Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Non ci credooooooo!!!!
AutoreMessaggio
MartY
Non ci credooooooo!!!!
Inviato il: 27 lug 2001, 6:57
Un benvenuto in ungherese è qualcosa che va oltre le mie più rosee aspettative, questa città è un universo di sorprese!!! :) Comunque Matrix devo confessare che conosco pochino la lingua magiara... solo qualche canzoncina x bambini... sei ungherese anche tu? La parola "figata" non è esattamente la prima che mi viene in mente pensando ad ingegneria aerospaziale... direi che "tragedia" o "strage degli innocenti" sono + calzanti...hai presente le fatiche di Ercole? E questo è solo l'inizio!!! Emanuele (sei lo stesso Emanuele che è Webmaster, vero?)lavori in un call center? Quale? Io ci ho lavorato x qualche tempo (contratto interinale)... magari eravamo colleghi! Il mondo è proprio piccolo! Un abbraccio a tutti dalla vs. futura compaesana... ditemi qualcosa di voi!... pre la misure, secondo indizio, questa volta partendo dall'alto, ho i capelli castani chiari lunghi circa 80cm ;)
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Non ci credooooooo!!!!
Inviato il: 27 lug 2001, 18:01
Beh, come vedi a Fondi troverai di tutto... (anche chi conosce l'ungherese!), mi sembra ci sia anche qualche complessino che suona musica che piace a te, o almeno genere simile. Hai ragione... ingnegneria è dura, devi essere "'na capa tosta" (da noi si dice così di persone cocciute) per andare avanti! Cmq io non ho mai lavorato in un call center; cosa te lo ha fatto pensare? Vuoi sapere qualcosa di me? Beh... già il sito dice molto, dato che è una mia creazione... poi se spulci in bacheca troverai parecchi miei msg, soprattutto in "musica". Sono sicuro che avremo modo di conoscerci meglio! Ciao!
matrix
Koszonom !
Inviato il: 27 lug 2001, 21:55
No...non sono Ungherese e conosco solo le cose basilari...sono 3 anni che faccio su e giu' per l'Ungheria ! Fondi è piena di sorprese....belle e brutte... Come il resto mondo .... ma i fondani sono molto calorosi...soprattutto con i forestieri !
Fondi e i Fondani :: Non ci credooooooo!!!!