Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Si erano battuti il petto, ma ora dove sono ? ...
AutoreMessaggio
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Si erano battuti il petto, ma ora dove sono ? ...
Inviato il: 19 nov 2009, 11:13

Cari cittadini di Fondi,

   si erano battuti il petto, urlavano e strillavano...si erano anche incatenati...

   ma ancora prima di nascere hanno deciso di sciogliersi, quindi anche per Loro ora il problema non c'è più... CHI vuole comprenda...

   il popolo di Fondi continua nella sua vita quotidiana, a non capire a non comnprendere nulla... serve solo quando si deve votare allora si ricorda che la sovranità popolare appartiene al popolo...

   che tristezza che amarezza... CHI vuole comprenda !

                                                   pace e bene, francesco fusco

topo
Reg: 15 nov 2009
Msg inviati: 47
Inviato il: 19 nov 2009, 12:19
Caro avvocato,i cittadini fondani hanno capito tutto e molto bene. Ho l'impressione che l'unico a non capire sia lei,le spiego una cosa: <br /> <br /> la politica è un pensiero talmente fine, sottile,retta da una leaderschip che ha dei Valori.Le riporto un pensiero,che spero la farà veramente pensare:NON CONOSCIAMO MAI LA NOSTRA ALTEZZA FINCHE NON CI CHIAMANO AD ALZARCI E SE SIAMO FEDELI ALLA NOSTRA MISSIONE,TOCCA IL CIELO LA NOSTRA STATURA.A lei la rsposta!
danilodolci
Reg: 15 ott 2009
Msg inviati: 17
Inviato il: 20 nov 2009, 14:10
leaderschip?
topo
Reg: 15 nov 2009
Msg inviati: 47
Troppo difficile?
Inviato il: 20 nov 2009, 20:37
Esiste il vocabolario della lingua italiana..........cerca che trovi!
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Nel frattempo ti risponde qualcun'altro......
Inviato il: 20 nov 2009, 23:57

come dice? i cittadini hanno capito tutto,ed invece non hanno capito un bel niente e sono sommersi dalla confusione.....

i valori sarebbero quelli illegali,e ci siamo....ormai palese

con rispetto dico che mi sembra di sentire un testimone di geova,,,,,,,

ed in fine, se le premesse sono queste, lei non è in grado di spiegare nulla a nessuno...ovviamente secondo un mio modesto parere....

 

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Re: Si erano battuti il petto, ma ora dove sono ? ...
Inviato il: 21 nov 2009, 10:04
Francesco Fusco ha scritto:

Cari cittadini di Fondi,

   si erano battuti il petto, urlavano e strillavano...si erano anche incatenati...

   ma ancora prima di nascere hanno deciso di sciogliersi, quindi anche per Loro ora il problema non c'è più... CHI vuole comprenda...

   il popolo di Fondi continua nella sua vita quotidiana, a non capire a non comnprendere nulla... serve solo quando si deve votare allora si ricorda che la sovranità popolare appartiene al popolo...

   che tristezza che amarezza... CHI vuole comprenda !

                                                   pace e bene, francesco fusco

sarà che sono stato assente da fondi per un po' e quindi non ho potuto seguire esattamente lo svolgersi delle manifestazioni ma...non ho capito chi e perchè si è fatto indietro!

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Si erano battuti il petto, ma ora dove sono ? ...
Inviato il: 21 nov 2009, 10:08
andros ha scritto:

sarà che sono stato assente da fondi per un po' e quindi non ho potuto seguire esattamente lo svolgersi delle manifestazioni ma...non ho capito chi e perché si è fatto indietro!



Non è colpa tua; se il profeta avesse scritto il suo messaggio in italiano sarebbe comprensibile.
Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Re: Si erano battuti il petto, ma ora dove sono ? ...
Inviato il: 21 nov 2009, 12:20

antimateria ha scritto:


Non è colpa tua; se il profeta avesse scritto il suo messaggio in italiano sarebbe comprensibile.

Il Fusco:

  che tristezza che amarezza... CHI vuole comprenda !

Probabilmente non vogliamo , ma più certamente non possiamo

Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Al caro Fusco.
Inviato il: 21 nov 2009, 20:26
Caro Fusco. Tu sono sicuro, ti senti buono e di indole vuoi essere di aiuto per gli altri. Sono anni ormai che scrivi, scrivi e riscrivi da tuitte le parti. E' stato detto da qualcuno che tu sono sicuro ti vai a rileggere tutto quello che scrivi e ti autocompiaci, senza leggere le risposte degli altri. Comincio a pensare che sia vero. Ma sono anche sicuro che nuori dalla voglia e dalla curiosità di sapere cosa pensa il cittadino comune delle tue continue uscite giornalistiche. Ebbene te lo dico io: Non pensa un cavolo di nulla, e se pensa qualcosa è quello che leggi qua. Caro Fusco. Ti prego, fallo per noi, fallo per i Fondani e per Fondani. Riposati e pensa a delle storielle per i bambini. le pubblichi e ce ne dai notizia sul forum, compreremo tutti le tue storielle e ti faremo fare una vendita clamorosa. Ma mi raccomando, non parlare ai bambini dei tuoi incubi. Inventati qualche altra cosa. Qualsiasi cosa avvocato caro. Basta che cambi disco. Qua non ce la facciamo più.... Senza rancore Avvocà. Lo so ci sono andato pesante, ma devi anche capire e prima o poi qualcuno, con garbo e decisione deve pur dirtele queste cose.
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Re: Al caro Fusco.
Inviato il: 21 nov 2009, 20:39

https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=19440

https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=19422

Lillo ha scritto:
Caro Fusco. Tu sono sicuro, ti senti buono e di indole vuoi essere di aiuto per gli altri. Sono anni ormai che scrivi, scrivi e riscrivi da tuitte le parti. E' stato detto da qualcuno che tu sono sicuro ti vai a rileggere tutto quello che scrivi e ti autocompiaci, senza leggere le risposte degli altri. Comincio a pensare che sia vero. Ma sono anche sicuro che nuori dalla voglia e dalla curiosità di sapere cosa pensa il cittadino comune delle tue continue uscite giornalistiche. Ebbene te lo dico io: Non pensa un cavolo di nulla, e se pensa qualcosa è quello che leggi qua. Caro Fusco. Ti prego, fallo per noi, fallo per i Fondani e per Fondani. Riposati e pensa a delle storielle per i bambini. le pubblichi e ce ne dai notizia sul forum, compreremo tutti le tue storielle e ti faremo fare una vendita clamorosa. Ma mi raccomando, non parlare ai bambini dei tuoi incubi. Inventati qualche altra cosa. Qualsiasi cosa avvocato caro. Basta che cambi disco. Qua non ce la facciamo più.... Senza rancore Avvocà. Lo so ci sono andato pesante, ma devi anche capire e prima o poi qualcuno, con garbo e decisione deve pur dirtele queste cose.

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Si erano battuti il petto, ma ora dove sono ? ...