Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Censura verso fatti di cronaca e denuncia di reati commessi
AutoreMessaggio
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Censura verso fatti di cronaca e denuncia di reati commessi
Inviato il: 5 ago 2014, 0:32
Ci domandiamo perchè il nostro precedente post sia stato censurato, dal momento che i suoi contenuti erano comprovati da fatti di pubblico dominio. Preghiamo uno dei moderatori di possibilmente motivare tale azione.
tano81
Reg: 19 dic 2009
Msg inviati: 63
Inviato il: 5 ago 2014, 1:28
Opera di uno dei servi...
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 5 ago 2014, 10:29
Evidentemente la verità da fastidio ed è l'ennesima dimostrazione che anche i siti locali sono monitorati dal signorotto locale.
Questo è il modus operandi : allineati e coperti.
Ma io me ne sbatto
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 5 ago 2014, 13:28
Addirittura : nell'ultima settimana, 2 dei tuoi messaggi hanno richiesto l'intervento dei moderatori a causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.
Per richiamare gli utenti ad un uso appropriato degli spazi di discussione, è stata attivata temporaneamente una restrizione al numero massimo di messaggi giornalieri inviabili, ridotti a 18.
Questo è quanto compare quando intervengo. Non mi sembra che le ultime mie osservazioni siano state lesive e non mi sembra che io abbia detto all'interlocutore di turno che non " era figlio alla mamma".
Alias: SCHIAVI DEL SISTEMA 
Vorrei sapere la tendenza di questi MODERATORI. A noi uomini di destra vige lo strumento della censura. Per coloro ALLINEATI E COPERTI tutto è possibile.
Buona giornata CAMERATI
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 5 ago 2014, 14:12
L'argomento della discussione non rientrava nei temi previsti per il forum "Fondi e i fondani".
Mi dispiace, ma sul forum non è possibile discutere di argomenti di carattere generale.
Ti ricordo che sono ammesse solo discussioni di carattere locale riferite alla città di Fondi.
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 5 ago 2014, 15:30
Emanuele ha scritto:
L'argomento della discussione non rientrava nei temi previsti per il forum "Fondi e i fondani".
Mi dispiace, ma sul forum non è possibile discutere di argomenti di carattere generale.
Ti ricordo che sono ammesse solo discussioni di carattere locale riferite alla città di Fondi.


Egregio Emanuele,

tu sai quanto stimiamo te e i tuoi collaboratori nonchè il tuo prezioso sito che dà l'opportunità anche a movimenti politici come il nostro che non hanno la possibilità di una risonanza mediatica paragonabile a quella dei partiti del "sistema", ma avevamo postato quella discussione proprio perchè si riferiva specificamente alle attività dei frutta e verdura presenti a Fondi (esistenti in tutta Italia, è vero) perchè anche recenti protagoniste di ripetuti episodi di illegalità. Ma forse hai ritenuto che altre considerazioni più generali utili a delineare un quadro completo del problema abbiano in qualche modo reso l'argomento più "largo" dei requisiti richiesti per una permanenza giustificata sul forum. Comunque sia, ne prendiamo atto rispettando ovviamente la tua decisione, pur non condividendola totalmente, e cercheremo di riproporre l'argomento, finalizzato a una discussione seria e civile, in chiave più "locale". Ne approfittiamo per ringraziarti nuovamente per la tua ospitalità.
Gestione di fondani.it :: Censura verso fatti di cronaca e denuncia di reati commessi