Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente
AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente
Inviato il: 17 ott 2009, 12:56

Caro Enzo, guarda mi metto a tua disposizione per una intervista, per sapere veramente cosa pensi di tutta questa questione "Caso Fondi", anzi, ti faccio fare un faccia a faccia tipo IENE tra te e Trippatosta, che ne dici? ( so che siete al stessa persona, ma potrebbe essere simpatica la cosa....o no? )

Il caso Fondi visto da te e visto da Trippatosta!!

Contattami via mail, sempre se interessato.

Danilo.

 

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
Io porto le majorettes !
Inviato il: 17 ott 2009, 17:23

...giulio golia e' disposto a fare l'intervista...

mi ha appena confidato che ha messo molta saliva da parte !

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente
Inviato il: 17 ott 2009, 17:38
qualitel ha scritto:

Caro Enzo, guarda mi metto a tua disposizione per una intervista, per sapere veramente cosa pensi di tutta questa questione "Caso Fondi", anzi, ti faccio fare un faccia a faccia tipo IENE tra te e Trippatosta, che ne dici? ( so che siete al stessa persona, ma potrebbe essere simpatica la cosa....o no? )

Il caso Fondi visto da te e visto da Trippatosta!!

Contattami via mail, sempre se interessato.

Danilo.

 




Sono d'accordo con Qualitel: l'alta valenza medico-scientifica di un tale documento sul disturbo della personalità multipla è indubbia, soltanto che, in questo caso, potrebbe non bastare un faccia a faccia,se le identità finte spacciate su fondani da parte del nostro beneamato risultassero più di una. :-)
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Re: Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente
Inviato il: 17 ott 2009, 18:02
qualitel ha scritto:

Caro Enzo, guarda mi metto a tua disposizione per una intervista, per sapere veramente cosa pensi di tutta questa questione "Caso Fondi", anzi, ti faccio fare un faccia a faccia tipo IENE tra te e Trippatosta, che ne dici? ( so che siete al stessa persona, ma potrebbe essere simpatica la cosa....o no? )

Il caso Fondi visto da te e visto da Trippatosta!!

Contattami via mail, sempre se interessato.

Danilo.

 



perchè non fare un faccia a faccia con un altro politico dell'opposizione?

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Per non dare adito a dubbi
Inviato il: 17 ott 2009, 18:08
la mia proposta non nasce per una presa in giro dell'amico Enzo, anzi, ritengo che un politico vicino alla gente debba necessariamente partecipare attivamente ad un auto satira......
e perchè lui, più di tutti, si è molto esposto sulle varie vicende fondane, ed è forse l'unico politico attivo, consigliere comunale, che risponde alle varie richieste fatte su questo forum.
fondamentalmente, prima di essere tutto ciò che siamo (sembriamo), siamo uomini!!

danilo
(Ultima modifica da parte di qualitel il 17/10/2009, 17:19. Modificato 1 volta in totale)
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Per non dare adito a dubbi
Inviato il: 17 ott 2009, 18:32
qualitel ha scritto:
la mia proposta non nasce per una presa in giro dell'amico Enzo, anzi, ritengo che un politico vicino alla gente debba necessariamente partecipare attivamente ad un auto satira......
e perché lui, più di tutti, si è molto esposto sulle varie vicende fondane, ed è forse l'unico politico attivo, consigliere comunale, che risponde alle varie richieste fate su questo forum.
fondamentalmente, prima di essere tutto ciò che siamo (sembriamo), siamo uomini!!

danilo


Forse perchè sapendo di non poter contare su una roccaforte di voti come altri suoi ex colleghi in politica, sta cercando di ripulirsi l'immagine qui su fondani per potersi ripresentare la prossima volta... secondo me, un ex amministratore con vero senso di responsabilità si ritirerebbe solo per aver fatto parte del Consiglio inquisito e condannato, invece di difenderlo ad oltranza.
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Re: Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente
Inviato il: 17 ott 2009, 18:36

markfer ha scritto:


perché non fare un faccia a faccia con un altro politico dell'opposizione?

anche con te può andar bene!

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Per non dare adito a dubbi
Inviato il: 17 ott 2009, 19:20
antimateria ha scritto:


Forse perché sapendo di non poter contare su una roccaforte di voti come altri suoi ex colleghi in politica, sta cercando di ripulirsi l'immagine qui su fondani per potersi ripresentare la prossima volta... secondo me, un ex amministratore con vero senso di responsabilità si ritirerebbe solo per aver fatto parte del Consiglio inquisito e condannato, invece di difenderlo ad oltranza.


non per difenderlo, ma questo forum lo frequenta da un bel dì, anche in epoche non sospette.....
dubbio
Reg: 16 apr 2007
Msg inviati: 191
Enzu
Inviato il: 17 ott 2009, 19:36
si possono avere anche idee opposte ma enzo è stato l'unico presente sul forum a difendere il suo operato comunque io al posto suo rifiuterei una nuova canditatura.
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Re: Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente
Inviato il: 17 ott 2009, 19:50
gbocci ha scritto:

anche con te può andar bene!



Con un libero cittadino......

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente
Inviato il: 25 ott 2009, 2:08
qualitel ha scritto:

Caro Enzo, guarda mi metto a tua disposizione per una intervista, per sapere veramente cosa pensi di tutta questa questione "Caso Fondi", anzi, ti faccio fare un faccia a faccia tipo IENE tra te e Trippatosta, che ne dici? ( so che siete al stessa persona, ma potrebbe essere simpatica la cosa....o no? )

Il caso Fondi visto da te e visto da Trippatosta!!

Contattami via mail, sempre se interessato.

Danilo.

 

Caro Danilo, visto che sulla mail non hai risposto ti rispondo che per me va bene, se gli utenti mi sopporteranno non ho problemi. A me piace mettermi in discussione, anche rischiando molto a volte. Parliamone se vuoi, ti ricordo la mia e-mail enzodambrogio@alice.it   , un  saluto.

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Re: Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente
Inviato il: 26 ott 2009, 16:58
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Caro Danilo, visto che sulla mail non hai risposto ti rispondo che per me va bene, se gli utenti mi sopporteranno non ho problemi. A me piace mettermi in discussione, anche rischiando molto a volte. Parliamone se vuoi, ti ricordo la mia e-mail enzodambrogio@alice.it   , un  saluto.

Risparmiacelo ti prego! Piuttosto sei riuscito a carpire qual'è il senso delle DIMISSIONI DELLA GIUNTA PARISELLA? Attendiamo curiosi e ci auguriamo che ciò avvenga prima delle prossime elezioni. Grazie.

piazza tienanmen

Reg: 11 ott 2009
Msg inviati: 59
Re: Enzu
Inviato il: 31 ott 2009, 22:22
non ci giurare, si accettano scommesse. ENZO si ricandiderà sicuramente, forse è già in campagna elettorale.
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Tutto sommato, però, Enzuccio è simpatico e coerente