Gestione degli immigrati: sfruttamento a fini di lucro?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Ziogaetano, 22 Settembre 2016.

  1. elenamunno in Fiore

    elenamunno in Fiore

    Utente

    Registr.:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    Oltre l'anello al naso far diventare Fondi Burundi per avvallare la presenza dei ragazzi di colore, non siamo razzisti, siamo soli preoccupati per l'ordine pubblico, e per il pressapochismo italiano verso l'immigrazione clandestina !
     
  2. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.114
    A Flip68 piace questo elemento.
  3. mamima

    mamima

    Nuovo utente

    Registr.:
    8 Set 2016
    Messaggi:
    3
    una domanda per tutti: quante persone gestite dalle coop di nuova o vecchia costituzione hanno ottenuto lo status di rifugiato? qualcuno una risposta l'ha data. Solo il 2%. Se questa statistica si mantiene ancora su queste percentuali, mi domando qual'è il vero scopo di cotanta invasione. Ripopolare il vecchio continente, che demograficamente va indietro?
     
  4. Flip68

    Flip68

    Utente

    Registr.:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    37
  5. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    A Uber piace questo elemento.
  6. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Se volete risposte alla domanda "qual'è il vero scopo di tanta invasione" basta leggersi il "rapporto Kalergi". Altra considerazione, quale altro paese in europa si sarebbe inventato le cooperative di accoglienza per guadagnarci....se non l'italia con i partiti in primis e poi tutti i buonisti italici!!!! Non dimentichiamo mai quello che disse Buzzi " si guadagna più con i profughi che vendendo la droga"...
     
    A Ziogaetano piace questo elemento.
  7. achisifij

    achisifij

    Nuovo utente

    Registr.:
    1 Feb 2009
    Messaggi:
    13
    che il sindaco non possa far nulla riguardo ad una questione di ordine pubblico mi sembra strano,per prima cosa dovrebbe scrivere al prefetto,quello che gli immigrati ce li manda e per conoscenza ai suoi diretti superiori .
    Inoltre dato che è risaputo quali sono le condizioni in cui questi "rifugiati" vengono ospitati, nessuno può impedire alla polizia municipale di andare a controllare che i locali ed i relativi impianti siano conformi alle normative di sicurezza, e che l immobile sia in regola con tutte le incombenze amministrative.
    Il personale che vi opera come è inquadrato amministrativamente e dal punto di vista previdenziale ?
    Hanno effettuato le previste visite per la medicina del lavoro?
    Nella struttura sono presenti dei minori, il personale ha i titoli ed il profilo adatto per gestirli?
    La cooperativa possiede veicoli? Sono assicurati e revisionati? Gli autisti hanno patenti e\o abilitazioni in regola?
    Se si cerca bene qualcosa si trova sempre, bastano un po di preparazione e di volontà.
     
    A Ziogaetano piace questo elemento.
  8. quaqua69

    quaqua69

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    31
    Io non capisco perchè ci dobbiamo, anzi, mi devo far carico della sorte di queste persone. A quelli che si occupano di loro non frega un cazzo delle persone ma solo del ricavo che ne faranno moltiplicato per il numero. A me sembra la rivincita del neanderthal sull homo sapiens, agevolata dall'inettidutine e senzapallismo dei nostri amministratori locali, centrali e europei. Riscopriamo il senso di NAZIONE altrimenti dopo aver perso ricordo delle nostre origini perderemo anche la pelle. Questo vogliono le centrali mondiali del potere economico, ridurci ad un ammasso di poltiglia umana in lotta tra di noi senza diritti e possibilità di reazione.
     
    A elenamunno in Fiore piace questo elemento.
  9. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    È solo una mia convinzione, per carità ma spiegherebbe molte cose ::io credo che esistano organizzazioni come quelle del citato buzzi che investono in profughi. Sono convinto che paghino gli scafisti per organizzare questo sporco traffico. In pratica, come i buoni commercianti sanno, vanno a cercarsi i clienti.
     
    A elenamunno in Fiore piace questo elemento.
  10. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Ho letto di una rissa con bottigliate in pieno centro, a Fondi, che sarebbe scoppiata dopo che alcuni richiedenti asilo avrebbero preso in giro un transessuale... c'è pure un video girato di notte, anche se non si vede bene. Chi sa di più?
     
  11. bat21

    bat21

    Utente attivo

    Registr.:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    232
    La rissa c'è stata ma capire dalle immagini se siano migranti o no è molto difficile. Lascia perplesso il mancato intervento delle forze dell'ordine che data l'ora almeno la disponibilità di un equipaggio doveva e deve essere garantita. Sicuramente ne saprà di più il titolare del " caffè"
     
  12. elenamunno in Fiore

    elenamunno in Fiore

    Utente

    Registr.:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    L'ordine pubblico inevaso,sottovalutato costringerà le nostre cittadine, come quelle del nord, al cambio di abitudine ovvero sia al fatto, che non si uscirà più in tarda ora, in piazza ci saranno solo loro, così come nei centri commerciali e parchi.
    Noi non abbiamo il clima freddo del nord, e quindi stiamo fuori di più, al mare assediati dai venditori, ai mercati assediati dai venditori, nei supermercati elemosinanti vicino ai carrelli, uno scenario di vero degrado.
    Questo e sottovalutare la psiche umana, noi non siamo fatti per essere bruti si diceva centinaia d'anni fa, quindi per essere eruditi, adesso come dice quaqua69 è ritornare all'uomo preistorico, un fallimento del l'uomo sapiens, per riportare i schiavi alle loro origini !
     
  13. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Condivido il suo pensiero, ma al nord ci sono anche cittadine che hanno sindaci che hanno dichiarato guerra ai "preistorici" e partiti che fanno ronde e spedizioni "educative". Quale sarebbe la soluzione migliore? Chiudersi in casa o buttare fuori chi disturba?
     
  14. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341


    Finalmente qualcuno l'ha detto!:mad::mad::mad:

    Condivido in pieno!:mad::mad::mad:
     
    A bat21 piace questo elemento.
  15. LIMITE IGNOTO

    LIMITE IGNOTO

    Utente

    Registr.:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    38
    Su alcuni siti social locali è stata smentita la bufala che la rissa fosse stata scatenata da richiedenti asilo, riporto in sintesi: La rissa in piazza sotto al castello di un venerdì notte di qualche settimana fa, ha visto coinvolto una transessuale picchiata ed insultata da quattro o cinque ragazzi di 15/16 anni o comunque apparentemente minorenni Fondani DOISG (denominazione di origine incontrollata scostumata garantita) e la transessuale dopo esser stata picchiata, sbattuta violentemente e ripetutamente contro la fontana in pietra, insultata derisa e a suo dire derubata, ha scagliato contro di loro delle bottiglie di vetro, gli stranieri non c'entrano nulla, se non per il fatto che alcuni ragazzi di nazionalità albanese sono intervenuti per placare gli animi, le forze dell'ordine sono state allertate, ma quando sono arrivate tutto era sedato, questo quanto riportato da chi era presente quella sera, tanto si doveva per chiarezza di popolo...
     
    Ultima modifica: 9 Novembre 2016
    A Emanuele piace questo elemento.
  16. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    Capalbio, Italia

    A Capalbio, luogo rinomato di villeggiatura per comunisti al sapore di caviale, un gruppo di cittadini buontemponi chiede ed ottiene da un prefetto altrettanto allegro, il blocco dell'invio di 50 profughi o presunti tali, adducendo motivi di sicurezza. Secondo me, invece di i motivi sono legati al turismo sinistroide senza il quale tale località sarebbe probabilmente una cacchetta di mosca sulla carta geografica, turismo al quale poco garba la presenza indesiderata di questi soggetti. Perché evidentemente c'è buonismo e buonismo :, quello alla volemose bene e quello al caviale. Ma Capalbio è ancora italia?
     
  17. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341

    Certo che sì ... ma quella è "zona V.I.P" (o presunti tali!) radical-chic nonché feudo e serbatoio di voti del "Buffone Fiorentino":rolleyes:.

    Non si possono scontentare gli amici no?:rolleyes:
     
    A Ziogaetano piace questo elemento.
  18. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Domani andando a votare non dimentichiamo alcune cifre che la Fondazione Ismu ( Istituto per lo Studio della Multietnicità ) di Milano ha messo a fuoco. Dal 1 gennaio 2016 gli stranieri in Italia sono 5,9 milioni, tra regolari e non con un incremento dello 0,9 % di irregolari: 31.000 in più su un totale di 435.000 clandestini stimati. Sono diventati italiani, nel 2015 circa 178.000 persone ,rispetto alle 130.000 del 2014 e alle 60.000 del 2012. Con una probabile vittoria del Si, con la legge dello Ius Soli potete immaginare quello che avverrà!! Nel rapporto Ismu si definisce " elevato" il numero di migranti e richiedenti asilo arrivati in Italia, quasi triplicati negli ultimi cinque anni: dai 63.00 nel 2011, ai 154.000 del 2015, passando per i 170.000 del 2014. altro record di sbarchi dell'anno in corso che al 27 novembre conta già 171.000 arrivi. Un incremento dei richiedenti asilo nei primi 10 mesi del 2016 con 98.000 domande, contro le 84.000 del 2015!! Gli stranieri rappresentano il 10% della popolazione italiana ( senza contare quelli di seconda e terza generazione). Non passerà molto tempo che il piano Kalergi diventerà una realtà in Italia. Infine tra non molto avremo, se continua così il cantante rapper immigrato ganese, da 12 anni in Italia " Bello Figo " che ci insulterà che spopola sul Web cantando " non pago l'affitto e non faccio l'operaio, voglio Wi_Fi " ed altre amenità!!! del genere....
     
    A Ziogaetano piace questo elemento.
  19. Flip68

    Flip68

    Utente

    Registr.:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    37
  20. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341

    O porca vacca!!!

    Qui siamo arrivati direttamente all'ammazzacaffé ... altro che alla frutta!:mad::mad::mad:
     

Condividi questa pagina