Archivio forum

AutoreMessaggio
Marty
Ciao!
Inviato il: 24 lug 2001, 4:36
Ciao io sono Martina e a settembre mi trasferirò a Fondi! Non conosco quasi nessuno ma da quel che leggo mi sembrate un paese simpatico! se avete qualche consiglio o suggerimento x il mio approccio con Fondi sarò felicissima! Grazie
Aquiesce
Re: Ciao!
Inviato il: 24 lug 2001, 6:04
Indicami le tue misure, ti darò volentieri una mano....... .....anche due ! ihihhihihi Ciaoooooooooooooooo !
gv
Re: Ciao!
Inviato il: 24 lug 2001, 17:40
un paese divertente? vieni vieni ne vedrai delle belle!!! un vecchio detto,dice:"gente andiamo a Fondi,che non c'è legge!" e ho detto tutto! ciao e benvenuta
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Ciao!
Inviato il: 24 lug 2001, 18:06
gv ha scritto: > un paese divertente? > vieni vieni ne vedrai delle belle!!! > un vecchio detto,dice:"gente andiamo a Fondi,che non c'è legge!" > e ho detto tutto! > ciao e benvenuta Aquiesce ha scritto: >Indicami le tue misure, ti darò volentieri una mano....... >.....anche due ! >ihihhihihi Mmmm non c'è che dire... proprio un benvenuto molto accogliente e rassicurante... noi fondani siamo nati per fare pubblicità e attirare turismo! Io AMO Fondi, (sennò non avrei creato nemmeno questo sito...) e sono sicuro che potrai trovarti bene. Ho vissuto a Roma per 5 anni, e per molti aspetti preferisco di gran lunga il mio paese. Ciao!