Archivio forum

Fondi e i Fondani :: X Fatina!!!!!!
AutoreMessaggio
tony
X Fatina!!!!!!
Inviato il: 29 giu 2001, 21:25
Ciao Mony! Come va? A me benino! eh eh eh hai visto che sei rimasta delusa??? Beh io lo sapevo!! Vabbè!!! Nn ti sei fatta + sentire!! cmq ecco mi so fatto sentire io! Spero risponderai a questo msg!! ora ti saluto e... ti mando un bacione grandissimo! ciao ciao tony
grigna
Re: Tony...ma cosa dici?la fatina non è così:((((
Inviato il: 30 giu 2001, 19:30
Tonyyyyyyy ma che dici????? Io delusa?e da te poi??? Ma figurati.....scusa se non mi son fatta sentire questi giorni ma c'è stato il compleanno di mia sorella e di mia madre per cui non mi son potuta proprio collegare:(((( Se hai pensato che non mi facessi sentire xchè ero rimasta delusa......beh...vuol dire che mi giudichi davvero male:(((( Scusami davvero se non mi son fatta sentire...ma non per mia decisione.... Mi farò xdonare....non preoccuparti:))) Non mi deluderai mai...come può farlo 1 xsona squisita come te??allora non ''conosci'' bene il mondo...e che genere di xsone vi vivono..... ti madno 1bacio grande e credo di venire stasera...ma verso l'1...spero di trovarti..... buona giornata.... Mony
Aquiesce
Evviva gli sposi !!!
Inviato il: 1 lug 2001, 13:58
Allora lo facciamo sto matrimonio ? Sarebbe il primo matrimonio su Fondani !!! Sai gli accessi dopo !!! Vero WM ? ;-))))
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Evviva gli sposi !!!
Inviato il: 1 lug 2001, 18:10
Aquiesce ha scritto: > Allora lo facciamo sto matrimonio ? > Sarebbe il primo matrimonio su Fondani !!! Sai gli accessi dopo !!! Vero WM ? ;-)))) :-) altro che www.agenziamatrimoniale.it!
tony
Re: Tony...ma cosa dici?la fatina non è così:((((
Inviato il: 2 lug 2001, 23:15
Ciao Mony!!!!! Ora devo scusarmi io xkè nn mi sono fatto sentire +! nn ti giudico male,è che va fa finire sempre allo stesso modo... capisci? Anzi il mio giudizio su di te è uno di quei giudizi molto particolari...! X cosa devi farti xdonare? già sei perdonata! ora scappo! un bacione immenso! :-) Tony grigna ha scritto: > Tonyyyyyyy ma che dici????? > Io delusa?e da te poi??? > Ma figurati.....scusa se non mi son fatta sentire questi giorni ma c'è stato il compleanno di mia sorella e di mia madre per cui non mi son potuta proprio collegare:(((( > Se hai pensato che non mi facessi sentire xchè ero rimasta delusa......beh...vuol dire che mi giudichi davvero male:(((( > Scusami davvero se non mi son fatta sentire...ma non per mia decisione.... > Mi farò xdonare....non preoccuparti:))) > Non mi deluderai mai...come può farlo 1 xsona squisita come te??allora non ''conosci'' bene il mondo...e che genere di xsone vi vivono..... > ti madno 1bacio grande e credo di venire stasera...ma verso l'1...spero di trovarti..... > buona giornata.... > Mony
Amico
Re: Tony...ma cosa dici?la fatina non è così:((((
Inviato il: 7 lug 2001, 3:02
Ragazi, attenzione a non esagerare con tutte queste parole dolcissime, qualcuno potrebbe sentirsi male......... Io ad esempio sto vomitando da tre giorni........ Vi prego, smettetela!!!
tony
Re: Tony...ma cosa dici?la fatina non è così:((((
Inviato il: 7 lug 2001, 16:21
Se ti senti male vai dal medico! nessuno ti dice di leggere i nostri messaggi! ciao;-)
Fondi e i Fondani :: X Fatina!!!!!!