Che fine ha fatto il museo del Castello?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da veggente, 25 Febbraio 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    Carissimi,

    mi piacerebbe che qualcuno mi ricordasse che fine ha fatto il museo del Castello e che fine hanno fatto le hostess che vi lavoravano.
     
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non dovete preoccuparvi..in un altra discussione aperta da un candidato della destra sociale in corsa con "io si" ci ha rassicurati che lui penserà ad un turismo nuovo e sostenibile.....penserà al castello, al museo e a tutti i percorsi turistici, che, non so chi, non ha portato a conoscenza non solo all'estero ma anche in itaglia!!! Il sottoscritto è mancato qualche anno da fondi e mi sorge una domanda....ma la destra, con altri nomi non ha da venti anni amministrato Fondi? mi sfugge qualche cosa? Sono certo che questa volta TUTTO SARA' FATTO!!!
     
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2015
  3. Destra Sociale Fondi

    Destra Sociale Fondi

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    E’ un peccato che uno strumento prezioso come quello del forum del sito “fondani.it” venga spesso utilizzato (o meglio, abusato) da evidenti frustrati che, non avendo altro da fare, credono di impressionare i nostri concittadini con commenti inutili (se non a dimostrare la propria pochezza di contenuti) quanto saccenti.
    Il sottoscritto è impegnato in prima persona, quindi mettendoci la faccia, nella prossima competizione elettorale con l’intenzione di dare il maggior contributo che gli sarà possibile per migliorare la città che ama e di cui si sente fiero cittadino.
    Porsi dietro una tastiera per sfogarsi, magari a causa – chissà – di un personale fallimento politico e per eventualmente denigrare i fondani, i politici che, secondo l’anonimo utente, non operano in un contesto democratico ma in qualche feudo medioevale e addirittura la nazione (“Itaglia”) descrive da sé la sofferenza esistenziale di chi scrive.
    A me non resta altro che rinnovare il mio invito a tutti i cittadini disposti a votare per qualcuno mosso dalla passione e la fede in valori che, per quanto tradizionali e dunque “antichi” per alcuni, sono ancora alla base della società civile.
    Per quanto riguarda i riferimenti di carattere temporale, poi, voglio sottolineare come 20 anni fa il sottoscritto aveva a malapena raggiunto l’età maggiore e non aveva certo la presunzione di essere esperto di politica. Mi chiedo, invece, quanti anni abbiano certi brillanti commentatori e cosa abbiano fatto loro, negli anni, per la città di Fondi.
    Sempre al servizio del popolo

    Antonio Fiore
    Candidato con la lista “Io Sì” per Salvatore De Meo sindaco.
     
  4. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Caro il mio Fiore, la prossima volta che rispondi a domande sul forum, dì al tuo mentore di rispondere all'argomento della discussione, non farci la lezioncina sulle tue capacità future di aspirante amministratore. Ti potrei rispondere per le rime, ma spiace scendere nei particolari. a Differenza di te e molti altri che avete un principe, dei vassalli, dei valvassori etc. il sottoscritto ha solo Dio sopra di lui e come diceva il Califano: "Tutto il resto è noia". Se il tuo mentore non ci vuol sapere che fine hanno fatto le hostess del Museo sono affari vostri.. Lascia perdere, è meglio!!!!! "non stuzzicare il can che dorme".
     
  5. Destra Sociale Fondi

    Destra Sociale Fondi

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    Confermo il mio precedente pensiero: miseria di contenuti, frustrazione, saccenza. Il cane può dormire tranquillo oppure continuare ad abbaiare...
     
  6. gb2010

    gb2010

    Nuovo utente

    Registr.:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    20
    Si parlava del museo del Castello, ha da dire qualcosa in merito?
     
    A marcopolo piace questo elemento.
  7. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Voi non avete MAI fatto niente per la nostra città, quindi non potete lamentarvi (questa non vuole essere una scusa a difesa della mal gestione di un bellissimo monumento quale il castello di Fondi, vuole solo essere uno sfogo abbassandomi al vostro livello di nullafacenza e di rompipallitudine. PS: se volete potete riusarla questa parola).


    Mi associo comunque al richiedere informazioni sulla questione, ma in modo garbato e civile facendo capire che sono un cittadino che vuole informarsi sul futuro di questi importanti luoghi, e non un vecchio apatico che, anche se gli si da una risposta più che valida, troverà sempre e comunque il modo per aizzare inutilmente la discussione anche se, come ha detto il signor veggente in persona, non vive più a Fondi e scrive soltanto per piacere di supremazia personale^^
     
  8. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Carissimo Marcopolo, non credo che sia stato sgarbato ed incivile, forse un poco provocatore e sarcastico ma come vedrai il soggetto ed il suo mentore non rispondono ...preferiscono discettare su argomenti futili.............Per tua conoscenza il sottoscritto vive ed opera politicamente e stabilmente a Fondi da molte generazioni anche se per alcuni anni è vissuto a Roma e all'estero ma seguendo sempre l'attività politica. La mie vedute in campo politico sono molte futuristiche! e non sono mai stato un toro, in tutti i sensi ed ho una visione in politica molto aperta, anche se in questo momento partecipo attivamente, per la mia età, ad un movimento contrario "al politicamente corretto" Attendo comunque delucidazioni in merito alla discussione anche se sono certo e sicuro che attenderemo invano. Saluti
     
  9. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Contrario al politicamente corretto... mi era sembrato di vedere in giro qualche manifesto di Rifondazione Comunista... va bene perché la pluralità politica ci vuole.
     
  10. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Uber, scusami ma la parte "negativa" del commento non era riferita a te. Magari si può capire molto meglio nella seconda parte a chi mi riferivo. Scusami ancora per la non completa chiarezza.
     
  11. gb2010

    gb2010

    Nuovo utente

    Registr.:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    20
    La miseria dei contenuti è la sua visto che è intervenuto solo per dire che esiste, senza portare nulla alla discussione sul museo del Castello.
     
  12. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    All'osservatore fondano, in questo momento, mi scuserà, ci sono manifesti di vario colore....L'importante essere contro questo sistema! Mi ripeto, non sono e non sarò mai un toro! Marcopolo, non c'è bisogno di scuse, si discute si può anche essere di diversa opinione sugli argomenti, l'importante non essere asserviti al padrone del momento e non cadere nel vecchio giuoco della vecchia D.C.....
     
  13. Destra Sociale Fondi

    Destra Sociale Fondi

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    Il sottoscritto è intervenuto per mettere al proprio posto un "cane" (utilizzando la definizione usata dallo stesso) che abbaia continuamente. Continuate così che perderete per i prossimi mille anni.
     
  14. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non miagolare rispondi!!!!!!! vai a vedere, sei intervenuto presentando le tue buone intenzione....ma non rispondi alla domanda posta all'inizio della discussione. Non solo il sottoscritto ti chiede di rispondere ma altri utenti del forum! Infine...preferisco perdere con onore che arrendermi per una galletta.
     
  15. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Sì, ci sono vari manifesti ma intendevo dire che le sue dichiarazioni sulla partecipazione a un movimento contrario al politicamente corretto mi hanno fatto pensare che lei fa parte di Rifondazione Comunista, partito notoriamente battagliero.
     
  16. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Spiace deluderla....non faccio parte di Rifondazione Comunista. Essere contro " il politicamente corretto" è qualcosa che non appartiene solo a quel movimento. Le posso assicurare che NON sono di destra o di centro destra. Se mi devo dichiarare, anche se piace molto Ortega y Casset, sono nazional popolare ma questo non toglie che posso fare con persone che sono antisistema, percorsi politici insieme. Mi ripeto non sono un toro, piace molto il periodo del futurismo.
     
  17. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    'Mi scuso se l'ho offesa pensando che fosse simpatizzante di Rifondazione, ma a Fondi di alternativi ho conosciuto solo loro. Mi incuriosisce però quando scrive che può fare percorsi politici insieme a qualcuno, perché suona come se lei fosse un politico attivista che si sta proponendo e non un semplice cittadino con preferenze politiche come noi. Ma il periodo del futurismo non si ricollega al fascismo?
     
  18. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Innanzitutto non mi offende, mi avrebbe offeso se mi avesse etichettato di destra! Proseguendo mi offende se mi da del politico attivista poiché io non mi propongo, non ho voluto essere neppure rappresentante dei genitori, immagini se mi propongo per..... Capisco che siete di Rifondazione, per me a livello locale non ci sono problemi! Per sua conoscenza, se è troppo giovane, non solo il futurismo si ricollega al fascismo ma questo non è un forum con soggetto: "Chi sono i tuoi progenitori politici". Infine non per fare polemica ma che io ricordi i tempi di contestazione a questo sistema a Fondi c'era nel periodo dei fratelli Antonetti....non mi risulta ultimamente azioni antisistema anzi a me è parso di vedere una corsa al posto più che al lavoro! Questo non significa che potremmo essere contro questa amministrazione comunale. A risentirci
     
  19. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    18 post per commentare aria fritta, alla fine si è parlato di quanto sono più bello di te.
    Deludente veramente, vorrei che veramente si risolvessero i problemi della città non provocare da una parte e abbaiare dall'altra. Mi rivolgo in particolare a antonio fiore, che ha perso una buona occasione per dimostrare ce può essere un politico affidabile e valido, ci voleva poco a farsi dare qualche informazione su come funziona al museo del castello, ma come al solito è meglio mettere a posto il cane che dare una risposta sensata, do una nuova possibilità a chi è intervenuto, ripartite e ditemi la vostra su come deve essere utilizzato e valorizzato il castello e il museo, se volete vi darò la mia
     
  20. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Grazie "masnut" di questa salutare sterzata ad una discussione proposta da chi vuole solo una vetrina per la sua candidatura, senza dire perché in questi cinque anni ( anche l'altra volta faceva parte dello schieramento di centro destra) non ha mai posto i problemi che oggi sventola come vessillo...per il futuro.
     

Condividi questa pagina