Archivio forum

Marina di Fondi :: Il Lago di Fondi
AutoreMessaggio
Un extracomunitario
Il Lago di Fondi
Inviato il: 7 feb 2003, 8:10
Come potrebbe apparire: Si potrebbe sviluppare solo un angolo, facendo rimanere la granparte del lido con le cannucce allo stato naturale, magari solo con qualche pista pedonale.
autunno.jpg (39.3 Kb)
Visto o scaricato 14 volte.
Un extracomunitario
Re: Il Lago di Fondi
Inviato il: 7 feb 2003, 8:12
canoe.jpg (17.5 Kb)
Visto o scaricato 14 volte.
Un extracomunitario
Re: Il Lago di Fondi
Inviato il: 7 feb 2003, 8:15
scivolo.jpg (45.11 Kb)
Visto o scaricato 14 volte.
Un extracomunitario
Re: Il Lago di Fondi
Inviato il: 7 feb 2003, 8:16
picnic.jpg (30.11 Kb)
Visto o scaricato 14 volte.
JonnyBravo

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 37
Re: Il Lago di Fondi
Inviato il: 7 feb 2003, 16:41
Scusa se mi permetto di riprenderti, ma le foto che ci fai vedere sono davvero belle anzi bellissime. Ma queste non sono del lago di Fondi, certo non di come è oggi, sicuramente non di come era cent'anni fa, ma io spero proprio (e non vorrei essere frainteso) non siamo le foto di come un domani possa essere il lago di Fondi. Ripeto sono foto stupende ma il nostro lago non è questo, e nel suo RISPETTO noi NON dobbiamo spingerci a TRASFORMARLO in un qualcosa che non è!!! Insisto dicendo che farne addirittura un parco giochi non credo sia una cosa giusta.
Un extracomunitario
Re: Il Lago di Fondi
Inviato il: 7 feb 2003, 22:11
parchi giochi, picnic area. Fondi non è che ne ha molte di queste aree. Il Lunedi` di Pasqua dove si và? Ripeto, non è necessario cambiare la natura del lago; solo un tratto e, ovviamente, queste foto sono di un'altro lago. Fare in modo che la gente ne possa fare uso senza che viene mozzicata da qualche serpe. Cmq. sono solo delle idee. Da considerare che potrebbe attirare del turismo nella nostra (whoops) vostra città.
Marina di Fondi :: Il Lago di Fondi