Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Franco Cardinale non sapeva chi era Ciarrapico?
AutoreMessaggio
taldetali
Reg: 30 ott 2007
Msg inviati: 64
Franco Cardinale non sapeva chi era Ciarrapico?
Inviato il: 3 nov 2009, 16:32

Crolla Nuova Area, Cardinale lascia
In una lettera l'uomo del Ciarra sputa veleno: non ci sto al massacro di Fondi
letture: 274
Franco Cardinale
Franco Cardinale
Fondi: Franco Cardinale lascia Nuova Area. L'uomo che il senatore Giuseppe Ciarrapico e il deputato Gianfranco Conte avevano scelto per portare avanti la battaglia contro Cusani e Fazzone a Fondi non ci sta più. In una lettera inviata al leader provinciale della forza politica nata in occasione della tornata elettorale di maggio per tentare di indebolire il candidato alla Provincia Armando Cusani, Cardinale sputa sangue e veleno. Non credevo, ha scritto, che le intenzioni del neo partito fossero quelle di distruggere la mia città, Fondi. E invece, a quanto sembra, è proprio quello che Ciarra e Conte avevano in mente fin dall'inizio. Perché Fondi è la culla pontina del Pdl e vasto bacino elettorale di Claudio Fazzone, eterno nemico dichiarato del senatore pluripregiudicato. Chiaro, ma che questo dovesse implicare la distruzione di una città Cardinale non lo accetta. Sono sempre stato un uomo di destra - dice - e da quando sono in Nuova Area invece sono costretto a schierarmi con la sinistra. Un grattacapo non da poco per la nuova corrente politica che tutto aveva puntato sul candidato fondano per cavalcare l'onda delle indagini sulle infiltrazioni della malavita organizzata nel Comune amministrato dal centro destra fazzoniano. Anche perché quella manciata di voti che hanno portato Umberto Macci in provincia con il 4% li ha racimolati quasi tutti Cardinale che a Fondi aveva preso l'11,84% nel collegio I e il 12,24% nel collegio II. Risultati che gli avrebbero assicurato il seggio se non fosse stato per un errore nel conteggio che lo ha spinto a presentare ricorso al Tar. Ma l'ex Nuova Area, che prima di essere politico è un fondano ed è un imprenditore, sa benissimo che a Fondi le cose stanno andando sempre peggio. Che il caso Fondi, montato e pompato dal quotidiano di Ciarrapico, sta mietendo troppe vittime tra la gente onesta. Ma questo al Ciarra come a Conte non è mai interessato. L'obbiettivo era Fazzone. E se per distruggere lo charme del senatore fondano bisogna passare sui cadaveri dei cittadini che importa. «Ma che bel vivere, che bel piacere per un bancarottiere di qualità» cantavano Elio e le storie tese che a Ciarrapico - Figaro hanno pure dedicato una canzone. Prima o poi però il giocattolo si rompe.

http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=74586

 

Complimenti!!!!

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 3 nov 2009, 17:33
ma stamece zitt fin' a ju 3000!
MADE IN FUNN
Reg: 24 ago 2008
Msg inviati: 230
Azz...che notizia!!!
Inviato il: 3 nov 2009, 18:10

ora...ciarrapico spostera parte della sua attenzione su cardinale...e proprio come ha sempre fatto con fazzone cerchera di sputtanarlo e martoriarlo alla grande con il suo giornale...

...."o stai con ciarrapico o sei suo nemico"

....userà latina oggi per "fare la pelle" pure al povero franco...

franco franco...ma pure tu...non lo sapevi chi era ciarrapico e quale era il suo obbiettivo? a mio modesto parere da cittadino...hai fatto na cavolata a candidarti con nuova area...

 

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
ANNUNCIO STAZIONE ELETTORALE
Inviato il: 3 nov 2009, 21:42
Si avvisa i signori viaggiatori che il treno dei vincitori sta per partire, per cui si prega di salire a bordo...
piazza tienanmen

Reg: 11 ott 2009
Msg inviati: 59
IL BURATTINAIO
Inviato il: 3 nov 2009, 23:16
CUI PRODEST ? Chi sarà mai il grande burattinaio che dirige una simile operazione ? Signori, i giochi stanno per iniziare e le sorprese non sono finite.               
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 8 nov 2009, 13:44
Cardinale sta tentado un operazione di trasformismo politico.....è bastato poco per imparare i metodi di una vecchia politica!
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 8 nov 2009, 15:29
gbocci ha scritto:
Cardinale sta tentado un operazione di trasformismo politico.....è bastato poco per imparare i metodi di una vecchia politica!


Povera Fondi...
frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 8 nov 2009, 21:52
Quando lo ha invitato al suo magazzino al MOF e <ha fatto una bella cena tra muletti e pedane non sapeva chi fosse Ciarrapico?
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Franco Cardinale non sapeva chi era Ciarrapico?