Archivio forum

AutoreMessaggio
serendipity
Reg: 15 mar 2008
Msg inviati: 296
Anche Scaiola dopo Maroni
Inviato il: 21 ott 2009, 1:45

Vedendo Ballarò questa sera ho sentito il ministro Scaiola fare la seguente dichiarazione:

"Nella seconda riunione del CDM avremmo commissariato l'amministrazione di Fondi ma nel frattempo sono sopraggiunte le dimissioni e quindi abbiamo soprasseduto".

Ma allora il Comune di Fondi era da commissariare come richiesto dalla relazione del prefetto e del ministro dell'interno?

Buona notte Fondi!

 

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Inviato il: 21 ott 2009, 1:51
già già..anche lui ha ammesso quindi che ci sono infiltrazioni mafiose..ma allora siamo tutti d'accordo..ah no...i fondani ancora non ci credono..
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 21 ott 2009, 3:44
andros ha scritto:
già già..anche lui ha ammesso quindi che ci sono infiltrazioni mafiose..ma allora siamo tutti d'accordo..ah no...i fondani ancora non ci credono..



Ed il bello è che se dovessero davvero scattare arresti da parte della DDA (le operazioni erano parallele), voglio vedere l'imbarazzo del governo del capo-colluso...
Laser
Reg: 17 set 2008
Msg inviati: 3
Inviato il: 21 ott 2009, 11:20

Non abbiamo  sciolto il comune di fondi venerdi, perchè?, perchè ci è arrivata voce che   si sono sciolti loro il sabato!

Non sono capaci nemmeno di coordinarsi, si dovevano sciogliere il giovedi o al massimo il venerdi mattina ma "presto".

Questa lettura a me fa riflettere non poco, e a voi?   

   

markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 21 ott 2009, 11:26
(Ultima modifica da parte di markfer il 21/10/2009, 12:53. Modificato 2 volte in totale)
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: Anche Scaiola dopo Maroni
Inviato il: 21 ott 2009, 13:31
serendipity ha scritto:

Vedendo Ballarò questa sera ho sentito il ministro Scaiola fare la seguente dichiarazione:

"Nella seconda riunione del CDM avremmo commissariato l'amministrazione di Fondi ma nel frattempo sono sopraggiunte le dimissioni e quindi abbiamo soprasseduto".

Ma allora il Comune di Fondi era da commissariare come richiesto dalla relazione del prefetto e del ministro dell'interno?

Buona notte Fondi!

 

noooo....

era in tarda serata forse te lo sei sognato...

pendragon
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 547
Re: Anche Scaiola dopo Maroni
Inviato il: 21 ott 2009, 16:09
serendipity ha scritto:

Vedendo Ballarò questa sera ho sentito il ministro Scaiola fare la seguente dichiarazione:

"Nella seconda riunione del CDM avremmo commissariato l'amministrazione di Fondi ma nel frattempo sono sopraggiunte le dimissioni e quindi abbiamo soprasseduto".

Ma allora il Comune di Fondi era da commissariare come richiesto dalla relazione del prefetto e del ministro dell'interno?

Buona notte Fondi!

 

sta a vedere che anche scajola è comunista...
blumarin
Reg: 13 ago 2009
Msg inviati: 14
Scaiola
Inviato il: 21 ott 2009, 19:11
Nonostante quello che ha dichiarato ieri sera Scaiola (e cioè che non se non si sarebbero dimessi il consiglio dei Ministri avrebbe sciolto il Consiglio comunale) i fondani ancora non ci credono o non ci vogliono credere. Il punto è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E mi sembra che la maggior parte dei fondani non vogliano proprio sentire. Io però, come tanti altri cittadini, voglio una Fondi pulita, una Fondi onesta, una Fondi di cui essere orgogliosa e fiera e non tutto questo schifo!