dissequestrato e archiviato. Il marito di Soledad, Paolo Maio, è titolare, tra l'altro, di una società di catering chiamata "Holiday Soledad srl". Speciale era stato inquisito per presunti abusi nei voli di Stato, usati tra l'altro per trasportare tre cassette di spigole dal Tirreno alle Alpi. Assolto dalla Corte dei Conti del Lazio, che non ha ravvisato alcun danno alle casse pubbliche nei viaggi aerei offerti ai suoi amici oltre che al pesce, il generale ora attende solo l'ultimo processo. In questa richiesta di giudizio, la procura militare nomina l'impresa che consegnò le famose spigole aerotrasportate: "Holiday Soledad srl", guarda caso.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 14 ott 2009, 2:40
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Ecco perché è stato censurato. Perché è contro i mafiosi. Dille a Palermo queste cose se hai coraggio. Ma non da Fondi. Chiedo scusa a tutti i palermitano onesti.



Vergognati, ex-consigliere di un'amministrazione 2 volte giudicata da sciogliere per infiltrazioni criminali... io non devo temere nessuno. Se ricordi bene, i fondani non sono tirapiedi dell mafia che vanno in giro a minacciare chi è contro la mafia e non sono stati mai sottoposti a giudizio, ed in più non sono disposto a vivere da schiavo... Ciò che è stato messo in luce sono aderenze tra i politici e la criminalità. Al contrario di te, io non permetterò che i miei figli crescano in una società amministrata da gente che considera un Prefetto come un complottatore e le istituzioni come "deviate". Ma intanto, rifletti sul fatto che grazie alle responsabilità di qualcuno, Fondi è diventata la prova mondiale di come, in Italia, la mafia è più forte dello Stato (ovviamente, parlo della decisione del governo di ignorare le indicazioni di un Prefetto e di 2 commissioni d'accesso). In più, vorrei invitarti ad un'altra riflessione: se Maroni ha detto che ora il problema è stato risolto (riferendosi al fatto che vi eravate dimessi), vuol dire che vi ha chiaramante indicati come i "mafiosi" oggetto delle relazioni, no? Quindi siete stati dichiarati colpevoli senza carcere e, nonostante questo escamotage ve lo permetterebbe, dovreste evitare di ripresentarvi in quanti moralmente condannati, giusto? Perdonami se te lo chiedo, ma io sono molto ignorante, e mi attengo solo ai fatti...
(Ultima modifica da parte di antimateria il 14/10/2009, 12:18. Modificato 1 volta in totale)
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 14 ott 2009, 2:43
Boboloff ha scritto:

semmai l'ingiustizia esiste.............



Tranquillo, e pensa solo a far avere un sonno pieno d'incubi ai delinquenti.... persino Hitler è caduto. :-)
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 14 ott 2009, 13:10

 è tornato antimateria... la sua presenza non passa inosservata 

antimatè! mi raccomando non esagerare troppo con i colori dei toni altrimenti  rischi di non poter più dare il tuo contributo al forum, non te lo dico per "cazziarti" ma solo perchè mi piace leggerti quando esponi le tue opinioni (anche quelle che non condivido), mi piace la tua verve, cerca di stare alle regole del forum, attento a non farti bannare!

bentornato

 

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 14 ott 2009, 17:25
memedesima ha scritto:

 è tornato antimateria... la sua presenza non passa inosservata 

antimatè! mi raccomando non esagerare troppo con i colori dei toni altrimenti  rischi di non poter più dare il tuo contributo al forum, non te lo dico per "cazziarti" ma solo perché mi piace leggerti quando esponi le tue opinioni (anche quelle che non condivido), mi piace la tua verve, cerca di stare alle regole del forum, attento a non farti bannare!

bentornato

 

 

Hai ragione memedesima. Quella di antimateria è verve, la mia è maleducazione, come detto da qualcuno. Come sempre, abbiamo due pesi e due misure.

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 25 ott 2009, 2:31

Antimateria,

sappi che il sottoscritto non ha politicamente nulla di cui vergognarsi.

Sappi che il sottoscritto aspetta che si verifichi ciò che il Prefetto ha detto.

Sappi che con me non t'abbuschi nulla. Cambia bersaglio.

Sappi che il sottoscritto poteva col suo lavoro arricchirsi con le casse comunali, e lecitamente anche. Ma ho fatto un'altra scelta: quella di dare un contributo, magari modesto, ma un contributo alla città. Contributo che mi è stato oggettivamente negato per due sfortunate coincidenze: La prima legislatura Orticello finì come tutti sappiamo dopo 18 mesi, cioè appena dopo eletto.

La seconda volta, dopo il subentro a Mario Venditti, dopo solo qualche mese è arrivata la commisione d'accesso. Con questo non voglio dire che io sono immacolato a danno dei miei colleghi, ma se andiamo per il tempo limitatissimo che sono stato ad occupare il mio posto, non sono stato nè a dovermi vergognare di nulla e ti sfido a te e quanti ce ne state, nè a scaldare la sedia.

Anche questo è inconfutabile. Amche questi sono fatti. Non pugnette.

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 25 ott 2009, 2:57
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Antimateria,

sappi che il sottoscritto non ha politicamente nulla di cui vergognarsi.

Sappi che il sottoscritto aspetta che si verifichi ciò che il Prefetto ha detto.

Sappi che con me non t'abbuschi nulla. Cambia bersaglio.

Sappi che il sottoscritto poteva col suo lavoro arricchirsi con le casse comunali, e lecitamente anche. Ma ho fatto un'altra scelta: quella di dare un contributo, magari modesto, ma un contributo alla città. Contributo che mi è stato oggettivamente negato per due sfortunate coincidenze: La prima legislatura Orticello finì come tutti sappiamo dopo 18 mesi, cioè appena dopo eletto.

La seconda volta, dopo il subentro a Mario Venditti, dopo solo qualche mese è arrivata la commisione d'accesso. Con questo non voglio dire che io sono immacolato a danno dei miei colleghi, ma se andiamo per il tempo limitatissimo che sono stato ad occupare il mio posto, non sono stato nè a dovermi vergognare di nulla e ti sfido a te e quanti ce ne state, nè a scaldare la sedia.

Anche questo è inconfutabile. Amche questi sono fatti. Non pugnette.



Vedo che ancora non comprendi il significato di senso di responsabilità morale: non ha importanza se tu hai commesso personalmente reati o no; le commissioni dicono che ci sono stati, e la cosa giusta da fare è ritirarsi. Come hai gioito delle vostre vittorie elettorali, adesso accetta la comune sorte. Ah; non sei affatto il mio bersaglio.... ti sopravvaluti. :-)
piazza tienanmen

Reg: 11 ott 2009
Msg inviati: 59
Due sfortunate coincidenze.
Inviato il: 1 nov 2009, 0:45
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Antimateria,

sappi che il sottoscritto non ha politicamente nulla di cui vergognarsi.

Sappi che il sottoscritto aspetta che si verifichi ciò che il Prefetto ha detto.

Sappi che con me non t'abbuschi nulla. Cambia bersaglio.

Sappi che il sottoscritto poteva col suo lavoro arricchirsi con le casse comunali, e lecitamente anche. Ma ho fatto un'altra scelta: quella di dare un contributo, magari modesto, ma un contributo alla città. Contributo che mi è stato oggettivamente negato per due sfortunate coincidenze: La prima legislatura Orticello finì come tutti sappiamo dopo 18 mesi, cioè appena dopo eletto.

La seconda volta, dopo il subentro a Mario Venditti, dopo solo qualche mese è arrivata la commisione d'accesso. Con questo non voglio dire che io sono immacolato a danno dei miei colleghi, ma se andiamo per il tempo limitatissimo che sono stato ad occupare il mio posto, non sono stato nè a dovermi vergognare di nulla e ti sfido a te e quanti ce ne state, nè a scaldare la sedia.

Anche questo è inconfutabile. Amche questi sono fatti. Non pugnette.

Quindi, entri la prima volta in consiglio comunale e dopo poco tempo la giunta ORTICELLO cade, tutti a casa. La seconda volta entri in CONSIGLIO COMUNALE e dopo pochi mesi il PREFETTO manda la COMMISSIONE D'ACCESSO e finisce con le DIMISSIONI della GIUNTA e del CONSIGLIO COMUNALE. Una domanda sorge spontanea: SARA' MICA CHE PORTI SFIGA ? ANCHE QUESTI SONO FATTI. NON PUGNETTE.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 1 nov 2009, 10:54
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Antimateria,

sappi che il sottoscritto non ha politicamente nulla di cui vergognarsi.

Sappi che il sottoscritto aspetta che si verifichi ciò che il Prefetto ha detto.

Sappi che con me non t'abbuschi nulla. Cambia bersaglio.

Sappi che il sottoscritto poteva col suo lavoro arricchirsi con le casse comunali, e lecitamente anche. Ma ho fatto un'altra scelta: quella di dare un contributo, magari modesto, ma un contributo alla città. Contributo che mi è stato oggettivamente negato per due sfortunate coincidenze: La prima legislatura Orticello finì come tutti sappiamo dopo 18 mesi, cioè appena dopo eletto.

La seconda volta, dopo il subentro a Mario Venditti, dopo solo qualche mese è arrivata la commisione d'accesso. Con questo non voglio dire che io sono immacolato a danno dei miei colleghi, ma se andiamo per il tempo limitatissimo che sono stato ad occupare il mio posto, non sono stato nè a dovermi vergognare di nulla e ti sfido a te e quanti ce ne state, nè a scaldare la sedia.

Anche questo è inconfutabile. Amche questi sono fatti. Non pugnette.



Ci sfidi a cosa? :-)
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Antimateria che fine ha fatto?