Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Per gli amministratori
AutoreMessaggio
avatar82
Reg: 7 dic 2009
Msg inviati: 23
Per gli amministratori
Inviato il: 29 ott 2012, 13:16
Perchè non togliete le previsioni meteo? Pessimo servizio
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Re: Per gli amministratori
Inviato il: 29 ott 2012, 13:35
avatar82 ha scritto:
Perché non togliete le previsioni meteo? Pessimo servizio


Francamente non ne capisco il motivo.
 
Se i dati sono attend
ibili, almeno nella fonte, perchè le previsioni sono sempre "previsioni" non certezze debbo dire invece, come utente, che mi piace molto che le condizioni del tempo metereologico siano segnalate con una espressione in dialetto, che si sposa bene con "FONDANI .it".

Forse sarebbe il caso che tu spiegassi meglio perchè quello reso è un "pessimo servizio", avanzando magari proposte per migliorarlo non per...sopprimerlo.


Ai gestori del sito mi permetto invece di segnalare che sarebbe opportuno tenere conto della fine dell'ora legale, mentre l'orario di invio dei messaggi è ancora quello "estivo"
Grazie

avatar82
Reg: 7 dic 2009
Msg inviati: 23
Inviato il: 29 ott 2012, 13:46
mi sembra chiaro, pessimo servizio sta ad indicare che molto spesso sono assolutamnte sbagliate
ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Inviato il: 29 ott 2012, 14:44
avatar82 ha scritto:
mi sembra chiaro, pessimo servizio sta ad indicare che molto spesso sono assolutamnte sbagliate

spesso sbaglia anche il servizio dell'Aeronautica militare

conosci qualche servizio migliore?
zira
Reg: 27 dic 2011
Msg inviati: 575
Inviato il: 29 ott 2012, 15:00
avatar82 ha scritto:
mi sembra chiaro, pessimo servizio sta ad indicare che molto spesso sono assolutamnte sbagliate


infatti spesso se guardo tre meteo diversi in tre tg nazionali dicono tutti e tre cose diverse, tipo il freddo polare che doveva esserci oggi, sono tornata ora in macchina e il terometro segnava 22 gradi...
votantoniovotantonio

Reg: 10 set 2012
Msg inviati: 245
Inviato il: 29 ott 2012, 17:41
zira ha scritto:


infatti spesso se guardo tre meteo diversi in tre tg nazionali dicono tutti e tre cose diverse, tipo il freddo polare che doveva esserci oggi, sono tornata ora in macchina e il terometro segnava 22 gradi...
A Sonnino stanotte ha fatto la neve

zira
Reg: 27 dic 2011
Msg inviati: 575
Inviato il: 29 ott 2012, 19:22
votantoniovotantonio ha scritto:
A Sonnino stanotte ha fatto la neve


addirittura....fondi e terrracina allora sono l'isola felice, stasera fa un po piu fresco di stamattina,ma dubito che stanotte vedremo le foche nel lago di fondi ...
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Per gli amministratori
Inviato il: 2 nov 2012, 1:39
eolica ha scritto:


Ai gestori del sito mi permetto invece di segnalare che sarebbe opportuno tenere conto della fine dell'ora legale, mentre l'orario di invio dei messaggi è ancora quello "estivo"
Grazie


Puntualmente lo dimentico... grazie di avermelo ricordato!
Gestione di fondani.it :: Per gli amministratori