Archivio forum

Marina di Fondi :: Cerco Cartografia
AutoreMessaggio
MarioBros

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 230
Cerco Cartografia
Inviato il: 15 apr 2004, 16:04
Ciao qualcuno sa come fare per ottenere una copia del progetto (elaborati graficie e relazioni) vincitore del concorso marina di Fondi? Ciao a tutti e grazie!
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Cerco Cartografia
Inviato il: 15 apr 2004, 17:12
Come fare per ottenere il materiale? Andare all'ufficio urbanistica del comune di Fondi, quello a fianco al chiostro di S.Francesco. Se hai una buona motivazione e tanta pazienza riuscirai a farti dare il CD. Ne è responsabile l'assessore Matteoli, che in genere è molto impegnato, per cui tocca fare molta fila e riprovare più volte prima di trovarlo. Io cmq ci sono riuscito dopo mesi di insistenza, e grazie alla disponibilità del Geom. Nigro. Il materiale è tanto (un paio di CD di roba), cmq mandami un'email, e vediamo se posso mandarti qualcosa io.
Flip
Reg: 1 dic 2000
Msg inviati: 169
Re: Cerco Cartografia
Inviato il: 15 apr 2004, 20:04
Caro MarioBros, le cartografie, il piano regolatore generale e le modifiche successive, gli interventi previsti dal progetto Marina di Fondi e gli interventi già in essere sono oggetto di un progetto presentato al forum delle politiche giovanili dalla nostra associazione. Il progetto presentato al forum delle politiche giovanili prevede la presentazione dei progetti vincitori, i criteri di valutazione dei progetti presentati, gli obiettivi da raggiungere e i relativi tempi di realizzazione; tutto questo presentato in comodi documenti multimediali (accessibili a tutti!) pubblicati sul nostro sito e sugli altri siti fondani (il comune, la pro-loco e altri siti che avrebbero aderito). Tutto questo allo scopo di portare a conoscenza del maggior numero di persone (soprattutto ai giovani!!!) gli interventi promossi e promessi dall'amministrazione con il progetto Marina Di Fondi. A distanza di mesi però il forum delle politiche giovanili non ha manifestato alcuna intenzione di prendere in considerazione la presentazione e la promozione della Marina di Fondi, per cui la maggior parte della popolazione fondana (compresi i tantissimi giovani che accedono quotidianamente su questo sito) rimangono all'oscuro di tutto: non sanno cosa prevede il progetto Marina di Fondi, non conoscono le zone interessate dal proggetto e non sapranno mai lo stato d'avanzamento dei lavori, i costi, i risultati raggiunti....
Marina di Fondi :: Cerco Cartografia