Archivio forum

AutoreMessaggio
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Querela? No, querele!
Inviato il: 8 nov 2009, 17:17
Latina Oggi non demorde.

Oggi in prima pagina scende in campo il caporedattore Graziella Di Mambro,
originaria di Scauri-Minturno ,che conferma con il suo pezzo una personale idiosincrasia
nei confronti di Fondi.

Tra l'altro anticipa che le conclusione di Damasco 3 confermeranno le responsabilità
dei consiglieri indagati ed il coinvolgimento degli assessori.

A questo punto ritengo sia giusto che non sia il Senatore Fazzone a dover querelare
il Prefetto, la  DIA, il  Questore  e tutta Latina Oggi ( da Ciarrapico a Stravato) ma che
quest'onere spetti a tutti i consiglieri comunali, dal primo all'ultimo, e da tutti gli
assessori, dal primo all'ultimo e soprattutto dal Presidente del Consiglio; quel Fiore
che in questi giorni sta  "ciurlando" per essere candidato a futuro sindaco.

Se la coscienza è veramente a posto la querela è una atto dovuto. In caso contrario
vuol dire che ci troviamo di fronte  a rappresentanti corrotti o semplicemente
pusillanimi.

Se la scelta cala sulla querela la mia raccomandazione è quella di essere
determinati a tal punto da querelare anche il Ministro sassofonista.

La guerra è guerra!!!!!
piazza tienanmen

Reg: 11 ott 2009
Msg inviati: 59
Re: Querela? No, querele!
Inviato il: 8 nov 2009, 20:28
adico ha scritto:
Latina Oggi non demorde.

Oggi in prima pagina scende in campo il caporedattore Graziella Di Mambro,
originaria di Scauri-Minturno ,che conferma con il suo pezzo una personale idiosincrasia
nei confronti di Fondi.

Tra l'altro anticipa che le conclusione di Damasco 3 confermeranno le responsabilità
dei consiglieri indagati ed il coinvolgimento degli assessori.

A questo punto ritengo sia giusto che non sia il Senatore Fazzone a dover querelare
il Prefetto, la  DIA, il  Questore  e tutta Latina Oggi ( da Ciarrapico a Stravato) ma che
quest'onere spetti a tutti i consiglieri comunali, dal primo all'ultimo, e da tutti gli
assessori, dal primo all'ultimo e soprattutto dal Presidente del Consiglio; quel Fiore
che in questi giorni sta  "ciurlando" per essere candidato a futuro sindaco.

Se la coscienza è veramente a posto la querela è una atto dovuto. In caso contrario
vuol dire che ci troviamo di fronte  a rappresentanti corrotti o semplicemente
pusillanimi.

Se la scelta cala sulla querela la mia raccomandazione è quella di essere
determinati a tal punto da querelare anche il Ministro sassofonista.

La guerra è guerra!!!!!
Dopo aver letto il post di ADICO, sono andato a vedermi l'articolo della Di Mambro su LATINA OGGI. Non è la prima volta che sento parlare di una imminente DAMASCO 3, da mesi girano voci sul filone urbanistico in mano alla DDA di NAPOLI. Me ne parlò un ex consigliere comunale secondo me ben informato, e ultimo ma non solo, un avvocato di Fondi proprio ieri mattina, sempre con toni molto preoccupati. Io non so cosa c'è di vero e cosa dobbiamo ancora aspettarci, per la città non me lo auguro ma mi pongo questa domanda: nel caso ex consiglieri ed amministratori venissero coinvolti in vicende giudiziarie andremmo tranquillamente alle urne ? O si riaprirebbe clamorosamente il CASO FONDI ? In questa seconda ipotesi basteranno le QUERELE del SENATORE FAZZONE a salvarci ?
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: Querela? No, querele!
Inviato il: 8 nov 2009, 22:01

adico ha scritto:
Latina Oggi non demorde.

Oggi in prima pagina scende in campo il caporedattore Graziella Di Mambro,
originaria di Scauri-Minturno ,che conferma con il suo pezzo una personale idiosincrasia
nei confronti di Fondi.

Tra l'altro anticipa che le conclusione di Damasco 3 confermeranno le responsabilità
dei consiglieri indagati ed il coinvolgimento degli assessori.

A questo punto ritengo sia giusto che non sia il Senatore Fazzone a dover querelare
il Prefetto, la  DIA, il  Questore  e tutta Latina Oggi ( da Ciarrapico a Stravato) ma che
quest'onere spetti a tutti i consiglieri comunali, dal primo all'ultimo, e da tutti gli
assessori, dal primo all'ultimo e soprattutto dal Presidente del Consiglio; quel Fiore
che in questi giorni sta  "ciurlando" per essere candidato a futuro sindaco.

Se la coscienza è veramente a posto la querela è una atto dovuto. In caso contrario
vuol dire che ci troviamo di fronte  a rappresentanti corrotti o semplicemente
pusillanimi.

Se la scelta cala sulla querela la mia raccomandazione è quella di essere
determinati a tal punto da querelare anche il Ministro sassofonista.

La guerra è guerra!!!!!

 

Adico ogni tanto sfarfalla ma noi fondani siamo magnanimi. Lo perdoniamo perchè è destroso.

Quà le cose stanno andando davvero oltre. Eppure sono dei vostri! Se si dovesse aprire il caso e sciolgono poi che facciamo. denunciamo Berlusconi e poi anche Napolitano?

adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Per Lillo
Inviato il: 8 nov 2009, 22:41
Esci un attimo dal Progetto Fondi.

Secondo me non è Fazzone che deve querelare il Prefetto.

Mi sembra più giusto che questa iniziativa venga presa da tutti i consiglieri e da ogni assessore;
con in testa il Sindaco ed il Presidente del Consiglio.

Questo se non esistono infiltrazioni.

Non ho capito il riferimento all'eventualità di una riapertura del caso e di un ipotetico scioglimento.

E' da poco passato San Martino ma non è possibile riqualificare una decisione già presa.

La querela è una  iniziativa che dovrebbe essere presa  a livello personale.

Personalmente se accusato ingiustamente querelo e dununcio anche il padreterno.
E tu Lillo??????
(Ultima modifica da parte di adico il 09/11/2009, 12:28. Modificato 1 volta in totale)
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: Per Lillo
Inviato il: 9 nov 2009, 0:41

adico ha scritto:
Esci un attimo dal Progetto Fondi.

Secondo me non è Fazzone che deve querelare il Prefetto.

Mi sembra più giusto che questa iniziativa venga presa da tutti i consiglieri e da ogni assessore;
con in testa il Sindaco ed il Presidente del Consiglio.

Questo se non esistono infiltrazioni.

Non ho capito il riferimento all'eventualità di una riapertura del caso e di un ipotetivco scioglimento.

E' da poco passato San Martino ma non è possibile riqualificare una decisione già presa.

La querela è una  iniziativa che dovrebbe essere presa  a livello personale.

Personalmente se acusato ingiustamente querelo e dununcio anche il padreterno.
E tu Lillo??????

Io penso la stessa cosa. Ma penso anche di aspettare un attimo per querelare. In questo momento non c'è bisogno di andare a bastonare il cane che dorme. La magistratura, che mi auguro davvero alla fine faccia pagare chi ha sbagliato, farà il suo corso e ci auguriamo che tutto il lavoro ordinato da Frattasi dia i suoi frutti. Chi non ha nulla da temere invece starà bello tranquillo e aspetta. La vendetta dice un mio amico, è un piatto che va consumato freddo. I cinesi aspettano il cadavere che passi sul letto del fiume. Sempre un altro proverbio cinese recita: Se qualcuno te lo mette in c.... non agitarti, faresti il suo gioco!

leprosy
Reg: 13 nov 2007
Msg inviati: 309
Inviato il: 9 nov 2009, 10:18
Sono sempre più d'accordo con le farneticazioni di adico: voglio queste querele. E poi Fazzone ha confermato la sua intenzione anche ad annozero, ebbene, ha veramente intenzione di coprirsi di ridicolo e di diventare un oggetto imbarazzante in seno al suo partito o preferisce fare la figura del bugiardo ? Ci sono molti ammiratori speranzosi come adico, non vorrà mica deluderli ? Mi permetto anche di suggerire una querela a Babbo Natale, perché quel vestito rosso non mi convince proprio, che ne dici adico ?
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 9 nov 2009, 10:29
leprosy ha scritto:
Sono sempre più d'accordo con le farneticazioni di adico: voglio queste querele. E poi Fazzone ha confermato la sua intenzione anche ad annozero, ebbene, ha veramente intenzione di coprirsi di ridicolo e di diventare un oggetto imbarazzante in seno al suo partito o preferisce fare la figura del bugiardo ? Ci sono molti ammiratori speranzosi come adico, non vorrà mica deluderli ? Mi permetto anche di suggerire una querela a Babbo Natale, perché quel vestito rosso non mi convince proprio, che ne dici adico ?


Non dimentichiamo una querela anche al grande puffo, capo indiscusso sempre vestito di rosso con assoluto potere decisionale in ogni ambito della vita sociale della propria comunità, composta da esserini tutti uguali ed il cui nome è dato esclusivamente dalle abilità specifiche e dai compiti che assumono nel ciclo produttivo della comunità (puffo fabbro, puffo poeta)...

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Inviato il: 9 nov 2009, 11:32
pensate come deve esser brutto il periodo natalizio per il berlusca..vedere tutto rosso intorno a sè..si sentirà perseguitato!
penurtimo

Reg: 16 ott 2008
Msg inviati: 98
Scusate l'ignoranza!
Inviato il: 9 nov 2009, 12:23

Sento da più parti parlare di prossime querele sporte da non si sa bene chi contro il Prefetto e la Commissione (babbo natale e grande puffo compresi!). Qualcuno saprebbe dirmi per quali reati verrà proposta querela? (per querelare dovrebbero essere stati commessi reati previsti come tali dal nostro C.P.).

A proposito della situazione, a me sembra che il grande puffo sia di Fondi! A voi non ricorda qualcuno??

Saluti a tutti..

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Per Lillo
Inviato il: 9 nov 2009, 12:25
Lillo ha scritto:

Io penso la stessa cosa. Ma penso anche di aspettare un attimo per querelare. In questo momento non c'è bisogno di andare a bastonare il cane che dorme. La magistratura, che mi auguro davvero alla fine faccia pagare chi ha sbagliato, farà il suo corso e ci auguriamo che tutto il lavoro ordinato da Frattasi dia i suoi frutti. Chi non ha nulla da temere invece starà bello tranquillo e aspetta. La vendetta dice un mio amico, è un piatto che va consumato freddo. I cinesi aspettano il cadavere che passi sul letto del fiume. Sempre un altro proverbio cinese recita: Se qualcuno te lo mette in c.... non agitarti, faresti il suo gioco!



Il "lavoro" ordinato da Frattasi è stato quello di chiedere di sciogliere l'amministrazione comunale di Fondi per infiltrazioni mafiose (cosa che il governo ha colpevolmente evitato di fare), non quello di far arrestare pochi cattivoni che hanno sbagliato.
PICTORIS
Reg: 5 ott 2009
Msg inviati: 80
Re: Querela? No, querele!
Inviato il: 9 nov 2009, 14:48
adico ha scritto:
Latina Oggi non demorde.

Oggi in prima pagina scende in campo il caporedattore Graziella Di Mambro,
originaria di Scauri-Minturno ,che conferma con il suo pezzo una personale idiosincrasia
nei confronti di Fondi.

Tra l'altro anticipa che le conclusione di Damasco 3 confermeranno le responsabilità
dei consiglieri indagati ed il coinvolgimento degli assessori.

A questo punto ritengo sia giusto che non sia il Senatore Fazzone a dover querelare
il Prefetto, la  DIA, il  Questore  e tutta Latina Oggi ( da Ciarrapico a Stravato) ma che
quest'onere spetti a tutti i consiglieri comunali, dal primo all'ultimo, e da tutti gli
assessori, dal primo all'ultimo e soprattutto dal Presidente del Consiglio; quel Fiore
che in questi giorni sta  "ciurlando" per essere candidato a futuro sindaco.

Se la coscienza è veramente a posto la querela è una atto dovuto. In caso contrario
vuol dire che ci troviamo di fronte  a rappresentanti corrotti o semplicemente
pusillanimi.

Se la scelta cala sulla querela la mia raccomandazione è quella di essere
determinati a tal punto da querelare anche il Ministro sassofonista.

La guerra è guerra!!!!!


prova intervento......
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Scusate l'ignoranza!
Inviato il: 9 nov 2009, 18:08
penurtimo ha scritto:

Sento da più parti parlare di prossime querele sporte da non si sa bene chi contro il Prefetto e la Commissione (babbo natale e grande puffo compresi!). Qualcuno saprebbe dirmi per quali reati verrà proposta querela? (per querelare dovrebbero essere stati commessi reati previsti come tali dal nostro C.P.).

A proposito della situazione, a me sembra che il grande puffo sia di Fondi! A voi non ricorda qualcuno??

Saluti a tutti..



Per lesa maestà.