Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Circolo "CULturale"
AutoreMessaggio
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Circolo "CULturale"
Inviato il: 24 nov 2014, 16:16
Carissimi,

immagino che abbiate letto del circolo "CULturale" chiuso per favoreggiamento della prostituzione e spero che nessuno di voi ne sia rimasto sorpreso.
Che a Fondi si facesse "associazionismo fisico" era "nell'aria" da tempo immemore eppure solo ora si interviene. Magari tra 15 o 20 anni si farà qualcosa CONTRO LE MIGLIAIA DI CASE ABUSIVE SULLA DUNA CHE NESSUNO VUOL VEDERE.
illattaro

Reg: 30 lug 2011
Msg inviati: 868
Re: Circolo "CULturale"
Inviato il: 24 nov 2014, 17:53
veggente ha scritto:
Carissimi,

immagino che abbiate letto del circolo "CULturale" chiuso per favoreggiamento della prostituzione e spero che nessuno di voi ne sia rimasto sorpreso.
Che a Fondi si facesse "associazionismo fisico" era "nell'aria" da tempo immemore eppure solo ora si interviene. Magari tra 15 o 20 anni si farà qualcosa CONTRO LE MIGLIAIA DI CASE ABUSIVE SULLA DUNA CHE NESSUNO VUOL VEDERE.


Caro Veggente... io veramente questa mattina sono caduto dalle nuvole...
e ci so rimasto pure male :-)

Ci impazziamo sempre per organizzare addii al Celibato e la soluzione era a portata di mano ;-)
Cmq (scherzi a parte)

Davvero solo oggi ne ho saputo dell'esistenza.
Le case abusive ci sono e le vediamo tutti,
Gli stranieri abusivi ci sono e li vediamo tutti,
speriamo ci vogliano meno di 15-20 anni per sistemare queste faccende...

Saluti
Illattaro

veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 24 nov 2014, 18:26
Quindi se ti dico di provare a digitare "accompagnatrici Fondi" su qualsiasi motore di ricerca per scoprire quanti "servizi" sono disponibili cadi dalle nuvole?
Chissà come mai in tutte le parti d'Italia (o quasi) esiste della prostituzione in strada mentre a Fondi no.
O i fondani sono "anime pie" oppure si sono organizzati in modo diverso.

Ora pro nobis....!
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Re: Circolo "CULturale"
Inviato il: 24 nov 2014, 18:39

veggente ha scritto:
Carissimi,

immagino che abbiate letto del circolo "CULturale" chiuso per favoreggiamento della prostituzione e spero che nessuno di voi ne sia rimasto sorpreso.
Che a Fondi si facesse "associazionismo fisico" era "nell'aria" da tempo immemore eppure solo ora si interviene. Magari tra 15 o 20 anni si farà qualcosa CONTRO LE MIGLIAIA DI CASE ABUSIVE SULLA DUNA CHE NESSUNO VUOL VEDERE.

Veggente, già 30 anni fa c'erano circoli CULturali sul Lido 

illattaro

Reg: 30 lug 2011
Msg inviati: 868
Inviato il: 24 nov 2014, 18:44
veggente ha scritto:
Quindi se ti dico di provare a digitare "accompagnatrici Fondi" su qualsiasi motore di ricerca per scoprire quanti "servizi" sono disponibili cadi dalle nuvole?
Chissà come mai in tutte le parti d'Italia (o quasi) esiste della prostituzione in strada mentre a Fondi no.
O i fondani sono "anime pie" oppure si sono organizzati in modo diverso.

Ora pro nobis....!


...SI, io cado dalle nuvole...

Perchè non me lo sono mai posto il problema, non sono mai andato in fondo alla questione e ho sempre pensato che il ns comprensorio (eccezione fatta per il periodo su Via Appia vicino all'AGIP e qualche tempo fa in Via Stazione) fosse tutelato per questo problema sociale da chi ci governa affinchè ciò non accada.

Tutto qua.

Saluti
cshopmio
Reg: 4 ott 2009
Msg inviati: 576
Inviato il: 24 nov 2014, 18:51
Due cose
1) Quando si parla di gnocca "il lattaro" si sveglia :)

2)Scusa Veggente quindi meglio come negli altri paesi averle in mezzo la strada? Non capisco il tuo post, per me sarebbe meglio legalizzare e fare come la Germania che ha aggiustato il PIL con il PILU!!! Utopia sicuramente avendo in Italia il vaticano.
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 25 nov 2014, 10:31
In italia c'è la mafia da tutte le parti ormai...Quindi non credo che il vaticano abbia la stessa forza di una volta nell'ambito politico...Detto questo concordo con il lattaio.
Non mi sono mai posto il problema, ma pensandoci su sembrava anche ovvio
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 25 nov 2014, 11:11
Caro cshopmio,

personalmente tra le tante cose che mi chiedo c'è come mai le forze dell'ordine che perseguono con inusitata veemenza chi fuma uno spinello (vedasi le vere e proprie ronde che da mesi vengono fatte in appropriate zone della città) non fanno mai un giro nelle zone del litorale dove si registrano "andirvieni frequenti" di persone.

Personalmente sono per la legalizzazione ma fin quando le prostitute non pagheranno le tasse come tutti gli altri cittadini penso che bisognerebbe adottare ogni modo per bloccarne l'attività perché in una comunità sei libero di fare il lavoro che vuoi se contribuisci al bene comune ma se fai solo il tuo bene non dovresti avere alcuna libertà.


marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 25 nov 2014, 12:37
Che pensiero assolutamente comunista xD

Non fraintendermi...Non dico che sia sbagliato, ma detto in questi termini è davvero brutto...
 
cshopmio
Reg: 4 ott 2009
Msg inviati: 576
Inviato il: 26 nov 2014, 13:28
veggente, concordo con te e quello che hai scritto.
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 26 nov 2014, 17:20
Al massimo liberista: il comunismo è altra cosa.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 26 nov 2014, 19:15
Perdonami, forse "libertario", come esaltatore del libero arbitrio e di tutte le libertà individuali.


Ma, purtroppo, il virus è ancora molto diffuso, dire o sostenere qualcosa che non rientra nei parametri considerati ordinari, spinge alcuni a considerare "l'estraneo" un "comunista" : è uno stereotipo duro, molto duro, a morire.
chiuppilopettutti

Reg: 19 mar 2008
Msg inviati: 65
Inviato il: 28 nov 2014, 12:13
Lo chiamano il mestiere piu vecchio del mondo mica a caso!
Intervengo col Nikname di occasione!!!

E trovo tutto ciò di enorme ipocrisia.
Tutte le femministe che dicevano il corpo è mio e lo gestisco io da quando Berlusconi lo fa davvero si indignano. Si preferisce la monnezza lungo le strade con magnaccia che sfruttano ragazze illuse e schiave. Quasi tutte nessuna farebbe quel mestiere se fossero libere coi documenti o se non fossero minacciate di morte nei loro paesi di origine, o lo farebbero ma con un ritorno economico proprio e non per la malavita organizzata.

E trovo ridicolo ed ipocrita i giornaletti che danno questa notizia a caratteri cubitali: OPERAZIONE IN GRANDE STILE DELLA POLIZIA, TROVATA CASA A LUCI ROSSE SUL LITORALE DI FONDI. Vai a leggere la notizia già di per se prurigginosa, e i bavosi lettori leggono questo: Gli investigatori sono arrivati nell'alcova delle signorine attraverso annunci presenti su famosi giornali. 

Sapendo che questi annunci erano su quel giornale giro la pagina e l'alcova di cui si parlava era ancora in bella mostra con tanto di annuncio e numero di telefono.

Ma di che stiamo parlando? Di come si scalda l'acqua? Sono curioso di sapere come ha fatto Veggente a scoprirla! Dallo stesso giornaletto o da qualche spiaciuto frequentatore?

veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 28 nov 2014, 14:17
Caro amico della vulva,

io so leggere le scritte sulle portiere della macchine ed a Fondi questo è più che sufficiente per sapere dove si trovano associazioni "amichevoli".
Jako
Reg: 2 ott 2014
Msg inviati: 1
Inviato il: 28 nov 2014, 19:57
veggente ha scritto:
Caro amico della vulva,

io so leggere le scritte sulle portiere della macchine ed a Fondi questo è più che sufficiente per sapere dove si trovano associazioni "amichevoli".


ahahahhahah come darti torto!
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 1 dic 2014, 11:26
Io penso che ci sia gente che abbia di meglio da fare che chiedersi e controllare se ci sono associazioni di prostitute...

Ripeto...Magari ora pensandoci su mi sembra scontato, ma sinceramente non ho mai avuto motivo di farmi questa domanda in quanto non ho mai pensato di usufruirne o di conoscere ed informarmi su questo mondo...
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 2 dic 2014, 15:02
Infatti quando si legge la scritta "club amici della passera" uno pensa che sia un'associazione venatoria!
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 2 dic 2014, 17:38
Non so che locali o giornali leggi ma nemmeno questo ho mai sentito...

Non capisco perché ti meravigli tanto O.o
Fondi e i Fondani :: Circolo "CULturale"