Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Ciao Fatina sono tornato in "piazza"!:-))
AutoreMessaggio
Tony
Ciao Fatina sono tornato in "piazza"!:-))
Inviato il: 21 lug 2001, 20:32
Finalmente sono tornato... che brutto senza piazza... !!! Mony che hai? xkè sei di malumore??? Nn sei lunica... anche da questa parte si riflette un po... un po tanto... ma + che riflettere ... si pensa a delle cose che ho fatto che ... me ne son pentito... delle persone che ti chiamano solo al momento del loro bisogno...! se solo quelle xsone entrerebbero in questa "piazza" capiranno ... e se scopriranno anche chi è Tony ... son sicuro che dopo poco ... il mio cellulare squillerà!!vabbè lasciamo stare Ciao mony un bacione immenso!!!!!!!!!! spero di incontrarti presto in chat!
grigna
viaaaaaaaaaaaaaa la tristezzaaaaaaaaa
Inviato il: 22 lug 2001, 18:26
Ehy dolce Tony...cosa c'è che non va? A molte xsone è capitato ciò che è capitato a te...di pensare che a volte la colpa sia soltanto di noi stessi....che forse siamo noi a non ''andar bene''.... Di cercare in qlc modo di giustificare l'altro...xchè sono nostri amici e non vogliamo pensare che in realtà a volte sono solo degli oppurtunisti.... Ma io sono sicura che tu vada bene così come sei....anzi...molto di+:***** A volte le xsone ci feriscono e la maggior parte a farlo sono coloro che consideriamo veri amici..... Ma non dobbiamo abbatterci giusto? Si dice sempre così in questi casi...ma com'è difficile farlo:-(( Ascolta...'' non ti è mai successo di fermarti x guardare indietro e vedere se il mondo si è fermato lì con te oppure ha girato lì all'angolo per nascondersi ED IO LO FACCIO SPESSO E SAI COS'E'?e' UN FUOCO CHE NON SCOTTA+XCHE' NON BRUCIA +'' Come ben sappiamo il mondo non si ferma con noi...nemmeno davanti la nostra sofferenza e dolore...ma va sempre avanti...è un ''movimento'' così continuo che dopo non ce ne accorgiamo neanche+..divenendo 1fuoco che non brucia+..non fa+male... ''Viaggiando sempre+in là SFIDANDO CIELI DI REALTA' questa vita andrà'' Possiamo anche fermarci...ma in fondo ''tempo in fondo noi del tuo mondo...SIAM SOLTANTO UN MOMENTO'' E' troppo vera questa cosa...purtroppo.... Gli amici penso che siano la cosa +cara che noi tutti abbiamo...ma proprio xchè son così importanti anche1piccola parola detta che ci fa male ci fa cadere nello sconforto... Ma dobbiamo essere fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Io son sicura che tu ti comporta meravigliosamente con le xsone che hai intorno e chi approfitta di te....bh...sono loro i perdenti... E poi qui c'è la fatina,no?:-)))) 1bacio grande grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tony
Re: viaaaaaaaaaaaaaa la tristezzaaaaaaaaa
Inviato il: 22 lug 2001, 21:47
Ciao Fatina!! Si, si cerca sempre di farsi una ragione... di salvare il cosiddetto "amico\a"... di sperare che tutto ciò che ha fatto sia stato soltanto un momento ... un errore involontario... ma purtroppo nn è così, nn è così!!! Siamo tutti opportunisti ... come hai detto tu!! Nessuno fa niente x nulla! Se qlcn ti viene vicino e ti vuole aiutare ... stai sicura che quel qlcn ha uno scopo ben preciso... deve chiederti qlcs... un favore, magari che nn ti restituirà mai!!! E' QUESTA LA REALTA'!!! IO vado bene come sono? si... solo x me stesso ... anzi nemmeno,... mi faccio male da solo!!! Essere altruisti è un difetto, ... xkè x fare il buono infine sei sempre il cattivo,... ma sono fatto così... e a troppe persone fa comodo! Non abbattersi? sai cosa puoi fare x nn abbatterti? devi andartene x 1 mese lontano da tutti, divertirti da matti e nn pensare a nulla!!!secondo me è lunica soluzione,... anche se quando si tornerà sarà di nuovo come prima! Faccio sempre finta di nulla, mi comporto sempre come se nn fosse successo niente,.... xo penso che una persona che ti conosce da 5 anni o da 9 dovrebbe capirlo!vabbè .... è soltanto un illusione! Quando t incontrerò in chat ti dirò una cosa! quindi vedi quando ci incontriamo, sarà una sorpresa x te... bella e brutta!!! :-) Abbracci fortiiiiiiiii! Tony
Fondi e i Fondani :: Ciao Fatina sono tornato in "piazza"!:-))