Archivio forum

Pendolari fondani :: Modulo domanda posto auto, convenzione per pendolari fondani
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
Virginia W.
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 101
Inviato il: 28 apr 2011, 20:41
filipppo ha scritto:

Ma smettetela. vorrei sapere quanti di voi sono pendolari e soprattutto quanti di voi hanno fatto richiesta per il posto auto.

A me sembra che si volgia solo fare la polemica e questa è la dimostrazione.

150 posti auto a disposizione e pochi ne fanno richiesta. Dove stanno tutti i comitati, le associazioni e i cittadini lamentosi?

Continuate a parcheggiare in divieto di sosta su ponte tavolato e altre aree vietate? benen allora non vi lamentate se vi fanno la multa!

Caro Filippo,

ha mai fatto il pendolare? Molto probabilmente no, altrimenti non parleresti così. Io sono pendolare da anni e sono riuscita a trovare il tempo per fare richiesta del posto auto (solo perchè avevo la febbre e stavo a casa, altrimenti non avrei potuto), ma probabilmente le richieste sono state poche perchè il comune aveva dato solo 10 giorni, pertanto molti pendolari (che per definizione spesso passano l'intera giornata fuori, io e molti altri lavoratori partiamo alle 6 del mattino e torniamo alle 20 in serata) il tempo per recuperare tutta la documentazione non l'hanno avuto.

Non è carino trattare con superficialità e sparlare dei disagi altrui. E ti assicuro, quello del posto macchina è solo uno dei tanti disagi che giornalmente noi pendolari dobbiamo affrontare...

Virginia W.

MarioBros

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 230
Inviato il: 29 apr 2011, 18:57
filipppo ha scritto:

Ma smettetela. vorrei sapere quanti di voi sono pendolari e soprattutto quanti di voi hanno fatto richiesta per il posto auto.

A me sembra che si volgia solo fare la polemica e questa è la dimostrazione.

150 posti auto a disposizione e pochi ne fanno richiesta. Dove stanno tutti i comitati, le associazioni e i cittadini lamentosi?

Continuate a parcheggiare in divieto di sosta su ponte tavolato e altre aree vietate? benen allora non vi lamentate se vi fanno la multa!

io lo faccio il pendolare e tu?

ma dove sta scritto che devo per forza pagare il parcheggio?

gratis no ehhh?

gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 29 apr 2011, 19:45

Io credo che il bando non è stato molti pubblicizzato. in effetto 10 giorni son pochi ma alla fine mi sembra di aver capito che anche dopo si possono presentare le domande. oggi pur lavorando si possono fare entrambe le cose. non è detto ce lavorando tutto il giorno non si possa scaricare il modulo (tutto è in autocertificazione) ed il sabato e la domenica presentarlo al Comando vigili.

alla fin fine il fatto che siano stati messi a disposizione 150 posti auto ha fatto emergere che non si tratta di un gran vero problema....un posto a 15 euro mese non posso pensare che sia costoso.

quanto costa al mese il servizio di trasporto pubblico a Fondi ? pura curiosità

Sul bando poi, creco he abbiano fatto bene. Visto che c'era una richiesta di migliaia di migliaia di migliaia di pendolari biosgnava pur dettare un criterio di selezione e bene hanno fatto  a dare la priorità a chi è residente usa il treno tutti  i giorni, che abita in zona non servita dal trasporto pubblico, e che non supera un valore isee superiore a 20 mila euro (che trasformato in reddito netto amonta a oltre 40 mila euro)......

che c'è di strano? forse la voglia di risovere un problema.

MarioBros

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 230
Inviato il: 29 apr 2011, 20:38
gbocci ha scritto:

quanto costa al mese il servizio di trasporto pubblico a Fondi ? pura curiosità

il trasporto pubblico se vai alla stazione di fondi ti costa 1 euro a viaggio e mi sembra 18 euro al mese

se vai a monte san biagio è già compreso nel prezzo del biglietto!!!!!

è giusto? perchè il cotral della linea fondi sperlonga non passa più nella stazione????? esiste ancora la linea cotral fondi - sperlonga?

pag. «...indietro  1, 2
Pendolari fondani :: Modulo domanda posto auto, convenzione per pendolari fondani