Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Una semplice domanda !
AutoreMessaggio
Arnaldo Faiola
Reg: 16 lug 2007
Msg inviati: 31
Una semplice domanda !
Inviato il: 23 mar 2010, 0:55
Ho sempre pensato e continuo a pensare che un uomo vale per la parola che dà e sà mantenere e, quindi, Senatore Fazzone mi dica dov'è quella denuncia-querela nei confronti del Prefetto che ha avuto mesi fà ad annunciare ai cittadini in diretta televisiva ?                                                                                                                                 
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 23 mar 2010, 13:01
per rinfrescare la memoria agli  elettori:







RADIUM
Reg: 29 gen 2009
Msg inviati: 38
Inviato il: 25 mar 2010, 10:26
parla proprio lei!??? ha sempre parlato a sproposito, per sentito dire e mai per certezze, si ricordi: il potere logora.......chi non ce l'ha!!!!!!!
Esperto finanziario
Reg: 15 giu 2009
Msg inviati: 112
Inviato il: 27 mar 2010, 22:56
Sig. Faiola, volevo esprimerle un ringraziamento ed un paio di critiche.

Il mio ringraziamento è per quanto lei ha fatto in tutti i consigli comunali cercando di aprire gli occhi al popolo fondano pulito, è naturale che lei non piaccia ai fazzones visto che senza il loro padrone non otterrebero i vantaggi di cui vanno persino fieri.

La critica è rivolta al fatto che a me personalmente nn piace la candidatura a sindaco di Maria Civita Paparello in quanto non ha il carisma e la preparazione economica e giuridica necessaria per affrontare il gioco del partito che vincerà le elezioni.

Un'altra critica ancora gliela rivolgo in quanto avreste dovuto cercare un alleanza anke con Cardinale, capisco le vostre differenze d'opinioni su certi temi, ma senza una Santa Alleanza, il Messia ed i suoi servi continueranno a governare la città secondo le solite politiche anti-meritocratiche.

Certamente, la stessa preparazione sopracitata, non appartiene di certo ai vincitori delle prossime elezioni, ma hanno in pugno il consenso della maggior parte dei fondani nonostante il loro fallimento economico e legale. Basta guardare di come bevono balle dalla gravità inaudita.

Una delle balle acchiapopolo: "i giornalisti hanno definito mafiosi i fondani"

Lei è un passionale e si è sempre sforzato di far comprendere "i fatti", ma al momento è fatica sprecata.

Il popolo ha sempre ciò che merita.



markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 1 apr 2010, 22:26
Esperto finanziario ha scritto:
Sig. Faiola, volevo esprimerle un ringraziamento ed un paio di critiche.

Il mio ringraziamento è per quanto lei ha fatto in tutti i consigli comunali cercando di aprire gli occhi al popolo fondano pulito, è naturale che lei non piaccia ai fazzones visto che senza il loro padrone non otterrebero i vantaggi di cui vanno persino fieri.


Senza Fazzone e co. molte persone ora starebbero a chiedere l'elemosina sotto il castello.

esperto finanziario mi puoi contattare via email ti vorrei chiedere una paio di cose.
matteomellozzi
Reg: 11 nov 2009
Msg inviati: 20
Inviato il: 1 apr 2010, 23:38
(Ultima modifica da parte di matteomellozzi il 07/04/2010, 23:12. Modificato 1 volta in totale)
bertt
Reg: 13 gen 2009
Msg inviati: 266
Rosica
Inviato il: 7 apr 2010, 17:17

...... che bello vedere le persone che rosicano per la VITTORIA del centro-destra.

Questa è la colpa di una cattiva opposizione che ha fatto solo critiche distruttive e NON costruttive!!!!

Peppo
Reg: 6 apr 2010
Msg inviati: 11
Re: Rosica
Inviato il: 7 apr 2010, 19:02
bertt ha scritto:

...... che bello vedere le persone che rosicano per la VITTORIA del centro-destra.

Questa è la colpa di una cattiva opposizione che ha fatto solo critiche distruttive e NON costruttive!!!!



Questa risposta  è degna di un dodicenne sudaticcio ed ignorante che crede ancora a babbo natale e cerca i puffi nel bosco.....come cercate ancora i fatti a tutte le promesse fatte dai vostri cari eletti.....  loooooooooool
bertt
Reg: 13 gen 2009
Msg inviati: 266
Re: Rosica
Inviato il: 7 apr 2010, 20:44
Peppo ha scritto:


Questa risposta  è degna di un dodicenne sudaticcio ed ignorante che crede ancora a babbo natale e cerca i puffi nel bosco.....come cercate ancora i fatti a tutte le promesse fatte dai vostri cari eletti.....  loooooooooool

Siiiiiiii siamo il 55,60 dei votanti

matteomellozzi
Reg: 11 nov 2009
Msg inviati: 20
Inviato il: 7 apr 2010, 22:29
Veramente l'opposizione tutto ha fatto, tranne che criticare il centro destra di De Meo...perchè non sono andati per le case anche alle 10 e mezza di sera, per parlare male alla gente, di Franco Cardinale e della Paparello...ho anche le prove perchè quei cafoncelli sono andati anche dai miei elettori con una grande faccia tosta alle 10 di sera...un po di rispetto per i cittadini almeno...poi vorrei sapere perchè in via provinciale fondi sperlonga il giorno c'erano manifesti di tutti i candidati di ogni tipo poi il giorno dopo rimanevano appesi solo quelli di De Meo...quaesto non succedeva solo da quelle parti!!! Addirittura è stato staccato un manifesto rigido dal cancello di una casa...scandaloso!!!
RADIUM
Reg: 29 gen 2009
Msg inviati: 38
Inviato il: 8 apr 2010, 0:07

matteomellozzi nessuno ti ha insegnato che calugnare e infamare e' reato?!

non parlare di claudio non infamarlo con cose non vere ,,,,,o prenditene le responsabilita' di cio' che hai detto.

dandy
Reg: 14 mar 2010
Msg inviati: 56
Fazzone.....
Inviato il: 8 apr 2010, 0:32
RADIUM ha scritto:

matteomellozzi nessuno ti ha insegnato che calugnare e infamare è reato?!

non parlare di claudio non infamarlo con cose non vere ,,,,,o prenditene le responsabilita' di cio' che hai detto.

..... santo subito!!!!

PS: che vuol dire calugnare

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Fazzone.....
Inviato il: 8 apr 2010, 0:34
dandy ha scritto:

..... santo subito!!!!

PS: che vuol dire calugnare

ma dai, sono tutte MENZONNIE!!

che vuol dire calugnare? CALma, tra Un po'' si ricomincia a maGNARE

RADIUM
Reg: 29 gen 2009
Msg inviati: 38
Inviato il: 8 apr 2010, 0:43
SI E TU SEI IL BEN VENUTO............COME SEMPRE!!!!
matteomellozzi
Reg: 11 nov 2009
Msg inviati: 20
Inviato il: 8 apr 2010, 1:09
Guarda RADIUM cancello subito il mio primo intervento così ti faccio felice e non "calugno" e "infamo" più nessuno tanto in passato già c'è stato un accenno da parte dei giornali...
Http://www.latina24ore.it/latina/5825-raccomandazioni-alla-asl-fazzone-indagato.html


Esperto finanziario
Reg: 15 giu 2009
Msg inviati: 112
Inviato il: 8 apr 2010, 6:33
Meglio che perda il partito che io ho sostenuto con il mio consenso elettorale piuttosto che perdere la mia dignità votando/leccando  una coalzione vincente nelle elezioni ma da anni nei fatti fallimentare economicamente, moralmente e legalmente.


Scrivere che Fazzone è indagato non è affatto diffamazione ma informazione, matteo non farti intimorire.

Cio vuol dire che esiste il dubbio sulla sua innocenza e da persona onesta ed intelligente quale mi ritengo non sosterrei mai un politico di dx o di sx su di cui gravano indagini.

Semmai è Claudio Fazzone che dovrebbe preoccuparsi qualora fosse riconosciuto colpevole dalla sentenza.

Fondi e i Fondani :: Una semplice domanda !