La Banca Popolare di Fondi pubblichi il bilancio semestrale

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da picone, 26 Agosto 2016.

Etichette:
  1. Vinceremo

    Vinceremo

    Nuovo utente

    Registr.:
    26 Feb 2005
    Messaggi:
    3
    Per quel poco che ne capisco io, il Texas Ratio si calcola sommando al patrimonio gli accantonamenti..... e fai il professore. ..
     
  2. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Si vede non sei bravo in matematica! Chissà chi ti ha assunto in Banca.

    Se aggiungi gli accantonamenti al patrimonio devi usare i crediti lordi.....se io uso il patrimonio senza accantonamenti e uso i crediti deteriorati netti il risultato è lo stesso.

    Prima di scrivere ....aziona il cervello!!
     
  3. Vinceremo

    Vinceremo

    Nuovo utente

    Registr.:
    26 Feb 2005
    Messaggi:
    3
    Ue' Maddof dei miei stivali, uno ti fa un appunto e subito pensi che lavori in banca... purtroppo no (o per fortuna)... ma i soldi per comprare quote della tua società in perdita li sei venuto a chiedere... In matematica sei certamente più bravo tu...soprattutto in "sottrazioni".
     
  4. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Inutile discutere ! Capaci solo a insultare! Non mi risulta di avere società in perdita! Guardati le visure camerali e studiati la normativa civilistica e fiscale per le società start up innovative.

    Grazie
     
  5. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    caro
    picone
    sei ritornato con la stessa litania e sparasentenze
    cosi tu vivi male
    ti consiglio di trovarti un lavoro serio che ti impegna o cambia ambiente
    per la tua salute
    saluti
     
  6. LIMITE IGNOTO

    LIMITE IGNOTO

    Utente

    Registr.:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    38
    Scusami hai assolutamente ragione, tu "Masaniello" sei stato davvero l'unico che ha centrato il fulcro delle mie preoccupazioni, ed i ringraziamenti erano ovviamente indirizzati principalmente a te e in parte all'utente Picone, ma nella foga della battitura essendo stato etichettato come un "grande (e presumo bizzarro) personaggio" stavo pensando a Zorro poiché la mia risposta era diretta a lui e quindi mi è scappato il suo nome nei ringraziamenti e non il tuo... Poi ho riletto il tutto solo stamattina e mi sono accorto del madornale errore, spero non me ne vorrai... Apprezzo il tuo pensiero, lo so che non era per permalosità, io avrei fatto lo stesso.
     
  7. masaniello

    masaniello

    Utente

    Registr.:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    76
    Non ti preoccupare non volevo puntualizzare e non mi sono certo offeso per la (non) citazione, era solo un modo per mettere sul ridere una discussione un po' sopra le righe
     
    A LIMITE IGNOTO e picone piace questo messaggio.
  8. puffo50

    puffo50

    Utente

    Registr.:
    19 Giu 2016
    Messaggi:
    27
    Picone, attaccare duramente una banca dopo che non ti ha concesso un prestito, è una cosa poco nobile ergo nella tua crociata ci sono delle motivazioni personali non indifferenti.
    Al di là di ciò, caro picone, mi piacerebbe che ci illustrassi le tue prossime mosse perché ad ora abbiamo letto tante chiacchiere e tanti inviti a bere caffè... (non lavorerai per qualche multinazionale del caffè?!)
     
  9. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Puffo50 vedo con piacere che anche tu rientri nel sistema "Boffo" , ma forse non avete capito che non mi tocca minimamente qualsiasi accenno a diffamarmi!
    Non capisco cosa c'entra la nobiltà (come se le banche fossero l'esempio di aziende etiche benefattrici), quando io da socio sto semplicemente mostrando, ripeto MOSTRANDO, numeri e tabelle che spiegano la situazione attuale della BPF.
    Poi...sarei un imbecille se attaccassi una banca perché non mi ha prestato soldi!!!
    Perché dovrei illustrare le mie mosse a te che ti nascondi??
    Molti mi scrivono in privato e tanti mi hanno incontrato di persona! .....hanno bevuto acqua minerale!!!!!

    Grazie comunque dell'attenzione anche se con rammarico ancora non ho letto una tua risposta costruttiva, tesa a capire, con dati oggettivi, se io mi sbaglio o forse è il caso di tirare la testa fuori dalla sabbia!
     
  10. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    http://www.ansa.it/sito/notizie/eco...oro_22c4d879-91e8-465b-b32d-4d9ecd2b7f0c.html

    • (ANSA) - ROMA, 20 SET - "La redditività delle banche italiane rimane debole" e per rimediare le banche "devono agire su vari fronti" da investimenti in tecnologia e diversificazioni delle fonti di reddito a "una azione energica di contenimento dei costi". Così il capo della vigilanza di Banca d'Italia Carmelo Barbagallo intervenendo al terzo forum Fisac-Cgil. La politica di contenimento dei costi, già realizzata in questi anni "dovrà proseguire anche attraverso un ripensamento della presenza sul territorio" e "non possono essere esclusi interventi sul costo del personale".


      Sicuro il contenimento dei costi passa attraverso una mega direzione generale con annessa sala congressi pubblica!
     
  11. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Chissà che uso sarà fatto della "vecchia" sede di Via Lanza, una volta che sarà finita la mega direzione generale della Madonna del Soccorso.

    Sicuramente nella prossima assemblea di bilancio,così avviene in tutti le imprese private con larga base azionaria,saranno appositamente inserite nella nota integrativa al bilancio o nella relazione che lo accompagna: le ragioni di una scelta (importante sul piano dei costi in un momento di stasi dell'economia), le modalità di progettazione e realizzazione e la spesa sino a quel momento sostenuta e quella che si prevede ancora di sostenere, se l'opera, la cui edificazione pure viaggia spedita, non fosse ancora ultimata al momento di valutare il bilancio 2016.

    Magari in quella occasione si saprà anche quale uso profittevole si farà dell'attuale sede di Via G. Lanza.

    Un mio amico malizioso ritiene che questo non avverrà io, invece, sono certo del contrario: la trasparenza e la corretta comunicazione possono sicuramente servire a rasserenare gli animi e chiarire finalmente quale sia lo stato di salute della nostra gloriosa BPF.
     
    Ultima modifica: 22 Settembre 2016
  12. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Siamo in dittatura?
    Quindi se uno scrive la verità viene escluso dalla compagine societaria perché non deve tutelare i propri diritti e di tanti altri soci?

    Troppo semplice cosi!!!


    esclusione socio.jpg
     
  13. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    Pensa al lato positivo: nel caso tu abbia ragione non perderai un centesimo!
    Scherzo ovviamente, secondo me la Banca non dovrebbe semplicemente chiudere la porta, anche perchè per me questo è un boomerang, ma chiarire il loro punto di vista, altrimenti la semplice esclusione diventa un atteggiamento autolesionistico.
     
    A picone piace questo elemento.
  14. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Penso sempre positivo io! Il problema ora lo hanno loro non io!!!!
     
  15. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    io penso che chi sputa nel piatto dove mangia prima o poi gli tolgono il piatto
    mi auguro sinceramente che la tua vicenda insieme ai tuoi sospensori finisca qui
    ma se leggi bene la lettera ho i miei dubbi
     
  16. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Divertente risposta!

    In quale piatto mangerei?? Non sono consigliere, non sono affidato, non sono fornitore di servizi, non sono muratore, non sono artigiano! Quale piatto mi hanno tolto???
    E.........se proprio lo vuoi sapere..........non finisce qua certo!

    Nessuno potrà mai evitarmi di fare analisi di bilancio di una banca e pubblicarne i risultati!!!
     
  17. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    si può sempre trasformare in alloggi per richiedenti asilo..... coop BPF onlus ;););)
     
    A picone piace questo elemento.
  18. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Pecunia non olet.
    Per la banca,la tua pecunia,outlet.
     
  19. Topogigio

    Topogigio

    Nuovo utente

    Registr.:
    23 Set 2016
    Messaggi:
    2
    HO CAPITO BENE? IO SONO 6 MESI CHE ATTENDO LO SVINCOLO DEI MIEI SOLDI INVESTITI IN AZIONI BPF E CONTINUO AD ESSERE RIMANDATO ED IL SIG. PICONE PER AVER DIFFUSO DUE DATI PUBBLICI OTTIENE I SOLDI INDIETRO? A QUESTO PUNTO SE ENTRO OTTOBRE NON MI RESTITUISCONO I SOLDI METTO IN PIAZZA UNO STRISCIONE OFFENSIVO COSÌ MI SBATTONO FUORI ANCHE A ME! MA I SOLDI ME LI RIDANNO? O MI TOLGONO SOLO IL DIRITTO DI VOTO?
     
    A picone piace questo elemento.
  20. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    BRAVO...se vuoi vengo in piazza con te!
     

Condividi questa pagina