Archivio forum

Fondi e i Fondani :: La festa de l'Unità
AutoreMessaggio
G.Op.
La festa de l'Unità
Inviato il: 8 set 2001, 12:24
Cari amici di Fondi, la Festa de l'Unità continua anche stasera, in Piazza Matteotti, dietro il castello. Il pomeriggio è tutto per i bambini che potranno giocare in compagnia dei nostri animatori. Alle 19:30 inizierà un dibattito dal titolo: Buona globalizzazione, uno strumento per la democrazia. Tra gli ospiti avremo rappresentanti di alcune associazioni aderenti al Genoa Social Forum. Seguirà un concerto di un gruppo locale. Per tutta la serata saranno attivi stand gastronomici e sociali.
nucleo antisommossa
Re: La festa de l'Unità
Inviato il: 8 set 2001, 16:21
ma non stanno tutti in ospetale i rappresentanti del Genoa Social Forum!!! ( goddooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) polizziotto presente a Genova che goduria !!!!
Luther Blissett
Re: La festa de l'Unità
Inviato il: 9 set 2001, 3:47
Se sei veramente un poliziotto dovresti vergognarti di quello che dici, perché è stato proprio il comportamento errato di alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine a distruggere la buona reputazione che si erano conquistate in anni di lotta alla mafia, alla corruzione e al terrorismo. Ma già dimenticavo che oggi il presidente del consiglio è l'uomo più ricco d'Italia ed ha diversi processi a suo carico per corruzione, falso in bilancio e altri "piccoli" reati che, a colpi di leggi e facendo eleggere parlamentari i suoi avvocati, sta RAPIDAMENTE cancellando! Io credo nelle forze dell'ordine, non in te che non meriti di servire questo Stato.
pennello
Re: La festa de l'Unità
Inviato il: 9 set 2001, 23:46
ma non dovresti vivere in italia..per come parli dovresti andare in africa.. se sei veramente un poliziotto..aimè mi dispiace per i tuoi colleghi che sono in brutta compagnia
Fondi e i Fondani :: La festa de l'Unità