Archivio forum

Fondi e i Fondani :: E' nato Foodgim!!!!
Cosa ne pensi di FOODGIM?
Carino ma si potrebbe migliorare 0% [ 0 ]
Indifferente 0% [ 0 ]
Sembra utile, lo dirò sicuramente ai miei colleghi 0% [ 0 ]
Ce ne sono già a centinaia, niente di nuovo 25% [ 1 ]
Una bella idea, speriamo che funzioni 75% [ 3 ]
Voti totali: 4
AutoreMessaggio
Foodgim
Reg: 2 dic 2014
Msg inviati: 3
E' nato Foodgim!!!!
Inviato il: 2 dic 2014, 13:12
Ciao amici, da qualche giorno è nato Foodgim, un social network/portale dedicato al settore dell'agroalimentare. E' un progetto fondano, che farà lavorare gente del posto, ma che sta riscuotendo notevole successo in tutta Italia e anche all'estero grazie alla presenza di un team di traduttori. E' una buona opportunità commerciale e pubblicitaria per agricoltori, commercianti, bar, ristoranti,  ecc.
Iscriversi è gratuito e vengono offerti moltissimi servizi. 


marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 2 dic 2014, 17:42
Ce ne sono già altri, questo non toglie che non ci sia una possibilità di miglioramento del servizio da parte vostra...

E poi se viene da fondani c'è solo da esserne fieri! Speriamo funzioni 
Foodgim
Reg: 2 dic 2014
Msg inviati: 3
Inviato il: 2 dic 2014, 19:08
w i fondani
marcopolo ha scritto:
Ce ne sono già altri, questo non toglie che non ci sia una possibilità di miglioramento del servizio da parte vostra...

E poi se viene da fondani c'è solo da esserne fieri! Speriamo funzioni 
Dadtal
Inviato il: 4 dic 2014, 19:25
Io credo sia un'ottima idea! Pensateci, con questo progetto i commercianti del mof (e non solo) potranno ampliare il loro mercato, puntando a quello nazionale ma sopratutto a quello internazionale per alcuni ancora inesplorato ed in tempo di crisi è più che necessario. Resto poi dell'idea che il futuro è nel web, in bocca al lupo per questa grandiosa idea. Wink
Foodgim
Reg: 2 dic 2014
Msg inviati: 3
Inviato il: 9 dic 2014, 13:57
campionessa7

Reg: 5 ago 2005
Msg inviati: 126
Entra nella community di Foodgim, l'area press è attiva!
Inviato il: 15 dic 2014, 14:53
Sei il titolare di un'azienda ortofrutticola, una pizzeria, un bar o un ristorante? Iscriviti a Foodgim, è gratis e fino al 31 dicembre ti verrà regalato un articolo informativo sulla tua realtà lavorativa. Entra nella nostra community e richiedi il tuo  articolo.  
Fondi e i Fondani :: E' nato Foodgim!!!!