Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Ospedale do Fondi: una lenta agonia
pag. «...indietro  1, 2, 3
AutoreMessaggio
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 25 nov 2014, 14:30
Ehm... è questo il significato, copiato o non O.o...

Perché non mi illumini? O_O
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 25 nov 2014, 14:35
"non c'è dizionario che te lo spieghi"

Ecco a voi la nuova invenzione inutile...IL DIZIONARIO

Stai peggiorando la tua situazione xD
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 25 nov 2014, 14:53
Gentili utenti "veggente" e "marcopolo" posso pregarvi, in virtù dei miei capelli bianchi, di evitare di beccarvi sul piano personale ?

Due diverse opinioni, due diverse soluzioni, due diversi modi di intendere la vita e, a maggior ragione di valutare come viene gestita una comunità, possono confrontarsi, anche in maniera vivace, irridente, "incazzata" (a volte lo faccio anch'io dinnanzi ad interlocutori insolenti ), ma senza investire le caratteristiche, i comportamenti personali  di ciascuno di noi.

Mentre noi ci becchiamo, altri, non sempre all'altezza del loro compito e ruolo, fanno del male a noi ed all'intera comunità, perciò cerchiamo di non disperdere energie in "confronti" così personali.

Grazie per l'attenzione.
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 25 nov 2014, 15:11
Hai completamente ragione eolica, ma essendo insultato con parole dal significato sconosciuto anche alla persona che le ha enunciate mi sono sentito libero di replicare...

ciò non toglie che hai assolutamente ragione su tutto...anche sulle espressioni colorite u.u

io la mia l'ho detta xD
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Atto aziendale
Inviato il: 25 nov 2014, 16:00

non ho ancora avuto modo di leggerlo...

se qualcuno ci può nel frattempo facilitare per piacere ci pubblichi un eventuale link.

ho letto sul giornale che a terracina verrà tolto il reparto di oncologia...

ho capito bene?

...1 non sapevo neanche che a terracina ci fosse un reparto di oncologia...

...2 tutte le persone che, purtroppo, hanno avuto bisogno di un oncologo sono andate a roma o, al massimo, a latina dove c'è il centro porfiri...

quindi, per esempio, il ragionamento vale anche per altri reparti...

ha senso un reparto di oncologia in un piccolo ospedale?

ma voi, sinceramente, vi fareste operare o fareste la terapia per un tumore a fondi formia o terracina?

veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 26 nov 2014, 17:24
Caro David, per esperienza personale ti dico che un presidio "territoriale" in tema oncologico non serve per dispensare cure "ad alto impatto" quanto per visite di routine e/o dispensazione di ricette mediche.
Trovo aberrante che un malato fondano debba andare ogni qual volta al Regina Elena per un consulto di mezzora o una prescrizione da 2 minuti.
pag. «...indietro  1, 2, 3
Fondi e i Fondani :: Ospedale do Fondi: una lenta agonia